[PV + Making Of] Troublemaker
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[PV + Making Of] Troublemaker, Artisti: Arashi

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 2/9/2012, 15:32     +1   -1




Questo titolo non vi è nuovo sui nostri lidi?
Ebbene sì, vi avevamo già proposto il PV appena appena sfornato da casa JE ma giustamente non è finita! :muahah:
Come ci è stato richiesto da Tsuki-chan~, ora tocca allo spassosissimo *le caps ne sono già un'anteprima XD*Making Of in allegato!
Eccovi dunque TUTTO il dietro le quinte di Troublemaker, con annesso PV! :yeah:

PMArashi_Troublemakermp4_snapshot_1917_20120914_215441 PMArashi_Troublemakermp4_snapshot_1747_20120914_215332
PMArashi_Troublemakermp4_snapshot_1100_20120914_215617 PMArashi_Troublemakermp4_snapshot_0947_20120914_215549
© logo T3S by

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_Ar4Maker

Informazioni generali:
Il singolo "Troublemaker" è stata la theme song del drama con protagonista Sakurai Sho dal titolo "Tokujo Kabachi!!", e ve l'abbiamo già presentata QUI. Il singolo però, uscito il 3 marzo 2010, contiene nella limited edition anche il PV + Making Of in allegato che qui vi presentiamo come novità. :shi:
Venti minuti di spasso! :sbav:
Curiosità: nel making troverete riproposti alcuni coppioni interni al gruppo che non si vedono così frequentemente...scovateli :strusc:




Credits:
Traduzione: jejja88 (Making) & Lorry85 (PV)
Revisione: Lorry85 (Making) & jejja88 (PV)
Karaoke, Timing e Encoding: Serena
Typesetting e Visual Effects: jemjem86


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 6/3/2013, 23:50
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


"Troublemaker" è una delle "recenti" fatiche degli Arashi che mi rimane in testa :shalala: nonostante passino i mesi, di cui ricordo distintamente il nome (miracolo del cielo!!! :stuzz: ) e che... Mi dà tanta energia! :yeah:
Quando ho visto "revisione making" mi son messa le mani nei capelli perchè... Il tempo è oro in questi giorni (scusami Jessy! :cry: ) e mezz'ora abbondante non è che si faccia in un botto però...
Dai, sono spassosissimi! XD
Jun poi che fa la figura di caccola atteggiandosi da stoico con le braccia alzate e invece... Poteva benissimo risparmiarselo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Jun, chi te l'ha chiesto?! :sbruff:

Sho che dormiva di brutto -ma di brutto proprio! :B): e l'unico guizzo di vita l'ha avuto attorcigliandosi su sè stesso!
Ohno che riceve i complimenti per le sue doti... Di immobilismo?! :muahah:
No dai, sono troppo carini!!! :wub:
Tra l'altro: ho la netta impressione che in questo PV, molto più che in altri, non avevano la più pallida idea di cosa sarebbe uscito.
Fra lezioni di A-E-I-O-U e oggetti sparsi a caso sul set... Era davvero impossibile!!! :emh:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 20/9/2012, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 20/9/2012, 18:12) 
Dai, sono spassosissimi! XD

Sinceramente sono stati meno baka del solito... sembravano un po' moscetti, ma probabilmente la cosa è dovuta al fatto che non dovesso poi fare molto! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Però devo dire che le espressioni che hanno sfornato sono state tante e fantastiche! :love:

CITAZIONE
Jun poi che fa la figura di caccola atteggiandosi da stoico con le braccia alzate e invece... Poteva benissimo risparmiarselo! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Jun, chi te l'ha chiesto?! :sbruff:

Oddio ecco che muoio quando l'ho visto! :gnegne: :gnegne: c'era rimasto male, poveretto! Tutta quella fatica per niente! :gnegne: E ovviamente il momento DIVA non è mancato... quando ha messo su gli occhiali da sole! quanto se la tiravaaa! :sbruff:

CITAZIONE
Sho che dormiva di brutto -ma di brutto proprio! :B): e l'unico guizzo di vita l'ha avuto attorcigliandosi su sè stesso!

Sì era abbastanza stanchetto! E infatti l'ha anche detto che per fare la piroetta aveva usato tutte le sue energie (che poi, mi domando quante energie ci vogliano per fare un giro su se stessi... eeehh la vecchiaia! *fa patpat all'ichiban*)!!
Però... quanto stava bene in quel completo??? :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:

CITAZIONE
Ohno che riceve i complimenti per le sue doti... Di immobilismo?! :muahah:

A lui ste cose gli riescono perfettamente!! :gnegne: Ha fatto delle faccette idiote alla massima potenza! :wub:

CITAZIONE
No dai, sono troppo carini!!! :wub:
Tra l'altro: ho la netta impressione che in questo PV, molto più che in altri, non avevano la più pallida idea di cosa sarebbe uscito.
Fra lezioni di A-E-I-O-U e oggetti sparsi a caso sul set... Era davvero impossibile!!! :emh:

All'inizio infatti li ho visti molto titubanti e perplessi perchè non riuscivano ebne a capire perchè gli stessero facendo ripassare le vocali! :gnegne:

Ah, tra l'altro, alla fine quello che ci rimette sempre è il Riida! :gnegne: Bullato come al solito dal Nano Malefico! :wub:
E poi c'è stato il pezzo dell'Ohmiya! :wub:
Ma anche Nino-Aiba (non ho la più pallida idea di come si chiami la coppia ), Sakuraiba :wub: e poi non ricordo! xD
Teneri i nostri cinque Bimbi bakosi! :wub:
Grazie infinite per averlo tradotto! :love: Ci credete che proprio quel pomeriggio, vedendo il PV di Troublemaker avevo pensato che volevo vedere il making? Mi leggete nel pensiero! :shi: :gnegne:
 
Top
luchia11
view post Posted on 21/9/2012, 19:59     +1   -1




Devo ammettere che non sono una fan sfegatata degli Arashi (l'unica probabilmente in questo forum), d'altra parte devo anche ammettere che mi è piaciuto molto nonostante lo scetticismo iniziale :huh:.

La mia reazione: :shi: Mi sono lasciata completamente trascinare dal suo ritmo :canto:
L'unica cosa che non capirò mai è la loro pronuncia di "sweet" : "sui sui" :blink: :blink: Ma che ci possiamo fare :emh:

CITAZIONE
Tra l'altro: ho la netta impressione che in questo PV, molto più che in altri, non avevano la più pallida idea di cosa sarebbe uscito.
Fra lezioni di A-E-I-O-U e oggetti sparsi a caso sul set... Era davvero impossibile!!! :emh:

Io non l'ho ancora capito. Il regista e lo staff mi devono spiegare da dove è venuta fuori l'idea di fare un PV del genere. La mole di roba dev'essere stata enorme. :blink:
Il risultato è stato però bello da vedere, soprattutto le loro facce quando dovevano stare a bocca aperta come dei fessi :gnegne:

CITAZIONE
Ah, tra l'altro, alla fine quello che ci rimette sempre è il Riida! Bullato come al solito dal Nano Malefico!

Adesso ho capito perché lo chiamano Nano Malefico <_<
Nino non mi molestare Ohno :inca:, ha sempre la faccia del depresso e chissà come mi ispira simpatia (o forse compassione ).

CITAZIONE
Però... quanto stava bene in quel completo??? :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:

Concordo pienamente :cucù:

Per finire ringrazio tutte quelle che hanno partecipato al progetto ^_^
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 20:01     +1   -1

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
14,713
Reputation:
-2
Location:
Seireitei (Gotei 13)

Status:


Grazie mille per aver accettato la mia richiesta e di averla rilasciata cosi presto!!!! L'ho appena finito di vedere e sono davvero bellissimi!!!!
Guardando il making di questo video ci si rende conto di quanto lavoro c'è dietro tutto quello che noi vediamo già bello che fatto!!!
Grazie di nuovo!!! <3
 
Top
4 replies since 2/9/2012, 15:32   395 views
  Share