[PV] N.M.P.
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[PV] N.M.P.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2010, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Eccola la canzone richiestissima più del pane, con un sound (finalmente) kat-tunico! :B):
La seconda senza il prode Jin, la prima del nuovo album, nonchè la prima nelle nostre classifiche di preferenza del momento! :romant:
E' arrivato il momento di salire su una piramide maya e di gustarsi un attacco alieno quantomeno anomalo :grr: , con la super catchy "N.M.P" al secolo "No more pain". :clap:
Non dovremmo essere di parte (ma anche sì! :shifty: ), però solo per le forze impiegate sia in fase di traduzione e seguenti che nel karaoke, è un progetto da vedere a scatola chiusa! :love:

jpg003-1
001-1002-1
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE 2Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_NoMoreKT

Informazioni generali:
C'è qualcos' altro da dire su questo album di cui abbiamo parlato profusissimamente in questi mesi? ^_^
Tenendo conto però che questa scheda rimarrà negli annali anche gli anni a venire, è meglio essere precise su tutto, date, come quando e perchè. ;)
"NO MORE PAIИ" *scritto proprio con la "n" figa! :B): * è il primo album del 2010 dei KAT-TUN, uscito esattamente il 16 giugno 2010.
Al suo interno sono incluse 13 canzoni, di cui la maggioranza create appositamente in onore del Tour in Asia, prima esperienza di tal genere per il gruppo. :shalala:
Sembra retorico dire che, escluse "Love Yourself" e "D-MOTION", in questo album non vi è altra traccia di Jin Akanishi, che ha annunciato la dipartita dal gruppo poco meno di un mese dopo, a fine luglio. :sospir:
La versione Limited contiene il DVD con questo PV e il Making of, mentre la Normal contiene una canzone in più, tale "Hello". ^___^


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular & Limited:
nomorepain nomorepaidvd

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Keiko1183
Revisione: Miaoai
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 12:17
 
Top
Romantica*
view post Posted on 29/7/2010, 12:10     +1   -1




Se questo progetto non l'avessero richiesto credo proprio che l'avrei senzaltro richiesto io (così come tutte le loro fans :P )...
comunque a parte questa piccola precisione...

Il pv da solo anche myto farebbe delle grosse scintille...
perchè... quando entrano in scena che levano quell'elma in testa è a dir poco fantastico (e poi Kame con quel trucco marcato negli occhi e... :muahah: :muahah: )
e poi Koki quando dice a poco a poco k-a-t-t-u-n è eccezionale (anche se con la mia stupidaggine all'inizio quando l'avevo sentita non riuscivo a capire cosa dicesse :pecchè: )
Credo che senza dubbio che ogni giorno migliorate a vista d'occhio ogni progetto per qualcosa supera sempre l'altro...
E con qusto n.m.p. vi siete guadagnate i primissimi posti della classifia per i miglio capolavori che ci sono in giro :shalala:

Sere hai usato degli effetti straordinari nei effetti del romaji hai usato la striscia a cometa che è fantastica..
bhè per quella in ita non mi voglio pronunciare sarebbe quasi inutile visto che le adoro entrambi :shi:

Brave Brave Brave le mie ragazze avete fatto uno splendido lavoro
SPOILER (click to view)
Spiegazione del mio 3 volte Brava: non è messo a caso o a causa di una distrazione ma per il semplice fatto che ho finito di vedermi "why why love"e dicevano che dire 3 volte una cosa allora è quello che si pensa veramente (o^-^o)

 
Top
Eri-chan
view post Posted on 29/7/2010, 12:41     +1   -1




WAAAAAAA.... che bello... >.< bellissimo testo... mi tira su di morale... bello bello :D.... anche la trduzione.... il timing e lo stile dei sub .. fantastici... tutto azzeccato... ma.. adesso sarò pignola.. maaa.. il video.. non è allargato? cioè.. sembra che tutto sia più largo.. il resto è perfetto... ^^ che bello... i Kat-tun che mi dicono di smettere di soffrire... 10 e lode... :sbrill:...
il Rap di Koki poi.. molto articolato... di solito faceva semplicemente una presentazione dei membri del gruppo... bellissima così... Ueda e il suo acuto... woooooo.... tutti bravissimi.... ad essere sincera in questo video non si sente minimamente la mancanza di Jin... che gli faccia bene? XD haha.. ovviamente scherzo.. come tutte lo vorrei rivedere insieme ai suoi compagni ma anche se fa il solista non mi dispiace :) alla fin fine lo seguo comunque come se fosse ancora nel gruppo... nessuna differenza... :).. cambia qualcosa a voi? si.. comprare qualche disco in più!! XD haha... ora vi saluto... ma ribadisco.. egregio lavoro care sisters... molto bello :D
 
Top
hanaakari
view post Posted on 29/7/2010, 19:28     +1   -1




Aww :wub:

:wub: all'occhietto bistrato di Kame
:wub: ai bicipiti di Koki (working on your guns, eh!)
:wub: alla canzone
:wub: alla voce e all'espressione sofferente di Tat-chan con tanto di arruffamento di capelli sexy
:wub: alla voce di Koki
:wub: al rap di Koki, che migliora sempre più
:wub: alla voce di Maru
:wub: alla voce di Junno
:wub: alla coreografia
:wub: alle lettere striscianti
:wub: di nuovo ai bicipiti di Koki, mentre prende a pugni il muro
:wub: alla giacca di pelle nere di Maru (io amo le giacche di pelle nera, su Maru poi...)
:wub: un pò a tutto

:lol: "Fantasticando, ho sprecato la mia giovinezza come in un sogno americano" Non centrerà nulla, ma Jin mi è apparso nella mente all'istante :P


Brave ragazze!

Edited by hanaakari - 29/7/2010, 21:02
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 29/7/2010, 19:57     +1   -1




Questo è uno dei video e song che più amo!!!!! Sono perfetti *-* Poi il testo è bellissimo!!!!! Certo ho fatto un pò fatica a seguire la traduzione quando cantava Koki ma alla fine ci sono riuscita XD Mi piace troppo la parte reppata in tutte le song <3
Sono tutti stupendi qui :wub:
Grazie mille per il vostro lavoro ragazze!!!!! Mi lasciate sempre senza parole per la vostra bravura *-*

CITAZIONE (Eri-chan @ 29/7/2010, 13:41)
ad essere sincera in questo video non si sente minimamente la mancanza di Jin... che gli faccia bene? XD haha.. ovviamente scherzo.. come tutte lo vorrei rivedere insieme ai suoi compagni ma anche se fa il solista non mi dispiace :) alla fin fine lo seguo comunque come se fosse ancora nel gruppo... nessuna differenza... :).. cambia qualcosa a voi? si.. comprare qualche disco in più!! XD

ahahah certo anche a me dispiace ma se era un suo sogno...dobbiamo accettarlo ed essere contente per lui!!! Poi sappiamo come è fatto Jin quando si mette qualcosa in testa, è quella punto!!! XD io spero siano felici e abbiano successo sia l'uno che li altri!!!! <3
 
Top
jejja88
view post Posted on 29/7/2010, 20:26     +1   -1




Che bel progetto che ne è uscito.... :romant:
Questo video già è particolarissimo di suo, con quelle atmosfere miste tra il fantasy e il fantascientifico, e l'avete reso ancora più bello! >___<
Il testo è sorprendentemente più deep del previsto, i primi piani sono una cosa mozzafiato e gli effetti che ha usato Sere sono davvero curatissimi! :wub: Come ha già notato Romantica, da qui si vede come il gruppo cresce nel tempo, tanto di cappello. :B):

Piccola nota fangirlosa: ma quanto è gnocco Maruccio here? :wub: Con contorno di scenografia decadente sta decisamente benone! Kame invece, non mi linciate, ma ha troppo trucco addosso, santo cielo! :gnegne: E non vorrei dirlo ma do' ragione a Eri-chan: la mancanza di Jin non si sente troppo qui, a differenza di Going! ad esempio! Gomen, ponchio!

Ribadisco ancora, ottimo ottimo lavoro ragazze!
 
Top
*Tsuki_Chan*
view post Posted on 30/7/2010, 02:17     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 29/7/2010, 21:26)
Piccola nota fangirlosa: ma quanto è gnocco Maruccio here? :wub: Con contorno di scenografia decadente sta decisamente benone! Kame invece, non mi linciate, ma ha troppo trucco addosso, santo cielo! :gnegne:

Ma siiiii ogni tanto fà bene esagerare XD A Kame il trucco lo rende ancora più secsi ahahah *sì sono malata* :eheh:
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' possibile non stufarsi mai di questa canzone?!
Pare di sì visto che, ciclicamente, questo gruppo tira fuori delle canzoni che, per quanto possano essere ripetitive nel sound, hanno un loro fascino peculiare. :sbrill:
Lo so, lo so, non son qui a dire che i Johnny's spicchino per capacità vocali ma... Diamo a Cesare quello che è di Cesare, insomma. ^___^
CITAZIONE (Eri-chan @ 29/7/2010, 13:41)
che bello... i Kat-tun che mi dicono di smettere di soffrire... 10 e lode... :sbrill:...

Eri, lo sai che da una frase buttata lì, mi hai dato il la per una riflessione a tema?! :shifty:
Innanzitutto ringrazio le ragazze che hanno fatto lo sforzo di rendere il testo il più scorrevole possibile, eliminando tutti i soliti arcaismi della sottoscritta XD (Babe saikou! :wub: ). Pardon, ma era doveroso, soprattutto in un progetto come questo.
In secondo luogo... Mi piace pensare che N.M.P. sia un po' la canzone del "nuovo inizio", già a partire dal titolo. ;) Che poi parlino di una storia d'amore è il solito sillogismo.
CITAZIONE (hanaakari @ 29/7/2010, 20:28)
:lol: "Fantasticando, ho sprecato la mia giovinezza come in un sogno americano" Non centrerà nulla, ma Jin mi è apparso nella mente all'istante :P

E, anche in questo caso, penso proprio che il riferimento non sia per niente casuale. Poteva metterci altre 34343 cose in quel rigo, ma ci ha messo quel paragone.
E i rap li scrive sempre Koki di suo pugno.
Direi che più palese di così...
SPOILER (click to view)
Sì, potrebbero anche essere le agitazioni stupide di una mente troppe fervida, va beeeeenee! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il testo, se riuscite ad andare al di là degli effetti spettacolari (ma quanto mi piacciono?! :romant: ) è davvero claustrofobico.
Un uomo che non sa come uscire dal suo disastro interiore

"Il dolore della speranza è inciso dentro di me".


Non so se renda la traduzione, ma la frase in sè è davvero forte.
Come se la volesse davvero smettere di stare in quell'angolo oscuro di sè ma il solo pensiero di poter sperare ancora gli procurasse un dolore fisico.
Non dice "il dolore della speranza è con me", dice proprio "inciso, marchiato, scalfito".
Ed è così per tutta la canzone. A voler trovare altri esempi, il testo ne è davvero costellato.
Tanto per usare un aggettivo di Jessy... "Decadente".
E' una qualità che esce sì dall' immagine del video in sè, ma anche dal testo in sè: riferimenti a croci in rovina (lett. "marcite") e a corpi ormai consunti.
Direi che è la giusta combinazione poi con una musica decisamente pop e che, non so se è solo una mia impressione ma... Non sembra stringa l'occhio alle OST dei giochi di ruolo?!
A me vengono in mente le musiche delle grandi saghe aka Final Fantasy... (il primo amore non si scorda maiii image)!!


Comunque la pianto e mi dedico ai commenti più scimmi... :B):
CITAZIONE (hanaakari @ 29/7/2010, 20:28)
:wub: al rap di Koki, che migliora sempre più

Devo dire che, da certe espressioni facciali, sembra decisamente più "uomo" che il solito rapparo a cui ci aveva abituate!
Koki... Continua così e non ti perdere per la stradaaaa! :plus:
CITAZIONE
:wub: alla voce di Maru

Evidentemente ha preso lezioni e... Si sente!
Gambettino, è ora di tirar fuori i connotati invece che startene sempre nelle retrovie! >____<
*gomen Hana se quoto solo i commenti che avvalorano le mie tesiii :gnegne: *
CITAZIONE (jejja88 @ 29/7/2010, 21:26)
Piccola nota fangirlosa: ma quanto è gnocco Maruccio here? :wub:

Intendi il signore con il pomo d' Adamo super ben in vista?! :sbava:
Intendi l'uomo con le mani grandi e il giacchino di pelle che già citava Hana? :sbava:
Quello a cui l'alfabeto Maya gli parte dal collo in una maniera super sbav? :sbava:
Sì, mi sa che è lui! XD image


Tra parentesi, Junno è troppo low tension per i miei gusti. ^_^ Proprio nelle espressioni, mi sembra quasi "svuotato", povera anima ... >___<
Ueda ormai ha collaudato la sua mise con farfallina :B): e Kame...
Kame, a parte il giochino con le mani che fa verso la fine in cui è davvero poco credibile :gnegne: , ha il suo buon perchè, sia a trucco e parrucco che come leader ormai inconstrastato! :shalala:
Il fatto è che quest'uomo, se non esagera, sa come far passare emozioni con il solo viso.
Good job Kame!

Edited by Lorrry85 - 31/7/2010, 13:37
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 31/7/2010, 12:30     +1   -1




Il mio Jin se ne va ç__ç
Grazie di questa canzone, la sento e poi vi faccio sapere!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 31/7/2010, 13:13     +1   -1




Ahhhh N.M.P.....
Non si è visto vero che questa canzone mi è piaciuta tanto vero? :gnegne:

Grazie a tutte dei commentucci, fanno sempre piacere al nostro ego! :yeah:

Allora do il via ai miei commenti, ma nn so se l'avevo già fatto a suo tempo quando il PV uscì, cmq...

Le annotazioni di Lory mi son piaciute, sia il fatto del logoramento interiore che tutto il resto, ci aiuta anche a capire cosa c'è stato dietro alla traduzione di questo contorto e intricato testo :eheh: *clap clap* a tutto lo staff che è stato dietro alla tradussion!
A me le melodie un po retrò come questa mi piacciono davvero tanto tanto, la musica la trovo divina :sbrill:
Per quanto riguarda i singoli membri:
K - Kame è... Kame è Kame non c'è niente da dire :romant: a me quel trucco dark e l'aria da super gnocco che si da me fa impazzir! Anche il suo "I don't want lose you..." tutto aggrovigliato :love:

A - niente Jin... no party... ma questa volta come hanno detto le altre ragassuole la mancanza nn si sente poi così tanto.

T - Junno è magroooooooooo è davvero "Consumato" come dice nella canzone :nuu: nutriteloooo, imponchiatelo!
*Miciola mandagli un po' di sfogliatelle :ph34r: *

T - Koki, Koki ma che hai ai capelli Koko? Io e Lory abbiamo notato che sia qui che nel live, si passa la mano nei capelli 048983957395739 volte :cucù: abbiam capito che hai i capelli finalmente lunghi e che sei più "figo" ma nn c'è bisogno di farcelo notare tanto!

U - No comment :ind: con quella farfalla sul viso ha superato la soglia di maschio ed è passato al girlismo assoluto... ottimo acuto però :clap:

N - Maruccio puccio... perché non riesco mai a dire niente su di lui? Qualcuna, se non addirittura tutte, mi lancerà un mattone ma nn trovo mai niente da commentare su Maru... mi piace molto ma non so mai come esternare in frasi quello che devo dire.

Voto finale alla canzone 10!
Al PV 10!
Al lavoro delle mie sisters 10++++!

E' stato troppo bello lavorare al karaoke di questo PV e sono felice del risultato!
Grazie a tutte :romant:

CITAZIONE
Intendi il signore con il pomo d' Adamo super ben in vista?! :sbava:
Intendi l'uomo con le mani grandi e il giacchino di pelle che già citava Hana? :sbava:
Quello a cui l'alfabeto Maya gli parte dal collo in una maniera super sbav? :sbava:
Sì, mi sa che è lui! XD image

Questo è fangirlismo puro! Ma guardatela come sbava la sister per il maglioncino nipponico Nazionale :ehsi:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 31/7/2010, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Matsujunna @ 31/7/2010, 14:13)
CITAZIONE
Intendi il signore con il pomo d' Adamo super ben in vista?! :sbava:
Intendi l'uomo con le mani grandi e il giacchino di pelle che già citava Hana? :sbava:
Quello a cui l'alfabeto Maya gli parte dal collo in una maniera super sbav? :sbava:
Sì, mi sa che è lui! XD image

Questo è fangirlismo puro! Ma guardatela come sbava la sister per il maglioncino nipponico Nazionale :ehsi:

Maglioncino nipponico nazionale? :huh:
Stranamente mi piace... :woot:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/8/2010, 14:57     +1   -1




A.A.A. sfogliatelle in partenza per Junno! :sbruff:

E arrivai anche qui!
Allora questo video ti "mangia l'anima" come Rescue!
Ti prende, ti porta, ti logora con il testo, ti rende malinconica, ha quello struggente retrogusto del catastrofico e ha... gli archi, i contabassi, i violini... è epica come solo poche, belle canzoni da OST video game(per citare lory). Per questo è bella! :shi:
Poi loro danno il massimo! :figo:
Cosa dire di più di quanto non detto nella sezione Kattun's bed?!
Che il karaoke è una perla, Sere hai dato il meglio di te!
Che il testo ci è costato sette camicie ma che ne è valsa la pena... :study:
Un piccolo anneddoto per rendere l'idea...
*Per arrivare alla frase "Non è certo per guadagno o tornaconto che continuerò il mio gioco." così com'è, siamo passate per varie interpretazioni, fino a raggiungere il punto che, l'idea che voleva passare, era:
"Vincere o perdere non ha più importanza, vado avanti, continuo a giocare, solo perchè non mi resta altro" *
Non so se siam riuscite a rendere l'idea, ma questo e altre strofe rendono il tono di questo pezzo. :sbrill:
Passare il messaggio che si va avanti anche se si è schiacciati da tutto il resto... Non vi pare un po' l'immagine di quello che può esser stata la realtà KATTUN nel periodo, "Jin lascia"?
Forse esagero, sicuramente esagero, ma mi piace vederla così! :pecchè:

Al di là dei commenti angst, questo progettino è davvero una chicca :shi:
Il pv è molto Stargate e io lo adoro, GRANDI QUESTI *TUNNI! :acc:
Kame è davvero nel personaggio anche se soffre troppo vistosamente (stile colica ne jessy? :gnegne: ) e quel pezzo di carta igienica, che sbuca dai pantaloni, poteva risparmiarselo :sbruff:
Ma è decisamente un leader, deve solo prendere le misure nello spazio libero(e direi TAAAANTO) lasciato da Jin, per non strafare.
Koki, lui è una rivelazione. Il suo rap mi piace davvero e in black merita. :eheh:
Nakaboy è l'ombra del ragioniere che era, ma resta serio e preciso, la voce è decisamente migliorata e si sente. :cucù:
Junno, anche lui migliorato in voce, ma poveretto è davvero troppo impostato, gli hanno dato un ruolo che un po' gli sta stretto, troppa responsabilità per il baka del gruppo.
Sarà per questo che è dimagrito... però con quei calzoni da genio della lampada e gli anfibi è troppo da sbav :love:
Ueda... bravo negli acuti... :autum:

Mi son piaciuti tanto tutti. Grazie ine per questo progettino!!
Miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 15/8/2010, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 31/7/2010, 13:28)
In secondo luogo... Mi piace pensare che N.M.P. sia un po' la canzone del "nuovo inizio", già a partire dal titolo. ;) Che poi parlino di una storia d'amore è il solito sillogismo.

Decisamente sì...direi che è abbastanza palese che il lato "romantico" sia solo un pretesto per parlare di qualcosa di più profondo...e poi non so, ma già quel titolo, sembra inciso già lui stesso, con quelle lettere maiuscole e che sembrano un imperativo...più di un segno mostra quanto sia l'inizio di uno nuovo stile per i KAT-TUN.
CITAZIONE
Un uomo che non sa come uscire dal suo disastro interiore

"Il dolore della speranza è inciso dentro di me".


Non so se renda la traduzione, ma la frase in sè è davvero forte.
Come se la volesse davvero smettere di stare in quell'angolo oscuro di sè ma il solo pensiero di poter sperare ancora gli procurasse un dolore fisico.
Non dice "il dolore della speranza è con me", dice proprio "inciso, marchiato, scalfito".

Un testo assolutamente forte, quasi fastidioso da leggere in quel senso, ma è bella l'interpretazione che ne ha tratto Lory...anche questo, riflesso dello stato attuale del gruppo? Chissà...
CITAZIONE
non so se è solo una mia impressione ma... Non sembra stringa l'occhio alle OST dei giochi di ruolo?!
A me vengono in mente le musiche delle grandi saghe aka Final Fantasy...

Santa donna, ma anche sì! :wub: Tipo, la musichetta che partiva quando c'era lo scontro con il boss di turno? *____* Ahhh mi è tornata voglia di giocarci, mannaggia!

CITAZIONE (miaoAi @ 14/8/2010, 15:57)
Passare il messaggio che si va avanti anche se si è schiacciati da tutto il resto... Non vi pare un po' l'immagine di quello che può esser stata la realtà KATTUN nel periodo, "Jin lascia"?
Forse esagero, sicuramente esagero, ma mi piace vederla così! :pecchè:

Certo che tu mi passi dalle sfogliatelle per Junno a questo commento super profondo...che donna :gnegne:
Comunque yes, come dicevo anche poco più su, chissà che le sensazioni che passano con questa canzone non siano state lo stato del gruppo in quel momento...

CITAZIONE
Kame è davvero nel personaggio anche se soffre troppo vistosamente (stile colica ne jessy? :gnegne: ) e quel pezzo di carta igienica, che sbuca dai pantaloni, poteva risparmiarselo :sbruff:

CITAZIONE
Nakaboy è l'ombra del ragioniere che era,

CITAZIONE
.. però con quei calzoni da genio della lampada e gli anfibi è troppo da sbav :love:

Tu vuoi uccidermi :gnegne: Sto rotolando da non so quanto!! :gnegne:
I commenti scemi pure su un video così sono i migliori! Intanto speriamo che il genio della lampada abbia azzannato un po' di sfogliatelle e si sia ripreso! Mi sa che canzoni con questo mood lo buttano giù con niente, per un tipo più al "solare" come lui!
 
Top
final.tifa
view post Posted on 1/9/2010, 11:08     +1   -1




bellissima canzone e PV, insuperabile il vostro lavoro perfetto come sempre (stò qui da 2 giorni ma ho visto abbastanza materiale che è come si vi seguo da sempre XD)
avete decisamente ragione..l'assenza di Jin non si sente molto e quindi direi che questa è una prova più che tangibile che loro 5 riescono a cavarsela benissimo anche senza di lui
in questo video sono tutti decisamente super gnoccoloni soprattutto Kame con quel super trucco è da emorragia nasale :uhuh:
l'acuto di Ueda mi ha stupito :shok: ..è stato fantastico
bravi bravi i miei (anzi nostri) cicci XD

però devo ammetterlo..più guardo questo video e più penso che Kame sembra un bambino..sarà per il trucco, sarà per i vestiti, sarà per il taglio di capelli, sarà perchè è basso e magrolino (vedi di mangiare un pò caro altrimenti diventi così :alienff: ), a me sembra quasi un bambino in questo video (un bel bambino XD), se lo si confronta con altri video (o con i Drama) qui sembra avere 16 anni invece di 20..è solo una mia impressione?

Edited by final.tifa - 25/9/2010, 00:37
 
Top
jemjem86
view post Posted on 16/4/2011, 21:17     +1   -1




Come consigliato dalla micia,son approdata anche su questa fa-vo-lo-sa NMP....
Wow ragazze che lavoro...che effetti...che logo...che karaoke...(ok la finisco...)

Bellissima la presentazione iniziale del gruppo in stile guerriero!!!!!
Favolosi tutti i primi piani dei ragazzi....

Ueda....

...

...

...

...

Ehm...bella la farfallina...decisamente ehm...mascolina?!
Tanto bella quanto i suoi sandaletti...

:shok: :shok: :shok:

Kame leader-version...truccato a sprazzi...
Ma tesoro perchè strizzi di continuo gli occhietti???!!!!
Dicci la verità ti dava fastidio il mascara o era una pessima imitazione di virilità????

:grr: :grr:

Molto spettacolare anche la coreografia...il minuto 1.28 poi con tutto l'intreccio di braccia...mooooooolto interessante!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah:

Ci han dato giù alla grande stavolta con la Cg ehhhhhh!!!!!!!!
Ma i risultati si vedono eccome...i kanji che scorrono sul corpo dei ragazzi...fanno pensare a quanto le parole di questa canzone del nuovo inizio siano sentite e custodite da ogni singolo membro del gruppo ( o per lo meno mi piace pensarla così!!!)

:sbrill: :sbrill: :sbrill:

Belliccimo anche il No Pain Whoooooaaaa di Ueduccio...

Momento domanda:
Ma l'espressione mi strappo i capelli / di disperazione allucinante e irreversibile di Kame è dovuta all'effettivo dolore del cazzottone contro il muro???!!!

:shok: :shok: :shok: :shok:

Anche Koki ha azzeccato il suo rap (lo avete odiato anche stavolte ragazze per tradurlo???) cosa vogliamo di più dalla vita?
Bello il nome Kat-tun che appare lentamente nel rappato!!!!!

Bella,bella,bella canzone...fila dritta nell'ipod...al solito la micia aveva ragione da vendere!!!!!

N.B...nonostante l'assenza dello zoccolo,il povero piccolo Kame porta ancora la "fede" al mignolo!!!!!!!! Povero cuccioloooooo!!!!!

:pecchè: :pecchè: :pecchè: :pecchè: :pecchè: :pecchè:
 
Top
16 replies since 10/7/2010, 15:43   842 views
  Share