[Heat Up DVD] Misetekure
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [63.64%]
4. Mi piace3 [27.27%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[Heat Up DVD] Misetekure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2008, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un'uscita particolare per i nostri Kanjani8 che, questa volta, ci regalano una meravigliosa canzone all'insegna del ritmo incalzante e dal sapore rock yoballobt7 : è il momento di "Misetekure" tratta dall "Heat up" Tour. :amor:

vlcsnap2012012919h09m00 vlcsnap2012012919h11m07
vlcsnap2012012919h09m41 vlcsnap2012012919h08m13

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 2Shared.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Misetekureeeeeeee

Informazioni generali:
"Misetekure" è contenuta nel primo album completo rilasciato dai Kanjani8, ovvero l' FTO (che sta per "Funky Town Osaka"), uscito il 15 Marzo 2006 (con una stima di vendite che ammonta a 209.917 copie). :woot:
Naturalmente posso mancare le due versioni di quest'album? No! :rdxv: Una Limited con booklet incorporato e una Regular con le tracce soliste dei Kanjanini! :amor:
Il live che abbiamo scelto invece è tratto dal dvd del "Heat Up" Tour uscito poco dopo, il 6 Settembre 2006 sempre in due versioni.


Highlights:
Con oggi inizia questa mini rubrichetta personalissima e di partissima (che si può quindi saltare a piè pari!) :crudele:
Punti forti di questa clip? Tacchon alla batteria.
Parliamone perchè è qualcosa di tremendamente sensual. :sbava:
Questa canzone già ispira per conto suo, non parliamo della sua presenza poi...
Tutti seriosi, Subaru in ottima forma, Yasu alla chitarra... :sbava:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
fto 5170kanjaniftolimited

Ecco le copertine del DVD:
heatup

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 26/11/2013, 21:07
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Prima di tutto BUON ANNO ^O^
Avete chiuso l'anno con un progetto che billo :tesoro:; devo dire che apprezzo molto di più i live che i video (foprse perchè non facevano i cretini qui XD)
Come al solito la canzone però non mi piace in tutte le sue parti, però mi piace un sacco la parte cantata da Ryo, e anche le parole sono molto belle.
Grazie ragazze per aver chiuso il 2008 con uno dei vostri progetti :kiss:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 2/1/2009, 11:11     +1   -1




Buon anno anche se in ritardo ç_ç

Questo progetto meraviglioso è la degna fine di un anno, in cui ci avete regalato tante esibizioni mozzafiato :wesaaq: Grazie infinite!!
Passando al live, beh i Kanjani sono divini, ballano cantano suonano *bravi bravi bravi*. Come tante volte è accaduto anche questo volta mi avete fatto scoprire il significato di questa canzone :clap:
Le parole son veramente dolci, concordo con vampiretta per quanto riguarda Ryo, ma anche le parti corali mi hanno emozionata tantissimo :lvv:
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 2/1/2009, 11:11)
Buon anno anche se in ritardo ç_ç

Bentornata Marta! :tesoro: Grazie mille, e un felice anno nuovo anche a te, ovvio! :wub:
CITAZIONE
Le parole son veramente dolci, concordo con vampiretta per quanto riguarda Ryo, ma anche le parti corali mi hanno emozionata tantissimo :lvv:

Una canzone rockish con un testo dolce dolce... :amor:
Avete proprio ragione neh?

Ah, nota di servizio: appena mi arriva il dvd, provvederemo a sostituire questo video con quello HQ.
Così si vedranno ancora meglio in tutto il loro splendore! :certo:
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 2/1/2009, 21:47     +1   -1




adoro qst canzone *ç*
poi la batteria di okura.. *ççç* divino!!
grz x qst progettino
 
Top
sabra
view post Posted on 4/1/2010, 15:36     +1   -1




Oddio questa canzone!!la adoro!!..
è la mia fissa del momento..nn faccio che ascoltarla!!..
Okura alla batteria..wow.. :sbava: ..e poi quando attaca Baru con quella sua voce :wub: ..oddio!!..
veramente bella!!!..
grazie mille!!! :clap:
 
Top
ilusca
view post Posted on 10/2/2011, 12:17     +1   -1




I sondaggi servono decisamente a qualcosa: farmi scoprire nuova musica e nuove chicche imperidbili!Bella questa song, anche se non rientra molto nel mio genere XD Quand'è iniziata, mi ha ricordato un po' il solo di Sho, Anti Anti e un po' Pikanchi XD
Bella, in particolare la parte melodica cantata dal ragazzo col codino, che credo sia quel Subaru di cui parlavi nel sondaggio Lorry! *W*
La sua voce mi piace molto, mi convinse anche nell'altro loro pezzo che ho ascoltato...è quella che a livello timbrico preferisco di più, anche se pure il timbro del Nishikido mi piace ^^

Una cosa però...quei cappotti in stile Matrix col collo di pelliccia, fanno perdere tutto il rock T^T Preferibile però questo abbigliamento alle piume degli Arashi U.U
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/2/2011, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 10/2/2011, 12:17) 
I sondaggi servono decisamente a qualcosa: farmi scoprire nuova musica e nuove chicche imperidbili!Bella questa song, anche se non rientra molto nel mio genere XD Quand'è iniziata, mi ha ricordato un po' il solo di Sho, Anti Anti e un po' Pikanchi XD
Bella, in particolare la parte melodica cantata dal ragazzo col codino, che credo sia quel Subaru di cui parlavi nel sondaggio Lorry! *W*
La sua voce mi piace molto, mi convinse anche nell'altro loro pezzo che ho ascoltato...è quella che a livello timbrico preferisco di più, anche se pure il timbro del Nishikido mi piace ^^

Una cosa però...quei cappotti in stile Matrix col collo di pelliccia, fanno perdere tutto il rock T^T Preferibile però questo abbigliamento alle piume degli Arashi U.U

Gnaaa!! Si si l'ometto con il codino è Subaru(che ora li ha tagliati) e si, merita davvero tanto!
Approfitto per sottolineare che l'ometto alla batteria è il tale Tacchon(ohkura tadayoshi) che ho votato come miglior musicista, visto che l'hai ascoltata, sperando che il Nishikido"Dokkun" non abbia monopolizzato l'attenzione :uhuh: , mi piacerebbe sapere che ne pensi :grr:

Vestiti a parte questa song mette alla luce un'altra qualità importante dei Kanjani8, loro SUONANO! È una band a tutti gli effetti e questo rende i loro live uno spettacolo nello spettacolo! kyaaa
Miaoo
 
Top
ilusca
view post Posted on 10/2/2011, 20:19     +1   -1




No, no, in realtà il Nishikido l'ho guardato poco XD Ammetto la sua bellezza, ma a livello di voci si è lasciato sconfiggere dall'ex ometto col codino, che ha catturato tutta la mia attenzione U.U
Il pezzo mi piace come ho detto, bello sia il testo, sia la melodia...non essendo tanto il mio genere, la apprezzo, ma fino ad un certo punto XD Mi è piaciuta di più l'altra che ho ascoltato ^^
Loro sono davvero bravi!!! Vestiti a parte, il live è davvero spettacolare :sbava:
Poi hai ragione, ma il batterista spacca decisamente XD Anche l'altro alla chitarra elettrica/basso, non so mai riconoscerli, è stato proprio bravo! Gli strumenti danno sicuramente un tocco in più! Sono una band eclettica, bravi bravi :shifty:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/2/2011, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 10/2/2011, 20:19) 
Il pezzo mi piace come ho detto, bello sia il testo, sia la melodia...non essendo tanto il mio genere, la apprezzo, ma fino ad un certo punto XD Mi è piaciuta di più l'altra che ho ascoltato ^^
Loro sono davvero bravi!!! Vestiti a parte, il live è davvero spettacolare :sbava:

Se ho capito il genere che preferisci direi che apprezzerai molto BJ e Mugendai sappimi dire :shi:

CITAZIONE (ilusca @ 10/2/2011, 20:19) 
Poi hai ragione, ma il batterista spacca decisamente XD Anche l'altro alla chitarra elettrica/basso, non so mai riconoscerli, è stato proprio bravo! Gli strumenti danno sicuramente un tocco in più! Sono una band eclettica, bravi bravi :shifty:

Se è quello alto è Maru, il bassista moro, se è quello bassino è Yasu il chitarrista, biondo, e voce e compositore e chi più ne ha più ne metta :shi:
A tal proposito allora suggerisco Life dove si può apprezzare sia il sound che la song ma soprattutto Maru e Yasu, oltre i due ometti vocalist del gruppo.

Tornando a misetekure è decisamente una rockish tutta da ascoltare, ti mette la carica e poi questa esibizione è da brivido, sono dal vivo e si sente :sbava:
Qui i due "assenti, Yoko e Hina fanno da back dancer ma questa song è tutta per Subaru, Ryo, Tacchon, Yasu e Maru. È sicuramente uno dei loro cavalli di battaglia e Baru non si risparmia, sarà per questo che c'è anche un riferimento nella scenetta del DVD Puzzle(quella che ti raccontavo nel post di Donna ni... ilu) in cui Yoko(Black ranger) prende in giro Subaru(red ranger) proprio per il Misetekure che urla sempre :sbruff:

Non avevo ancora commentato questo progettino. Davvero bello sia il karaoke che la trad. poi il 47 merita! Brave *ineee
Gna
 
Top
9 replies since 13/12/2008, 20:19   529 views
  Share