[PV] Keep the faith

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 3/8/2008, 18:53     +1   -1




Dopo molti progetti Arashici, siamo felici di proporvi un nuovo pv dei KAT-TUN firmato T3S_Fansub: Keep the faith.

Vi mostriamo qualche scena!

snapshot20120128145338snapshot20120128145159
snapshot20120128145325snapshot20120128145141

E scaricarlo tramite MEGA OPPURE unire le due parti di Mediafire PART 1 - PART 2.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: Sw33ty

Informazioni generali:
Il 21 novembre 2007 è la data di uscita di questo nuovo singolo dal titolo ''Keep the faith''( rilasciato in 3 versioni: una regular, una regular First Pressing Edition e una Limited Edition) ma anche del live DVD ''TOUR 2007 cartoon KAT-TUN II You''. :woot:

"Keep the faith" si trova, come sempre, anche all'interno del nuovo album "Queen of Pirates" uscito il 1° giugno del 2008. :fight:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo Regular, Regular First Pressing Edition e Limited Edition:
keepthefaithcdre keepthefaithcdle
keepthefaithcddvd

Ecco le copertine dell'album , Regular e Limited:
queenofpiratesre queenofpiratesle
Credits:
Traduzione e QC: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 28/9/2015, 23:24
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 4/8/2008, 19:50     +1   -1




siiiiiiiiiiiiiiiii....GRAZIE ragazze! Siete grandi!
:clap: :clap: :clap:
SPOILER (click to view)
la Sere si sarà divertita un sacco a realizzare questo progetto :crudele: :crudele:


Ohhhh...
SPOILER (click to view)
Kawaiii Junnosuke biondo :lvv:
Jin :slurp: ...ma anche Kame...cn quei capelli bagnati :sva: :sva:...è la fine del mondo!


Davvero un ottimo lavoro come sempre!
Adoroooooooo i Kat-tun e anche voi...non mi stancherò mai di dirlo! vi lovvo... :wub: :wub:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 4/8/2008, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 4/8/2008, 20:50)
siiiiiiiiiiiiiiiii....GRAZIE ragazze! Siete grandi!
:clap: :clap: :clap:
SPOILER (click to view)
la Sere si sarà divertita un sacco a realizzare questo progetto :crudele: :crudele:

Prego amore, è sempre un piacere!

Che vuoi farci, io mi sacirfico per il bene comune :rdxv:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E anche questo PV è stato rilasciato... Questo è l'ultimo che abbiamo fatto durante il nostro "raduno catanese" a casa della Concy, ma porto con me ricordi meravigliosi quindi gli sono legata in particolar modo...

Come sempre la parte di rap di Koki ha chiesto un surplus di pazienza, di devozione, ma sopratttutto di TAPPI ALLE ORECCHIE... :confuso:
Possibile che tutti i suoi rap abbiano un senso praticamente nullo?!? :silenzio: (chiedo perdono alle sue fan, ma sono abituata con il rap di Sho e lì si parla di tutt'altra cosa... Sono abituata bene eh?!? :lvv: )...
Se qualcuno che masticasse il jap dovesse trovare dissonante la traduzione è perchè l'ho voluta fare a senso.
Per una volta ho lottato contro di lui e il suo modo di rappare e ho tirato fuori qualcosa che FORSE ha un minimo di senso logico... MAYBE...
La mia faccia alla fine della canzone era questa... :fuoco: (provare a chidere alle mie due compagne d'avventura se non è vero...).

Sta di fatto che ci divertiamo come matte a continuare questa avventura... ma ci serve il vostro sostegno!!
Alla prossima release!! ;)
CITAZIONE (Matsujunna @ 4/8/2008, 21:02)
CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 4/8/2008, 20:50)
siiiiiiiiiiiiiiiii....GRAZIE ragazze! Siete grandi!

Che vuoi farci, io mi sacirfico per il bene comune :rdxv:

Che dici Stefy? La facciamo sacrificare ancora?!? :crudele:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 9/8/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/8/2008, 10:36)
CITAZIONE (Matsujunna @ 4/8/2008, 21:02)
Che vuoi farci, io mi sacirfico per il bene comune :rdxv:

Che dici Stefy? La facciamo sacrificare ancora?!? :crudele:

Ma naturalmenteeeeeeeeeeee :crudele: :crudele:

SPOILER (click to view)
Sereeeeeeeeeee.... :amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


RIUPPATO SU YOUTUBE E VEOH.

Edited by Lorrry85 - 14/8/2008, 22:38
 
Top
cetty
view post Posted on 14/10/2008, 13:31     +1   -1




:lvv: "sweety" :lvv: adoro Jin in quella parte :lvv: :lvv: mentre nel resto del Pv è troppo adorabile Ueda :tesoro: !! Comunque direi che nel rap di Koki il lavoro è stato quanto meno eccellente.. cioè ha acquisito un pò di senso.. divenendo passabile XD
 
Top
•concy™•
view post Posted on 14/10/2008, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (cetty @ 14/10/2008, 14:31)
Comunque direi che nel rap di Koki il lavoro è stato quanto meno eccellente.. cioè ha acquisito un pò di senso.. divenendo passabile XD

Ogni volta è una tragedia il rap di koki :spaccotutto: sia come traduzione che come karaoke :silenzio:
Ma alla fine abbiamo sempre la meglio :maddio:
 
Top
cetty
view post Posted on 17/10/2008, 13:41     +1   -1




ahahahh traduzione vs koki's rap XD
Menomale che i risultati sono sempre fantastici! ;)
 
Top
final.tifa
view post Posted on 2/9/2010, 21:50     +1   -1




e con questo ho visto tutti i PV dei Kat-tun che avete fatto..che dire..canzone e video stupendi...c'è solo una cosa che non mi piace...Taguchi biondo in quel modo proprio "nun me garba"...cmq grazieeeeee come sempre la traduzione è ottima vi adoro sia kat-tun che voi...image *rimane imbambolata 2 ore a gustarsi la nuova firma su Jin :sbava: *

Edited by final.tifa - 7/9/2010, 00:14
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/3/2011, 22:05     +1   -1





Oh si si,qui andiamo alla grande!!!!

Sarà che le canzoni che preferisco sono quelle con dei ritmi incalzanti ma Keep the faith mi piace assai...

:muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Taguchi biondo in quel modo proprio "nun me garba

Come ti capisco,patata-san biondo non rende proprio...
Pensavo infatti di aprire una petizione,che pregasse i vertici della Jp di far mantenere a Taguchi il suo colore naturale...

poveroooooooo luiiiii!!!!

:study: :study: :study: :study: :study:
 
Top
haci37
view post Posted on 21/5/2011, 14:28     +1   -1




Ammetto che i sentimenti che nutro nei confronti dei Kat-tun sono strani...
adoro Taguchi, mi piacciono abbastanza Ueda e Nakamaru... posso tollerare Kame e Koki... ma davvero non riesco a vedere Jin... cioè posso dire che è bello e anche che ha una bella voce... ma non so perchè proprio non lo sopporto... -.-

Detto questo posso dire che la canzone mi piace un sacco!! il ritmo mi piace e anche le parole... anche il video mi piace abbastanza!! Taguchi biondo mi fa sempre pensare al Drama Yukan Club... XD
posso dire che dei Kat-tun, di quelle che conosco almeno, questa è la mia preferita!!
Ma la voce di Koki non è adatta a fare rap!!!!!!!!!!!!!!!!! o almeno a me non pace proprio per nulla!!
Come ha detto Lorry se uno si abitua alla voce di Sho (e nel mio caso anche di Shige) poi... Koki risulta anche peggio!!

a parte questo davvero un ottima lavoro!! =)

Chiedo davvero scusa alle fan dei Kat-tun per questo commento...
 
Top
jemjem86
view post Posted on 21/5/2011, 21:17     +1   -1





CITAZIONE
adoro Taguchi, mi piacciono abbastanza Ueda e Nakamaru... posso tollerare Kame e Koki... ma davvero non riesco a vedere Jin... cioè posso dire che è bello e anche che ha una bella voce... ma non so perchè proprio non lo sopporto... -.-

Ma Haciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tesoroooooooooooooooooooo!!!
Benvenuta nel mondo sbrilluccicante delle massacratrici dello zoccolooooo!!!

Tranquilla...anzi tranquillissimaaaaa!!!
Ti difendiamo noi dalle fan dell'innominato!!!!!
Ihihihiihihihiihi un'altra adepta...la famiglia anti-Jin inizia ad allargarsi!!!!!
Loryyyyyyyyyyyyy!!!!
Yuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Avete capito????

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Ma la voce di Koki non è adatta a fare rap!!!!!!!!!!!!!!!!! o almeno a me non pace proprio per nulla!!
Come ha detto Lorry se uno si abitua alla voce di Sho (e nel mio caso anche di Shige) poi... Koki risulta anche peggio!!

Sante parole...
Sacrosante parole!!!!
Ovviamente il rap dell'ichiban Shokkino non è paragonabile agli altri...
Ma alla fine una volta fatta l'abitudine allo stile di rappare del Joker non sembra nemmeno più tanto strano!!!

:grr: :grr: :grr: :grr:

CITAZIONE
posso dire che dei Kat-tun, di quelle che conosco almeno, questa è la mia preferita!!

Decisamente gusto eccellente...
Ma se mi permetti prova a sbirciare Rescue!!!!!
Merita assai!!!!
 
Top
haci37
view post Posted on 22/5/2011, 16:22     +1   -1





CITAZIONE (jemjem86 @ 21/5/2011, 22:17) 
Tranquilla...anzi tranquillissimaaaaa!!!
Ti difendiamo noi dalle fan dell'innominato!!!!!
Ihihihiihihihiihi un'altra adepta...la famiglia anti-Jin inizia ad allargarsi!!!!!

mi chiedo spesso come uno come lui possa essere amico di Toma.... :sospir:



CITAZIONE (jemjem86 @ 21/5/2011, 22:17) 
CITAZIONE
posso dire che dei Kat-tun, di quelle che conosco almeno, questa è la mia preferita!!

Decisamente gusto eccellente...
Ma se mi permetti prova a sbirciare Rescue!!!!!
Merita assai!!!!

Si!! avrei fatto meglio a scrivere che è una delle mie preferite!!sul mio Ipod sono piena di NEWS songs, ne ho una ventina degli Arashi e dei Tokio...
ma dei Kat-tun ne ho solo 4.... XD tra cui questa, Rescue, Don't ever stop e Love yourself.... XD
 
Top
jemjem86
view post Posted on 22/5/2011, 19:13     +1   -1





CITAZIONE
mi chiedo spesso come uno come lui possa essere amico di Toma....

Che dire?
L'incognita dell'universo maschile?
La vogliamo mettere così?
O forse l'attrazione degli opposti!!!!
Io opterei più per la prima!!!!


:muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Si!! avrei fatto meglio a scrivere che è una delle mie preferite!!sul mio Ipod sono piena di NEWS songs, ne ho una ventina degli Arashi e dei Tokio...
ma dei Kat-tun ne ho solo 4.... XD tra cui questa, Rescue, Don't ever stop e Love yourself.... XD

Bene,bene!!!!!
Che dire allora prova ad ascoltare anche NMP...
Lo trovi subbato qui: https://triosister.forumfree.it/?t=49324275 dalle sisterine...
Lo zoccolo era gia volato in America quindi...
Un motivo in più per guardartelo!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah:
 
Top
15 replies since 3/8/2008, 18:53   750 views
  Share