[PV] Loop
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [75.00%]
4. Mi piace1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Loop, Artista: Maaya Sakamoto

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 5/11/2011, 15:35     +1   -1




Ritorniamo a spolverare qualche richiesta rimasta in sospeso con un gradito ritorno! ;)
Dopo "Kazemachi Jet" e "Gravity" torna sul T3S la talentuosa Maaya Sakamoto con la sua coloratissima e magica "Loop"! :roll:
Questa volta protagonista del PV è uno spiritello quantomeno particolare che risveglia e dà vita a ciò che tocca :sbav: : proviamo a darle un' opportunità? ^___^

000001-5000004-6
000002-7000003-6
© logo T3S by miaoai

E scaricarlo tramite MEGA OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_L00p

Informazioni generali (a cura di Lory):
Maaya Sakamoto è conosciuta al pubblico non solo come cantante ma anche, quasi parimenti, come doppiatrice di film d'animazione e veri e propri anime. :cucù:
Dal dare la voce ad alcuni dei personaggi più amati (tanto per citarne qualcuno Harui di Host Club, la principessa Tomoyo in Tsubasa Reservoir Chronicle, Hitomi nei Cieli di Escaflowne e così via...) al presentare anche la OST, il passo è breve. :genio:
É proprio quello che è successo con "Loop" , ending theme di "Tsubasa Reservoir Chronicle" e inserita nell' album "Yunagi Loop" (uscito il 7 novembre 2005) come terza traccia.
Questo album è stato creato anche grazie al sodalizio di lunga data con Yoko Kanno, compositrice di musica classica e di colonne sonore a lungo legata artisticamente con la nostra Maaya. ;)



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo e dell'album:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: jejja88
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Marymiao


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 16:30
 
Top
jemjem86
view post Posted on 26/6/2012, 20:58     +1   -1





Nonostante il pezzo non mi faccia impezzire la Rò è per i pezzi più ritmati ormai anche i muri lo hanno capito :gnegne: il karaoke mi è piaciuto davvero tantissimo, complimenti alla Micia e l'effetto con i tulipani che fioriscono ( ho deciso che sono tulipani arbitrariamente :gnegne:) è davvero delicatissimo!!!!
Grandi ragazze!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/6/2012, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 26/6/2012, 21:58) 
Nonostante il pezzo non mi faccia impezzire la Rò è per i pezzi più ritmati ormai anche i muri lo hanno capito :gnegne: il karaoke mi è piaciuto davvero tantissimo, complimenti alla Micia e l'effetto con i tulipani che fioriscono ( ho deciso che sono tulipani arbitrariamente :gnegne:) è davvero delicatissimo!!!!
Grandi ragazze!

Lol i tulioani :muahah: quello che voleva passare era lo sbocciare, quindi ci sta! Arigatou :sbav:
Io amo questa canzone, soprattutto adoro l'anime di cui è stata theme song, e grazie a chi ci ha lavorato perchè è bella anche come testo.
È inutile non si può separare una song dalle emozione ad essa legate dai ricordi!!
:shalala: si, mi ci son messa d'impegno!!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 29/6/2012, 01:40     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 28/6/2012, 21:02) 
Lol i tulioani :muahah: quello che voleva passare era lo sbocciare, quindi ci sta! Arigatou :sbav:

:gnegne: Lo sai Micia che io interpreto sempre tutto a modo mio :gnegne: però l'intento del"fiorire" direi che lo hai raggiunto in pieno!

CITAZIONE
Io amo questa canzone, soprattutto adoro l'anime di cui è stata theme song, e grazie a chi ci ha lavorato perchè è bella anche come testo.

:cucù:
Alla fine credo che un pezzo per arrivare a toccare le corde del cuore di chi ascolta debba racchiudere in sè molto e non limitarsi alla musicalità o al ritmo catchy che in quel frangente può o meno diventare una "moda".

CITAZIONE
È inutile non si può separare una song dalle emozione ad essa legate dai ricordi!!
:shalala: si, mi ci son messa d'impegno!!

E l'impegno si è visto Micia!
 
Top
3 replies since 5/11/2011, 15:35   128 views
  Share