Musekinin Hero DVD Limited B
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [72.73%]
4. Mi piace2 [18.18%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Musekinin Hero DVD Limited B, Artisti: Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Come da titolo, questa sezione servirà a unire tutti i progettini che abbiamo precedentemente tradotto in, se ci sono, DVD completi e senza spezzettamenti. :certo:
C'è un po' di restyle ad opera di Concy, qualche correzione di traduzione e un QC jap di Ayumi su "Desire"... quindi se questa versione vi garba di più... approfittatene! :certo:

Questo è il turno del DVD version B "Musekinin Hero" con ben tre esibizioni qui sotto citate.

Tracklist:
01 - Desire - Shibutani Subaru & Yasuda Shota
02 - Torn - Nishikido Ryo & Ohkura Tadayoshi
03 - Hoshii Mono Wa - Maruyama Ryuhei & Murakami Shingo & Yokoyama Yu


~Caps~
tretertgfdgdfgdf
gfgdfgdfterter

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_MusekinB

Informazioni generali:
Riassumendo di questo dvd esistono tre edizioni e sono:
Regular Edition (CD)
01 - Musekinin Hero
02 - Michishirube
03 - Musekinin Hero (Original Karaoke)

Limited Edition Type A (CD+DVD)
01 - Musekinin Hero
02 - Kemuri
03 - ∞ o'clock '08
Tracce Video:
01 - Fuka-fuka Love the Earth
02 - BJ
Limited Edition Type B (CD+DVD)

01 - Musekinin Hero
02 - Fuka-fuka Love the Earth
Tracce Video:
01 - Desire - Shibutani Subaru & Yasuda Shota
02 - Torn - Nishikido Ryo & Ohkura Tadayoshi
03 - Hoshii Mono Wa - Maruyama Ryuhei & Murakami Shingo & Yokoyama Yu



Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited Type A e Limited TypeB:
MusekininHeroRegular
kanjanilimiteda kanjanilimitedb

Credits:
Traduzione: Lorrry85, Miaoai
QC JAP: Ayumi-hime
Revisione & QC :Lorrry85 e Concy
Karaoke, Styling: Serena e Concy
Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 8/3/2013, 23:53
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 10/8/2009, 15:10     +1   -1




Un post della micina con un nuovo progetto targato T3S e Kanjani???
Scaricoooo!!!!!
Prima della visione posso dire che sono già emozionata perchè ho tra le mie mani il DVD in questione :tesoro: E con questa siete a 2 esibizioni su 3 di questo singolo, e qualcosa mi dice che la terza si farà presto vedere :eddai:
Poi io adoro tutti i loro brani quando li eseguono live *___* mi piace vederli alle prese con i loro strumenti :xkè:
Parlando dell'esibizione mi piace tantissimo l'interpretazione di Yoko *O* e come si intreccia il rap con la parte melodica :tesoro: e il sorrisino finale di Hina :wesaaq: che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pianto:

Poi sul finale senza parole *________*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 10/8/2009, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Aoi~chan @ 10/8/2009, 16:10)
Un post della micina con un nuovo progetto targato T3S e Kanjani???
Scaricoooo!!!!!

Eh sì, la nostra miciola è al debutto "schede" :woot:
CITAZIONE
Prima della visione posso dire che sono già emozionata perchè ho tra le mie mani il DVD in questione :tesoro: E con questa siete a 2 esibizioni su 3 di questo singolo, e qualcosa mi dice che la terza si farà presto vedere :eddai:

Noto con piacere che hai moooolta intuizione... :shifty: :shifty:
Di sicuro non ce lo faremo scappare, anzi, se tutto va bene, ci sarà anche una sorpresina. :rdxv:
CITAZIONE
Poi io adoro tutti i loro brani quando li eseguono live *___* mi piace vederli alle prese con i loro strumenti :xkè:
Parlando dell'esibizione mi piace tantissimo l'interpretazione di Yoko *O* e come si intreccia il rap con la parte melodica :tesoro: e il sorrisino finale di Hina :wesaaq: che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pianto:

Io i loro live li stradoro :tesoro: :tesoro:
Sono troppo presi e ti coinvolgono troppo e poi si capisce che oltre al loro lato "baka" esiste un lato serioso e artistico
CITAZIONE
Poi sul finale senza parole *________*

Decisamente solo tanti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Bellissimo girls!!!
Yokuccioooo :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:

Anche io adoro le esibizioni live dei Kanjani, trovo che siano molto coinvolgenti.... però quando ho sentito per la prima volta "Onigishi" ho pensato che il "grosso" del lavoro lo facesse Baru con la sua voce a dir poco toccante e meravigliosa..... invece devo ricredermi perché i Kanjani TUTTI dal vivo sono proprio un gran bello spettacolo! :ehm:

Bravissime tutte le sorelline che ci hanno lavorato :oiki:
Complimentiiiii!!!!
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 11/8/2009, 19:23     +1   -1




kyaaaaaaaaaaaaaa :pianto:
Tassie per l'accoglienza riservata a questo progettino... mio primo lavoro sui kanjani, che ormai lo sanno pure le pietre, ho sempre considerato solo per il loro lato comico... :grr: avevo tanta paura di non riuscire a render loro giustizia e invece mi sono innamorata della song e del live, soprattutto :tesoro: e ho dato il massimo e lory e sery mi han ampiamente aiutata, soprattutto sery con il suo HS che rende ancora più kaway il videino :clap: tassie *ine :wesaaq:
soprattutto per averlo proposto e avermelo fatto conoscere :certo:
Miaooo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 11/8/2009, 23:40     +1   -1




Ad essere sincera non ho mai dato la dovuta importanza ai Kanjani e non mi spiego il motivo; so che meritano tanto quanto gli altri, ma bho... non so!
Il bello è che ci sono molti punti a loro favore, uno di questi è proprio questa canzone che mi piace un sacco, specie l'accompagnamento di Shingo al pianoforte, trovo che sia tutto "amalgamato" alla perfezione, non stona neanche la parte rappata.

Complimenti a chi ci ha lavorato <3
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 12/8/2009, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (•concy™• @ 10/8/2009, 19:39)
CITAZIONE
Prima della visione posso dire che sono già emozionata perchè ho tra le mie mani il DVD in questione :tesoro: E con questa siete a 2 esibizioni su 3 di questo singolo, e qualcosa mi dice che la terza si farà presto vedere :eddai:

Noto con piacere che hai moooolta intuizione... :shifty: :shifty:
Di sicuro non ce lo faremo scappare, anzi, se tutto va bene, ci sarà anche una sorpresina. :rdxv:

Non puoi dirmi così e sperare che ora non stia giorno e notte sul forumino, lo sai vero? :tesoro:
CITAZIONE (•concy™• @ 10/8/2009, 19:39)
CITAZIONE
Poi io adoro tutti i loro brani quando li eseguono live *___* mi piace vederli alle prese con i loro strumenti :xkè:
Parlando dell'esibizione mi piace tantissimo l'interpretazione di Yoko *O* e come si intreccia il rap con la parte melodica :tesoro: e il sorrisino finale di Hina :wesaaq: che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pianto:

Io i loro live li stradoro :tesoro: :tesoro:
Sono troppo presi e ti coinvolgono troppo e poi si capisce che oltre al loro lato "baka" esiste un lato serioso e artistico

Assolutamente si, e non è giusto che venga sottovalutato o ignorato!!! :ghg:
CITAZIONE (~»Smile @ 12/8/2009, 00:40)
Ad essere sincera non ho mai dato la dovuta importanza ai Kanjani e non mi spiego il motivo; so che meritano tanto quanto gli altri, ma bho... non so!
Il bello è che ci sono molti punti a loro favore, uno di questi è proprio questa canzone che mi piace un sacco, specie l'accompagnamento di Shingo al pianoforte, trovo che sia tutto "amalgamato" alla perfezione, non stona neanche la parte rappata.

Magari da oggi inizia una nuova era?
Apriamo un partito contro la svalutazione dei Kanjani XDDDDDDDD
*scusate il post insensato XD*
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 16:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 12/8/2009, 08:48)
CITAZIONE (~»Smile @ 12/8/2009, 00:40)
Ad essere sincera non ho mai dato la dovuta importanza ai Kanjani e non mi spiego il motivo; so che meritano tanto quanto gli altri, ma bho... non so!
Il bello è che ci sono molti punti a loro favore, uno di questi è proprio questa canzone che mi piace un sacco, specie l'accompagnamento di Shingo al pianoforte, trovo che sia tutto "amalgamato" alla perfezione, non stona neanche la parte rappata.

Magari da oggi inizia una nuova era?
Apriamo un partito contro la svalutazione dei Kanjani XDDDDDDDD
*scusate il post insensato XD*

Se esistesse una tessera per questo partito, sarei la prima iscritta! :wesaaq:
In effetti quello che dice Chantal è verissimissimo, non c'è bene un perchè: sarà che sono meno famosi dei loro fratellini più fighetti, sarà che hanno un carattere meno "cool" e più "ridanciano", sarà che non c'è il bellissimo di turno in mezzo (anche se io un paio di ideucce le avrei... :eddai:), sta di fatto che è così per molte. >____<
Ma è sempre un sollievo vedere che invece si è di mente aperta e si prova a conoscerli! Anche perchè, una volta entrati nel giro e passato il momento di shock iniziale da "Ma questi sono davvero dei Johnny's?!?!" :silenzio:, è tutto ammmmmmore! :wub:
SPOILER (click to view)
E poi sì, sono dei Johnny's, basta vedere qualche live fighettoso e lo si capisce subito! :rido:

Grazie a Mary che ha accettato subito di tradurre questa song e grazie a tutte quelle che gli danno un occhio, incuranti delle faccette da pazzi scatenati che hanno a volte!
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 10:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Appena iniziata pensavo avvessero cantato messa XD
Ma invece è davvero carina questa canzone, è dolce dolce :tesoro:
Ed il karaoke è bellissimo, complimenti sere mi piace un sacco *___*
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 15/8/2009, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 12/8/2009, 17:45)
CITAZIONE (Aoi~chan @ 12/8/2009, 08:48)
Magari da oggi inizia una nuova era?
Apriamo un partito contro la svalutazione dei Kanjani XDDDDDDDD
*scusate il post insensato XD*

Se esistesse una tessera per questo partito, sarei la prima iscritta! :wesaaq:

E io la secondaaa~ *saltella con la mano alzata*
CITAZIONE
In effetti quello che dice Chantal è verissimissimo, non c'è bene un perchè: sarà che sono meno famosi dei loro fratellini più fighetti, sarà che hanno un carattere meno "cool" e più "ridanciano",

Probabile... Decisamente non corrispondono al canone johnnyco tradizionale, e quindi sono condannati ad essere un pò più di nicchia rispetto ad altri gruppi...
Ma meritano lo stesso taaaaaanto amore :amor: :amor:

Comunque... Hoshii mono wa! Waaaaa~ E' dolcissima questa canzone, ed anche cantata con il cuore :tesoro:
Shingo qui lo trovo tanto carino e buffo, con quel suo tsukkomizzare suonare la tastiera concentratissimo, come se fosse al primo saggio~ Bello lui :wub:

Grazie grazie per averla tradotta :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 27/9/2009, 19:03     +1   -1




Ahh Ahh Ahh
:sva:
e mi fermo qui... FINALMENTE la più cool de terzetto è uscitaaa!!
Ora siamo a completo e che parure di pezzi grossi!!
Va beh devo proprio leggermi i sub?! ahaha scherzo ovviamente ma staccare gli occhi dall'esibizione è un tale peccato...
Brave *ineee... mi piace il font e i colori scelti... e finalmente capisco cosa dicono :clap:
Miaooo
P.S: non spoilero ma mi sa che questo è solo l'inizio muahahah
 
Top
miaoAi
view post Posted on 27/9/2009, 19:20     +1   -1




KYAAAA!!
ed è a questo che mi riferivo!!
Innauguriamo alla grande la sezione eh?!
:tesoro: Subitissimo in download e chi se lo perde :certo: !!
Grandi *ine e lavoro colossale! Poi commenterò l'esito ^_^
Miaooo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 27/9/2009, 19:30     +1   -1




*OOOOOOOOOOOOOOO*
*non ha parole*
Che bella sezione! *______* Complimentoni!
Scarico subito!
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (miaoAi @ 27/9/2009, 20:20)
KYAAAA!!
Innauguriamo alla grande la sezione eh?!

CITAZIONE (~»Smile @ 27/9/2009, 20:30)
Che bella sezione! *______* Complimentoni!

I progetti stanno diventando tanti, per cui questo è un po' un percorso naturale delle cose. :tesoro:
Sta di fatto che non facciamo un semplice "copia e incolla" ma prendiamo i nostri dvd in possesso, li buttiamo in avi e gli sistemiamo le cose da aggiustare sia a traduzione che a QC jap, se Ayumi ha pazienza di darci sempre una mano! :kiss: (se sono release vecchiotte, a maggior ragione!). ;)
Speriamo di poter fare cose godibili a tutte, maji! :ehm:

 
Top
~»Smile
view post Posted on 27/9/2009, 20:47     +1   -1




Questa canzone si lascia ascoltare che è una meraviglia!
E' orecchiabile in una maniera che fa male perchè poi ti costringe a rimetterla e rimetterla e rimetterla!
ò__ò

Io l'ho già ascoltata/vista tre volte: la prima per gustarmi l'esibizione a 360 gradi. La seconda doveva essere pe i sub ma l'occhio cadeva ancora sull'esibizione. E la terza per la traduzione!
xD
Ora so anche cosa dice. Yatta!

Complimenti ragazze! Non smetterò mai di dirlo: siete bravissime!
 
Top
25 replies since 5/8/2009, 17:08   622 views
  Share