[Excite!] All of me for you
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [81.82%]
3. Carino1 [9.09%]
4. Mi piace1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[Excite!] All of me for you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2009, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Continuiamo i nostri salti temporali di gruppi Johnnici che tanto ci piacciono :certo: e arriviamo ad un live unico (seguito solo da un'altra esibizione -però incompleta- nel musical Dream Boys 2006) dei Kanjani8: ecco "All of me for you". :tesoro:

vlcsnap2012012916h01m52 vlcsnap2012012916h03m20
vlcsnap2012012916h04m11 vlcsnap2012012916h02m27

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_C'eraancoraUchi

Informazioni generali e curiosità:
"All of me for you" fa parte dell'albumino dei miracoli chiamato "Kansha ni eight" (uscito il 15 Dicembre 2004) di cui è la terza traccia. :certo:
Questa canzone si trova all'interno del DVD "Excite!", rilasciato il 30 marzo del 2005
e che ci piace taanto, non so se si è notato... e si noterà ancora! :lvv:,

Una versione più "moderna" e riadattata -nonchè e "a pezzettini" :shifty: - di questa canzone possiamo trovarla anche del musical "Dream Boys" :wub: che ha visto la collaborazione dei Kanjani8 con i KAT-TUN. :plus: QUI trovate il live incriminato (e consigliato!) ;).


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album Regular e Limited:
kanshanieight kanshanieightlimited

Ecco la copertina del DVD:
excite

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 30/11/2013, 01:06
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 22/5/2009, 00:26     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :puh:
Oddio oddio una delle mie canzoni preferite dei K8, se non la mia preferita!!!!
Questo live per me è unico perchè ci sono i Kanjani 8 che cantano questa canzone bellissima :pianto: :pianto:
Il testo mi piace moltissimo, la melodia mi prese subito dalla prima volta che la sentii, sarà deformazione nonprofessionale, ma la voce di Ryo è divina :wesaaq:
Adoro come la voce di Subaru si accosta a quella di Uchi, che mi manca sentire nei Kanajani ç____ç *momento nostalgico*
Unica pecca che ho sempre riconosciuto, è la poca presenza delle altre bellissime voci!! Maru Yasu dove sieteeeeee :maddio:


Credo di aver lasciato un commento abbastanza delirante, ma un po' l'ora un po' lo studio matto e disperatissimo, i miei neuroni, già provati, sono esauriti XDDDD
A rischio di esser ripetitiva, grazie per il meraviglioso lavoro che fate!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Beeeeellaaaa!!! Bella questa song! Belli i Kanjanini :lvv:

CITAZIONE
Unica pecca che ho sempre riconosciuto, è la poca presenza delle altre bellissime voci!! Maru Yasu dove sieteeeeee :maddio:

E il mio amato Okura???? Sigh sob si vede pochissimo :pianto:

Grazie sorelline per questo progetto.... ultimemente grazie a voi, i Kanjani sono diventati i miei niban (dopo gli arashini, of course).... GRAZIE DAVVERO! :tesoro:

 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 23/5/2009, 14:03     +1   -1




Desho Desho! Questo brano è uno dei pochi che mi piace dei Kanjanini, Baru ha una voce davvero bella, anche Ryo usa dei bellissimi accostamenti :yeah:

Però è vero, gli altri fanno un po' da coro, e si sentono poco...del resto come si fà a far cantare un pezzo di assolo ad 8 ragazzi in 4 minuti di canzone :spiazzato:

 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 22/5/2009, 01:26)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :puh:
Oddio oddio una delle mie canzoni preferite dei K8, se non la mia preferita!!!!

Ma allora abbiamo fatto bingo! :certo:
Noi super ureshiii!
CITAZIONE (veratre @ 22/5/2009, 12:47)
E il mio amato Okura???? Sigh sob si vede pochissimo :pianto:

A meno che compaia improvvisamente facendo qualcosa di interessante, lui è la tappezzeria più amorevole che esista! :wub:
CITAZIONE (Matsujunna @ 23/5/2009, 15:03)
Però è vero, gli altri fanno un po' da coro, e si sentono poco...del resto come si fà a far cantare un pezzo di assolo ad 8 ragazzi in 4 minuti di canzone :spiazzato:

Del resto ricordiamocelo: questo è il loro primo dvd.
E dire che è uscito qualcosa di assolutamente "particolare" per il panorama JE, è quantomeno vero! :tesoro:
SPOILER (click to view)
Se si pensa a cosa girava nel 2004/2005 poi... :shifty:

C'è da dire inoltre che, passata la defaillance momentanea nel riconoscere gli 8 membri del gruppo, la strada è tutta in discesa.
E loro danno e hanno dato sempre grandi soddisfazioni, sia a livello di testi che di musica. :amor:
E non è poco, non è assolutamente poco. :clap:
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/5/2009, 22:48     +1   -1




Ohhhh! I primi passi dei Kanjani! :pianto: *commoss*
Mi fa sempre un po' "strano" vederli tutti insieme, mi fa tanto "storia antica"...ç__ç

Demo, grazie anche per aver scelto di rispolverare questi pezzi meno conosciuti! :yeah:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Devo dire che questa canzone è davvero carina, ma forse ho capito che generalmente sono i singoli dei kanjani che non mi piacciono apparte un paio di eccezioni.
Cmq questa canzone la trovo davvero molto carina finirà nel mio mp4, anzi ora mi adopero per vedere se ce l'ho già da qualche parte, sennò me la procuro :tesoro:
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 5/8/2009, 08:28     +1   -1




questa canzone è bellissima!!!!! lo so lo dico sempre ma che ci posso fare io gli adoro i kanjani8!!!!!!!! la melodia mi ricorda una canzone inglese i cui non mi ricordo il titolo che qualche anno fa si sentiva spesso in radio!!!!!!! che bellissime voci che hanno io questa canzone anche più del solito se è possibile!!!!!!!
 
Top
arianna1616
view post Posted on 21/10/2009, 10:37     +1   -1




mmm... ultimamente mi sento molto ripetitiva .... mha... è belllissimaaaa *_* XD XD XD
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 27/7/2011, 20:24     +1   -1




No ma, no ma :woot:
Il mio player in questi giorni si è fissato su alcune canzoni, e All of me for you è una di queste :gnegne: Così mi son detta, vediamo se le sisterine l'hanno subbata e, ma guarda un pò che sorpresa, ECCOLAAAAA :woot:
Ma quanto fa boysband questa canzone? Mi fa venire sempre in mente i tempi in cui andavo matta per i Backstreet Boys e compagnia bella :gnegne: Però forse è proprio per questo che mi piace così tanto :wub: Alla fine anche i BB avevano un loro perché e confesso che anche adesso ogni tanto mi ascolto qualche loro canzone :gnegne: Però, non credo si possa confrontarli minimamente ai Johnny's, o per lo meno non ad alcuni, che hanno davvero un gran talento ^_^
Lol, strano sia andata un pò OT :gnegne: Torniamo alla canzone che sarà meglio xD
Quest'esibizione è una delle mie preferite di tutto l'Excite! e lo stesso vale per le mise *ok, a quanto pare sto sviluppando il gusto per l'orrido a furia di guardare i johnny's :gnegne:* Quelle giacche maculate nero sul blu sono strabelle, poi la giacca di Ryo mi piace un sacco com'è fatta :woot: certo, non ci uscirei mai di casa xD però intanto mi piace :ehsi:
Mi piace un sacco l'accostamento Ryo-Uchi-Baru, però è davvero un peccato che non si sentano anche gli altri, anche se la seconda voce di Yasu mi garba assai ;)
Eh già, hanno tutti fatto da tappezzeria, chi più chi meno (chi molto meno :gnegne:), ormai ci siam abituate :gnegne: Per fortuna che sono riusciti ad emergere fuori tutti ^_^
Poi la canzone di suo mi piace davvero un sacco :sbrill:
Come al solito ottimo lavoro ^_^ Arigatou anche per questa sorpresina inconsapevole da parte vostra xD :romant:
 
Top
Baci86
view post Posted on 8/9/2011, 19:08     +1   -1




Inizio la mia formazione specifica su Kanjani.

:pecchè: voglio piangere.

Canzone mooooooooolto carina! Il testo fa palpitare il cuore raggrinzito di, ormai, una vecchia adolescente (moi :arresa: )

Uchi! In questo video c'è proprio lui Uchi che sculetta e sgambetta sul palco! E vogliamo parlare della coreografia? :yeah: Un po' alla As long as you love me sempre per rimanere in tema! :D

Infine un bel clap clap per l'idea del video con la traduzione! :wub:
Brave ragazze!


 
Top
10 replies since 18/4/2009, 15:46   478 views
  Share