[PV] White X'mas
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!18 [81.82%]
4. Mi piace4 [18.18%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[PV] White X'mas

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 12/1/2009, 23:08     +1   -1




Anche se il Natale è già bello che passato, noi vi proponiamo una canzone prettamente natalizia e di recentissima uscita (nonchè richiesta della nostra jae_in_luv ;) ), l'ultimo singolo dei KAT-TUN: stiamo parlando di White x'mas. :shi:

Ecco a voi qualche caps:
jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarla tramite FileCloud OPPURE 2Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_WhiteNatale

Informazioni generali:
"White X'mas", ottavo singolo dei KAT-TUN è di recentissima uscita (precisamente il 3 Dicembre 2008).
Diversamente dal genere a cui siamo abituate, questa è una ballata (la seconda in un singolo dopo "Bokura no machi de") e la primissima che è legata, come tema, ad una festività come il Natale.
Le due edizioni differiscono - oltre che per il prezzo! :P- anche per la presenza del "Making of" del PV stesso, contenuto solo nella versione Limited.
Nella Regular è contenuta invece la tratta strumentale. :oiki:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
whitexmascd whitexmascddvd

Credits:
Traduzione & Qc: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 12:23
 
Top
cetty
view post Posted on 4/2/2009, 19:25     +1   -1




:pianto: bellissimo!! Dal primo momento che ho visto questo PV, me ne sono innamorata!! Il testo è bellissimo, e loro nel video sono tutti così perfetti!!! Una ballata così ci voleva!! ^_^ Ottimo lavoro.. e grazie per averlo subbato!!! :certo:
 
Top
sayuri@
view post Posted on 4/2/2009, 20:00     +1   -1




grazie per la traduzione questa canzone è semplicemente sublime!!!! :kiss: :yeah:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 4/2/2009, 20:59     +1   -1




non la conoscevo °.° davvero bella devo dire!!! >.< Sul video da youtube non si leggono molto bene i sottotitoli perciò scarico la versione in HQ!
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Oh, che ne abbiamo azzeccata una in questa sezione? :pianto:
CITAZIONE (cetty @ 4/2/2009, 19:25)
Una ballata così ci voleva!! ^_^

CITAZIONE (sayuri@ @ 4/2/2009, 20:00)
questa canzone è semplicemente sublime!!!! :kiss: :yeah:

CITAZIONE (Saki Chan @ 4/2/2009, 20:59)
non la conoscevo °.° davvero bella devo dire!!! >.<

Questa ballata in effetti ha stupito un po' tutti quando è uscita a dicembre... anche se è melassosa, zuccherosa, chiamatela come volete, c'è a chi piace... (sottoscritta inclusa... :grr:) ^___^
Oltretutto ha un testo davvero notevole, e, se si toglie il Babbo Natale ricoperto di carta stagnola :silenzio: , è proprio un bel PV. :wub:
SPOILER (click to view)
Così come il making... :ihih:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 5/2/2009, 19:54     +1   -1




Adoro le ballate dei Kat-Tun e questa in particolare, quando è uscita c'è stato il colpo di fulmine *////*
E come ogni volta voi svolgete un lavoro meraviglioso *O* Arigatou!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 12:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


La questione non sembra essere così semplice in fondo.... alla semplice domanda "Ti piaccono o no i Kattun?", io non saprei più rispondere con decisione.....perchè ammettiamolo, pur essendo i sovrani incontrastati di truzzolandia XD, riescono comunque a realizzare un piccolo capolavoro come questo :lvv: :lvv:

Il testo, il video, la musica, loro stessi....è tutto perfetto :amor:
E in ogni caso non è la prima canzone kattunina che mi fa innamorare ad essere onesti :mju: diciamo che il vero deterrente fino ad ora sono state alcune cadute di stile e un carico abbondante di pacchianaggine.....però ecco...udite udite, HO DECISO DI DARGLI UNA VERA CHANCE

kame....tu non ne hai bisogno... :ohmamma:

Sorelline....posso dire che forse questo è uno dei vostri migliori lavori?? :tesoro: Prima di tutto applausi alla traduzione di lory :clap: ASSOLUTAMENTE DIVINA! E poi....ma che splendidissimi foooonts! Non ci stanno super bene....di più!!!

Arigatou per questa rellina!!!! :pianto:

 
✿ Www  Top
view post Posted on 7/2/2009, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Vera, ti aspettavo al varco del commento! :kiss:
CITAZIONE (veratre @ 7/2/2009, 12:39)
La questione non sembra essere così semplice in fondo.... alla semplice domanda "Ti piaccono o no i Kattun?", io non saprei più rispondere con decisione...

La questione è scottante in effetti. image
Lungi da me difendere i prodotti truzzici che questo gruppo ha fatto: quelli possono piacere e non piacere, per questo proponiamo vari pezzi di vario tipo ma -perchè un ma c'è- si schifa a ragion veduta. O si ignora a ragion veduta. :uyt:
Quello che ripetiamo da giugno è questo, sempre sempre sempre.
Perchè è bello anche essere LIBERI nelle proprie scelte e non condizionati da un gruppo solo. Ed essere libere vuol dire anche andare al di là degli Arabimbi. :amor:
Non è un tradirli (altrimenti perchè starei sempre qui con il dvd del Time sull'hard disk mentre tutti gli altri li ho felicemente comprati e/o masterizzati?) ma un sentire qualcosa di diverso.
E provarlo. Che siano i KAT-TUN, che siano Tackey and Tsubasa, i V6, i Kinki o anche altri extra JE come i Greeeen, Hirai Ken, decine di artisti "d'esperienza" ma anche emergenti.
Certo, se non si ha tempo è una cosa. Se non si vuole è un po' da capocce dure, scusatemi il termine! ;)
CITAZIONE
Sorelline....posso dire che forse questo è uno dei vostri migliori lavori?? :tesoro: Prima di tutto applausi alla traduzione di lory :clap: ASSOLUTAMENTE DIVINA! E poi....ma che splendidissimi foooonts! Non ci stanno super bene....di più!!!

Arigatou per questa rellina!!!! :pianto:

Grazie a te per avergli dato una chance e per essere venuta a dare un parere, positivo o negativo che sia. :wesaaq:
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 16/2/2009, 01:17     +1   -1




Amo questa song, amo loro e Jin<333333
bello, torno e mi becco sto video *piange*
accie<3
 
Top
jae_in_luv
view post Posted on 18/2/2009, 22:25     +1   -1




fantastico arigatou
 
Top
•concy™•
view post Posted on 1/3/2009, 01:18     +1   -1




CITAZIONE (Saki Chan @ 4/2/2009, 20:59)
Sul video da youtube non si leggono molto bene i sottotitoli perciò scarico la versione in HQ!

Massì scarica :wesaaq: cosa sono 5 minuti di attesa per un PV meravigghioso come questo? :wub:
CITAZIONE (cetty @ 4/2/2009, 19:25)
Dal primo momento che ho visto questo PV, me ne sono innamorata!! Il testo è bellissimo, e loro nel video sono tutti così perfetti!!! Una ballata così ci voleva!! ^_^ Ottimo lavoro.. e grazie per averlo subbato!!! :certo:

Ti risponde Lory per me *___*
CITAZIONE (Lorrry85 @ 4/2/2009, 22:41)
Questa ballata in effetti ha stupito un po' tutti quando è uscita a dicembre... anche se è melassosa, zuccherosa, chiamatela come volete, c'è a chi piace... (sottoscritta inclusa... :grr:) ^___^
Oltretutto ha un testo davvero notevole, e, se si toglie il Babbo Natale ricoperto di carta stagnola :silenzio: , è proprio un bel PV. :wub:
SPOILER (click to view)
Così come il making... :ihih:

Quoto, quoto, quoto, quoto e straquoto image image image
CITAZIONE (Aoi~chan @ 5/2/2009, 19:54)
E come ogni volta voi svolgete un lavoro meraviglioso *O* Arigatou!!!

Lo facciamo sempre, ma con un PV come questo ma, soprattutto, con un testo come questo, come potrebbe non essere un lavoro meravigghioso?!?! :amor: :amor: :amor:
CITAZIONE (veratre @ 7/2/2009, 12:39)
La questione non sembra essere così semplice in fondo.... alla semplice domanda "Ti piaccono o no i Kattun?", io non saprei più rispondere con decisione.....perchè ammettiamolo, pur essendo i sovrani incontrastati di truzzolandia XD, riescono comunque a realizzare un piccolo capolavoro come questo :lvv: :lvv:

Sante paroleeee :clap: :clap:
CITAZIONE
Sorelline....posso dire che forse questo è uno dei vostri migliori lavori?? :tesoro: Prima di tutto applausi alla traduzione di lory :clap: ASSOLUTAMENTE DIVINA! E poi....ma che splendidissimi foooonts! Non ci stanno super bene....di più!!!

Concordo *___* è davvero uno dei pezzi migliori fatti fin ora, io ci ho messo tutta me stessa per renderlo al meglio e sono contenta che ti piaccia la mia scelta di colori e font :wub:
Ma, come hai gia' detto tu, cosa molto importante, anzi di basilare importanza, è la traduzione :wub: e non per vantarmene, ma la mia mogliettina è la numero uno!! image
 
Top
MxM forever
view post Posted on 8/4/2010, 20:49     +1   -1




Mi sa che sono destinata a votare 'stupendo' ad ogni pezzo ^^''
Questa canzone è bellissima. *.* è triste e dolcissima ç__ç
Adoro in particolare la parte in cui c'è...Ueda!! *.*
*di parte anche qui XD*
non ci posso fare niente, ha una voce stupendaaa!!
Però mi piacciono tutti, Ueda è solo un gradino in più ^^

Grazie per i sottotitoli :pianto:

Edited by MxM forever - 8/4/2010, 22:14
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 18/5/2010, 15:45     +1   -1




ormai la mia stima per i kat-tun cresce sempre di più...

..white x'mas... :wesaaq: è una ballata dolcissima...amore al primo ascolto (strano eh?! :gnegne: )
Io adoro i pezzi cosi zuccherosi..poi con dei soggetti cosi :tesoro:
(ahah però stranissimo il babbo :rido: ..)

tornando alla song..testo SUBLIME, loro sono sublimi a interpretarlo..
una traduzione e un karaoke che meritano tanti tanti complimenti :pianto: bravissime!
da un lato la canzone mi mette tanta tanta malinconia..ma io amo le canzoni cosi..e il video mi fa compenetrare totalmente nel pezzo...
a me semplicemente mette i brividi..

p.s.
mi consigliate altre ballate o pezzi lenti che secondo voi meritano dei Kat-tun? oltre a bokura ovviamente...) grazie! :kiss:

 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma posso commentarlo lo stesso questo video, anche se siamo in maggio?! Dai, in barba alla stagione. Facciamolo. :crudele:
Unica canzone del repertorio di singoli Kat-tunico (accompagnata da "Bokura no machi de" che però risulta meno angst :shifty: !) ad essere decisamente triste. O quantomeno riflessiva. ^^
Preferisco questa versione a quella remixata con il rap di Koki (chi ha visto il Break the records, sicuramente se la ricorda... è l'esibizione sotto i cerchi di ferro! ;) ) e sempre piacevole da sentire anche quando non si è a dicembre. =P
CITAZIONE (NewsettaArashina @ 18/5/2010, 16:45)
Io adoro i pezzi cosi zuccherosi..poi con dei soggetti cosi :tesoro:
(ahah però stranissimo il babbo :rido: ..)

Batti un cinque! Anch' io li adoro :tesoro: ma con riserva, perchè poi mi prende un'attapiramento tragggico che non finisce più.
Quindi le modulo con altre che riescono a non farmi sembrare tutto il mondo catastroficamente contorto... :gnegne:
CITAZIONE
p.s.
mi consigliate altre ballate o pezzi lenti che secondo voi meritano dei Kat-tun? oltre a bokura ovviamente...) grazie! :kiss:

A favore del piccolo momento OT, ti posso dire che... di singoli di questo genere non ce ne sono a parte le due canzoni citate prima, ma di ballate b-side o dentro gli album... Eccome! :ehm:
La preferita in assoluto della sottoscritta è quella meraviglia di B-Side scritta dal santo SPIN "On your mind - Please come back to me" (sub eng), in combo con "Crazy love" e "Precious one", subbate da noi agli esordi del T3S. :tesoro:
Ne avrai abbastanza per farti venire i lacrimotti?! ;)
 
Top
NewsettaArashina
view post Posted on 18/5/2010, 20:49     +1   -1




brava infatti anchio non le sento mai troppo spesso o da sole se no mi vien la depressione :grr:
grazie dell'info infatti mi sembrava non ci fossero singoli così belli e lenti che mi ero persa..

intanto ho preso i 2 live consigliati e sono TRISTISSIMEE :silenzio:
con precious one mi sono fatta un pianto ancora prima che partissero loro a piangere.. :uyt:
ma che dolci sono stati piangevano proprio... :wesaaq:
beh avevo voglia di sentire canzoni lente e tristi e si hanno avuto il loro effetto :cattivo:
comunque STUPENDE! :pianto:

se te ne vengono altre consiglia consiglia!
sono sempre pronta a deprimermi con canzoni del genere :manò: purchè siano belle come queste :certo: :tesoro:

Edited by NewsettaArashina - 19/5/2010, 18:32
 
Top
15 replies since 12/1/2009, 23:08   656 views
  Share