[PV] Gravity
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace4 [80.00%]
5. Stupendo!1 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[PV] Gravity, Artista: Sakamoto Maya

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 18/4/2010, 14:11     +1   -1




Chi di voi ha visto e ricorda l'anime "Wolf's Rain"?
Se avete alzato la mano, questo progetto fa per voi, ma anche se non l'avete fatto, avrete di che ascoltare con piacere questa bellissima voce! :wub:
Ancora una splendida canzone di una recente new entry, si tratta di Maaya Sakamoto e questa è "Gravity!" :sbrill:

01-1003-3
jpg002-2
© logo T3S by Ran_Stellina85

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_S44K4

Informazioni generali: (a cura di MiaoAi)

"Gravity", pubblicato il 21 febbraio '03 è il 13° singolo di Maaya Sakamoto, famosa doppiatrice e cantante di successo.
Come abbiamo già avuto modo di scoprire, Maaya ha legato spesso la sua voce ad anime famosi, talvolta doppiandone i personaggi, molte volte cantandone la colonna sonora.
In questo caso si tratta di un ending, scritta da Yoko Kanno e cantata interamente in inglese (un ottimo inglese direi :B):) , "Gravity" è la traccia numero 20 dell'OST dell'anime "Wolf's Rain".
Per chi volesse rinfrescarsi la memoria qui trovate le immagini della sigla. :shalala:

Il singolo contiene due B-side ugualmente orecchiabili: Shimashima e Park Amsterdam.
La versione per l'ending è una versione ridotta per ovvi motivi di tempo dell'anime, ma esiste la versione completa, che vi proponiamo noi. ;)


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
gravitybig

Ecco la copertina dell'Album:
srain


Credits:
Traduzione & QC: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:46
 
Top
miaoAi
view post Posted on 31/8/2010, 21:47     +1   -1




:canto:
Questa canzone è bellissima, di un emozionante da pelle d'oca!
Io ho adorato Wolf's rain e, ogni volta, la struggente ending chiudeva come la ciliegina sulla torta, ogni episodio.
Il testo è profondo e un po' malinconico, però talmente intimo da riuscire a sentirlo proprio.
Nel PV lei è sbarazzina, mi sarebbe piaciuto sapere per cosa la stavano preparando con quelle acconciature :uhuh: è un pò un PV making of di qualcosa :ling:
Tassie *ine per questo progetto!
Bellissima la song, delicato il karaoke, l'ho campagnata tanto e spero vi piaccia!
miaoo
 
Top
Miraichan~
view post Posted on 1/9/2010, 09:46     +1   -1




Grazie per questa release *_*
Adoro Maaya Sakamoto, è una delle mie artiste preferite ;O;
La canzone è bellissima, così come le parole e la melodia. E' così triste e nostalgica, mi fa tornare in mente tanti ricordi *_*

Il karaoke è fatto benissimo, complimenti! E lei è così puccia çOç

Grazie ancora *-*
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Pure io mi accodo a chi trova in questa donnina del gran talento. Ha una voce potente e una pronuncia non indifferente, tenendo conto delle solite difficoltà giappole a cimentarsi con l'inglese! :B):
A vedere il video sembra uno scricciolo venuto fuori da un anime di cui canta spesso la theme song :shalala: e invece ha un bel po' di carte da giocarsi, davvero! :woot:
CITAZIONE (miaoAi @ 31/8/2010, 22:47)
Nel PV lei è sbarazzina, mi sarebbe piaciuto sapere per cosa la stavano preparando con quelle acconciature :uhuh: è un pò un PV making of di qualcosa :ling:

Stessa amletica domanda... :gnegne: Soprattutto quando si mette addosso tutti quei veli verdolini sulla testa o il cerchietto arancione fosforescente! XD
Secondo me è proprio il making di qualche photo reportage... O magari un photobook in suo onore, chi lo sa! *se qualcuno appassionato ne è conoscenza, ci sveli l'arcano! :romant: *
CITAZIONE (Miraichan~ @ 1/9/2010, 10:46)
La canzone è bellissima, così come le parole e la melodia. E' così triste e nostalgica, mi fa tornare in mente tanti ricordi *_*

Miraichan ecco uno dei primi commentuzzoli! :clap:
Wolf's rain lo trasmettevano ere geologiche fa (la solita tragggggedia :gnegne: ) su MTV e, pur non vedendolo con assiduità, me lo ricordo bene anche adesso...
E sì, mi richiama alla memoria un sacco di levatacce per riusciare a vedere gli unici anime decenti che trasmettevano! XD
Ahhh... che anni! :opsss:
 
Top
3 replies since 18/4/2010, 14:11   244 views
  Share