[Dvdrip & SCP 08.11.16] Desire
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [66.67%]
4. Mi piace2 [22.22%]
3. Carino1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[Dvdrip & SCP 08.11.16] Desire, Shibutani Subaru & Yasuda Shota

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 01:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una meraviglia di canzone, un testo struggente, sofferto scritto da Subaru Shibutani e musicato da Yasuda Shota dei Kanjani8 ovviamente.
E con gli occhi sbarluccicosi :pianto: che vi presentiamo questa piccola perla: "Desire".
In ben due versioni, quella live del concerto e un esibizione tratta dallo Shounen Club Premium.


aa3aa1
aa2aa4

Potete scaricarli tramite Mediafire:
- Vers. Live concert
- Vers. Shounen Club Premium
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod:
Vers. Live concert - Vers. Shounen Club Premium

Password: T3S_D3s1r3

Se volete scaricare l'intero DVD di "Musekin Hero" subbato da noi lo trovate qui. :B):

Informazioni generali e curiosità:
Questo pezzo di Subaru e Shota è stato incluso nella limited edition B del singolo "Musekinin Hero" di recente uscita (e precisamente il 29 Ottobre 2008). Insieme a questo duetto troviamo anche "Torn" :sbava: , interpretato da Tacchon e Ryo. :certo:
Tenete sotto controllo il forumino a proposito... si sa mai... :crudele:

Piccola nota a favore di questa canzone: Taichi, già citato membro dei TOKIO e conduttore dello SCP, ha affermato che è stato sorpreso dalla bellezza e profondità dell'esibizione nel suo programma. ;)
Congratulazioni Subassan! :amor:


Highlights: Se avete due secondi di tempo, date un occhio al testo. Perchè è davvero il punto forte di questa canzone. :wesaaq:
Straziante, a tratti claustrofobico: questo è un po' il genere letterario di Subaru. :wub:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited A e B:
MusekininHeroRegular

kanjanilimiteda kanjanilimitedb

Credits:
Traduzione & Qc: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by jejja88 - 25/5/2013, 00:50
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Tra le due mi piace di più la versione dello SCP, il testo è molto triste, forse un pò troppo :pianto:
Per quanto riguarda il lavoro bravissime come sempre ragazze :clap:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 17/2/2009, 14:59     +1   -1




Babba bia :pianto:
Lo stile si subi-chan è inconfondibile. spezza il cuore :wesaaq: Sono rimasta colpitissima da yasuuuuu ma ma :lvv: Bravissimiiiiii!!!!
La versione dello SC non l'avevo mai vista :wesaaq: è meravgliosa! Grazie Ragazze!!!!


SPOILER (click to view)
Cosa leggono i miei occhi?? *______* Torn? Le sorelline hanno in programma quella sbavosissima meravogliosa esibizione? :lvv:
Starò incollata al pc :waa:
 
Top
jejja88
view post Posted on 17/2/2009, 21:42     +1   -1




E' straziante T____T
Testo di Baru, maji?

Comunque i Subassan mi piacciono assai, perchè sono un duo che sia a livello musicale che in quanto ad amicizia sono perfetti *____*
Ottima scelta come progetto :tesoro:

SPOILER (click to view)
e quello in cantiere lo sarà altrettanto :sva:
*donna senza ritegno*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 1/3/2009, 00:50     +1   -1




Ma cos'è questa desolazione?? :maddio:
Ragazzeee un duo come Babu e Yasu non lo si può snobbare :wesaaq:
Io ho lavorato ad entrambi e devo dire che è stato strazianteeeee, Jessy cedimi il termine perchè è l'unico che rappresenta al meglio questo pezzo!
Già il solo pensare che le parole sono state scritte da Babu (è Subaru eh XD mica winnie the pooh!) e la musica da Yasu puccipù dovrebbe essere un marchio di fabbrica, ma se si ascolta con attenzione e si nota come cantano questa canzone.. :tesoro: :waa: :lvv: Beh.. che resta da dire??
Dai su provate cose nuove :yeah: ogni tanto è bello cambiare genere!
 
Top
sabra
view post Posted on 12/12/2009, 14:22     +1   -1




:waa: :waa:
conosco i kanjani8 da pochissimo..ma questa canzone la amo!!!!....ormai è una delle mie preferite...
oddio..è così bella..musica e testo...e poi Baru e Yasu insieme!!!..un duo pefetto... :lvv: :lvv:
grazieee...
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi sono accorta di non aver mai lasciato uno straccio di commento a questa canzone... Grazie Sabri per averla tirata su! :wesaaq:
CITAZIONE
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 16/2/2009, 15:52)
Tra le due mi piace di più la versione dello SCP, il testo è molto triste, forse un pò troppo :pianto:

CITAZIONE (Aoi~chan @ 17/2/2009, 14:59)
La versione dello SC non l'avevo mai vista :wesaaq: è meravgliosa!

Ecco parliamone. Perchè non posso che essere d'accordo con la personalissima preferenza al video dello SCP :tesoro:
Più intimo ma molto più sentito del concerto (vabbè, l'outfit di entrambi è avventuristico, yeah! :eddai:). Un vero gioiellino da tenere da parte e da riguardare ogni tanto *e non per volersi fare del male!* :wacko:
CITAZIONE (jejja88 @ 17/2/2009, 21:42)
E' straziante T____T
Testo di Baru, maji?

E' veramente claustrofobico come testo.
Tipicamente da Baru del resto, nella versione angst che lo contraddistingue sometimes. :spiazzato:
Non ci sono parole per descriverlo. *ma per chi volesse apprezzare la versione con la traduzione perfezionata e con qualche modifica al karaoke, c'è il dvd completo con all'interno anche Desire, QUA.
CITAZIONE
Comunque i Subassan mi piacciono assai, perchè sono un duo che sia a livello musicale che in quanto ad amicizia sono perfetti *____*

Dici? Ultimamente però non ci danno materiale su cui fantasticare... Subassan friendozzi che non siete altro... Palesatevi!
CITAZIONE (sabra @ 12/12/2009, 14:22)
:waa: :waa:
conosco i kanjani8 da pochissimo..ma questa canzone la amo!!!!

Che meraviglia... Spero che il tuo amore per questi signorini un po' snobbati aumenti sempre più perchè lo meritano sai?! :tesoro:
Io a dir la verità non è che l'abbia amata subito "Desire", o almeno: non al primo ascolto.
E' stata una cosa graduale. E lo SCP mi ha fatto capitolare. :wub:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/12/2009, 12:48     +1   -1




:shok:
nemmeno io ho mai commentato questo pezzo *miao si fustiga...
A mia discolpa devo dire che, all'epoca, i Kanjani per me erano solo dei comici che cantano(cattiva :silenzio: ) e che ho tradotto la loro prima song proprio dal terzetto di cui fa' parte desire, quindi ero ancora novizia non ancora pronta da poter apprezzare :ehno: , poi uscì subito il DVD completo(tradotto e sub al link che lory ne chan ha postato) e ho commentato il "pacchetto" finito trascurando questa song...
Finita l'arringa difensiva devo dire che il live del Musekinin secondo me rende poco! Lo SCP è spettacolare, intimo, perfetto, come sempre questo programma regala delle chicce incredibili.
Mi è venuta la pelle d'oca a guardarlo e a leggerne i testi.
Mi piace tantissimo l'HSub, al solito una perla :wesaaq:
"tomenaide, ikanaide, tsunagete"
mi sciolgo!
miaoo
 
Top
7 replies since 15/1/2009, 01:18   523 views
  Share