[47 DVD] Mugendai
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [61.54%]
4. Mi piace4 [30.77%]
3. Carino1 [7.69%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

[47 DVD] Mugendai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un nuovo pezzo Kanjanico per chi voleva qualcora di allegro ma non eccessivamente stupidotto (che poi, loro sono puccissimi proprio perchè sanno saltare da un genere all'altro così in fretta! :lvv:)...
E' il momento di "Mugendai", versione encore del 47 Tour!

vlcsnap2012012916h28m46 vlcsnap2012012916h31m22
vlcsnap2012012916h29m28 vlcsnap2012012916h28m50

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Cappellinoponpon

Informazioni generali:
"Mugendai" è uscita con il singolo "Sukiyanen Osaka" precisamente il 14 settembre 2005. ;)
La versione limited del singolo contiene un booklet di venti pagine e degli stickers, mentre la regular contiene la karaoke version di "Oh, Enka" e un mini booklet di 8 pagine.
Il dvd da cui abbiamo tratto questa encore (che consigliamo spassionatamente, non solo per la bellezza delle esibizioni :wub: ma anche perchè è contenuto insieme ad altri tre in un cofanetto davvero delizioso per i collezionisti! :tesoro:), è il "47 Tour" anch' esso in due versioni: una tutta white limited, e una tutta black regular (con un dvd in meno).

Highlights:
questa canzone a prima vista sembrava essere dedicata ad una ragazza e invece... è l'inno dell'amour kanjanico! :amor:
La reazione del Dome è tutta per loro: un boato. :plus:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
sukiyanenosaka sukiyanenosakalimited

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
47regular 47limited

Credits:
Traduzione: Lorrry85
QC: Lorrry85 & Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 26/11/2013, 14:23
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 00:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Messo subito a scaricare!!!!!

Oh come mi è piaciutoooo!!! E poi oggi è proprio giornata Kanjani, mi sono pappata un sacco di bei videuzzi ^^ :tesoro:

E' ora che io mi informi seriamente anche su questi fanciulli!!!
Grazie ragazze per questo bel progetto e arigatou, perchè grazie a voi conosciamo nuovi gruppi, nuove canzoni, nuovi ammmmori....!!! :lvv:
 
✿ Www  Top
view post Posted on 18/3/2009, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questa canzone è molto carina, ha delle belle parole, poi io adore le canzoni che parlano del gruppo.
Bel lavoro ragazze :certo:
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 15:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Bellooooo!!!!!

Molto bello *___*
Queste cose di amicizia le adoro troppoooooo :lvv:
 
Top
jejja88
view post Posted on 18/3/2009, 23:55     +1   -1




Waaaa, tutto il Dome che canta con loro, che emosssion >_____<
Le canzoni per il gruppo e dal gruppo per i fans sono sempre così...non so, danno un'idea di sincerità, no? :tesoro:
Grazie anche per questo progetto! ^^
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 20/3/2009, 10:51     +1   -1




Stupendaaaaaaa!!!! :pianto: :pianto: :pianto:
Eito!!!! Come sono belle le parole di questa canzone */////*
E poi il Dome come li supporta!!! Veramente un'esibizione bellissima :tesoro: :tesoro:

Grazie ragazze :amor:
 
Top
miyo92
view post Posted on 20/3/2009, 15:19     +1   -1




mi piacuta un sacco!!! iniziano proprio a piacermi!!!! :tesoro: bravissime ragazze!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miyo92 @ 20/3/2009, 15:19)
mi piacuta un sacco!!! iniziano proprio a piacermi!!!! :tesoro:

Che si possa fare il miracolo? :tesoro:
Ureshiiii... Non demordere eh?
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/10/2009, 17:34     +1   -1




Questa canzone è mooolto bella!
Più che altro le parole che ti toccano il cuore su una melodia comunque "serena" allegra va'!
Il cappello di Yokocho un se po' guardà :shok:
Son troppo bravi loro :wesaaq:
Tassie *ine!! questa esibizione mi riporta all'adolescenza quando, ai concerti, la parte migliore ed emozionante era cantare tra il pubblico con l'artista
E poi non poteva non piacermi... è la parte dei concerti che amo di più... quella finale dove son sfatti e pucciosissimi!
Grandi ragazzuole!
Miaoo
 
Top
ilusca
view post Posted on 10/2/2011, 23:14     +1   -1




Mamma che dolci :shi:
Le canzoni per i fan o sul gruppo mi commuovono sempre...Le parole sono tenere e sincere, quindi arrivano dritto al cuore, anche di una persona che come me li sta conoscendo adesso :frust: gli Arashi mi fanno piangere direttamente perché li conosco, spero quindi un giorno di riguardare questo video dopo che sarò diventata una loro fan e li avrò conosciuti meglio :wub:
Comunque Subaru ormai ha il mio cuore XD
Mi chiedo perché io mi fissi sempre di quelli bassi :gnegne:

Rispondo a Miaoai dall'altro topic...più o meno rientra nel mio genere, ma non propriamente XD Preferisco le canzoni un po' meno ballate XD

Con ciò...quei pantaloni -.-''
Speravo di trovare più stile in voi, ma...ho visto un vestiario allucinante anche qui! <.<
Devo fare da costumista a tutti in pratica, quando verrò in Giappone -_-
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 00:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quanto è bello il 47?! >____< *nota: il dvd da cui è tratto questo live* ;)
E quanto è bello scoprire che, fra un video e l'altro, nasce una passione?! :shalala:
In "Mugendai" hanno tutti e sette gli occhi lucidi perchè segue ad un'altra pucceria pazzesca tale "Sayounara wa itsumo" (che vedremo nei nostri teleschermi! :eheh: ) dove già si erano sciolti in parecchi...
Già l'inizio ti fa capire che non sarà la solita solfa... E' amor! :acc:
E poi come sanno rispondere le fan degli Eito, nessun altro fandom! :wub:
SPOILER (click to view)
Sì lo so, i miei preferiti sono gli Arashi, ma sono orgogliosissia fan Kanjanica e non mi sento minimamente traditrice per questo! :romant:

CITAZIONE (ilusca @ 10/2/2011, 23:14)
Comunque Subaru ormai ha il mio cuore XD

Anche il mio! :wub:
Come cantante è un fenomeno: se, pian piano che lo conosci, non ti spaventerai anche per il suo lato decisamente "originale" (chi conosce Subaru taccia :grr: , perchè sto usando il termine più neutro possibile, giusto per non uccidere un amore nascente! :rolleyes: )...
Vuol dire che è proprio il Johnnino che fa per te! ^____^
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/2/2011, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 11/2/2011, 00:12) 
In "Mugendai" hanno tutti e sette gli occhi lucidi perchè segue ad un'altra pucceria pazzesca tale "Sayounara wa itsumo" (che vedremo nei nostri teleschermi! :eheh: ) dove già si erano sciolti in parecchi...
Già l'inizio ti fa capire che non sarà la solita solfa... E' amor! :acc:
E poi come sanno rispondere le fan degli Eito, nessun altro fandom! :wub:
SPOILER (click to view)
Sì lo so, i miei preferiti sono gli Arashi, ma sono orgogliosissia fan Kanjanica e non mi sento minimamente traditrice per questo! :romant:

Io non mi sento traditrice XD
D'altronde loro occupano metà del mio i-pod (per adesso ho 77 canzoni degli Arashi su) e quindi, non credo si spaventino se vedono entrarvi canzoni "estranee" al loro repertorio U//U (parlo come se avessero un accampento nel mio i-pod ò.ò Be' più o meno...)
Non vedo l'ora di ascoltare quell'altra pucceria :muahah: Se non ho mal capito sarà una prossima uscita :muahah: (ho avuto anche un'anticipazione succosa ihihiihhi)
Le fan sono straordinarie! Io sono proprio una fan di quel genere...quando vado ai concerti, dopo, torno a casa che non ho più voce :gnegne: Urlo e canto e rispondo a quello che dicono i cantanti XD Ma che gusto ci sarebbe se no ad andare ad un concerto?! Ma soprattutto, che differenza con l'ascoltarlo da casa?! VIVERLI è tutta un'altra storia :romant:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 11/2/2011, 00:12) 
Anche il mio! :wub:
Come cantante è un fenomeno: se, pian piano che lo conosci, non ti spaventerai anche per il suo lato decisamente "originale" (chi conosce Subaru taccia :grr: , perchè sto usando il termine più neutro possibile, giusto per non uccidere un amore nascente! :rolleyes: )...
Vuol dire che è proprio il Johnnino che fa per te! ^____^

Ho un po' paura adesso :gnegne:
A me le sfide piacciono comunque XD
Ora sono curiosa di vederlo in vesti pochi consone uhuhuhhuhu :muahah: Forse però, è meglio ascoltare ancora qualche altra cosa di "normale" XD
 
Top
jemjem86
view post Posted on 20/4/2011, 23:16     +1   -1




Che carina questa Mugendai...quando si parla di gruppo e di fan i lucciconi agli occhi sono all'ordine del giorno...ma un pò di pucceria ogni tanto fa anche piacere no?

:grr: :grr:

Yoko con il pantocappello...(Miao cattiva non è brutto!!!)...
Non darle retta tesoro,i tuoi pantacappelli sono sempre bellissimi e tu sei sempre il più figo di tutti!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah:

Aigatouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una delle pochissime volte in cui sento pronunciare la R da un jappo...Miraggio o Miracolo?!

Grandi sisterine!!!!
 
Top
12 replies since 8/2/2009, 20:23   517 views
  Share