[WE ARE KAZEYOMI! Tour '09] Kazemachi Jet
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [77.78%]
4. Mi piace2 [22.22%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[WE ARE KAZEYOMI! Tour '09] Kazemachi Jet, Artista: Maaya Sakamoto

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 10/6/2010, 22:07     +1   -1




Pianoforte, violini e una voce potente, se poi ci mettiamo anche un teatro gremito e le atmosfere fantastiche che questa canzone evoca, allora abbiamo tutto il necessario per immergerci tra le "Cronache di Tsubasa" assieme a Maaya e la sua Kazemachi Jet! :sbrill:

jpg
© logo T3S by miaoAi

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_JET

Informazioni generali:
15° singolo per Maaya Sakamoto pubblicato il 14 luglio 2006 e doppia A-side per la quale Maaya ha scritto il testo di entrambe le canzoni: Kazemachi Jet e Spica. :eheh:
Il singolo è stato scelto come 2nd Ending song dell'anime Tsubasa Resevoir Chronicles manga e anime delle Clamp dalle atmosfere magiche ed esotiche.
Di cui abbiamo già rilasciato la 1st opening e che trovate qui :muahah:

In occasione dell'album Kazeyomi, datato gennaio 2009, il singolo è stato riarrangiato e pubblicato in una veste nuova. :figo:
Il live che vi proproniamo è tratto proprio dal Dvd del LIVE TOUR 2009 ''WE ARE KAZEYOMI' registrato a Tokyo il 24/01/2009.

Da sola sul palco, circondata da strumenti e armata della sua voce e delle emozioni che è in grado di trasmettere, Maaya Sakamoto, ci regala un'esibizione magica, da vedere, ma soprattutto da ascoltare! Douzo! :canto:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
kazemachijet

Ecco la copertina del Dvd Live:
kazeyomimaayadvd

Credits:
Traduzione: MiaoAi
Adattamento:Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub:Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:38
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/6/2010, 13:08     +1   -1




Ecco la seconda ost di Tsubasa in arrivoooo :shi:
Eh si l'ho voluta fortemente e arrivò :opsss:
Mi piace troppo questa song, l'anime ovviamente è tra i miei preferiti e non potevo non campagnare!
Poi la Sakamoto ha una voce sublime ed ha siglato molti dei miei anime preferiti(da wolf's rain a Escaflowne) quindi è doppiamente apprezzata questa song.
Nel live poi è puccissima, una cosetta così piccola con una voce così potente :confu: poi ad un certo punto fa la bambola e mima il testo :uhuh:
Tassie ine per il lavoro svolto.
Bellissimo anche l'effetto del karaoke.
"Towo tewo tewo te"
miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 14/6/2010, 21:00     +1   -1




Questa Sakamoto (di cui sto imparando il nome per non sbagliare =P) mi sta davvero piacendo finora...
Ha una voce particolare e pure lei pare un poco stramba...sì sì me piase! :B):
Se non avessi letto la scheda non avrei collegato questa canzone a TRC! a questo punto sono curiosa di sapere per quanti altri anime che conosco ha prestato la sua voce!
Intanto...grazie alle sisters per questo progetto! ^__^
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 15/6/2010, 21:17     +1   -1




Molto brava questa cantante, l'ho conosciuta perchè canta l'ost di un anime che mi piace tanto.
Bellissima questa canzone e bellissimo lavoro come sempre.
 
Top
~ Saki
view post Posted on 17/6/2010, 19:22     +1   -1




DVD divino... non ci si annoia mai, Maaya è un'artista completa, voce deliziosa,interpretazione unica e una discografia veramente ...senza parole! Grazie millissime per il live *___* insieme ai classici questa è una delle canzoni che preferisco!
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' uscita anche la Sakamoto con i cuoricini a karaoke! >___<
Ma quanto è puccia quest'esibizione? Non sapevo nulla del riferimento a "Tsubasa Reservoir Chronicle" (ma per quello ci sono le appassionate di anime a dare il loro contributo in merito! :wub: ) ma questa donna, sicuramente, ha le carte giuste per fare il suo mestiere! :romant:
In realtà, per chi volesse, c'è anche una sorta di PV super allegro QUA, quindi... Ancora Maaya nelle nostre cuffiette!
CITAZIONE (miaoAi @ 14/6/2010, 14:08)
Nel live poi è puccissima, una cosetta così piccola con una voce così potente :confu: poi ad un certo punto fa la bambola e mima il testo :uhuh:

Giuro che, da brava niubba, mi chiedevo cosa stesse facendo. O quantomeno perchè avesse scelto quei movimenti "meccanici", passami il termine.
Ora lo so, arigatou! :gnegne:
CITAZIONE (~ Saki @ 17/6/2010, 20:22)
DVD divino... non ci si annoia mai, Maaya è un'artista completa, voce deliziosa,interpretazione unica e una discografia veramente ...senza parole! Grazie millissime per il live *___* insieme ai classici questa è una delle canzoni che preferisco!

Anche tu fan della Sakamoto? Wow Saki! :clap:
Personalmente ammetto di non conoscerla molto ma, vuoi per le revisioni, vuoi per l'indottrinamento delle utentesse... Sono disposta a tutto!
Usatemi come cavia per le prossime canzoni... douzo! XD


EDIT: *inserito link ipod*

Edited by Lorrry85 - 21/6/2010, 20:46
 
Top
5 replies since 10/6/2010, 22:07   274 views
  Share