[Break the records '09] Neiro
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [83.33%]
3. Carino1 [8.33%]
4. Mi piace1 [8.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[Break the records '09] Neiro, 7° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 28/1/2010, 17:55     +1   -1




Volge così alla fine una splendida settimana Only KAT-TUN :shi: in cui abbiamo riso, ballato, fangirlato. :strusc:
Vi salutiamo e vi salutano sulle note di Neiro, dolce ballata che chiude il "Concerto dei Records", lasciamoci condurre da questa "melodia"!

Potete vedere qualche caps:

snapshot20120128152747snapshot20120128152821
snapshot20120128152759snapshot20120128152847
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarla tramite MyDrive OPPURE NosUpload.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_N3iro

Informazioni generali:
Romantica canzone d'amore, scritta da SPIN(un nome una garanzia :certo: ) Neiro è la traccia numero 15 dell'album Break the Records -by you & for you-, pubblicato l' 11 febbraio 2009, in due edizioni:
Una regular con 15 tracce e
una limited con "Moon" come Bonus Track e un Booklet spaciale. :wesaaq:
L'esibizione che vi proponiamo è tratta dal DVD KAT-TUN Live Break the Records uscito il 16 dicembre 2009 e registrato durante l'ultima delle 8 serate consecutive al Tokyo Dome. :shok:
Il DVD dell'evento è stato rilasciato, anch'esso, in due versioni:
una regular con le tracce del concerto divise su due CD e una limited con, in più, un terzo CD: Road of Break the Records contenente un documentario delle tappe del concerto più le interviste ai membri del gruppo. :depresso:
Mai nome per un Album fu più azzeccato. Con questo Live, "Break the Records", i KAT-TUN hanno sbaragliato il record di date consecutive per un Concerto. :puh:
Già le 7 fissate inizialmente erano un progetto ambizioso ma, data l'enorme mole di biglietti venduti, i "nostri" son stati "costretti" ad aggiungere altre date, 3 ad Osaka e 2 al Tokyo Dome, per un totale di 13 giorni di concerti. Impresa che ha portato, il 24 maggio, la Guinness World Records Company ad assegnare al capoccia Johnny Kitagawa, e di conseguenza ai KAT-TUN, il record del maggior numero di Concerti tenuti in giorni consecutivi e in sold out, in uno stadio con più di 50.000 spettatori. :sangue:
Se non è una soddisfazione questa :fight:
Highlights:
Dopo un concerto carico dove troviamo dei *Tunni allo stato brado e lanciatissimi, :manò: arriva lei:
Neiro chiude alla grande il concerto(encore escluse), con dolcezza e atmosfera
anche da presepe se vogliamo :gnegne: :gnegne:
lasciando, in bocca, il malinconico sapore dei saluti finali. Da guardare fino alla fine! :oiki:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell' album, Regular e Limited:
breaktherecordsbyyoufor breaktherecordsbyyoufor

Ecco le copertine del DVD live, Regular e Limited:
breaktherecordsdvd breaktherecordsdvdli

Credits:
Traduzione: MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 16:41
 
Top
Terry~chan
view post Posted on 28/3/2010, 14:31     +1   -1




Oh mamma *-* non impazzisco per i KAT-TUN ma questa canzone è davvero bella! E poi la cosa delle penlights è stata commovente, non so perchè T_T
Ottimo lavoro ragazze, siete state grandi~
 
Top
hanaakari
view post Posted on 28/3/2010, 20:35     +1   -1




Stupenda la canzone, stupendi loro :wub:


Mi è piaciuta la coreografia con le penlights alla fine, che carina :mao:
Finalmente queste povere fan, che li supportano sempre e sono sempre intrappolate in 99999 regole, hanno un pò di coinvolgimento, di rapporto con i tunni che non sia un kyaa! da lontano!

E poi come sempre Kame è un gentiluomo, affascinante e gentile
Koki poi è adorabile, a metà fra puccioso e bad boy con quella gonnellona :ehm:
Jin è Jin al suo meglio, magari un pochetto stanco tesoro...
Tat-chan è al meglio del suo fascino ermafrodito
Maru per me rimane sempre l'incredibile figura del nii-chan figo da ammirare
Junno splende caro


Ah, quasi dimenticavo, bella scelta grafica ragazze!
Mi piace nel karaoke in romaji quella noticina svolazzante, carina e non disturba la lettura!
Nel font per l'italiano mi lascia perplessa solo la lettera n, sembra che sia per scivolare via. Sono l'unica matta a cui è venuta in mente una cosa del genere dopo averla vista? :mju:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ma che billa questa canzone *-* un pò malnconica però T.T
E che teneri alla fine hanno ringraziato così calorosamente il pubblico,sono commossa! :cry: E la scritta con le penne luminose mammia mia che bello!!!!!!!! :)
E' il primo lve,ma diciamo la prima volta tutta che sento i KAT-TUN e vedo qualche loro esibizione (la prima era un video su Youtube di tre secondi forse :S)..complimenti l leader presumo(quello che ha chiesto di accendere le penne solo a chi avesse avuto l nastro rosso dietro alla seda) è molto tenero nonchè fascinoso :rido: ;in generale non sono malaccio neh!molto bene abbiamo scoperto un altro gruppo sisi :sva:

Edited by Fiorediloto88 - 30/3/2010, 01:56
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quante cose ho da dire su questa chanson? :wub: Taante. Quindi non perdiamo tempo! ^___^
Prima di tutto un particolare del tutto personal ;), "Neiro" mi ricorda quando ci siamo svegliate a casa di Mary nel lettone e insieme la prima cosa che abbiamo cantato è stato il ritornello! Destiny! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Se qualcuno, giustamente, si chiede a che grado di accozzamento è arrivato lo staff... Beh, direi quantomeno preoccupante! :certo:

Ricordi a parte, qui ci si deve inchinare al sommo paroliere SPIN, nonchè spacciatore ufficiale di canzoni rabu Kat-tuniche. :tesoro:
Ha ragione Sere (ora come faccio a riconoscerti dalla nostra Sere/Matsujunna? Dilemma... :ehm:) quando dice che è malinconica, ma lui in questi testi ci sguazza come una carpa... :crudele:
CITAZIONE (hanaakari @ 28/3/2010, 21:35)
Finalmente queste povere fan, che li supportano sempre e sono sempre intrappolate in 99999 regole, hanno un pò di coinvolgimento, di rapporto con i tunni che non sia un kyaa! da lontano!

Quando ci sono questi momenti di interazione con le fan, è davvero un piacere per gli occhi! :woot:
Loro sono contentissimi di vedere che le fan rispondono a tono... E si vede!


Ma vogliamo parlare dei pastrani che gli hanno messo su? :gnegne:
So che molte di voi hanno fatto finta di essere affette improvvisamente da "fette di salame sugli occhi" :gnegne: ma... Anche loro stessi non vedono l'ora di togliersi la lunga veste blu elettrico a pezze :puh:!
Tant'è vero c he Jin manco se la mette (l'ha presa per un sacco di iuta da portare sul groppone! :P), Ueda/Maru appena possono la calano sulle spalle, Koki infila solo un braccio e...
Gli unici ligi al dovere sono Junno e Kame!
Santi subito! :clap:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 29/3/2010, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 29/3/2010, 22:47)
Ma vogliamo parlare dei pastrani che gli hanno messo su? :gnegne:
So che molte di voi hanno fatto finta di essere affette improvvisamente da "fette di salame sugli occhi" ma... Anche loro stessi non vedono l'ora di togliersi la veste lunga blu elettrico a pezze :puh:!
Tant'è vero c he Jin manco se la mette (l'ha presa per un sacco di iuta da portare cul groppone! :P), Ueda/Maru appena possono la calano sulle spalle, Koki infila solo un braccio e...
Gli unici ligi al dovere sono Junno e Kame!
Santi subito! :clap:

Ci ho pensato pensato pensato... sono dei pianeti! :shok:
Blu acqua, marrone corrugato per la terra, nuvolette bianche... :silenzio:


Kame è inossidabile, esempio granitico di ganbare lavorativo dovrei prenderlo più ad esempio

Jin è al massimo dell'indisponenza, almeno provaci caro... gli altri le hanno trovate le scappatoie stilistiche! :ehno:

Io sono convinta che, da quando hanno debuttato e sono diventati preziosi tanto da poter dire la loro, i Tunni mettano pesantemente la zampetta nel campo costumi.
Alla fine se la cavano alla grande, altro che aberrazioni da juniors :vomito:
Sono convinta spero che questo costume fosse imposto dall'alto, certe abitudini johnniche sono dure a morire...
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 30/3/2010, 15:48     +1   -1




** l'ho visto ieri sera il video!
la canzone è figherrima e anche tanto romantica ^^
devo dire che Kame era veramente carico xD

e poi lo spettacolo finale con i led...
WE ARE KAT-TUN!
spettacolare davvero! xD

 
Top
miaoAi
view post Posted on 30/3/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 29/3/2010, 22:47)
Quante cose ho da dire su questa chanson? :wub: Taante. Quindi non perdiamo tempo! ^___^
Prima di tutto un particolare del tutto personal ;), "Neiro" mi ricorda quando ci siamo svegliate a casa di Mary nel lettone e insieme la prima cosa che abbiamo cantato è stato il ritornello! Destiny! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Se qualcuno, giustamente, si chiede a che grado di accozzamento è arrivato lo staff... Beh, direi quantomeno preoccupante! :certo:

:wesaaq: che bei momenti!
Ehmmm!!
Questa canzone è stata un tormentone per molte delle mie giornate, mi piace troppo e quando ho sentito il break per la prima volta l'ho amata. SPIN è un genio! Poi sentir cantare una strofa intera a testa, il pezzo finale con il ritornello ripetuto da ognuno, i ringraziamenti, tutto quell'azzurro, la dolcezza della melodia, l'atmosfera, è stato tutto emozionante nel live :wesaaq: Impeccabili tutti, al punto da sorvolare sulle tuniche da pecoraio sardo :maddio:

Kame oresama che dirige il pubblico come un'orchestra per il gioco di luci, la mastodonticità della sorpresa preparata con la scritta, tutto davvero spettacolare, da record :oiki: e se la suonano e se la cantano da soli osannando il record dei concerti, questi KAT-TUN, i soliti megalomani :ebbè: ma che ci piacciono troppo.
Un finale con il botto!
E dire che c'è voluto un pò per capire che significava la parola "Neiro", ma quando l'arcano è stato svelato, tutte le parole del testo son andate a posto come in un puzzle :lvv:
Karaoke bellissimo, in tema, grazie *ine per tutto e grazie a tutte le utentine per i commenti, non mi stancherò mai di dirlo, è merito del vostro sostegno se riusciamo a render tanto.
"Il posto in cui tornare è quello dove risuona la "nostra" melodia!" :kiss:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 19:45     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Bellissima canzone, mi sono commossa alla fine, quando sono passati ai ringraziamenti.
Certo che, Jin poteva sprecarsi per dire almeno un "Grazie" eh -__-'
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ritorno a commentare seriamente e come faccio di solito adesso che "conosco" meglio questi fanciulli!!!..
Oh la la i KAT-TUN che ogni tanto "fanno finta" di ritornare al genere lovelove dei johnny!;)))
Dal sound già si capisce (dopo taaaaaante song orma uno capisce!;))) che sarà la storia di qualche ammmore!:D
E riguardo alle parole:molto bella la frase "riesco a sentirti prepotentemente","Anche se il tempo continua a scorrere inesorabile,tornerò al luogo dove risuona la tua melodia","è sempre te che cerco" una frase che può essere banale ma che a me piace un sacco,"Anche se un giorno dovessi perdere la strada ancora una volta" sentendo anzi leggendo questa frase mi è venuta subito in mente "hoshi wo mezashite" dei NEWS perchè il tema della frase dei KAT-TUN è quello della canzone dei NEWS!,"Anche se nessuno può capirti,io posso sentire il tuo canto" che bello è di certo (almeno secondo me,ma può anche non esserlo se uno ci pensa bene!è a doppia anzi doubleface-interpretazioneXD)una metafora questo "canto" però è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o non trovate.. :autum:,!Il posto a cui farò ritorno, sarà dove posso sentire….
la tua melodia…"--->beh questa parte finale (anche qui si potrebbe trovare una metafora o no) è a dir poco stupenda la si legge e basta non si dice,non si dice cosa si pensa perchè si rovinerebbe la magia delle parole...
Devo proprio ammettere che questo SPIN scriva da Dio,ma chi è?è un habitué riguardo le lyrics dei KAT-TUN,chiedo scusa per l'ignoranza!
Che tenero Kame che dice "arigatou" all'improvviso dopo la sua strofa,non me l'aspettavo :shi: e poi con che tono-->che voce che ha questo ragazzo fa venire i brividi!!Non so se mi spiego!;)) :love:

4.33-->*serena salta sul monitor del pc!*Non potete però fare queste inquadrature di Kame,io poi non mi trattengo eh!Uno la buona volontà ce la mette però.........
Mi piace quando tutti ripetono la stessa frase sulla melodia verso la fine e ci mettono anche delle altre parole! (domanda ma Tokyo era proprio nel testo o l'hanno messa loro visto che cantavano al Tokyo Dome?).
4.19-->Ma che tenero Taguchi con quel sorriso (credo verso Nakamaru) così dolce e naturale alla fine quando la piattaforma scende e Kame parla!!!!! :romant:
5.04 e anche al 6.00 circa-->Ueda *serena svenuta* :sbava:

Beh riguardo al finale penso che sia l più spettacolare che abbia visto nei concerti johnny a partire dalla partecipazione del pubblico (che carini quando chiedono a tutti di cantare e tutti cantanto "neiro") ai vari effetti scenici:le penlight sono stupende e la scritta wow mi sono emozionata lo ammetto!!Davvero non scrivo perchè non saprei come trasmettere la sensazione che mi aveva preso la prima volta che vidi questo video (tra l'altro non conoscendo nessun membro) e che mi ha preso adesso rivedendo il video dopo tanto e che è magicamente (come magico è stato il concerto e questo finale ad effetto) la stessa di qualche mese fa quando ripeto lo vidi per la prima volta!!!quasi con le lacrime e il magone :shi:
Pensa se ero li dal vivo :sigh: (perchè dovete essere così lontani e irraggiungibili!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigh: )
E poi gli effetti???con i fuochi anche d'artificio e la finta cascata d'acqua/luce gialla dietro woooow anzi sugoi!!!;))
7.44-->ma cos'è questo verso??chi lo fa??non è mica umano!!o.O
8.02-->Che carino Ueda ancora che fa l'inchino!*-*

Che bello alla fine anche c'è la scritta inglese (grazie meno male un pò di occidentale sono commossa :cry: è un pò come poter essere lì con voi!!!!=)=)
Quel "see you again"-->quanti ricordi ah come vorrei vedere un concerto dei johnny se poi fosse dei KaAT-TUN e7o NEWS sarebbe perfetto-->il paradiso!!Chiedo scusa per la divagazione,ma presa dall'emezioni per il concerto mi sono lasciata andare!!!!!!!weeeee anche io voglio vedere un live da live!!!!!!!!! :sigh: che ingiustizia!!!!!
8.06-->Kame eh Kame mannaggia a te!!e a queste inquadrature!!!!!!!! :love:

Davvero video stupendo grazie mille ragazze e l'idea di fare il karaoke con la nota che vola è una genialata azzeccatissima!!!:D

Pecche:ma io dico questi mantelli blu!!!:/Io capisco che debbano vestirsi a cipolla e debbano coprirsi e che facciano scena,ma visto che siete tanto bravi con la scenografia e tutto il resto e l'avete dimostrato nei miliardi di concerti tenuti dai johnny perchè diamine dovete vestirli come dei superman falliti con questi mantelli che non si sa bene da quale mente malata/drogata/sbronza di sarta escano!!!!!!!!!!!!!! :inca: :inca: :inca: Cioè veramente perdono per questi robi fluttuanti bah!!!!!
Altra cosa:io capisco che Ueda sia talmente bello da essere stupendo in qualsiasi modo e con qualsiasi cosa,ma era davvero necessario metterli quell'elastico azzurro per tenere su i capelli anzi quel ciuffo/cipolla di capelli,capisco che faccia caldo e i capelli sia molesti,ma suvvia siamo nel XXI secolo sono strarciconvinta che esista qualcos'altro di meno atroce e trash (vedi anche mantelli blu) per ovviare al problema! <_<

E comunque tanto di cappello ai KAT-TUN perchè 13 date sono davvero tante e soprattutto sono tante le persone perchè riuscire a riempire per ben 13 volte il Tokyo Dome non è da tutti perciò bravissimi ragazzi davvero!!!!!!! :shalala:
Ma ascoltandoli capiamo perchè siano riusciti ad entrare nei Worl Records e non possiamo che complimentarci con loro perchè se lo meritano davvero sono dei grandi artisti tutti quanti completi e davvero umili (escludo Jin perchè mi pare che si siano montato troppo soprattutto da due anni a questa parte e poi trovo che sia cambiato troppo lo preferivo baka quando scherzava con Yapami e Tego nei summary del 2004 se non ricordo male!)perchè amano ciò che fanno e lo fanno con il cuore per donare alle loro fans proprio le emozioni che abbiamo (almeno io) provato noi semplicemente guardando un video di 8 minuti quindi pensate cosa posso fare dal vivo! :shi: BrAvIsSiMi KAT-TUN!!!!!!!Siete stupendi e davvero in gamba!Ve lo meritate tutto il vostro successo perchè vi impegnate sempre al 102%! :romant: :romant: :romant:

Concludo dicendo innanzittutto grazie mille a voi che ci offrite emozioni traducendo cose tanto belle e secondo dicendo ma quanto è bello Kame con questi capelli moldo dandy/casual!!!!!!!!!!!??????Ci piace assai :wub:
Quindi corrò a scaricar---> :shalala: sao minna-san!:)

Edited by Fiorediloto88 - 25/7/2010, 16:24
 
Top
final.tifa
view post Posted on 4/9/2010, 17:47     +1   -1




bellissimo mi son venute le lacrime agli occhi alla fine tanto era commovente, la canzone la trovo veramente molto dolce e loro sono molto teneri...ufffaaaa voglio andare ad un loro concertoooooo, perchè non sono nata li?..maledetto Grande Demone Celeste *gli effetti del manga di Nana si fanno sentire* :pecchè:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 00:22     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Dolcissima canzone e il finale è davvero bellissimo, grazie per il lavoro ragazze! *_*
 
Top
11 replies since 28/1/2010, 17:55   639 views
  Share