[Queen of Pirates] Crazy love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [76.92%]
4. Mi piace2 [15.38%]
3. Carino1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[Queen of Pirates] Crazy love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 23:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Era passata inosservata, essendo b-side di un ben più famoso singolo truzzico, ma questa canzone scritta e firmata dal nostro anonimo ma amatissimo SPIN :wub: è dolce dolce al punto giusto. :shi:
Con "Crazy love" dei KAT-TUN , si è chiuso il concerto "ufficiale" 2008 Queen of Pirates. :strusc:

Potete vedere qualche anteprima:
snapshot20120128222336snapshot20120128222402
snapshot20120128222417snapshot20120128222505

Potete scaricarla tramite 2Shared OPPURE NosUpload.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_CrazyRabu

Informazioni generali (a cura di Concy):
"Crazy Love", è contenuta nel 5° singolo dei KAT-TUN, il campione di incassi "Keep the faith", uscito il 21 novembre 2007 in tre versioni (giusto perchè due non bastavano no?! :zitto: ): una Limited, una First Press Edition e una Regular.
Di questo pezzo esiste una sola esibizione :wub: contenuta nell’ultimo concerto dei KAT-TUN, il “Queen Of Pirates” che è stato rilasciato il 4 giugno 2008.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular Edition, Regular Edition First Pressing e Limited Edition:
keepthefaithcdre keepthefaithcdle
keepthefaithcddvd

Ecco la copertina del DVD:
qop1

Credits:
Traduzione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 9/4/2013, 21:21
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bella questa canzone!!!!
Anche se i vestiti erano truzzi-mode, loro sono puccerrimi qui!!!! :tesoro:
.....peccato che Jun lo inquadravano raramente..... :ohmamma: ma quando lo inquadrano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, momento sbavo finito!
Dicevo? Ah sì, bellissime le parole, dolcissimo Kame ai ringraziamenti finali!!

E poi ancora una volta complimenti per i subbi e il karaoke, spendido!!!!!!!! :amor:
 
✿ Www  Top
Aoi~chan
view post Posted on 21/4/2009, 08:34     +1   -1




Mi fa un po' impressione vedere koki che canta una canzone così dolce con quei capelli XDXD
E' proprio una dolcezza di canzone, le parole sono troppo tenere *O*
Però però ç_______ç che saluti svelti ç____ç i Kat-Tun di solito mi fanno annegare nelle lacrime nei saluti perchè diventano pucciosissimi, ma questi sono un niente XD
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 11:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Qualche commentino a questa perlina di canzone... :pianto: Ureshi!
CITAZIONE (veratre @ 20/4/2009, 23:29)
Dicevo? Ah sì, bellissime le parole, dolcissimo Kame ai ringraziamenti finali!!

Kame è un furbacchione... :P Nonostante dica, alla fine, sempre le stesse cose, poi ci mette sempre una battuta "accalappia-pubblico"! :shifty: E i KYA KYA KYA sono assicurati! :woot:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 21/4/2009, 09:34)
Però però ç_______ç che saluti svelti ç____ç i Kat-Tun di solito mi fanno annegare nelle lacrime nei saluti perchè diventano pucciosissimi, ma questi sono un niente XD

Tranquillizziamo Aoi! :mao:
Questi non sono i saluti finali. Questo è l'inizio dei saluti finali. :B):
Sai che i Johnny's di solito ci devono preparare per bene all'addio conclusivo con centoventritre arigatou e bye bye più quarantasette encore? :crudele:
Ecco: questa era solo il primo saluto di una lunga serie, quindi... le lacrimotte sono salve solo per ora!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/4/2009, 16:05     +1   -1




:lvv: che kariniiiii!!
una canzoncina niente male ma la nave è la trovata migliore...
Doh ci ho messo un po' a riconoscere Kame =_= forse volevano vestirsi da pirati, ehm, forse...
*miao pensa a capitan Harlok...
Bellissima song e bella anche l'esibizione, conosco poco i membri dei Kat Tun ma come si chiama la "fontana umana" che sudava a più non posso?? Poretto, giuro mi ha rotto l'incantesimo del momento vederlo perder acqua da tutti i pori
"Capitano abbiamo una falla a bordo, imbarchiamo acqua!"
Scusate la cretinata sono andata.
Grazie mille per l'ottimo lavoro.
Miaooo

Edited by miaoAi - 21/4/2009, 17:25
 
Top
•concy™•
view post Posted on 21/4/2009, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 21/4/2009, 17:05)
:lvv: che kariniiiii!!
una canzoncina niente male ma la nave è la trovata migliore...
Doh ci ho messo un po' a riconoscere Kame =_= forse volevano vestirsi da pirati, ehm, forse...

Graccie mille per imbarcati (che uscita demenziale ) nella visione dei pezzi kattunici anche non conoscendoli bene :wub:
In effetti sia l'album che il DVD porta il nome di "Queen of Pirates" quindi tutto il concerto è basato su questi pirati che approdono sull'isola e che scappano da qualcuno e via discorrendo XD
Però, proprio perchè è "Queen" e non "King", si capiscono tante cose.. a cominciare dagli abiti... :mju:
Se vuoi anche un altro nostro progetto, T∀BOO, è tratto dallo stesso DVD, ed è proprio la canzone che apre il concerto, difatti prima abbiamo una mini introduzione :amor:
CITAZIONE
Bellissima song e bella anche l'esibizione, conosco poco i membri dei Kat Tun ma come si chiama la "fontana umana" che sudava a più non posso?? Poretto, giuro mi ha rotto l'incantesimo del momento vederlo perder acqua da tutti i pori

:grr: Forse, e dico forse, ti riferisci a Nakamaru? Aka il gambettino col nasone??
Ho il sospetto che sia proprio lui...
CITAZIONE
"Capitano abbiamo una falla a bordo, imbarchiamo acqua!"

:rido: :rido: :rido:
STUPENDA!!
Sto rotolando da 5 minuti
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/4/2009, 22:23     +1   -1




[QUOTE=•concy™•,21/4/2009, 17:55]
CITAZIONE (miaoAi @ 21/4/2009, 17:05)
:lvv: che kariniiiii!!
una canzoncina niente male ma la nave è la trovata migliore...
Doh ci ho messo un po' a riconoscere Kame =_= forse volevano vestirsi da pirati, ehm, forse...

CITAZIONE
Graccie mille per imbarcati (che uscita demenziale)

Ci ho messo un po' a capirla :grr:

CITAZIONE
In effetti sia l'album che il DVD porta il nome di "Queen of Pirates" quindi tutto il concerto è basato su questi pirati che approdono sull'isola e che scappano da qualcuno e via discorrendo XD
Però, proprio perchè è "Queen" e non "King", si capiscono tante cose.. a cominciare dagli abiti... :mju:
Se vuoi anche un altro nostro progetto, T∀BOO, è tratto dallo stesso DVD, ed è proprio la canzone che apre il concerto, difatti prima abbiamo una mini introduzione :amor:

Ci vado subitissimo :tesoro:
CITAZIONE
:grr: Forse, e dico forse, ti riferisci a Nakamaru? Aka il gambettino col nasone?? (IMG:http://i43.tinypic.com/1w2mw.jpg) (IMG:http://i43.tinypic.com/1w2mw.jpg)
Ho il sospetto che sia proprio lui...

Boh, probabilmente è lui, se lo dici tu mi fido :certo: *miao porta il canotto

Dei Kat Tun conosco poco, mi ci sto avvicinando tramite voi, ma devo dire che non mi spiacciono. Fanno degna concorrenza agli arashi in quanto a truzzaggine, ma le canzoni son molto belle. :rdxv:

*miao in fan mode :avviso:
Miaoo
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Fanno degna concorrenza agli arashi in quanto a truzzaggine, ma le canzoni son molto belle. :rdxv:

:puh: :puh: :puh: adesso non esageriamo...i Kattun sono i re della truzzaggine XD

Gli arashi saranno un po' sopra le righe :mju: , ma truzzi no da!!!
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 21/4/2009, 22:47     +1   -1




Ahahah scusa vera *miao si nasconde...
Ma il mio è uno sfottò amichevole, tutto sommato mi piacciono anche così, tanto da temere un mio rintruzzimento precoce...
E poi cosa sarebbe Jun senza i suoi animali strani da bavero?
ok sono ufficialmente andata a male...
Miaoo
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


XD XD lo so tesoro che era amichevole!!!!!
In effetti Jun non sarebbe Jun XD

Ok, siamo OT......gomeeeeen!
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 25/4/2009, 11:10     +1   -1




Ho deciso! Recupero il dvd di Queen of Pirates, voglio assolutamente vedere che altre cose indossano o cosa s'inventeranno ancora... però... chissà se ne esiste una versione sub almeno in inglese :pianto:
miaoo
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 25/4/2009, 12:10)
Ho deciso! Recupero il dvd di Queen of Pirates

Sento lo zampino di qualcuno qua... ;)
Ma hai detto le parole magiche che ti trascineranno in un vortice di tamarraggine ma anche -talvolta- buona musica! :certo:
Per il concerto in inglese, sia per te che per qualche anima pia interessata, ecco qua i link scaricabili (c'è proprio tuttissimo!): Scaricate pure! ^___^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 25/4/2009, 13:25     +1   -1




mittico! :lvv:
Tassie lory ehm.. effettivamente non ti sbagli :zitto:
E' la prima volta che son curiosa di guardarmi il concerto al di là della musica, sarà che ho una passione per i pirati?
Come si può notare da questa immy un po' OT, gomen!
image
Indovinate chi è?!
Scarico subito e poi ne riparliamo, nel caso voleste realizzare qualcosa d'altro da questo DVD ritenetemi reclutata :clap:
Miaoo
 
Top
arianna1616
view post Posted on 21/10/2009, 10:15     +1   -1




XD XD mha è bellissimaa XD pure i vestiti XD XD grazie ragazze ^^
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/10/2009, 23:07     +1   -1




Il queen conquista sempre... galeotto fu il video... da quel giorno più non ne feci a meno :silenzio:
È colpa di questo live se io ho recuperato il tour e ora... è *tunno mania...
Questo live poi... ehhhhhh :sva:
Va beh vi consiglio vivamente di recuperarlo!
ari son velice di constatatre che l'indrottrinamento funziona... :rido:
Miaoo
 
Top
18 replies since 4/3/2009, 23:59   683 views
  Share