[PV/Utaban 2010.02.09] Love Yourself
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!20 [83.33%]
4. Mi piace4 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[PV/Utaban 2010.02.09] Love Yourself

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 9/5/2010, 17:14     +1   -1




Non facciamo in tempo a lavorare su un singolo che ne sfornano altri! :P
Ma noi ve lo proponiamo lo stesso: uno degli ultimi singoli dei KAT-TUN, conosciutissimo alle fan di Kame (e non!):
parliamo di "Love yourself ~Kimi ga Kirai na Kimi ga Suki~"! Douzo! :sbrill:

01-402-3
03-300-2
© logo T3S by concy e miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- PV: MixtureCloud OPPURE MEGA.
- Live Utaban: MEGA OPPURE FileCloud.

Se preferite potete scaricare anche le versioni IPOD:
Vers. PV - Vers. Live Utaban
PASSWORD: T3S_LoVeYourKattun

Informazioni generali:
"Love Yourself~Kimi ga Kirai na Kimi ga Suki~" è l'11° singolo dei KAT-TUN ed esce il 10 febbraio 2010.
Come da copione, esistono più versioni, ma in tutte è presente la b-side "D-Motion";
nella regular, in aggiunta, troviamo "Heart Beat" e le versioni strumentali;
nella limited A invece il solo di Kamenashi Kazuya "Aishiteiru Kara" e il PV + Making di "Love Yourself", infine nella limited B ci sono il solo di Akanishi Jin "A Page" e PV + Making di "D-Motion".
In pratica, se volete tutto dovete sborsare un sacco di money :gnegne:

Probabilmente entrambe le canzoni verranno contenute nell'album di prossima uscita "No More Pain".
Questo singolo è diventato la colonna sonora del drama "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" che vede come protagonista il bel Kamenashi, mentre la b-side è stata utilizzata nella campagna promozionale della Docotomo DX.
In entrambi i casi, le due canzoni si sono rivelate due successoni! :plus:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, regular, limitedA/B:

loveyourselfre

002atd 001aqqa

Credits:
Traduzione e QC: jejja88
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 15/9/2013, 19:53
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 2/6/2010, 07:56     +1   -1




wowww! prima a commentare! beeellaa lei! la aspettavooo!! :woot:
la sigla del mitico drama con kame e tego :love: :love:
ADORO sta canzone mi prende proprio e non riesco a non cantarla!!! amo il testo, la musica...tutto! :shi:
kame qui è fantastico..è proprio indispensabile in questo pezzo :love:
il pezzo rap di koki peccato che sia troppo corto :love:
è superbooo image image image

ebbè lo so sono di parte :eheh:

il video in sè non mi fa impazzire, lo sfondo..
ma i vestiti :shifty:
non è che siano male, kame coi kiss sulla giacca :shifty:
ma jin con occhiali e quella coda non mi sembra neanke lui!!
ridatemi jin :sigh:

per mezzo secondo alza gli occhiali :B):
gli occhi si devono vedere sono lo specchio dell'anima :shi:
e che anima :ehsi:
ahah vabbe apparte i miei farfugliamenti..
la sua voce è sempre :love:
e non posso dimenticarmi..il karaoke coi cuoricini! :woot: ma quanto siete pucciose :kiss:

oddio e l'esibizione!!! image
ahahah i capelli di koki.. che pazzo image ma io lo adoro :eheh:
e avete notato le unghie? bianche e con la bandiera inglese ahah :sbruff:
tralasciamo i pantaloni... image


grazie ciccioline non vedevo l'ora :yeah:
it's love! your love! love yourself! image

Edited by NewsettaArashina - 2/6/2010, 10:15
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 12:06     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per averlo tradotto!** E visto che amo le vostre traduzioni e questa canzone, come posso non amarvi??*O* VI AMOOOOO! *saltella e urla per la stanza*
Allora...
innanzitutto dico che questo PV è stupendo, adoro l'atmosfera che c'è. **
Il karaoke è carinissimo >_<
Adoro qua, Koki, Junno *OOOO*
Q___Q non mi odiate, vi prego, ma è più forte di me, odio Jin con la coda!T3T Non lo posso vedere, e dire che a me Jin piace un sacco.XD Però amo, quando a metà video, si lecca le labbra *////*
Anche il significato del testo, è bellissimo, e tradotto bene XD
Di nuovo thank you!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 2/6/2010, 14:35     +1   -1




Mammamia quado è bello Jiiinnn :love: :love:
scusate ero un attimo sopra pensiero...
il pv non è una novità già lo avevamo visto tempo fa..ma per quando riguarda il live non me lo ricordo credo ce mi sia sfuggito *my bakabaka*
troppo belle le unghiette di koki però forse si potrebbe dipingere la sua bandiera invece quella degli altri paesi..e poi cavolo ma tutti sono fissati con l'america che avrà tanto di speciale :mmh: perchè non guarda la nostra è così carina.. :eheh:
Questa è una delle poche volte che lo dico ma kame in questo live è da sbavo :ehsi: il piccolo ueda e junno sono troppo carinucci ed infine c'è lui il my love Jin :shi: quando è carino carino..non mi stancherei mai di ripeterlo e quando fa quella mossetta di aggiustarsi gli occhiali e.. e... :muahah:

ed in fine il karaoke di questa performace mi è piaciuto molto molto di più che del pv brava concy :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 2/6/2010, 15:24     +1   -1




Eh si questa canzone ci piace assai! :muahah:
Il live più del pv che, come dice romantica, abbiamo già denigrato commentato a suo tempo :ehsi:
Ci danno dentro tantissimo con questa canzone, sono gasati e in piena forma...
Anche i costumisti han dato del loro... peggio :stuzz:
Ma come diamine li han conciati?! Nakaboy ha addosso la tappezzeria del divano e un pantalone... non so definirne il colore, kame ha su un gilet di pelle rossa sotto la vestaglia del nonno e il mollettone da lady :ind: , koki... potrebbe esser denunciato dal WWF...
Solo Junno si salva con il suo completino nero e la maglietta cobalto :canto: non sono di parte no eh??? :gnegne: :gnegne:
Però la scenografia è decisamente accattivante e loro san coprire certe pecche. Kame ad un certo punto stava morendo ma ce l'ha fatta!!
Bellissimo lavoro sui nostri tunni!
Concy spettacolo la scelta karaoke e colori :sbrill:
Bravissime alle traduttrici, questo testo era una bestia nera :inca:
miaoo
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 2/6/2010, 15:55     +1   -1




Adoro questa canzone! Mi è piaciuta sin dal primo momento in cui l'ho ascoltata *O* e poi, secondo me, il significato è legato proprio al drama di Kame..è troppo azzeccato! xD il PV è carinissimo e il making of mi ha fatto morire dalle risate XD il paesaggio e le nuvole sembrano veri eppure è tutto dipinto °w° sono tutti troppo baka! Però Jin poteva evitare quegli occhiali <__< non c'entrano nulla xD Kame, nonostante il suo naso, devo ammettere che è proprio sbav *ç*
Passando al live..innanzitutto, bellissimo il karaoke *-* Ueda con i capelli tirati indietro è troppo puccio >w< invece Jin dovrebbe tagliarseli, i capelli °-° e non riesco a cantare la sua parte in inglese, troppo velocee xD continuo ad amare sempre di più la voce di Kame..è particolarissima!
In definitiva, ottimo lavoro girls! Siete state bravissime~
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 2/6/2010, 21:54     +1   -1




**
canzoni fantastiche una dopo l'altra!!!
Va beh che questa canzone ce l'ho nel cuore perchè il drama di YamaNade mi è piaciuto fin troppo
poi fra il video tutto rosso e cuoricioso e il making of con Koki che più baka non poteva essere, ha finito per diventare una delle mie canzoni preferite!

Il live all'Utaban me l'ero perso...è uno spettacolo!
Mi sono innamorata della scenografia con tutti quei cubi bianchi e dell'acconciatura di Kame (che con il pinzettone in testa mi ricorda tanto una casalinga sexy mentre fa le pulizie di casa) e Uepii ~ xD

Bellissimo progetto ragazze e grazie per il karoke così ora non smetterò di cantarla e imaprerò il testo a memoria xD

 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 01:02     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
0

Status:


Straquoto tutte! *rotola
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 3/6/2010, 06:03     +1   -1




madò raga che risate me lo sono rivisto solo per far attenzione ai vestiti e ai capelli, e poi perchè una volta in più non guasta mai :sbava:

concordo sulle unghie.. :gnegne: ma mai la bandierina italiana??? non lo sa che abbiamo anche vinto i mondiali? image :eheh:

ma un applauso ai loro look osceni
però ueda è dolce coi capelli legati :sbrill: e junno biondo ha un certo non sò che :shifty:
e tanto per partecipare al vostro dispiacere...
(è dispiacere o vi piaciuto kame con la pinzona da casalinga disperata?? :eheh: )
non mi è chiaro... :uhuh:
..da me quello dicesi comunemente "ciappo" :ehsi:

Viky io credo che pagherei per vederlo spolverare in casa con quello, magari con un bel grembiulino

Edited by Silvy-nyan - 24/1/2011, 04:51
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 3/6/2010, 23:28     +1   -1




Odio dover ammettere quando una canzone dei Tunni mi prende tanto :inca:

Però questa è davvero bella, bella... sarà perché il drama a cui fa da OST mi è piaciuto assai, però il ritmo è di quelli che proprio ti entra nel sangue :yeah:

Del PV non ho nessun critica da fare, sono tutti impeccabili... però una domanda me la sono fatta: Junno cosa ci fai con i vestiti che Yamapi ha usato in "Taiyo no Namida"? :grr:
Kame a parte quella "particolarissima" giacchetta è super, meccha kawaiiii :sbrill: mi piass assai con quel taglio di capelli!
Lo zoccolo con quegli occhialetti fa sempre la sua porca figura :shifty: soprattutto quando li leva per un secondo facendo " Ah Aahhh Ah"

Il Live... ossignur chi è lo stilista e il parrucchiere?
Kame mi piace con i capelli tirati su, ma con una pinza da casalingo image nn saprei...
Koki non se po' guardà!!! Capelli a mò di cresta, sembra una sega circolare, e unghie meglio delle mie, ma con la bandiera americana?

Cmq Junno mi piace moooooolto di più moro, decisamente più nature :romant:

Adesso passiamo al lavoro di fondo:
Concettina del mio cuooooooooor? Sei stata divina, meravigghiosa e superlativa! Mi piacciono entrambi i video, effetti sublimi, font sublimi... neanche una pecca secondo me :romant:
Jessy stupenda tradussion, come sempre rendi al meglio ogni testo, e la sisterina Lory ci mette sempre quel pizzico di magia in più.

:clap: Bravissime sisterine mie!!!
 
Top
mitiketta
view post Posted on 4/6/2010, 20:42     +1   -1




raga lo aspettavo e ho benissimo ad aspettare :autum: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e stupenda grz X sempre :cry: :kiss: :uhuh: :love:
mi fanno impazzire questi ragazzi ke x la prima volta gli ho ascoltati qui x caso e adesso gli amo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :ling: :canto: :canto: :canto: :canto: :shi: :ehsi:
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 20/6/2010, 19:06     +1   -1




WAAAAAAA....tsugoi ne? ^^ :sbava: .... è una cosa stupenda... :sbrill: ..
non mi ero mai accorta di che bel testo che ha questa canzone... :sigh: .... peccato che non ballino :figo: ... questo delude... XD anche se bisogna dire che se fosse ballata non era la stessa cosa... ma sono dei pali... :frust: un pò come questo fungo.. XD... oh... ancora una volta... brave brave per il sub.... fatto proprio bene... :eheh:
 
Top
ilusca
view post Posted on 23/1/2011, 12:41     +1   -1




Giuro che leggendo i vostri commenti sono morta dal ridere :gnegne: :gnegne:
Adoro questa canzone, è quella che me li ha fatti conoscere! Colpa della mia migliore amica, che ama alla follia Kame XD L'abbiamo ascoltata e infangata insieme una marea di volte ahahahaha adoro la parte in cui Jin si alza gli occhiali e fa quel verso, che nel suo intento dovrebbe risultare sensuale, ma poi ne esce tutt'altro ahahahaha (si vede che non lo sopporto?! <.<) comunque Kamenashi ha toccato il fondo, sia con la vesteglia e la pinzetta (ma perchééééééééééé?!), sia con quella giacca con le bocche (ma chi glieli fornisce questi vestiti?!) ...non conosco i nomi di ogni membro, ma quello con il cardigan rosso di lana nel video deve sapere che è inutile che si sbatte, con quel coso addosso sembra mia nonna -.-
Il rappar mi piaceva di più col cappello <.< nel live ha una testa assurda XD

In ogni caso, facciamo qualche commento positivo: Kame è fres.... u.ù ehm...il testo della canzone è davvero bello e calza a pennello col drama. Fighissime le rese di entrambi i pv! complimenti!

Comunque preferisco gli Arashi :gnegne: non ci posso fare niente :gnegne:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 24/1/2011, 03:07     +1   -1




haah si in effetti sia nel live che nel pv non sono vestiti molto normali..sono i classici stracci johnnici XD
ma se posso darti un consiglio vedeti anche altri pv tipo rescue o one drop..o..beh guardali tutti..e se vuoi vedere un Jin sensuale assolutamente Love Juice haha vedrai come cambi idea mia cara:sbava: :sbava: :sbava:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/1/2011, 17:47     +1   -1




Concordo con tifa, ti sei scelta il live meno adatto per appassionarti ai Kattun, ti supplico dagli un'altra possibilità, aggiungo a quelli già suggeriti anche crazy love, NMP, white xmas, neiro... per cominciare
Comunque questa song è carina solo se associata ai rcordi del drama, devo ammettere, comunque, che nell'ultimo tour la fanno risplendere di nuova luce. :shi:
 
Top
26 replies since 9/5/2010, 17:14   990 views
  Share