[47 DVD] Kanashii Koi
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace3 [42.86%]
5. Stupendo!3 [42.86%]
3. Carino1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[47 DVD] Kanashii Koi

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 17/6/2009, 22:47     +1   -1




Eccovi un altro pezzo estratto dal dvd del 47 Tour, questo bellissimo concerto dei Kanjani che cerchiamo di proporvi piano piano! :yeah:
Questo pezzo è giudicato tamarro dai più, ma ha un ritmo che saprà emozionarvi e commuovervi sicuramente! O almeno, lo speriamo! :certo:
Ecco a voi "Kanashii Koi"!

vlcsnap2012012918h34m48 vlcsnap2012012918h38m21
vlcsnap2012012918h39m53 vlcsnap2012012918h42m10

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_K4n4sh11

Informazioni generali (a cura di Lory):
"Kanashii koi" è la seconda traccia contenuta nel primo album completo rilasciato dai Kanjani8, ovvero l' FTO (che sta per "Funky Town Osaka"), uscito il 15 Marzo 2006 (con una stima di vendite che ammonta a 209.917 copie). :woot:
L'esibizione proposta è invece quella tratta dall' ormai conosciutissimo :shifty: "47 Tour" uscito il 12 Dicembre 2007 di cui abbiamo sempre le solite due "edizioni mangiasoldi" <_<: una Regular con copertina nera e contenente come bonus i famosissimi "Neoki Dokkiri" (aka "risvegli a sorpresa!) e una Limited bianca con vari special extra concerto. :certo:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
fto 5170kanjaniftolimited
E le copertine del DVD, Regular e Limited:
47regular

47limited

Credits:
Traduzione: jejja88
Adattamento & QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 11/3/2014, 00:58
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Eccomiii!!!!
Ieri l'avevo scaricato ma non avevo fatto in tempo a vederlo, ma ho rimediato oggi :certo:

Allora che dire, questa canzone mi piace molto e il motivo è molto semplice: TACCHON CANTA MOLTE PARTI DA SOLOOOOOOOO, da cui, lo inquadrano molto più spesso di quando è dietro alla batteria, e io posso così appagare la mia sete di fangirlista :ohmamma: :ohmamma:

*emh ricomponiamoci*
Comunque grazie sorelline, il 47 è un gran bel concerto e piano piano vederlo subbato è una vera meraviglia, perciò.... ARIGATOU!! :tesoro:
 
✿ Www  Top
Aoi~chan
view post Posted on 27/7/2009, 14:50     +1   -1




Ma Baru all'inizio??? Hentai-sama XDDDDDDDDDDDDDDDD
Premettendo che a me questo pezzo piace tantissimo e l'unica cosa tamarra che ci vedo sono i costumi (ma su quelli si sa che non bisogna avere grandi aspettative). Mi piace proprio l'esibizione in sè e per sè, il balletto le loro voci, che ogni tanto si affaticano, ma son proprio bravi non c'è niente da fare *___*
Tra l'altro mi accodo ai ringraziamenti di Vera, proporci il 47 tour con i sub è davvero una cosa stupenda, perchè a mio avviso è quello con la migliore tracklist :tesoro:


P.S: sorelline con certe caps in home rischiate di farmi morire sul colpo :tesoro:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (veratre @ 27/7/2009, 00:05)
Allora che dire, questa canzone mi piace molto e il motivo è molto semplice: TACCHON CANTA MOLTE PARTI DA SOLOOOOOOOO

Ohhh... Tacchon è ricomparso dal suo effetto tappezzeria che lo contraddistingue sempre! :yeah:
In effetti è attivamente partecipe... cosa non da lui direi! ^___^
CITAZIONE (Aoi~chan @ 27/7/2009, 15:50)
Ma Baru all'inizio??? Hentai-sama XDDDDDDDDDDDDDDDD

Si lascia prendere dalla musica spagnoleggiante... :crudele: *mera scusa per coprire i suoi istinti mai sopiti... :P *
CITAZIONE
Premettendo che a me questo pezzo piace tantissimo e l'unica cosa tamarra che ci vedo sono i costumi (ma su quelli si sa che non bisogna avere grandi aspettative).

Poveretti... Sono tutti bardati perchè sotto hanno i costumi per la canzone successiva! :uyt: Non oso pensare quanto caldo abbiano sempre... :shok:
Questi cappottoni sono un must Johnnico <_< : ma il vecchiaccio non sa che vestirsi a cipolla dovrebbe essere prerogativa solo invernale?! :eddai: :P
CITAZIONE
[P.S: sorelline con certe caps in home rischiate di farmi morire sul colpo :tesoro:

Ma lo sai che facciamo apposta no? :oiki:
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 5/8/2009, 07:44     +1   -1




bella questa canone!!!! l'avevo scaricata tempo e non lo avevo mai vista l'avevo solo sentita con le cuffie mentre facevo altro.. :sberla: vah beh dai ieri ho visto tutti i video dei kanjani 8, dei news e dei kattun che ci sono sul forum quindi adesso li commenterò uno ad uno come avevo promesso!!!! comunque i kanjani 8 sono sempre orecchiabili e poi c'è Ryo come si fa a non amarli??? :sva: :sva:
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Quanto mi piace sentere canzoni che non avevo mai sentito :yeah:
E qui mi piace troppo il ritornello è un sacco ballabile *danza canticchiando* mi piace meno la voce di subaru ma sempre come al solito insomma XD se tenesse un tantino ino ino il tono più basso, ma di poco poco XD
 
Top
5 replies since 17/6/2009, 22:47   374 views
  Share