[Excite! & 47 DVD] Heavenly Psycho
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [80.00%]
3. Carino1 [10.00%]
4. Mi piace1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[Excite! & 47 DVD] Heavenly Psycho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2009, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una canzone che è rimasta sempre nel cuore del suo interprete e che è diventata un po' il suo marchio di fabbrica, pur essendo nata per tutto il gruppo. ;)
Con la preziosa "Heavenly psycho" di cui si possono contare ben pochi live, questa volta abbiamo Ryo Nishikido con la sua inseparabile chitarra. :tesoro:
Ma per non farci mancare nulla di nulla, abbiamo aggiunto anche l'interpretazione di tutti e 8 i Kanjanini, da gustare insieme alla prima proposta. Difficile scegliere la milgiore... :yeah:

Vers.1:
ryo3ryo4

Vers.2:

ryo1ryo2

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. Ryo solo (MixtureCloud) OPPURE Mediafire.
- Vers. Kanjani8 (Mediafire) OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod:
Vers. Ryo solo - Vers. Kanjani8

Password: T3S_H34v3nly

Informazioni generali e curiosità:
"Heavenly psycho" è la seconda traccia del singolo "Osaka rainy blues" uscito il 07-03-2005 in un' unica versione (un miracolo che solo i Kanjani potevano fare! :clap:)...
Da lì è stata proposta più volte, ma raramente dopo l'uscita dal gruppo di Uchi Hiroki.
Ryo Nishikido ammette di essere molto legato a questa canzone :wub: : l'ha cantata solo in particolari occasioni e quella che vi proponiamo è proprio una di queste esibizioni soliste (in contemporanea alla versione gruppale del dvd "Excite!".


Highlights:

  1. Nella versione "Kanjani8 al completo" c'è un Subaru eccelso. ekkomibp3 Ma, ad ogni modo, è palpabile lo spirito di gruppo e l'emozione nell'aria... Superbi! >____<

  2. Ryo e il pubblico che canta a cappella. Ryo e la chitarra. Ryo e il suo "ArigatOOOOO". Basterebbe solo questo.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell' "Excite!":
excite

Ecco le copertine del 47 DVD, Regular e Limited:
47regular 47limited

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena e Concy

Edited by Lorrry85 - 17/2/2015, 15:59
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 25/8/2009, 23:29     +1   -1




Non ho parole....

AMO queste esibizioni.
 
Top
~»Smile
view post Posted on 26/8/2009, 11:06     +1   -1




Adoro questa canzone! <3

Amo il modo in cui Ryo la canta nella versione "solo". Sentire le fan che la cantano insieme a lui è davvero emozionante! *O*
E poi mi fa sempre un certo effetto vedere Ryo che suona la chitarra! Sembra sempre così preso! <3

Emozionante anche la versione "gruppo". Sono sublimi tutti quanti! <3

Grazie mille per questi due video meravigliosi! *O*
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma... ma.... ma.... è bellissima questa canzone! :tesoro:

E soprattutto... come dire... non capita spesso di vedere Ryo così coinvolto in ciò che fa... non nel senso che normalmente se ne frega, assolutamente, ma in genere mantiene quell'aria da duro/menefreghista, che gli ha regalato il soprannome di sexy Osaka man... e invece qui... è quasi un bimbo, una cosa tenerissima.... mi ha commossa, detto sinceramente :pianto:

E a dirla tutta, tra le due versioni, quella di Ryo è quella che preferisco :certo:

Certo, nell'altra c'è Baru con la sua bellissima voce e Tacchon (quelle 2 volte striminzite in cui lo inquadrano, DANNATI!), però Ryo stravince per emozione, coinvolgimento e pathos!!!!! :oiki:

Grazie per il doppio lavoro sorelline!!!
 
✿ Www  Top
jejja88
view post Posted on 27/8/2009, 17:22     +1   -1




Ohhhh...di questa song avevo visto solo la versione di Ryo...
Che dire, quella di gruppo merita un sacco!! :tesoro: Sono tutti così presi, cari loro.. :tesoro:
Grazie ragazze! ^___^
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 2/9/2009, 12:40     +1   -1




:certo: I kanjani colpiscono nel segno!

Questa canzone mi è piaciuta davvero molto, sono tutti carini assai *me guarda sempre Ryo e Tacchon :rolleyes: *

:tesoro: E poi quando vedo i Kanjani mi piace vedere tutta quella sfilata di colori.
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


E' strano forse ma non l'avevo mai sentita cantata da tutti XD l'ho sempre solo sentita cantata da Ryo XD
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 6/9/2009, 21:38     +1   -1




E io che ho sempre creduto che la versione più sconosciuta fosse quella di Ryo XDDDD
Uhm forse è perchè io l'ho conosciuta dopo °O° Sarà che il singolo di Osaka rainy Blues l'ho ascoltato dalle diecimila alle infinite volte
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 10/9/2009, 14:04     +1   -1




*__* Ho scoperto i Kanjanetti da poco ma questa canzone è già una delle mie preferite..e scoprire che l'avete tradotta mi riempie di felicità :tesoro:
Grazie mille!! >__< <33
 
Top
Snowrain
view post Posted on 17/9/2009, 00:44     +1   -1




questa è la prima canzone dei K8 che abbia mai sentito quindi anche per me ha un valore speciale... :ehm:
fin'ora ho sempre visto l'esibizione live di tutto il gruppo in parti divise per interprete e non avevo mai visto quest'assolo di Ryo, devo ammettere che mi sono commossa! :pianto:
grazie per lo splendido lavoro! çOç
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~_Misaki @ 10/9/2009, 15:04)
*__* Ho scoperto i Kanjanetti da poco ma questa canzone è già una delle mie preferite..

Misaki! :yeah: Non poteva essere che così sai? Ci sono canzoni che possono piacere e canzoni che invece creano fazioni differenti, ma i Kanjani hanno il potere con alcuni loro pezzi, di mettere tutti d'accordo, anche solo dal mero punto di vista musicale! :tesoro:
"Heavenly Psycho" fa proprio parte di questa categoria... image
CITAZIONE (Snowrain @ 17/9/2009, 01:44)
questa è la prima canzone dei K8 che abbia mai sentito quindi anche per me ha un valore speciale... :ehm:
fin'ora ho sempre visto l'esibizione live di tutto il gruppo in parti divise per interprete e non avevo mai visto quest'assolo di Ryo, devo ammettere che mi sono commossa! :pianto:

Cavolo, dev'essere stato un bello shock! :eddai:
In effetti i live cantati con il pubblico sono già stupendi per conto loro, se poi ci aggiungiamo un Ryo strafelice armato di chitarra e che ci ringrazia con uno dei suoi splendidi sorrisi sinceri... :waa:
 
Top
Snowrain
view post Posted on 20/9/2009, 00:10     +1   -1




CITAZIONE
Cavolo, dev'essere stato un bello shock! :eddai:
In effetti i live cantati con il pubblico sono già stupendi per conto loro, se poi ci aggiungiamo un Ryo strafelice armato di chitarra e che ci ringrazia con uno dei suoi splendidi sorrisi sinceri...

mioddio siiiiiiii, quella parte in cui dice "c'è tanta brava gente, grazie mille" con voce sincera e spezzata mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!! :pianto:
LO ADORO QUEL RAGAZZO, MALEDIZIONE!!!!!! image
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/10/2009, 16:43     +1   -1




qualcuno mi tolga questa canzone dalla testa e dall'i-pod!!!
:maddio:
miaoo
 
Top
12 replies since 28/3/2009, 18:34   639 views
  Share