[PV] Ai deshita
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!2 [50.00%]
3. Carino1 [25.00%]
4. Mi piace1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Ai deshita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2012, 22:34     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


La canzone che in tanti definiscono un buon miscuglio fra "Glorious" e "Tsubusa ni koi" :shifty: in realtà nasconde un segreto: un testo appassionato e una scelta di parole che non è mai casuale. :love:
Pensavamo di ritrovarci di fronte alla solita ballata Kanjana? Naaa! :sbav:
In sezione Eito, arriva anche in veste super autunnale "Ai deshita", in versione PV! ;)

003-8002-10
004-7001-8
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_Kanshit4

Informazioni generali:
Il 13 giugno 2012 viene pubblicato il ventesimo singolo dei Kanjani8, la nostra "Ai deshita". :woot:
Non ultima di un anno davvero prolifico per gli Eito, il 2012, vende nella sola prima settimana ben 262.000 copie sorpassando di più di 100mila cd il loro diciannovesimo singolo, "Tsubusa ni koi". :plus:
Al di là delle vendite, la promozione arriva sicuramente da "Papa wa idol!", il drama di cui Ryo Nishikido è protagonista e di cui "Ai deshita" è la theme song. ;)
Il singolo è accompagnato dal dvd con il PV e la canzone “Midare Sake Romance“ nella versione Limited, mentre nella Regular ci sono due bonus track "Merry Go Round" e "Rurarira". :cucù:



Il testo potete trovarlo QUI.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Visual Effects: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 22/2/2014, 19:22
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Bella Ai, Deshita :shi:
Tenera tenera, come ci hanno abituato loro ( u_u ammettiamolo: non fanno solo canzoni minchie :gnegne: :wub: ) ♥
Il PV è semplice, quindi è approvato!! Loro.. va beh, son figonzi come sempre :love:
Baru baffuto, ci ho messo un bel pò a "digerirlo", ma ammetto che riguardandolo ora.. non gli stavano male u_u
Bello il momento YasuXRyo sul divano, mentre strimpellano con le chitarre :wub:
MA, ciò che mi stende ogni volta, è il sorrisino finale di Tatsu :quiet:

Belli gli effetti usati *_* che cambiavano di scena in scena *_*
Guddo Jobbu *O*/

Thanks girls!! ♥
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 22/10/2012, 11:46     +1   -1




Mi piace un sacco questa canzone... sarà che quando è uscita ero in Giappone... quindi ne sono rimasta particolarmente attaccata! ♥
Il Pv mi piace nella sua semplicità! *-*

CITAZIONE (*LittleSusie @ 22/10/2012, 12:36) 
Baru baffuto, ci ho messo un bel pò a "digerirlo", ma ammetto che riguardandolo ora.. non gli stavano male u_u

Sì, un attimo quando lo vidi la pria volta mi spaventai, ma concordo con te! :gnegne:

Gli effetti del karaoke sono fantastici! :shi:
Ottimo lavoro! Grazie mille! :love:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Posso aggiungermi al codazzo di stima per "Ai deshita"?! :shi:
Ammetto che quando l'ho vista ero la prima a storcere il naso con quell'aria da "l'ho già vista, niente di nuovo sul fronte" :rolleyes:
sì, al solito devo acidare in libertàààà! :shalala:
però, avendola fra le mani, mi è piaciuta un sacco.
Cioè. Il PV mi lascia ancora un po' perplessa anche se puccio :shifty: , però al solito mi piace tanto il significato che gli è stato dato. >___<
Potevano susseguirsi una sfilza di banalità e invece ha scelto un modo intenso di descrivere quanto l'amore può redimere una persona... Estraniarla dalla sua monotonia/falsità del "qui e ora"... Che sì, sono quasi una consolazione per il corazon. :wub: *o almeno per il mio :P *
CITAZIONE (*LittleSusie @ 22/10/2012, 12:36)
Tenera tenera, come ci hanno abituato loro ( u_u ammettiamolo: non fanno solo canzoni minchie :gnegne: :wub: ) ♥

Urliamolo ad altissima voceeeeeeee! :stuzz:
Anche perchè, a dirla tutta, ultimamente sono più le canzoni tranquille di quelle minchie! :cucù:
Sarà il sopraggiungimento di una certa età di gran parte dei membri?! :shifty:
CITAZIONE
CITAZIONE
Belli gli effetti usati *_* che cambiavano di scena in scena *_*

CITAZIONE (MidnightFO @ 22/10/2012, 12:46)
Gli effetti del karaoke sono fantastici! :shi:

E diciamolo! Viva la varietà! Son bellissimi e, da una parte, anche adatti alla stagione! Arigatou per la scelta <3!
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Bellissima nella sua semplicità :wub:
Non c'è altro da aggiungere a quello già detto :sbrill:

CITAZIONE
CITAZIONE (*LittleSusie @ 22/10/2012, 12:36)
Tenera tenera, come ci hanno abituato loro ( u_u ammettiamolo: non fanno solo canzoni minchie :gnegne: :wub: ) ♥

Urliamolo ad altissima voceeeeeeee! :stuzz:

Mi unisco nell'urlo anch'io :stuzz:
Quando vogliono.....tirano fuori canzoni troppo tenere :love:

CITAZIONE
Il PV è semplice, quindi è approvato!! Loro.. va beh, son figonzi come sempre :love:

Quoto in pieno.......Maru specialmente quì.....non mi ci fà capire più niente :sbava: :gnegne: XD
CITAZIONE
Baru baffuto, ci ho messo un bel pò a "digerirlo", ma ammetto che riguardandolo ora.. non gli stavano male u_u

Causa questo video......che ha ispirato il soprannome.........ma non chiedermi cosa c'entra.....perchè ancora me lo stò chiedendo :muahah:

Complimenti per gli effetti sul karaoke e grazie come sempre^_^

 
Top
miaoAi
view post Posted on 29/10/2012, 11:04     +1   -1




Nonostante questa sia proprio una saong da Drama in effetti il PV è tutto da guardare ed è reso benissimo, mi mangio le mani per le volte in cui, invece, per canzoni meritevoli, più di questa, si siano lasciati andare alle scemenze :grr:
Tutto sommato però la canzone è carina e si lascia ascoltare, vuoi che alla fine ti entra in testa soprattutto se ti spari i10 ep di papadoru in 3 gg per recuperare :muahah: vuoi che tutto sommato è abbastanza suonata e ci piace per questo, vuoi che finalmente han preso il via nelle song ost e quindi ben venga tutto ciò che può portarli in vetta(tifo spudorato pro kanjani) vuoi che in questo PV Tacchon è da infarto e Ryo e Yasu che suonano insieme sciolgono persino gli iceberg millenari; Vuoi quello che vuoi ma merita assai sto progetto! Reso splendidamente dal karaoke e dagli effetti!!
Che bello esser eighters :sbav:
 
Top
5 replies since 24/8/2012, 22:34   193 views
  Share