[PV + MS 2011.08.19] Tsubusa ni koi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
4. Mi piace2 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV + MS 2011.08.19] Tsubusa ni koi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una delle recenti fatiche dei Kanjani8, una canzone tutta dedicata ad un amore... :wub:
C'è un solo modo d'amare? Cosa vuol dire "proteggere" qualcuno? E se si finisce per non esserne capaci?
In una scenografia suggestiva, fra trifogli e stelle cadenti :shi: , è in arrivo la bellissima "Tsubusa ni koi"! :romant:

002-4004-2
001-13003-12
© logo T3S by Serena

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (MEGA) OPPURE 4Shared.
- Vers. Live (MixtureCloud) OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_K4n1K0i

Informazioni generali:
Questa canzone esce in un anno d'oro per i Kanjani8: il 2011.
Con 5 singoli e un album usciti prima della fine dell' anno, possono tranquillamente definirsi un buon traino per la cara e vecchia JE :B):
E a noi verrebbe da dire... "Era anche ora!" :yeah:

Diventa da subito la ending theme del drama di punta del lunedì della TBS (slot prestigiosissimo in patria :strusc: ) "Zenkai girl" a cui deve più di un rimando *provare a leggere il testo per credere! :P * e che ha l' affascinante Ryo Nishikido come protagonista maschile, affiancato dalla bella Yui Aragaki. :stuzz:
Come sempre accade, sono state immesse nel mercato due versioni: la Limited, che contiene il DVD con il Making Of più la canzone bonus "I to U" ;)
Stavolta anche la Normal Edition stupisce: al suo interno sono presenti non solo le canzoni aggiuntive "Shichishoku Parameter" e "Hi & High" ma, a tiratura limitata, delle cartoline, bottino ghiotto per i collezionisti. :caldo:
Infine, "Tsubusa" viene inserita nell' album "Fight", uscito il 16/11/2011.



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Nalu
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing, Visual Effects & Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 13/7/2014, 14:23
 
Top
Pelko
view post Posted on 4/2/2012, 12:41     +1   -1




Nyaaa un altro bel progettino Kanjanico!!
Vi ho già detto che vi adoro??

Grazie a tutte le ragazze che ci hanno lavorato! Ed ora di corsa a scaricareeee!
 
Top
haci37
view post Posted on 4/2/2012, 13:28     +1   -1




waaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro questa canzoneeeeeeee!!!

ti rimane in testa per un sacco di tempo ed ha una bella melodia!!
tra l'altro il singolo in generale è uno dei miei preferiti loro...
poi mi piace anche il testo molto... tra l'altro si adatta benissimo alla trama di Zenkai Girl...XD
il video purtroppo non lo posso vedere... non mi piacciono i video della serie "stiamo fermi e cantiamo..."
dannati video low cost della Jhonnys... :inca:
per non parlare dei capelli di Yassan.... -.-

Il live l'ho apprezzzato di più nonostante le stonature... Yokocho è riuscito a far si che sembrasse stonato anche Maru... anche se li apprezzo decisamente molto di più ai Live nonostante questo!!
Shibuyan e Shin-chan non hanno suonato per solidarietà a Yokocho? XD
tra l'altro (nonostante i pantaloni acqua in casa) stanno decisamente bene con i vestiti... :sbrill:

in conclusione: grazie per il bellissimo progetto...!! :love:
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Adoro questa canzone. Poi sto seguendo Zenkai Girl :3 e ci sta veramente bene come ending.
E' sua.

Comunque il video mi piace, semplice ma carino. Poi va beh, sui primi piani si muore come sempre u_u :gnegne:
Anche il live mi piace, stonature a parte. Ma ci stanno anche quelle dai! ^_^

CITAZIONE (haci37 @ 4/2/2012, 13:28) 
per non parlare dei capelli di Yassan.... -.-

-.- lo dissi appena uscì il pv: non se possono vedè!!! :cry: :cry: :cry:
Sono osceni e non gli stan bene a mio parere :ph34r: fortuna che è passata quella fase :gnegne:

CITAZIONE (haci37 @ 4/2/2012, 13:28) 
tra l'altro (nonostante i pantaloni acqua in casa) stanno decisamente bene con i vestiti...

E ti quoto pure qua XD hai ragione: vestiti in quel modo son veramente carini :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quando, a suo tempo, l'abbiamo commentata assieme nel Kanjani's Garden, già ne uscivano pareri adoranti: qualcuno sorrideva a labbra strette perchè sono vestiti da Beatles dei poveri però... Se devo dire la mia, adoro Tsubusa. :love:
E' un pezzo Kanjano di quelli che ricordi con piacere e che cadono sempre nel momento giusto. :wub: :wub: :wub:
Mi piacciono i colori dello studio (vestiti eccentrici esclusi XD) *persino quel muschio posticcio che un po' fa sorridere e la natura morta tanto amata dai realizzatori di PV Johnnici :rapid: * la computer graphics, i primi piani sbavosissimi :sbava:
Tacchale, tu sia benedetto tra gli uomini assaltabili sedutastante, nei secoli! :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
, il richiamo alle galassie e costellazioni fra improbabili trifogli che ricompaiono alla fine sotto i piedi degli Eito...
CITAZIONE (haci37 @ 4/2/2012, 13:28)
ti rimane in testa per un sacco di tempo ed ha una bella melodia!!
tra l'altro il singolo in generale è uno dei miei preferiti loro...
poi mi piace anche il testo molto... tra l'altro si adatta benissimo alla trama di Zenkai Girl...XD

Discepola arguta! :quiet:
"Zenkai Girl" l'ho guardato per una volta non per il prode protagonista ma perchè volevo vedere dove potesse andare a parare (e per fortuna ha parato bene! :figo: ) e veramente... Non trovo testo più degno.
La semplicità di chi chiede alla fin fine: "Mi ami?" è un po' il dubbio di sempre del protagonista, impacciato ma con un gran cuore. ;)
CITAZIONE (*LittleSusie @ 4/2/2012, 15:51)
CITAZIONE (haci37 @ 4/2/2012, 13:28) 
per non parlare dei capelli di Yassan.... -.-

-.- lo dissi appena uscì il pv: non se possono vedè!!! :cry: :cry: :cry:
Sono osceni e non gli stan bene a mio parere :ph34r: fortuna che è passata quella fase :gnegne:

Finì la moda mocio Vileda e inziò quella lampadina! *___*
Ben venga Yasu, tutto tranne quel frisèe a caschetto! :shok:

Per il live... Sapete cosa? :shifty: In effetti soprattutto all' inizio stonano è innegabile ^^
Però c'è un qualcosa che li fa vibrare... Baru al solito è perso nel suo mondo di musica e anima (sììì però non strozzarti con quel filo del microfono! >___<) e poi c'è un bellissimo siparietto fra Ryo e Tacchon XD
Nel ponte (la parte conclusiva cantata da Tacchon!) Ryo perde l'accompagnamento con la chitarra classica (si sente perchè il suono scompare del tutto :P! ) e il Taccho gli fa un bel sorrisone alla fine dell' esibizione con tanto di inchino di Ryo per scusarsi! XD
Che cariniiii! Così si fa, rideteci su! :kiss: *Ryo: sei il solitooooo :muahah: *

Al solito un grazie a chi ha partecipato a questo progetto. >___<
A Sere che quando vede qualcosa dei Kanjani finge la febbre fulminante! :gnegne: Babe ce l'hai fatta! :plus:
 
Top
cetty
view post Posted on 12/2/2012, 20:54     +1   -1




woww... ho visto entrambi le versioni e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro in tutti e due i video *__* preferisco il live che non il pv nel complesso.. i vestiti sono magnifici !! Ho pensato che è strano vedere i Kanjani , A vestiti in modo normale, e B vestiti eleganti! e qualcosa infatti doveva stonare.. gli smoking dalle varie tonalità salmone-seppia-rosa sbiadito.. insomma -.- colori inusuali ahahah con altrettante cravatte gialle o comunque colori sgargianti che spiccavano subito all'occhio..ma tanto ci sta a loro tutto.. il miglior completo per com'era abbinato era quello di Subaru *__*
a proposito del live.. sbagli compresi (ryo non delude mai.. ahahah XD),io li adoro quando sunano e non cantano solamente *__*
PS: Subaru più lo guardo nelle permonace, più mi sembra che si fa XD e Yassu con quei capelli è bruttooooo DXDX
 
Top
jemjem86
view post Posted on 22/3/2012, 00:07     +1   -1




Ok!!!!
Lo ammetto!
Ci son cascata anche io!!! :gnegne:
Forse è la prima volta che commento un pv dei Kanjani (e non sò se sarà anche l'ultima) ma devo proprio ammetterlo, questa Tsubusa Ni Koi MI PIACE, e tanto anche!
Chissà forse complice la visione recentissima di Zenkai girl mi ha portata alla visione di questo pv, estremamente semplice con un abbigliamento Beatlesiano :gnegne: un taglio di capelli di Maru schifido e un'ambientazione assai semplice ma...
Ecco i ma li ho trovati!!!!!
In primis Baru non mi risulta fastidioso come suo solito :gnegne: Yoko è sempre la faccia da schiaffi che mi fa ridere :gnegne: Ryo è un fiorellino in bocciolo :gnegne: e Tacchon è sempre molto chich e...e...siamo in fascia protetta mi censuro!
Visto che ero in stra vena mi son spinta oltre, e mi son vista anche il live! :gnegne:
E nonostante dicessimo anche con Lory che qualche stonatura qua e là si sente, anche in questa versione il pezzo rende davvero tantissimo!!!!!!!
Molto bello l'effetto con i quadrifogli del pv :shi: tanto quanto il testo!!!!
Arigatou a tutte ragazze per aver lavorato su questo bellissimo :wub: pezzo!

Edited by jemjem86 - 22/3/2012, 11:19
 
Top
6 replies since 9/10/2011, 21:14   380 views
  Share