[PV] WAHAHA
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!17 [77.27%]
4. Mi piace5 [22.73%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[PV] WAHAHA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2008, 14:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questo video è la miglior medicina per i momenti in cui non sai dove sbattere la testa: (Kanjanini, grazie perchè ci siete! :lvv: )...
E' con orgoglio che presentiamo un PV che non ha un testo strappalacrime, ma è ugualmente e assolutamente godibilissimo :P E' il turno del PV di "WAHAHA", ovviamente dei Kanjani8.

vlcsnap2012012919h58m36 vlcsnap2012012919h58m52
vlcsnap2012012919h58m48 vlcsnap2012012919h59m37

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4Shared.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_W4h4h4

Informazioni generali:
Questa frizzante canzone è l'8° singolo del gruppo, rilasciato 12 Marzo del 2008 :clap:.
Nella prima settimana dal rilascio, ha totalizzato 194.304 copie vendute (non sono tantissime se confrontate ad altri gruppi, come gli Arashi o i Kat-tun, ma è comunque un buon risultato per questo gruppo che non aveva tutta la spinta da parte dell'agenzia che hanno altre units). ;)
Le edizioni sono due, da abitudine ormai del marketing Johnnico: la Limited, accompagnata da un booklet di 12 pagine e la Regular che ha in più una canzone, intitolata "BJ" (che consigliamo come acqua nel deserto! :tesoro:), e la versione karaoke del singolo in questione.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
waregular walimited

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 22/11/2013, 11:46
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora questa è una delle poche canzoni dei Kanjiani che avevo già sentito e nonostante diciamo la canzone non mi faccia impazzire, il testo è molto carino e mette allegria
L'unica cosa è che quell'apone in inquieta troppo :silenzio: XD
Per il resto il lavoro è bellissimo come al solito :clap: :clap:
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 18/11/2008, 09:38     +1   -1




che bello *O* qst è il primo video che mi ha fatto adorare i kanjani.. >___< li avevo ascoltati con naniwa, però boh!! non li seguivo molto...
però poi pensandoci: Ryo *ç* cioè cè Ryo *ç* e poi mi sono in lowata di Okura *_____*<3 è cosi kakkouiii<3
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 18/11/2008, 14:27     +1   -1




Che dire!! Il video mi è piaciuto da subito ancora la prima volta che l'ho visto (con Hina che finalmente si è tagliato i capelli , Yassu che è più puccio che mai e Okura col martello piko-piko ), la canzone invece, + l'ascolto + mi piace!! Il testo non l'avevo mai letto, quindi grazie mille, ora posso apprezzarla di +! :amor:
 
Top
jejja88
view post Posted on 18/11/2008, 17:15     +1   -1




Ahhh ma love!! :lvv: thanks! >.<
questa canzone mi piace un sacco, mi mette allegria in qualunque situazione! (sarà colpa del PV?XD)
Il PV in sè è meraviglioso, è una bakata assurda :tesoro:
ma non è adorabile Yokuccio here?? :wesaaq:

 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 18/11/2008, 22:00     +1   -1




Bellissima questa canzone!! Secondo me in pieno stile kanjani cioè bakaaaaa X°D Ero presente (metaforicamente purtroppo ç_ç) il giorno dell'uscita e stavo in trpidazione!!!

Ryooooooo :tesoro:
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Abbiamo sempre un po' di timore a postare un video kanjanoso per pochi e semplici motivi. O si amano o si odiano.
SPOILER (click to view)
E penso si sappia da che parte pende la mia bilancia. :tesoro:
Il loro stile baka ad alcuni può risultare fastidioso, ma, ci teniamo a precisare, i Kanjani, oltre ad essere IDIOTI PATENTATI :yeah:, hanno all'attivo canzoni veramente meritevoli che, pian piano passeranno anche da questi lidi! ;)
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 17/11/2008, 22:32)
L'unica cosa è che quell'apone in inquieta troppo :silenzio: XD
Per il resto il lavoro è bellissimo come al solito :clap: :clap:

Ma no che non ti deve inquietare! :mao: Quello è Yasu, l'uomo più puccio (e con un gusto discutibile per il vestiario... :eddai: ) del mondo! :wub:
CITAZIONE (*Tsu-Chan* @ 18/11/2008, 14:27)
Okura col martello piko-piko

Altro piccolo fetish del tutto adorabile! Quando compare la nonnina poi... image
CITAZIONE (jejja88 @ 18/11/2008, 17:15)
Il PV in sè è meraviglioso, è una bakata assurda :tesoro:
ma non è adorabile Yokuccio here?? :wesaaq:

Tributo anche a Yokuccio dai! ;) Che qui finalmente è in versione BLACK e quindi decisamente... :sbava:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 18/11/2008, 22:00)
Ero presente (metaforicamente purtroppo ç_ç) il giorno dell'uscita e stavo in trepidazione!!!

Come, come? Raccontaci un po'... :oiki:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 20/11/2008, 10:18     +1   -1




Ero veramente in ansia per l'uscita di questo singolo perchè i Kanjani li adoVo :lvv: e mi dispiace che non siano supportati a dovere perchè hanno un potenziale ottimo dal mio punto di vista!

L'11(In Italia) Marzo non ho chiuso occhio per aspettare l'uscita in tempo reale in Giappone *O*
Quando poi hanno finalmente uppato il video in streaming non la smettevo più di guardarlo xD
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 2/1/2009, 11:19     +1   -1




che video pazzoideeeeeeeeeeeeeeeeeee XD oddio sono morta dalle risate e poi Ryo...così nei Kanjani8...è così...umano O__O xD dopo aver visto Last Friends ho un immagine un po' contorta di lui XDXD
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Saki Chan @ 2/1/2009, 11:19)
che video pazzoideeeeeeeeeeeeeeeeeee XD oddio sono morta dalle risate e poi Ryo...così nei Kanjani8...è così...umano O__O xD dopo aver visto Last Friends ho un immagine un po' contorta di lui XDXD

Saki davvero ti è piaciuto? :yeah: Ureshiiii! ;)
In effetti non è un caso che per Ryo, una volta visto nei Kanjani, sorge spontanea sempre una domanda: "Ma è davvero un Newsso?"... :P
Nei Kanjani ha tutto un'altro approccio, forse ancor più genuino.
Sicuro è che si diverte come un matto! :clap:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:07     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Mi è piciuto.... primo video dei Kanjani che vedo bene dall'inizio alla fine XDXD Che spasso...fa morire e la canzone è allegrissima mi ciace troppo ahhah XDXD e poi mi piacciono da morire le parole...ti tirano su!!! ^^

Complimentissimi anche a voi che fate sempre un ottimo lavoro XDXD :clap:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 26/3/2009, 21:30     +1   -1




oddio l'ascolta anche mio fratello ora questa canzone l'ha totalmente rapitoo XDD
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Saki Chan @ 26/3/2009, 21:30)
oddio l'ascolta anche mio fratello ora questa canzone l'ha totalmente rapitoo XDD

Non ci posso credere! :clap:
Per di più è pure un ometto (cosa moooolto strana per i Johnnini che hanno un fandom prettamente femminile... :P)
E dicci, dicci, cosa ne pensa? Cosa ti dice?
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 30/3/2009, 13:12     +1   -1




che il video è pazzosissimo xDD gli fa ridere tantissimo xDD si concordo con il fatto che i jhonny..sn sempre jhonny.. XDD e che devono piacere più alle ragazze che ai ragazzi O..O ma quel video è troppo pazzo e scemotto xDD
 
Top
YuNa!
view post Posted on 28/5/2009, 18:03     +1   -1




ma non li conoscevo :O che canzone carina *__*
 
Top
25 replies since 27/10/2008, 14:24   822 views
  Share