[MS 02.02.2010] Yurase ima wo & Troublemaker
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!15 [93.75%]
4. Mi piace1 [6.25%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[MS 02.02.2010] Yurase ima wo & Troublemaker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2010, 01:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Che non ci vengano a dire che trascuriamo i nostri beneamini Arashi! :love:
Spremendoci come limoni, sul filo del rasoio, siamo in grado di presentarvi questa (speriamo! ;)) gradita sorpresa! :woot:
Direttamente dal dvd uscito pochissimi giorni fa... la super super catchy "Troublemaker" accompagnata dalla b-side "Yurase ima wo".
Per il PV + Making di Troublemaker scaricate QUA!!!
Buona abbuffata! yoyo-emoticon-2-075

jpgjpg
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarli tramite i link a MixtureCloud OPPURE MEGA.

Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_4raM4ker

Informazioni generali:
Cosa altro dobbiamo dire riguardo questo singolo uscito esattamente una settimana fa (03.03.2010)? :ebbè:
"Troublemaker" è la theme song del drama con protagonista Sakurai Sho e Horikita Maki (sì, la signorinella di Hanakimi e, andando più indietro, Kurosagi e Nobuta wo produce! :P) dal titolo "Tokujo Kabachi!!".
La b-side "Yurase, Ima wo" invece è stata la canzone per le trasmissioni della rete NTV riguardanti le Olimpiadi Invernali a Vancouver. :woot:
Nella Limited Edition è presente un dvd contente il Making of del PV, mentre nella Regular c'è una canzone in più dal titolo "Mou Ippo". :certo: (si può trovare QUA, noi ne consigliamo l'ascolto! ;)). ^___^
I testi potete trovarli qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg


EXTRA dell' ultimo momento ;) : E' disponibile anche una terza versione, il live scimmio e recentissimo della seconda presenza al Music Station (che stra stra stra stra consigliamo in quanto è carinissimo, gli Arashi sono in gran forma e ci sono momenti di pura idiozia tipica dei nostri 5 ometti! :tesoro:).
Attenzione perchè questo terzo live va A RICHIESTA tramite MP a Concy (•concy™•) e a me (Lorrry85).
Saremo felici di condividere questo extra dell' extra :crudele: con chi ne farà richiesta, nessuno escluso! ^___^


Credits:
Traduzione e QC: jejja88 & Lorry85
Revisione: jejja88 & Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


**Comments are love ♥ ♥ ♥**



Edited by Lorrry85 - 18/11/2013, 18:40
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 9/3/2010, 23:41     +1   -1




Siete instacabiliiiiiii :lvv:
usssssignurrrr
grazie grazie grazie
non ci avrei mai sperato di vederla subito subbata :ohmamma:
e adesso filo a scrivere MP ^^

 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 10/3/2010, 00:47     +1   -1




whuaaa!! Mitiche ragazze!!!
stavo giusto aspettando i sub di Troublemaker !!! >.<

Ora però mi fate incuriosire ;p
mando MP anche io!!



ps. ho appena finito di ascoltare Mou Ippo *-*
STUPENDERRIMA!!!


EDIT.
Ho appena visto il live *-*
la coreografia è bellissima!!!!
E la canzone non ne parliamo perchè mi ha preso il cuore e le orecchie !!!
SPOILER (click to view)
Peccato che Sakurai-san fosse presente solo in forma virtuale xD




Edited by viky___fAxerFeit™ - 10/3/2010, 01:49
 
Top
anya13
view post Posted on 10/3/2010, 11:20     +1   -1




Grazie mile!
 
Top
Maretta79
view post Posted on 10/3/2010, 11:20     +1   -1




Grazie ragazze e complimenti, corro a scaricare e sopratutto ad ascoltare e vedere i nostri mitici. :lvv:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi sto preparando a scrivere un commentozzo doveroso a queste canzoni (eh sì, perchè in realtà sono due! :tesoro:) che mi/ci hanno mangiato il cervello in questi giorni di release sfrenata! ;)
Però prima di commentare a dovere, ringrazio subito tutte le pulzelle che sono passate di qui e quelle che hanno già chiesto la sorpresina della terza versione. Arigatou, siete sempre super celeri (e come direbbero i nostri Johnnini... "Saikouuu!" :oiki: ).
Aspettiamo di avere i commentuzzoli post visione eh? *diffondiamo l'amour arashico, go!*
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 10/3/2010, 00:47)
ps. ho appena finito di ascoltare Mou Ippo *-*
STUPENDERRIMA!!!

Vero vero?!
Non importa se è una b-side, ha proprio quel pizzico in più che la rende godibilissima!
SPOILER (click to view)
Lory non vuole ammettere che ce l'ha già nell'ipod dall'uscita... E' stata affinità elettiva. :ehm:

CITAZIONE
EDIT.
Ho appena visto il live *-*
la coreografia è bellissima!!!!
E la canzone non ne parliamo perchè mi ha preso il cuore e le orecchie !!!
SPOILER (click to view)
Peccato che Sakurai-san fosse presente solo in forma virtuale xD

Eccolo il primo edit! :wub: Sakurai non c'era è vero >___<, ma a fatto in modo di farsi notare neh?! :B):
I soliti megalomani di casa JE... :grr: :tesoro:

***Tornerò presto! ^___^***
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/3/2010, 13:08     +1   -1




"suit suit... duit duit... hato bito!!"
Questa canzone è una dgroga, ma soprattutto è un ovazione alla pronuncia inglese :gnegne: :gnegne:
Il problema è che, per canticchiarla decentemente, inizio a pronunciarlo anch'io così... fermatemi!!! :fuoco:
Come anticipato in tag, questo è un vero e proprio record, abbiam battuto persino i tempi di uscita di loveless :crudele: (anche quelli mooolto brevi)
Bellissima song trapana cervello, e splendide b-side.
Anch'io ce l'ho nell'ipod dall'uscita :eddai:
Grande lavoro, soprattutto con un testo come questo :maddio:
Splendido il karaoke e gli effetti, sere hai dato il meglio di te :tesoro:
Arigato *inee!!
miaoo
 
Top
Romantica*
view post Posted on 10/3/2010, 13:38     +1   -1




Raga non mi stancherò mai di dire che siete stupende.. :lvv: avete fatto un lavoro a dir poco fantastico..
live:
Waooww le canzoni sono entrambe favolose il ritornello ti entra nel sangue e hai voglia di candarla anche se non si conosce.
Il balletto è stato troppo bellino però mi è dispiaciuto che sakurai-chan non ci fosse :cry:
Nel live mio è piaciuta molto la scena in cui gli arashi si incontravano è ballavano insieme è stato grande!!!!non mi è piaciuta invece molto la stanza in con tutti quei altoparlanti mi faceva quasi un pò di impressione...


PV:
Per il pv esiste una sola parola per descriverlo "FANTASTICO" :certo:

e ora corro a chiedere il 3°..me è molto curiosa :crudele:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 10/3/2010, 14:23     +1   -1




:yeah: Ecco anche io a commentar, come posso non farlo?

All'inizio quando ho visto il PV sono rimasta un po' interdetta, vedere i nostri omini vestiti così stranamente non mi ha fatto passare bene neanche la canzone, come al solito dopo il live innamoramento TOTALE!!!

C'è sempre questa freschezza e senso di unione tra i 5 che me li fa amare ogni singolo che esce. Per non parlare delle rispettive B-side che sono entrambe stupende e ti entrano in testa senza uscirne :lvv:

Mou Ippo come dicevo a Concy mi ricorda un po' una danza indù :crudele: è la tipica canzone dal ritmo strano che non ti aspetteresti mai dagli Arashi.

Yurase, Ima Wo è la tipica ballata dolce dolce che adori al primo ascolto! :ehm:

Troublemaker, be' come ha detto la miciola, "Hato Bito, Suit Suit" non puoi far a meno di seguire il loro giappo-english strambo ma è una song che ti entra nel sangue soprattutto dopo aver visto il loro balletto!!!!

E ora commentiamo i singoli omini
- Jun si è fatto poi gnocco e muscolosetto!!!! :ohmamma: Non è che sono di parte eh... ma è sta davvero facendo una bella forma da zompo :rido:
- Sho... ehhhhh Sho sta divinamente con quel taglio di capelli, davvero :sbava: Sexy, per non parlare delle ultime cose che si sono viste di lui
SPOILER (click to view)
Rivista sbavosa AN AN

- Aiba al solito è assai cuccioloso e verrebbe voglia di tirargli dei pizzicotti tanto e adorabile :cattivo:
- Ohno è tornato ai capelli color orange, chissà cosa ne pensa la nostra Ran :rido: devo dire che cmq lo preferisco Black anche se nulla toglie che sia sempre lui, il Riida per eccellenza.
- Nino è sempre Nino il nano malefico che fa i dispetti!! Anche nel PV non perde occasione di beffeggiare il caro amico di merende Ohno
SPOILER (click to view)
Per non parlare dell'esibizione speciale al Music Station dove tutti quanti si danno gran fare per spintonarlo fuori :gnegne:


E per finire ringrazio le mie sisterine che hanno tradotto e revisionato il progetto alla velocità della luce :waa: siete uniche!!! Gracie come sempre anche alla Miciola che mi regala in ogni mio karaoke dei loghi splendidi da usare! :mao:

Aspettiamo tanti commenti sbavosi per questa release mi raccomando ragazze!!! :tesoro:
 
Top
Maretta79
view post Posted on 10/3/2010, 15:44     +1   -1




Ho appena finito di vedere i nostri Arashi e che dire favolosi e stupendi, avete proprio ragione le canzoni ti entrano in testa ma del resto almeno personalmente lo fanno un pò tutte le loro canzoni. Senza volerlo le avevo già ma non sapevo che era il loro ultimo singolo non ci avevo fatto caso perchè qualsiasi canzone trovo non mi importa la data di uscita devo averla, e adesso con il PV è completo.
Ragazze lavoro stupendo complimenti, con la vostra grafica riuscite a integrare la traduzione come parte del video ancora complimentoni.
Un abbraccio ciao.
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 15:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


i vestiti che hanno gli arashini nel PV sono spettacolari...però devo dire che ho apprezzato molto più Yurase, Ima Wo rispetto a Troublemaker che la trovo troppo movimentata per i miei gusti...naturalmente la mia preferenza va a Junnino ma ultimamente mi sto ricredendo su Sho :sva: :sva: sempre bellissimi gli effetti karaoke che mettete :tesoro: ...
grazieeee


corro a mandare l'mp per la terza versione

Edited by Smp_86 - 11/3/2010, 12:32
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 10/3/2010, 21:09     +1   -1




Amo Trobulemaker!!!!!!!!! Ultimamente non ascolto altro! *_*
Il PV poi mi piace troppo! *ò*
E Yurase, Ima wo anche è... :tesoro: (tral'altro quella performance live mi piace troppo, nonostante l'assenza "fisica" di Sho XD)
Non vedo l'ora di potermi godere queste release, ma nelle ultime due settimane questo mio adoratissimo computer ha visto bene di farsi prendere una crisi di connessione lenta che mi sta tral'altro rendendo particolarmente irritabile. °-° (è un miracolo anche il solo fatto di essere riuscita ad accedere al forum XD)
Secondo lui per 5 minuti di performance ci vogliono un'ora e mezza di download, vabè. >.>

Appena cel'avrò sotto mano passerò ai commenti *-* Intanto vi ringrazio comunque per la bellissima sorpresa!! *ò*
 
Top
Kaoru~chan
view post Posted on 10/3/2010, 23:06     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi ero scaricata giusto ieri la performance di Yurase ima wo

perchè mi piace già tantissimo e voi che fate,la subbate?? ma io vi amoooo <3

la performance mi ha colpito subito,con il povero Sho-chan li dietro XD è troppo carina e allegra u.u (capelli di Jun a parte XD anche se per me è sempre bellissimo,ma io non faccio testo XD)

ancora una volta domo arigatou... :kiss:

ps *si prepara a mandare il pm :crudele: è una minaccia XD*
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 10:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Eccomi!!! :lvv: :lvv:

Premesso che AMO Troublemaker, che aspettavo dai tempi di Happiness un video in stile BAKA-ARASHI, appena ho visto il PV e sentito la canzone, non ci potevo credere :waa:

Ma la cosa incredibile, è che voi siete state bravissime e velocissime a tempo di record!! Miaoi ha detto che forse avete stabilito un record... e mi sa che è proprio vero!!! Bravissimeee :clap:

Lavoro eccezionale, sia sul PV che sulle due esibizioni (quant'è gnocco Jun in quella del 5 marzo????)!!

Bello ma bello il karaoke e ottimo traduzione, mi è piaciuto tutto tutto... ah, dimenticavo, anche i loghi sono fichissimi!
Non so più che dire.... braveeee!
 
✿ Www  Top
view post Posted on 11/3/2010, 12:32     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


cosa dire della terza versione???STUPENDAAAAAA...gli arashini in bianco sono imperdibili...e Troumblemaker che appena ascoltata mi sembrava un pò troppo ritmata per i miei gusti,tempo 24 ore è diventata il mio nuovo tormentone da ascoltare a palla...eppoi jun,l'unico in giromanica???forse a dimostrare che sta andando in palestra perchè sembra un pò più muscoloso del solito :sva: beh comunque è sempre molto molto bellino :sva: ....
mille volte grazieeeeee per il vostro lavoro :muah:
 
Top
31 replies since 5/3/2010, 01:51   1225 views
  Share