Musekinin Hero DVD Limited A
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [71.43%]
3. Carino1 [14.29%]
4. Mi piace1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Musekinin Hero DVD Limited A, Artisti: Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed eccolo un nuovo dvd completo ad accompagnare la "Limited B", già uscita mesi fa! ^___^
Eh sì, perchè con la nuovissima "Fuka fuka love the earth", possiamo dire che il quadretto di questo dvd è concluso e quindi può rientrare a pieno titolo in questa sezione! ;)
Anche "BJ" ha avuto opera di re-styling per l'occasione quindi... Doppio motivo per scaricarsi questo dvd! :yeah:

Tracklist del dvd completo:
01 - Fuka fuka love the earth
02 - BJ


~Caps~



Potete scaricarlo tramite MEGA
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_MusekinLimitedA

Informazioni generali:
Riassumendo di questo dvd esistono tre edizioni e sono:
Regular Edition (CD)
01 - Musekinin Hero
02 - Michishirube
03 - Musekinin Hero (Original Karaoke)

Limited Edition Type A (CD+DVD)
01 - Musekinin Hero
02 - Kemuri
03 - ∞ o'clock '08
Tracce Video:
01 - Fuka-fuka Love the Earth
02 - BJ
Limited Edition Type B (CD+DVD)

01 - Musekinin Hero
02 - Fuka-fuka Love the Earth
Tracce Video:
01 - Desire - Shibutani Subaru & Yasuda Shota
02 - Torn - Nishikido Ryo & Ohkura Tadayoshi
03 - Hoshii Mono Wa - Maruyama Ryuhei & Murakami Shingo & Yokoyama Yu

Il testo di Fuka fuka love the earth lo trovate qua.
Il testo di BJ lo trovate qua.


Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited Type A e Limited TypeB:
MusekininHeroRegular
kanjanilimiteda kanjanilimitedb

Credits:
Traduzione & QC: Lorry85
QC Jap: Emilio
Revisione & QC finale: Concy
Timing & Karaoke: miaoai
Effetti & Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 9/3/2013, 15:30
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/12/2009, 21:47     +1   -1




La song e la release le commenterò poi, questo passaggio al volo è per gli occhiali di Ryo, il cappello di Yoko, la maglietta di Masu... insomma... l'abbigliamento di questo live si presta alle peggiori interpretazioni possibili... :gnegne: :gnegne:
Quando smetterò di ridere vi commenterò la song, che è stupenda ma merita post serio a parte! :rido:
miao
 
Top
jejja88
view post Posted on 27/12/2009, 23:14     +1   -1




Eh in effetti non sono conciati benissimo qui, ma si sa, di performance concertose con abiti decenti ce ne sono poche... :grr:
Però è davvero bella, ed è una di quelle canzoni che danno davvero l'idea dei Kanjani come gruppo musicale in piena regola.. :tesoro:
Personalmente mi faccio sempre prendere molto dal Taccho alla batteria, così concentrato >___< ma sono tutti super presi dalla song :wub:
Grazie ragazze! ;)
 
Top
sabra
view post Posted on 28/12/2009, 12:28     +1   -1




che bella la song!!!... :wesaaq:
loro sono come sempre bravissimi!!...apprezzo sempre di più questo gruppo!!..grandi Kanjani8!!
si sul loro abbigliamento niente parole..Ryo con i suoi occhialetti..:silenzio:
grazie per questa meraviglia!!
ps.bella l'idea delle piume nel hardsub...brave brave :oiki:
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (sabra @ 28/12/2009, 12:28)
che bella la song!!!... :wesaaq:
loro sono come sempre bravissimi!!...apprezzo sempre di più questo gruppo!!..grandi Kanjani8!!

La Subaru Band (si chiama proprio così! ;)), lascia sempre con un bel sapore dolce in bocca non c'è che dire.
E riconoscere pian piano che anche i Kanjani hanno un loro repertorio variegato (composto da canzoni baka ma anche tenere) è un grande passo. :please:
Per fortuna in tanti se ne stanno accorgendo e noi, nel nostro piccolo, continueremo con entrambi i generi che ci piacciono tanto! :wub:

Per "BJ" in particolare: amo più di ogni altra cosa la passione che mettono quando sono in una band musicale... al di là della canzone e dell'abbigliamento osceno, i live trasudano sempre di passione.
Troppo belli da vedere. :certo:
 
Top
ilusca
view post Posted on 10/2/2011, 23:31     +1   -1




Mi hanno fatta incantare O/////O
Questo live è stupendo...e questa canzone è stupenda! (a parte gli occhiali del Nishikido -.-)
Qui spaccano di brutto come band! La parte finale con gli strumenti è stupenda!!! L'effetto delle piume anche m'è piaciuto...poi cantano in maniera così appassionata, che è impossibile rimanerne indifferenti :wub:
Subaru è...basta U///U
Ho scoperto inoltre che il batterista, Tacchon giusto?, è carino :shifty:

Il testo è stupendo...complimenti per la traduzione!!!

Miaoai, dall'altro post, questa mi è proprio piaciuta e...è quel genere di ballata che mi prende proprio!!!! XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/2/2011, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 10/2/2011, 23:31) 
Mi hanno fatta incantare O/////O
Questo live è stupendo...e questa canzone è stupenda! (a parte gli occhiali del Nishikido -.-)
Qui spaccano di brutto come band! La parte finale con gli strumenti è stupenda!!! L'effetto delle piume anche m'è piaciuto...poi cantano in maniera così appassionata, che è impossibile rimanerne indifferenti :wub:
Subaru è...basta U///U
Ho scoperto inoltre che il batterista, Tacchon giusto?, è carino :shifty:

Il testo è stupendo...complimenti per la traduzione!!!

Miaoai, dall'altro post, questa mi è proprio piaciuta e...è quel genere di ballata che mi prende proprio!!!! XD

Ohh si, Subaru conquista *.* si Tacchon (Ohkura Tadayoshi) è davvero mooolto kawaii sta guadagnando terreno tra le fan ora che sta crescendo(è il più piccolo del gruppo)
Questa è una delle song preferite da Lory, approfitto per commentarla dato che mi ero fermata solo sugli occhiali di Ryo.
Ci ho messo un po' di ascolti sull'ipod per apprezzarla, questa è una canzone "tutta testo" che ti entra direttamente nel cuore. Poi l'esibizione è di quelle che meritano a prescindere. Tutti bravissimi qui! Bellissima anche la scelta dei font, al solito ottimo lavoro *ine.

Vedo che mi sto avvicinando ai tuoi gusti ne ilu~chan :eheh:
Aspetto allora il commento a Life anche se è più ritmata e rilancio con Snow White la versione contdown più della SCP ma lascio a te decidere :ehsi:
E con Puzzle che da il titolo al mio albun/DVD preferito dei Kanjani(di cui lory ha girato link del cd). Mi sto divertendo troppo con questa "caccia al tesoro" videosa :shi:
gna!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 16/7/2011, 19:46     +1   -1




Che bella questa uscita :sbrill:
Fuka-fuka se devo essere sincera all'inizio non l'amavo tanto, però adoravo i pezzi con l chitarra elettrica di Yasu e quindi piano piano a furia di ascoltarla ormai l'adoro :gnegne:
Lol, non so perché ma in questo live trovo Maru bellissimo :o: Ma vi giuro, proprio bello bello :woot: E anche Yasu lo trovo più bello del solito :D Poi vabè, il niban è sempre un gran figo, anche se quel periodo con la frangia così non era uno dei suoi migliori, proprio perché sta meglio con la frangia più corta :gnegne:
Poi Ryo e Yasu che si guardano mentre suonano che belli sonoooo :wub: E il "Minna de!" di Ryo-tan ovviamente non poteva mancare, quanto si diverte a far cantare il pubblico? :shi:
In generale adoro la grafica che ci hanno messo e ovviamente anche il karaoke abbinato con pure i colori abbinati, come al solito sempre tutto perfect :D
Poi ha davvero un bel significato questa canzone, adesso più che mai. Dovremmo imparare tutti ad apprezzare un pò di più la terra, siete un ottimo esempio Eito ^_^

Ma BJ!! :wub:
Amo alla follia questa canzone :woot:
In questo live sinceramente non so se mi fa più ridere Ryo con quell'acconciatura e soprattutto con quegli occhiali :gnegne: oppure la maglia di Yasu :sbruff:
Però il cappello di Hinaaaa :woot: Poi Hina al pianoforte fa davvero la sua bella figura :shi: E la fascia del basso di Maru, oh mamma, è amore :wub:
Ma poi, su una canzone del genere (non so a voi, ma a me mette malinconia :unsure:) che cavolo ti ridi caro niban? :gnegne: Sempre il solito, lui si diverte e va bene così xD
E poi ancora il momento d'intesa tra Ryo e Yasu, ma vogliono farmi morire? :sbrill: Quest'esibizione è stupenda, vissuta :wub: Poi il gran finale da concerto rock è il top :woot: Me amare questo tipo di cose :gnegne:
Ne analizzerei volentieri il testo come ben sapete xD Però purtroppo sono troppo in coma e domani mi tocca alzarmi alle 4.30 quindi direi che non è il caso... Magari un giorno che non sarò così stanca lo farò ^_^
Come sempre ottimo lavoro ragazze, poi adoro il font della traduzione e il karaoke di BJ, ma ovviamente come al solito siete state bravissime con tutto :romant:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 21:05     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ahhh~ ♥

Entrambe le canzoni sono stupende, non poteva essere altrimenti ♥ *Chii è un pò di parte xD*
Tutti quanti incredibilmente adorabili, in Fuka fuka love the earth adoro gli scambi di sguardi e sorrisoni tra Ryo e Yasu :wub: che, tra l'altro, non mancano neanche in BJ ♥♥♥
Anche se, in quest'ultimo, Yasu mi sembra sia vestito da Arlecchino :sbruff: :sbruff:

"Non c'è niente di sbagliato in te: (lo dico) al me stesso di allora." e poi parte la pianola... *muore* :shi:

Poi va beh... verso il finale non potevo chiedere di meglio u_u :
th_Tacchon
Fa un sorrisino troppo puccioso :wub: :wub:

Grazie ragazze :wub:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quanto mi si scalda il cuore quando esce un dvd completo! >___<
Inutile dire che faremo in modo di far convergere i commenti a BJ (che uscì teempo fa in una versione old) in questo post che li racchiude tutti, Fuka fuka inclusa.
Però non starò a ripetermi perchè... E' inutile. Adoro quella canzone dal profondo del cuore. :wub: :wub: :wub:
Ma partiamo con ordine. ^___^
CITAZIONE (Yuki chan @ 16/7/2011, 20:46)
Che bella questa uscita :sbrill:
Fuka-fuka se devo essere sincera all'inizio non l'amavo tanto, però adoravo i pezzi con l chitarra elettrica di Yasu e quindi piano piano a furia di ascoltarla ormai l'adoro :gnegne:

Idem.
Non sarà una canzone impegnata (ma grazie a Dio non sono tutte così, se no ci verrebbe il magone da mattina a sera! :shifty: ) ma personalmente mi ci sono affezionata. ^^
Non è banale, è diverso: è dolce. :wub:
CITAZIONE
E anche Yasu lo trovo più bello del solito :D

Vero che sembra più uomo?! :shifty:
E per uno come Yasu che è sempre super puccius, è davvero un complimentone! :clap:
CITAZIONE
E il "Minna de!" di Ryo-tan ovviamente non poteva mancare, quanto si diverte a far cantare il pubblico? :shi:

TANTO.
Ryo è sempre uno di quelli che fa cantare le strofe al pubblico: si gasa un sacco e poi anche a vederlo registrato è un bel sentire... Ti dà il senso di carica e partecipazione anche del pubblico!
Ho ancora nelle orecchie "Heavenly psycho" fatta metà da lui e metà dal pubblico... Saikou! :romant:

CITAZIONE
In generale adoro la grafica che ci hanno messo e ovviamente anche il karaoke abbinato con pure i colori abbinati

Mi aggrego perchè a 'sto giro non solo mi garba il karaoke... Di più! :sbrill:
Tanto di cappello perchè è fighissimo in tutto *e non mi entra in tasca niente a dirlo*!! :acc:
CITAZIONE
Ne analizzerei volentieri il testo come ben sapete xD Però purtroppo sono troppo in coma e domani mi tocca alzarmi alle 4.30 quindi direi che non è il caso... Magari un giorno che non sarò così stanca lo farò ^_^

Togli il "magari" e trova un briciolino di tempo perchè... Sì. :shi:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 16/7/2011, 22:05)
Anche se, in quest'ultimo, Yasu mi sembra sia vestito da Arlecchino :sbruff: :sbruff:

Era troppo kakkoi in "Fuka fuka", doveva pur tornare ai suoi standard arlecchinosi! >___<
CITAZIONE
"Non c'è niente di sbagliato in te: (lo dico) al me stesso di allora." e poi parte la pianola... *muore* :shi:

E io ti seguo... :nuu:
Se dovessi spiegare il significato bellissimo che ha questa canzone per me, finirei in uno sproloquio noioso ed infinito ma sì, al partire della pianola anche per me partono i neuroni per un viaggio intergalattico...
Basti sapere questo! XD

 
Top
haci37
view post Posted on 14/12/2011, 23:40     +1   -1




ecco che dopo che finalmente sono riuscita ad ascoltarmi TUTTE le canzoni dei Kanjani posso dire con certezza che questa è tra le mie preferite, se non la mia preferita in assoluto!!

Adoro questa canzone, dall'inizio alla fine, dalle parole alla musica... dal modo di suonarla a tutto!!!

bene.. ora parliamo del live... (tralasciando il fatto che non ce n'è uno che fa tutto il suo pezzo senza stonare almeno una volta...) che style pazzesco Ryo... e dire che sta anche bene!! mi piace una sacco con gli occhiali...
beh... direi che a conti fatti quello che canta meglio è Yoko, e questa la dice tutta sulla voce degli altri 6... XD
ma va bene, è bella lo stesso!! poi si vede che la cantano con il cuore!!

e Maru è cosi bello... :wub: :wub:
ok ok... forse sono un po' di parte... ma è così bello.... :love:
 
Top
10 replies since 8/9/2009, 19:41   554 views
  Share