[PV] Glorious
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [78.95%]
4. Mi piace3 [15.79%]
3. Carino1 [5.26%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

[PV] Glorious, Subaru Shibutani, Okura Tadayoshi, Ryo Nishikido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E ora approdiamo sui lidi kanjanosi recentissimi. :tesoro:
Lasciamo da parte lo stile baka, le scempiaggini che tanto amiamo e che sono tipiche di questo adorabile gruppo :wub: , e prendiamo uno dei pezzi del nuovo album... :P (perchè sì, mi sa proprio che ne sentiremo parlare spesso... :fight:).
Interamente in inglese (si abbiamo capito bene, ci siamo rimaste secche pure noi! aemn1) è il momento di "Glorious", del trio Baru, Ryo e Tacchon! :amor:

vlcsnap2012012920h06m04 vlcsnap2012012920h06m15
vlcsnap2012012920h06m56 vlcsnap2012012920h07m25

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Gl0r10us

Informazioni generali e curiosità:
"Glorious" fa parte dell'album di recentissima uscita "Puzzle" (rilasciato il 15 aprile 2009).
Oltre a consigliare caldamente lo scaricaggio (se non l'acquisto) selvaggio del suddetto album *che è una vera e propria perla* :lvv: , abbiamo come al solito le nostre due versioni: la Limited con tre pv, - un pv per coppia/trio- e la Regular con ben 7 canzoni soliste.
E l'arcano su quale edizione comprare rimane anche stavolta... :confuso:

In questo caso, il trio è formato da Okura Tadayoshi (Tacchon), Subaru Shibutani (Babu) e Ryo Nishikido (Ryo e basta! :P). La scelta del trio non è voluta: ma del tutto casuale! :P I pairing sono stati decisi durante una riunione in camerino, grazie ad una partita di janken (sasso carta forbici)! Siamo alle solite... :crudele:
Il fatto che fosse interamente in inglese non ha scoraggiato i nostri eroi (forse un pochino... :shifty:) e il risultato è quello che potete vedere anche voi!

Highlights:A parte il video prettamente "accalappia fangirl" -e non chiediamoci perchè! :grr:- da notare sono:
1- Baru che fa il sugo con il ketchup (e quanta serietà ci mette! :P)
2- La lite con il parrucchiere di Tacchon :maddio:
3- La provvidenziale canottierina di Ryo che ha ucciso tante donnine... :eddai:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del'album, Regular e Limited:
kanjani8 puzzlez
puzzlelimited

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja.88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 30/11/2013, 00:59
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 3/5/2009, 18:00     +1   -1




proprio bella, poi loro la cantano davvero bene anche se si sapeva che i giappi non erano dei geniazzi nella loro pronuncia di inglese xD

Edited by Saki Chan - 7/5/2009, 16:43
 
Top
sayuri@
view post Posted on 3/5/2009, 19:43     +1   -1




è sublime questa canzone!!!*ç*magari la cantasse qualcuno per me!!!^^
qualcuno di voi puo passarmi questa song perfavore?^^

Edited by sayuri@ - 3/5/2009, 21:47
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


mi metto a scaricarla.. oggi l'ho sentita in anteprima con le bakose ... XD e mi è piaciuta (ovviamente nell'ipod di jeji no poò mancare nulla di kanjianoso) :certo: :certo:
 
✿ Www  Top
Aoi~chan
view post Posted on 4/5/2009, 06:57     +1   -1




*Si accomoda*
Glo-Glo-GLORIOUSSSSSSSSS *____________* :waa:
Dal mio personale punto di vista se la sono cavata abbastanza bene con l'inglese :certo: *immagina prove su prove XD*
Puzzle è un album stupendo, ma d'altro canto mi piacciono tutti i loro album XD Però anche cercando di mettere da parte l'amore sconfinato per loro, è veramente pieno di pezzi da 10 e lode
Questo il mio 10 e lode lo prende per ovvi motivi XDDDDDD *fangirl mode on*
Mi ha fatto morire Tacchon che fa il piccolo chimico con il caffè, ma usare una macchinetta, no? :mju:
Subaru che fa il sugo col ketchup :shok: :shok: meglio se continua a pulire la chitarra XDXDXD
Ryo... In questo video non lo posso commentare *__*

Grazie infinite come al solito sorelline *O*
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma che bella questa release!!!!!!!!!!! :lvv:

Subaru is love! :amor:
E devo dire che tutto il PV è semplicemente bellissimo!!!

Mi piacciono moltissimo i fonts e la traduzione e poi....tutto in inglese!! :rdxv:
E bravi Kanjanini!!!!
Ma soprattutto come sempre....brave tutte voi che c'avete lavorato!!!!!!

 
✿ Www  Top
view post Posted on 7/5/2009, 11:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questo pv me lo aveva fatto giusto vedere la mia mogliettina a Milano (in relatà mi ha fatto vedere un sacco di cose dei kanjani XD) e quando l'ho sentita mi è piaciuta subito, anche perchè le parole erano molto belle, poi mentre uscivamo ha anche continuato a cantarmela XD
Poi il pv lo trovo davvero bello, e sopratutto non stupido come è solito nei kanjani *non riesce ad apprezzare i video stupidi*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 7/5/2009, 16:28     +1   -1




Concordo con l'opinione sul loro inglese, tutto sommato, considerato anche che i jappini hanno davvero difficoltà con la pronuncia, è buono! :xxx:
Bella la canzone, davvero non me l'aspettavo! Non è un segreto che non sono tra i miei preferiti(come cantanti) però son sempre pronta a render atto al merito.
Bel PV, bella canzone e bravi loro!
Presa e messa in ipod subitissimo XD
Al solito fantastica rella e il logo azzeccatissimo :clap:
"Gloriousssssssssssss!!"
Miaoo
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 11/5/2009, 20:58     +1   -1




Scusate l'intromissione in questi lidi a me nuovi!
Ma Lorry mi ha fatto vedere questo nuovo progetto realizzato e non ho potuto non commentare! :kiss:
Bello bello bello! :certo:
Da fangirl devo dire che questo PV è un fanservice di tutto rispetto (almeno per le fan Nishikide XD),e la canzone di per se mi piace tanto! :tesoro:
Ryo versione EMO appena sveglio la mattina è :lvv: *tilt*
La pronuncia è quel che è,però,apprezziamo l'impegno dai! :clap: *oddio adoro queste scimmiette XD*

Detto questo vi lascio un mio post con caps di questo PV,per chi volesse rifarsi gli occhi :eddai:
http://chiarachan.livejournal.com/7287.html
*grazie a lore che mi avverte delle mie dimenticanze XD*
Forse noterete la predominanza di ALCUNE caps su altre...scusate..deformazione professionale si lore ora si chiama così XD

Edited by *chiarachan* - 11/5/2009, 22:59
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il ritorno della pecorella smarrita! :tesoro:
CITAZIONE (*chiarachan* @ 11/5/2009, 21:58)
Ryo versione EMO appena sveglio la mattina è :lvv: *tilt*
La pronuncia è quel che è,però,apprezziamo l'impegno dai! :clap: *oddio adoro queste scimmiette XD*

Abbiamo fatto una sera a prendere in giro i MAIII LAIIIF di Baru, i GLORIOUSSSSSS di Ryo e l'assenza di battute di Tacchon!
SPOILER (click to view)
Oltre al fatto che tu hai disfatto le mie povere certezze sul fatto che Babu fosse il migliore dei tre in quanto ad inglese (che poi... si fa presto, gli altri hanno due righe soliste... :grr:)

CITAZIONE
Detto questo vi lascio un mio post con caps di questo PV, per chi volesse rifarsi gli occhi :eddai:
http://chiarachan.livejournal.com/7287.html
Forse noterete la predominanza di ALCUNE caps su

Chi ama il Nishikido nazionale non può non passare da qui. :wub:
C'è il compendio del suo sapere (in tutte le versioni: emo, cane bastonato, ringalluzzito, pervers, abbacchiato, menefregodituttoeditutti... Insomma, ogni suo minimo movimento! :B):
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 5/8/2009, 08:43     +1   -1




si mette tranquilla vicino al computer e vede un titolo nuovo Kanjani8 -Glorious si accomoda, schiaccia play, e sviene, si rialza, riguarda e risviene. Sorelline ma mi volete far morire??? Non potete mettermi una canzone cosi!!!!! io mouio!!!!!! beh che dire dato che io sono piccola non posso commentare il loro inglese anche se a differenza di altri gruppi (che il mio campo ristretto conosce) è da apprezzare una canzone tutta in inglese dai giappici!!!!!! :tesoro: e poi sono tutti e tre carini in questo video!!!!!!! :tesoro: guarda subaru :dove6: è :oiki: guarda tacchon :dove6: è :oiki: pure lui!!! guarda Ryo :dove6: sviene di nuovo figherrimo con la maglietta della salute anche se i capelli li potevano aggiustare meglio!!!!!!! :xxx: :mju:
 
Top
arianna1616
view post Posted on 6/8/2009, 10:02     +1   -1




carina....non sò a qualche cosa che non mi soddifa molto...forse perchè mi sono incantata con wahahaha
 
Top
•concy™•
view post Posted on 6/8/2009, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (arianna1616 @ 6/8/2009, 11:02)
carina....non sò a qualche cosa che non mi soddifa molto...forse perchè mi sono incantata con wahahaha

Il problema è che questi ometti son troppo baka :wub: e noi siamo abituate a vedere esibizioni che ci fanno morir dal ridere, quindi quando si "cimentano" in pezzi più seriosi rimaniamo un pò interdette, ma basta prenderci l'abitudine e vedrai come son tanto carucci :certo:
 
Top
Snowrain
view post Posted on 21/9/2009, 12:13     +1   -1




CITAZIONE
3- La provvidenziale canottierina di Ryo che ha ucciso tante donnine...

*muore*... *tenta di dire qualcosa*.... *sviene* .....*si alza*.... *rimuore*....






ok, a parte Ryo..... la loro pronuncia mi sconvolge!! O___O'''' è la migliore che abbia mai sentito nascere da labbra giapponesi!! XX°°DDD si saranno ammazzati di lavoro! O____o
come trio c'azzecca (sono i miei tre preferiti nei kanjanini) anche se hanno tirato a sorte! XXDD *che bakaaaaaaaaaa*
ottimo lavoro come sempre ragazze!! *_________* e grazie per aver scelto questo video! :tesoro:
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 21/9/2009, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Snowrain @ 21/9/2009, 13:13)
come trio c'azzecca (sono i miei tre preferiti nei kanjanini)

Adesso che ci penso sono anche i miei!

CITAZIONE (Snowrain @ 21/9/2009, 13:13)
ottimo lavoro come sempre ragazze!! *_________* e grazie per aver scelto questo video! :tesoro:

Siete mitiche ragazze! :tesoro: graie mille per il vostro duro lavoro! :yeah:
 
Top
25 replies since 19/4/2009, 18:17   835 views
  Share