[Excite!] MC talk
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [83.33%]
3. Carino1 [8.33%]
4. Mi piace1 [8.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[Excite!] MC talk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2009, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dopo tante clip musicali, gustiamoci un po' di amene chiacchierate fra compagni di unit! E cosa c'è di meglio che un MC? Tante risate (e un sacco di note da leggere! ;)) per uno dei più idioti e scanzonati MC fatti dai Kanjani durante un loro concerto! ^___^
E tutto tratto dal dvd dell' "Excite! Tour": protagonisti, ovviamente tutti e 8 i Kanjani!

vlcsnap2012012918h57m58.th vlcsnap2012012918h57m37
vlcsnap2012012918h58m14 vlcsnap2012012918h59m01

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Hinabgatan


Informazioni generali e curiosità:

Dalla formazione del gruppo avvenuta il 17 dicembre 2002 e per un certo periodo di tempo, in occasione delle feste natalizie, i Kanjani8 si sono esibiti in un Concerto di Natale, conosciuto con il nome di X-mas Party.
"Excite" è, per l'appunto, il primo concerto natalizio (2004) dopo il debutto ufficiale ed è stato messo in vendita il 29 marzo 2005, raggiunendo le 43.000 copie vendute nell'arco della prima settimana (un numero non molto elevato, ma si sa, sono sempre stati abbastanza relegati nel mercato in passato - e questa cosa succedeva anche agli Arashi, per i primi anni... :pianto:).
Ci sono, come sempre, due versioni: una Limited e una Regular (la Limited contiene un booklet in più).

Highlights: Le mossette di Subaru sono qualcosa di assolutamente fuori dal mondo! Così come il saper tener testa ad ogni situazione di Hina! (capoccia dura!)...
Da notare l'affiatamento del gruppo... stupidi e totalmente da apprezzare (non è da tutti fare un MC di questo tipo!)! :amor:

Ecco la copertina del DVD:
excite

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 11/3/2014, 00:23
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 4/3/2009, 09:53     +1   -1




No no ditemi che non sto ancora sognando *__* i miei occhi non stanno sbagliando è, è davvero cosììììììììì?????? :lvv: :lvv:
E' il mio sogno proibito vedere tradotti in italiano alcuni MC dei concerti :wesaaq: Ragazze vi adoroooooooooooo :tesoro: :tesoro: :tesoro:

B-Gatan X°D Sono veramente stupendi X°D
Subaru-kun ma che faiiiii :rido: :rido: :rido: E tutti i membri che si sbellicano dalle risate X°D
Stupendissimo *////////////* Un MC davvero fuori dal comune!!!
Bellissima anche l'idea di fare il colore del font, come quello degli Eito Rengiaaaaaaa XD
Oddio non smetto più ridere, come farò all'università :rido: :rido:

Grazie infinite ragazze :kiss:
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/3/2009, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/3/2009, 09:53)
No no ditemi che non sto ancora sognando *__* i miei occhi non stanno sbagliando è, è davvero cosììììììììì?????? :lvv: :lvv:

No vedi benissimo mia cara Aoi-chan :eddai:
CITAZIONE
E' il mio sogno proibito vedere tradotti in italiano alcuni MC dei concerti :wesaaq: Ragazze vi adoroooooooooooo :tesoro: :tesoro: :tesoro:

Evviva :wesaaq: :wesaaq: sembra che abbiamo scelto per benino!!
CITAZIONE
B-Gatan X°D Sono veramente stupendi X°D
Subaru-kun ma che faiiiii :rido: :rido: :rido: E tutti i membri che si sbellicano dalle risate X°D

B-gatan è oramai un marchio di Hina :ihih:
Per l'Hentai-sama, aka babu puccio :amor: , cos'altro dire se no che lo AMO?? :crudele:
SPOILER (click to view)
Ci faccio pure l'imitazione e, mi preoccupa dirlo :grr: ma la faccio alla perfezione :rdxv:

CITAZIONE
Stupendissimo *////////////* Un MC davvero fuori dal comune!!!

Come lo sono loro d'altronde: fuori dal comune! :crudele:
SPOILER (click to view)
No cioè XD ma hai visto quando Babu si tocca e Yoko si lamenta dicendo "ecco adesso ci rimproveranno di nuovo"?? Io là sono morta :rido: Si capisce proprio che la pazzia è un piatto fisso nella loro quotidianità! :xxx:

CITAZIONE
Oddio non smetto più ridere, come farò all'università :rido: :rido:
Grazie infinite ragazze :kiss:

Ridere fa bene alla salute :clap:
Grazie a te di averlo apprezzato, per noi è sempre una gioia! :waa:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 4/3/2009, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 4/3/2009, 11:21)
CITAZIONE
E' il mio sogno proibito vedere tradotti in italiano alcuni MC dei concerti :wesaaq: Ragazze vi adoroooooooooooo :tesoro: :tesoro: :tesoro:

Evviva :wesaaq: :wesaaq: sembra che abbiamo scelto per benino!!

Ma dì pure, ottimamente!!! *__*
CITAZIONE (•concy™• @ 4/3/2009, 11:21)
CITAZIONE
B-Gatan X°D Sono veramente stupendi X°D
Subaru-kun ma che faiiiii :rido: :rido: :rido: E tutti i membri che si sbellicano dalle risate X°D

B-gatan è oramai un marchio di Hina :ihih:
Per l'Hentai-sama, aka babu puccio :amor: , cos'altro dire se no che lo AMO?? :crudele:
SPOILER (click to view)
Ci faccio pure l'imitazione e, mi preoccupa dirlo :grr: ma la faccio alla perfezione :rdxv:

:amor: :amor: :amor: Ma...ma voglio vedere la tua imitazioneeeeeeee */////*
CITAZIONE (•concy™• @ 4/3/2009, 11:21)
CITAZIONE
Stupendissimo *////////////* Un MC davvero fuori dal comune!!!

Come lo sono loro d'altronde: fuori dal comune! :crudele:
SPOILER (click to view)
No cioè XD ma hai visto quando Babu si tocca e Yoko si lamenta dicendo "ecco adesso ci rimproveranno di nuovo"?? Io là sono morta :rido: Si capisce proprio che la pazzia è un piatto fisso nella loro quotidianità! :xxx:

huahuahauhau si si mi stavo sentendo male dal ridere X°DDDD perchè si capisce che evidentemente son talmente baka che si mettono spesso in situazioni per cui esser rimproverati X°DDD

 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il tuo commento ha fatto felice Concy per l'idea di abbinare i colori degli Eito ai subbi :wub: e anche un pochino me perchè questo è un MC alquanto strano... :ihih:
E renderne il carattere gogliardico tipicamente giapponese e così lontano dal nostro modo di fare comicità (primo fra tutti il nori-tsukkomi! ;))non era poi così facile... Spero sia arrivato! :kiss:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/3/2009, 09:53)
No no ditemi che non sto ancora sognando *__* i miei occhi non stanno sbagliando è, è davvero cosììììììììì?????? :lvv: :lvv:

Grazie a te per avergli dato una possibilità!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/3/2009, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/3/2009, 16:55)
CITAZIONE (•concy™• @ 4/3/2009, 11:21)
Per l'Hentai-sama, aka babu puccio :amor: , cos'altro dire se no che lo AMO?? :crudele:
SPOILER (click to view)
Ci faccio pure l'imitazione e, mi preoccupa dirlo :grr: ma la faccio alla perfezione :rdxv:

:amor: :amor: :amor: Ma...ma voglio vedere la tua imitazioneeeeeeee */////*

Maddio image mi cogli impreparata image a casa della Sery l'ho fatta vedere alla Lory, puoi chiedere a lei che Hentai-sama sono image
Magari qualche giorno se ci vedremo farò un esibizione Live degna di Babu-sama (però in privato eh imageimageimage pubblicamente ho già fatto fin troppi balletti imageimage)
CITAZIONE
huahuahauhau si si mi stavo sentendo male dal ridere X°DDDD perchè si capisce che evidentemente son talmente baka che si mettono spesso in situazioni per cui esser rimproverati X°DDD

:clap: Hai colto nei segno! Li adoro proprio perchè sono dei burloni e dei baka pazzoidi! Ma non per questo non sono in grado di dare origine a delle esibizioni bellissime e tristissime (fa pubblicità occulta a Desire) :tesoro: :crudele:

Cmq credimi :amor: è un piacere leggere questi commenti, spero che altri lo scarichino e lo commentino, perchè come ha detto giustamente Lory, è un MC alquanto particolare, e per renderlo al meglio ci abbiamo lavorato tanto, lei in primis come sempre
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oddio sto ancora ridendo :rido: :rido: :rido:
Credo che questa la cosa più divertente e che mi è piaciuta di più sui kanjiani fino ad ora, sono morta letterlamente dalle risate :rido: :rido:
Subaru e la sua indecenza :rido: e poi quando dice che lo voglio far sembrare stupido, altro che sembrare, LO SEI :rido: :rido: :rido:
Fantastico questo progetto, è stato troppo uno spasso, fatene altri di MC :tesoro:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 4/3/2009, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 4/3/2009, 17:07)
Il tuo commento ha fatto felice Concy per l'idea di abbinare i colori degli Eito ai subbi :wub: e anche un pochino me perchè questo è un MC alquanto strano... :ihih:
E renderne il carattere gogliardico tipicamente giapponese e così lontano dal nostro modo di fare comicità (primo fra tutti il nori-tsukkomi! ;))non era poi così facile... Spero sia arrivato! :kiss:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 4/3/2009, 09:53)
No no ditemi che non sto ancora sognando *__* i miei occhi non stanno sbagliando è, è davvero cosììììììììì?????? :lvv: :lvv:

Grazie a te per avergli dato una possibilità!

Si si a me è arrivato eccome XDDDDD
Infatti la vostra bravura sta anche nel non sovrapporvi al video, ma interagire con questo *///* +dice cose senza senso X°D+

CITAZIONE (•concy™• @ 4/3/2009, 17:52)
Maddio image mi cogli impreparata image a casa della Sery l'ho fatta vedere alla Lory, puoi chiedere a lei che Hentai-sama sono image
Magari qualche giorno se ci vedremo farò un esibizione Live degna di Babu-sama (però in privato eh imageimageimage pubblicamente ho già fatto fin troppi balletti imageimage)

ihihih io faccio l'inno degli eito rengia X°D quindi capisco benissimo il tuo imbarazzo nelle esibizioni pubbliche :grr:


CITAZIONE (•concy™• @ 4/3/2009, 17:52)
CITAZIONE
huahuahauhau si si mi stavo sentendo male dal ridere X°DDDD perchè si capisce che evidentemente son talmente baka che si mettono spesso in situazioni per cui esser rimproverati X°DDD

:clap: Hai colto nei segno! Li adoro proprio perchè sono dei burloni e dei baka pazzoidi! Ma non per questo non sono in grado di dare origine a delle esibizioni bellissime e tristissime (fa pubblicità occulta a Desire) :tesoro: :crudele:

Cmq credimi :amor: è un piacere leggere questi commenti, spero che altri lo scarichino e lo commentino, perchè come ha detto giustamente Lory, è un MC alquanto particolare, e per renderlo al meglio ci abbiamo lavorato tanto, lei in primis come sempre

Si sono sicura che piacerà a tutti anche perchè sono otto ciccini dolcissimi e divertentissimi ^________^
Desire Desire Desire Desire Desire Desire Desire Desire Desire
*collabora alla pubblicità*
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 4/3/2009, 23:20     +1   -1




:crudele: Confermo che l'imitazione della Concy è al quanto somigliante!!!
Io e Lory abbiamo avuto la possibilità di vedere questa sua esibizione.

:ehm: Sono felice cmq che il progetto sia di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 02:42     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Eccomi in ritardo....

Premetto che io i Kanjani8 ancora non li conosco né riconosco.. a parte Ryo.... nel senso che non so proprio i nomi né ricordo ancora le facce :P

Questo MC pur non conoscendoli per nulla quasi... mi ha fatto proprio ridere :rido: :rido: Non so in che percentuale fosse preparato e in quale no... o se fosse spontaneo... ma mi hanno fatto troppo ridere... e poi quell'idiota... facendo l'hentai aahahaha miticooooo :rdxv: XDXD

Bello... complimenti a voi ragazze che l'avete fatto rendere al meglio in tutte le parti ^^ Perfetto!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ahhhh gomen per il ritardo....messo a scaricare, appena lo vedo commento!!!!

Edit: OOOOOK L'HO VISTOOOO!!! :clap: :clap:
Ahahahah sono morta dalle risate, sia per la scena dell'hentai sia per quella delle gag non riuscite XD pooooovero, l'hanno messo proprio in mezzo di brutto :maddio:

I kanjani mi fanno un sacco ridere, tutte le cose che ho visto di loro erano divertentissime, ed è vero che si vede che sono uin gruppo molto unito!
A questo punto mi piacerebbe vedere molto un loro concerto!!!....*vera in search mode* :ihih:

Grazie mille ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Edited by veratre - 6/3/2009, 12:33
 
✿ Www  Top
jejja88
view post Posted on 7/3/2009, 23:15     +1   -1




I talk dei Kanjani sono sempre così, così... :lvv:
Inzomma, sono dei cretini assurdi, ma sono pure così amiconi che non si può non voler loro bene :tesoro:

In questo talk poi...Baru sei un maniaco assurdo (ma che mente strana ha questo ragazzo? Boh, ma pazzo lui, pazzi tutti!) ma come riesce a stare sul palco lui...poi è il delirio totale al solito XDD

Bella scelta per il progettino, conto di vederne altri (si auto-tira in ballo anche), perchè i talk di questi ragazzi sono sempre delle perle! *________*
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 7/3/2009, 23:15)
I talk dei Kanjani sono sempre così, così... :lvv:
Inzomma, sono dei cretini assurdi, ma sono pure così amiconi che non si può non voler loro bene :tesoro:

Ben detto! Ti fanno davvero tenerezza quando li vedi così stupidi e affiatati... :tesoro:
SPOILER (click to view)
E si spera sempre che rimangano tali e non delle semplici "macchiette" in casa JE... :cry:

CITAZIONE
In questo talk poi...Baru sei un maniaco assurdo (ma che mente strana ha questo ragazzo? Boh, ma pazzo lui, pazzi tutti!) ma come riesce a stare sul palco lui...

Lo credo anch'io! :wub:
Baru sembra essere proprio il tipo che riesce a tirar fuori qualcosa di buono (e, da spettatrice, divertente da vedere!) proprio dai suoi punti deboli!
CITAZIONE
conto di vederne altri (si auto-tira in ballo anche), perchè i talk di questi ragazzi sono sempre delle perle! *________*

Bravissima! :lvv: Tu proponi che qui sai che non avrai mai un no da questo punto di vista!
 
Top
12 replies since 17/1/2009, 20:21   580 views
  Share