KANJANI's GARDEN, *perchè non sappiamo in che mondo vivono*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dei Kanjani, di Ryo e della loro presenza/assenza al Countdown si può parlare direttamente qua essendo il topic di chiacchiericcio sul gruppo in questione. :tesoro: *e lo si può fare con tutti gli altri gruppi, nelle rispettive sezioni! Douzo! :certo:

Finalmente è uscito il Countdown subbato dalla gentile NewsHfan che potete trovare QUA. >___<

Un commento random alla parte Kanjanica...
Vestiti da samurai erano scemissimi e carinissimi!!! :ihih:
Ryo sembrava davvero su di giri e, parere personalissimo, sembra se la goda molto di più con i Kanjani che con i NEWS in cui, forse, ha un ruolo più "impagliato", passatemi il termine in senso lato. ;)

C'è stato anche il ritorno di Hina con il cappello da Babun e quel meraviglioso scambio di ruoli fra Sukyanen Osaka cantata dagli Arashi (solo loro potevano! :oiki:) e One Love da quegli scimmi di Eito Rengers dei Kanjani! ^___^
Che bello spettacolo! :woot:

*fine commento random :P *
 
Top
sabra
view post Posted on 4/1/2010, 13:22     +1   -1




Bello il Countdown!!mi sono divertita un sacco a vederlo..soprattutto quando c'erano i Kanjani8 :wub: !!
bellissime le parti di quando facevano da sfondo a Ryo che cantava con i News!!..e poi vestiti da samuri..oddio :rido: ..Baru a me sembrava più una vecchietta!!..che tipi!!..
quanto posso aver riso quando hanno cantato One Love..adoro gli Eito Rangers!!.. :rido: :rido:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 4/1/2010, 14:22     +1   -1




One Love cantata dai Kanjani è stata divertentissima xD
e quoto per Ryo
sembra si diverta molto di più con i Kanjani
sarà che "danno l'impressione" di essere un po'più baka rispetto ai NEWS ???
...ma è solo un'impressione xD

ps: grazissime per il link *-*
io me lo sono guardato sul Tubo ma senza sub ed è stato arduo comprendere quello che dicevano xD
a parte "Auguri" e "vi amiamo" xD
 
Top
jejja88
view post Posted on 4/1/2010, 20:56     +1   -1




Il momento epico del Countdown di quest'anno è stato sicuramente lo scambio di canzoni azzeccatissimo tra Arashi e Kanjani8... :lvv:
Gli Arashi in versione più baka del solito erano da scompisciarsi (no ma dico, quanto era preso Sho? :gnegne: ) ma soprattutto vedere gli eito rangers che si auto prendono in giro cantando quella lagna (parere personalissimo XD) di One Love, è stato il massimo! :rido:

E poi sono contenta che siano rimasti a Osaka perchè in fondo quando sono "in trasferta" a Tokyo sono sempre un po' contenuti, mentre a casa loro possono divertirsi al pieno delle forze! :tesoro:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/5/2010, 18:19     +1   -1




Ci ho pensato un po' prima di decidere se postare o meno, ma a me la cosa ha lasciato un segno.
In qualche modo mi sento coinvolta come se si trattasse di un amico.
Oltre a condividere goliardia e musica, credo che questo forum sia un pò come un gruppo di amici e allora credo che un minuto di serietà ci possa anche stare.
Per chi già lo sa avrà intuito del perchè di questo post, per chi non lo sa...
Circa 5 giorni fa la mamma di Yokoyama Yuu (Black ranger e membro dei kanjani8) è morta all'improvviso all'età di 50 anni. Chi conosce anche un po' il gruppo sa che molte song scritte da Yoko parlano dell'affetto per sua amdre, del loro rapporto. Onigishi tra tutte. Quindi una notizia del genere lascia un pò il segno.
Nella Fandom se ne parla da poco perchè la notizia è stata diffusa solo ora.
Lo so che non posso/ssiamo dargli sostegno reale, ma volevo condividere questo momento con voi. Questo è probabilmente solo una piccola cosa, ma tant'è, quando l'ho saputo mi è venuto il magone.
Spero ne esca forte ma non triste.
Coraggio Kimi~kun!

image



Per chi volesse avere più notizie questo è il link al suo Nikki e questo il LJ dove se ne parla.
Mari.
 
Top
•concy™•
view post Posted on 22/5/2010, 18:33     +1   -1




Ti seguo a ruota pur non sapendo cosa scrivere.
Quando accadono queste cose il mio piccolo mondo viene stravolto, che siano notizie al telegiornale di persone mai conosciute, che siano familiari e/o amici o, come in questo caso, una persona che stimo e seguo come artista.
Una persona solare e scemotta come lui, sempre col sorriso sulle labbra e la battuta pronta, non poteva che scrivere un nikki così.
Nonostante stia soffrendo, nonostante sia devastanto dalla mancanza improvvisa di sua madre, una figura importantissima per ogni figlio, riesce comunque a trovare la chiave giusta per guardare al domani: le persone.
I suoi fratelli, i suoi nonni, gli amici e i fan.
Noi possiamo fare ben poco, ma quello che abbiamo fatto e continueremo a fare, io mi illudo che gli arrivi.
Spero che un po' dell'affetto che proviamo per lui, per la sua persona, che va al di là dell'idol, lo riscaldi.
Non posso che augurargli un in bocca al lupo e di stringere i denti. La sofferenza non sparirà mai, ma col passare del tempo si affievolirà e lascerà spazio ai bei ricordi trascorsi con sua madre.
Un grosso abbraccio Yokino. <3
 
Top
sabra
view post Posted on 24/5/2010, 12:10     +1   -1




non so che dire..in queste situazioni non credo ci siano parole..
sono davvero tantissimo dispiaciuta per lui..insomma perdere la propria madre così deve essere veramente dura...
spero sinceramente che riesca a superare questo periodo ed andare avanti...anche se non deve essere per niente facile..
Forza Yoko!!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 26/5/2010, 17:33     +1   -1




Dai, direi che è ora di prendere discorsi più frivoli continuando a mandare segnali di incitamento a Yoko che, sono sicura, si riprenderà!
Giungo qui perchè, dopo un boom di consigli, la nostra Devil era moooolto confusa. :shifty:
Quindi era mio compito aiutarla nel difficile compito di designare un ichiban e un gruppo "preferito". Ovviamente non si può ancora dire nulla, ma diciamo che la sua preferenza cade proprio sugli scimmi Kanjani e sul tenebroso Ryo. :rolleyes: :sbava:
Vi farò ripercorrere un po' il nostro tour de force di ieri pomeriggio.
Prima di tutto ho preso una foto dei kanjani8 per farle memorizzare bene i nomi, la foto è la seguente tutti in black e molto seriosi e, giusto per, aggiungo quest'altra belliccima. :tesoro:
Da sinistra verso destra abbiamo (coi nuovi rispettivi soprannomi XD): Yoko (capello a ponpon), Subaru (l'invasato :cry: ), Yasu (voce acuta), Ryo (terence), Hina (carino ma conciato male), Tacchon (l'effemminato rifatto male) e Maru (quello strano).
Abbiamo iniziato con l'esilarante PV di wahahah e già qui... :gnegne: era tutto un "guarda che bel sorrisooooo ha Ryo" e mi snobbava tutti gli altri :gnegne: nonostante il mio ditino indicasse sempre "guarda, questo è Yasu, è puccio tanto, è adorabile vero?" o "questo è Subaru, io lo chiamo Babu, ha una voce particolarissima e lo adoro" :gnegne: ma nulla, nemmeno i miei versetti e gli occhietti dolci l'hanno fatta vacillare; cambio genere.
Passiamo a kanashii koi che ha dato vita al soprannome di Subaru, l'invasato :gnegne: , ma non fa sempre così!!!
SPOILER (click to view)
Bugia! Per puro caso anche in questo video, misetekure, si comporta un po' da invasato :gnegne: Però ha una voce bellissima, nè?! :tesoro:

Difatti le ho mostrato la sopresa per il suo compleanno ma, anche questo, a parte risate e prese per i fondelli non ne ho ricavato nulla. :ebbè:
Voltiamo pagina e ci guardiamo la bellissima mugendai, qui ha gradito il cappello di Yoko e ha riso dietro a Tacchon con gli occhioni lucidi :gnegne: però ha visto quanto è puccio Yasu :waa: *me le ha fatto vedere anche watashi kagami XD troppo sfacciata, ha detto che le piace la voce di Yasu puccio e che è bravo a suonare la chitarra :wub: *
Poi guardiamo varie cose in preda all'euforia, arriviamo a all of me for you, in cui le braccine e il corpo da terzo mondo di Ryo ci impietosisce :spiazzato: e per riprenderci le faccio vedere il dvd completo con desire (che non abbiamo visto tutta perchè è troppo triste :cry: e non adatta a certi momenti, ma che io consiglio caldamente) e TORN :gnegne: il duetto di Ryo e Tacchon... questo l'abbiamo visto tutto :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: e Rosy ha gradito molto il black e le venuzze del collo, vero? :eddai:
Poi non so come siamo partite a fare discorsi sconcettosi e hentai degni di questa clip che consiglio vivamente sia a Rosy e a tutte coloro che non l'hanno mai vista XD c'è da morire dal ridere!
Bon, siccome l'amor per Ryo aumentava sempre più, ho capito che non potevo dire di no, e l'ho assecondato facendogli vedere heavenly psyco in entrambe le versioni ma, ovviamente, ha preferito quella solista di Ryo e... con sua grande sorpresa, ha scoperto che sua la chitarra! :rido: :rido: :rido:

Allora io, donna intelligente quale sono, le mostro questo video in cui lui suona l'armonica non sapendo che image lei ha un debole per chi suona l'armonica: a quanto pare le ricorda Terence di Candy Candy... e direi che la somiglianza c'è. :rido:

Ma questo lo lascerò spiegare a lei.... :shifty: :shifty: :shifty:
Per cui, considerando che ha visto Puzzle e l'ha colpita subito in testa con la sua aria da bello e dannato (scambiato per passante però :crudele: ), è rimasta affascinata dalle sue doti di musicista, non gli fa impressione anche se magro come un ossicino di pollo :uyt: beh, che dire... non rimaneva che mostrargli glorious in cui Ryo ha su la canottiera della salute, e i dokkiri, di cui però abbiamo visto solo la parte di Ryo, ma lei lo vedrà tutto vero?! :paura:
Adesso ti consiglio, perchè non ti possono mancare, di vederti il live di puzzle e Stero, solo di Ryo in cui suona la chitarra.
Adesso direi pure di smetterla :gnegne: che ho parlato solo di Ryo, Ryo e Terence :rido: :ebbè: :sva: quindi aspetto i commenti di Rosy così mi dirà le sue impressioni e di leggere altri consigli delle utentesse. :certo:
Intanto... lascio dei link a fotine pucce
Foto con chitarra - foto da ragazzaccio XD - lacrimuccia - foto coi box osceni che tanto adora
Le fotine dell'anan che volevi tanto vedere :cattivo: non ho il tempo di cercartele adesso, ma arriveranno! :certo:
Se vuoi anche qualche consiglio su quale drama vedere dimmi pure che ci spostiamo nel topic adatto :eddai: e ricomincerò a farti la lista! :ehm:
SPOILER (click to view)
E a passartei sotto banco :shifty: :shifty:

Bon, la finisco, baciooo :mao:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 26/5/2010, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 26/5/2010, 18:33)
Giungo qui perchè, dopo un boom di consigli, la nostra Devil era moooolto confusa. :shifty:
Quindi era mio compito aiutarla nel difficile compito di designare un ichiban e un gruppo "preferito". Ovviamente non si può ancora dire nulla, ma diciamo che la sua preferenza cade proprio sugli scimmi Kanjani e sul tenebroso Ryo. :rolleyes: :sbava:

Volevi farmi cambiare idea, cara? :rdxv: Rassegnati!!! image

CITAZIONE
Prima di tutto ho preso una foto dei kanjani8 per farle memorizzare bene i nomi, la foto è la seguente tutti in black e molto seriosi e, giusto per, aggiungo quest'altra belliccima. :tesoro:

Che ci posso fare se ho una memoria inesistente... :wesaaq:
SPOILER (click to view)
Tra l'altro lì ho già dimenticati... :confuso: Occorre una scheda promemoria così me li ripasso ogni tanto... :please:


CITAZIONE
Da sinistra verso destra abbiamo (coi nuovi rispettivi soprannomi XD): Yoko (capello a ponpon), Subaru (l'invasato :cry: ), Yasu (voce acuta), Ryo (terence), Hina (carino ma conciato male), Tacchon (l'effemminato rifatto male) e Maru (quello strano).

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Abbiamo iniziato con l'esilarante PV di wahahah e già qui... :gnegne: era tutto un "guarda che bel sorrisooooo ha Ryo" e mi snobbava tutti gli altri :gnegne: nonostante il mio ditino indicasse sempre "guarda, questo è Yasu, è puccio tanto, è adorabile vero?" o "questo è Subaru, io lo chiamo Babu, ha una voce particolarissima e lo adoro" :gnegne: ma nulla, nemmeno i miei versetti e gli occhietti dolci l'hanno fatta vacillare; cambio genere.

Non è colpa mia... :ehno: Ero distratta da Ryo... :slurp:

CITAZIONE
Passiamo a kanashii koi che ha dato vita al soprannome di Subaru, l'invasato :gnegne: , ma non fa sempre così!!!

Però invasato in senso buono... :grr: Cioè.... :uyt: Volevo dire che si lascia travolgere dal ritmo... :uyt:
SPOILER (click to view)
E sembra un invasato... :crudele:


CITAZIONE
Difatti le ho mostrato la sopresa per il suo compleanno ma, anche questo, a parte risate e prese per i fondelli non ne ho ricavato nulla. :ebbè:

Non è vero... :wesaaq: Quando gli hanno calato la testa in mezzo alla torta ho anche detto...
SPOILER (click to view)
"Poverino... Mi sta facendo pena" :crudele:


CITAZIONE
mugendai, qui ha gradito il cappello di Yoko e ha riso dietro a Tacchon con gli occhioni lucidi :gnegne: però ha visto quanto è puccio Yasu :waa: *me le ha fatto vedere anche watashi kagami XD troppo sfacciata, ha detto che le piace la voce di Yasu puccio e che è bravo a suonare la chitarra :wub: *

Confermo ciò che ho detto... :oiki:

CITAZIONE
questo l'abbiamo visto tutto :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: e Rosy ha gradito molto il black e le venuzze del collo, vero? :eddai:

Non le venuzze del collo... Ma il pomo d'adamo e il COZZO... :slurp:
SPOILER (click to view)
COZZO con la O... Mi raccomando... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Cioè la parte dietro del collo... :wub:


CITAZIONE
Allora io, donna intelligente quale sono, le mostro questo video in cui lui suona l'armonica non sapendo che image lei ha un debole per chi suona l'armonica: a quanto pare le ricorda Terence di Candy Candy... e direi che la somiglianza c'è. :rido:
(IMG:http://i47.tinypic.com/102q8mf.jpg) (IMG:http://i46.tinypic.com/13ynd6a.jpg)

Terence... :lvv: Il mio uomo ideale... :lvv: L'ho capito quando ancora giovane e ingenua a 5 anni vedevo Candy... :certo: Per questo Ryo + armonica = aMMMore!!!

CITAZIONE
non rimaneva che mostrargli glorious in cui Ryo ha su la canottiera della salute, e i dokkiri, di cui però abbiamo visto solo la parte di Ryo, ma lei lo vedrà tutto vero?! :paura:

La "maglia della salute" ha sempre un certo fascino... :sbava: E appena ci rivediamo lo guarderemo tutto insieme, promesso... ;)

CITAZIONE
Adesso ti consiglio, perchè non ti possono mancare, di vederti il live di puzzle e Stero, solo di Ryo in cui suona la chitarra.

Appena ho 2 minuti li guarderò... :certo:

CITAZIONE

Salvate tutte... :sva: Grazie di tutto mia cara... :wub:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/5/2010, 21:05     +1   -1




come primo commento... Che bella è la foto in black come sta bene Yoko :tesoro: ehmm.. ok
Ahah mi sa che ho creato un mostro campagnando per i kanjani... peccato che hai snobbato i *tunni, che comunque meritano :rdxv:
Ryoemoboy colpisce ancora eh?!
*miaoha fatto breve incursione telefonica per sapere a che punto fosse lo sbav e può confermare che si trattava di delirio!
Pero... NOOOOO Terence NOOOO :gnegne: :gnegne:
Mi sa che dovremmo presentarti kia chan...
a tal proposito ti giro un link del drama di prossima uscita di Ryo, se ti piace anche conciato così, sei persa :gnegne: :gnegne:
CM
Io sto ancora ridendo!
Miaoo
 
Top
DevilRose
view post Posted on 29/5/2010, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 28/5/2010, 22:05)
*miaoha fatto breve incursione telefonica per sapere a che punto fosse lo sbav e può confermare che si trattava di delirio!
Pero... NOOOOO Terence NOOOO :gnegne: :gnegne:

"Delirio" è la parola giusta quando io e Concy stiamo insieme... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Per Terence volevo precisare che io non dico che Ryo assomiglia a Terence... :uyt:
SPOILER (click to view)
Sarei cecata come una talpa ad affermarlo... :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Ma ho collegato che entrambi suonano l'armonica a bocca... :lvv: Ed è una cosa che mi fa impazzire ... Fin da quando piccina guardavo Candy... :ehm:

CITAZIONE
a tal proposito ti giro un link del drama di prossima uscita di Ryo, se ti piace anche conciato così, sei persa :gnegne: :gnegne:
CM
Io sto ancora ridendo!
Miaoo

:shok: :shok: :shok:
Posso aggiungermi al coro di risate? :eddai: :crudele:
Ma poverino.... Come l'hanno combinato? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 30/6/2010, 14:23     +1   -1




Ma come cos'è questa latitanza eppure è USCITO OGGI!!!
Di cosa parlo?! Ma del nuovo singolo dei Kanjani8!!
Si Intitola Wonderful World e dalle immagini che ci sono in giro... li hanno combinati davvero bene :grr:
Per chi pensasse che con Kyu Jou Show avessero toccato il fondo... guardatevi questi completini fiorati muahaha
Allora minna lo commentiamo???
Del PV ancora non si hanno notizie, ma il singolo è uscito e ci sono varie esibizioni live in giro... con l'immancabile completino...
Ecco il link MegaVideo per gustarvi l'esibizione, si ringrazia Becky (topazera) per averlo postato qui sulla community di Kanjani8 dove potete anche scaricarlo.

Allora... ehmm... sui vestiti non mi pronuncio... la canzone è solare, è sicuramente uno dei loro singoli allegri, però non l'ho ancora inquadrata... Yoko e Yasu semi rapper, degli incroci strani di voci e scambi... Il balletto è carinissimo...
Non son sicura mi piaccia però mi dà la carica :sbruff:
Merita un'opportunità!
(aspetto il PV ma ci spero poco :arresa: )
miaoo
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 30/6/2010, 22:33     +1   -1




:shok: MY GOD!!!!!!

:ehsi: Ma che cosa indossanoooo? Pigiama alla Patch Adams style!

No vi prego sono troppo.... troppo... non voglio dire ridicoli per ché fanno tenerezza con quei fiorelloni! Sembrano il manto ti Pimpa! Va bene attirare l'attenzione ed essere esuberanti ma così nn va! :gnegne:

La canzone devo farci un po' l'orecchio, ricordo solo il "Wonderful guys!! Wonderful World!!"

Per i singoli membri mi son saltati all'occhio...
Ryo super CUTE :shi: !
Yoko con i capelli lunghetti, che male non sta :ind:
Tacchon con il lucidalabbra evidente assai! Ma caruccio come siempre :love:
Baru... mi sembra sempre uguale... tirato a lucido proprio! :romant:
Gli altri li conosco pochino quindi non li ho adocchiati troppo :emh:
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 1/7/2010, 14:58     +1   -1




Qualcuno sa qual è la radio dove trasmettono Rekomen? >__<
 
Top
jejja88
view post Posted on 1/7/2010, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Terry~chan @ 1/7/2010, 15:58)
Qualcuno sa qual è la radio dove trasmettono Rekomen? >__<

Ti posso dire che la Wiki riporta questo:
Kanjani Eight Yokoyama You – Murakami Shingo no Recomen! (JOQR 1134, Thursdays 22:00–01:00)


Comunqueeee! E' uscito il PV di Wonderful World! :B):
www.mediafire.com/?5dhxxjzzyzk
*thanks to kitsunemd*

...commenti a caldo? Uhm è meno peggio di quello che pensassi XD
Almeno fa ridere! :gnegne: L'outfit purtroppo è proprio lo stesso dei live :pecchè: però dopo averci fatto l'abitudine non è così male! *pat pat*
Personalmente poi, adoro la nuova acconciatura di Yokocho...bello bello bello :love:
Il PV in sé ha un minimo minimo di trama, e la cosa sconvolgente è che....c'è una ragazza! E per lo più straniera! O____O *orde di gaijin corrono a fare i provini al JE*
Non spoilero altro per ora ma l'ho trovato simpatico alla fine, un po' incasinato all'inizio magari ma poi si riprende decisamente, con un finale poi... :gnegne: :gnegne:
La canzone invece ancora non è stata ben identificata. :gnegne:
 
Top
492 replies since 4/7/2009, 16:52   7014 views
  Share