[LIVE] NEWS - Unplugged
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [75.00%]
3. Carino1 [12.50%]
4. Mi piace1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[LIVE] NEWS - Unplugged

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed ecco che arriva il progettone speciale mensile che, a questo giro, ci porta indietro alla vecchia formazione dei NEWS in versione decisamente stylish! :B):
Che siano seduti su sedili alti da bar, che stiano in posizione eretta, con o senza camicia bianca, l'effetto Unplugged è assicurato! :caldo:
Bingo! É proprio lui! Lo special di più di mezz'ora in cui i nostri sei Johnnini si cimentano nella rivisitazione di alcuni pezzi forti del loro repertorio.
E noi li abbiamo rivisti e tradotti ex novo per voi! :cucù:
E così accontentiamo anche la richiesta di Hachi per "Aki no sora", contenuta in questa raccolta! ^___^

02-1201-13
03-11jpg
© logo T3S by Matsujunna

Potete scaricarlo tramite MEGA.
*il file è già in formato .mp4 per l' ipod*
PASSWORD: T3S_NEWSstagionati
Chiave decrittazione MEGA: TclOb_Iz37zjtHvOJoIi1vI9RVFPcvNQw_iAfTiHYWQ


Informazioni generali:
Il dvd con questa raccolta di canzoni dei NEWS è contenuto soltanto nella Limited Version dell' album LIVE, rilasciato il 15⁄09⁄2010 nelle solite due versioni.
Questo è l'ultimo album che vede la presenza di tutti e sei i membri (a cui seguirà un tour, che prende il nome dall' album stesso). ;)
Una curiosità sulla scelta dei pezzi ci è spiegata dagli stessi interpreti ad inizio riprese: questo dvd vuole essere un tributo al passaggio delle stagioni così caro in terra nipponica. :cucù:
La scelta difatti è ricaduta su una canzone simbolica di ciascuna stagione dell' anno.
Geniali! :figo: *e viene da dire... Che repertorio! :welcome: *



l testi potete trovarli qui.

Ecco la copertina dell'album Limited:
jpg

Credits:
Traduzione: Lorry85 - Jejja88 - Miaoai
Revisione: Lorry85 - Jejja88 - Yuki chan
QC finale: Lorry85
Re-timing: Yuki chan e Concy
Styling: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 10/5/2015, 18:29
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 29/6/2012, 00:12     +1   -1




Oh ma che bello, riuscirò a vederlo ancora prima di partire *______*
Se riesco lo commento ancora oggi (cioè nel giro di 3 ore lol), altrimenti lo commenterò al mio ritorno :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 29/6/2012, 01:33     +1   -1




Oh e anche l'Unplugged uscì!!!!!! :shi:
Nonostante siano pochissime le canzoni Newssiche che conosco Sakura Girl :wub: rimane sempre tra le mie preferite :wub: così come adoro Summer Time :shi: che mi piace un sacco e fa tanto atmosfera estiva (ma dai genio che dice il nome? :gnegne:)
Aki Sora invece non la conoscevo proprio :cry: e devo dire che mi ha conquistata nonostante il ritmo non sia poi così veloce (aka come piace alla sottoscritta :gnegne:).
Al contrario Snow Express non è e non è mai stata tra le mie predilette quindi non mi esprimo più di tanto.
In tutto l'Unplugget il pezzo che in assoluto ho preferito è stato Forever, peccato sia stato tagliato un pezzino così piccino :cry:
Complimeti a tutte le ragazze che hanno lavorato al progetto!!!

Edited by jemjem86 - 29/6/2012, 03:33
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Adoro gli unplugged.. e quindi ho deciso di dare un'opportunità ai NEWS che purtroppo non riescono a far breccia nel mio kokoro ,_, .
Beh! Hanno vinto alla grande u.u
Sakura Girl e Summer Time le conoscevo già e mi piacciono. Soprattutto la prima!
E sono rimasta piacevolmente colpita, dalle altre due. Veramente belle!
Vi ringrazio per il progettone!
Ah! Dimenticavo! Complimenti per la scelta dei font e degli effetti! *-*
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 1/7/2012, 17:52     +1   -1




Che meraviglia assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nooo: Non avete idea di quanto mi avete fatta felice!!! :shi: Adoro questo video!!!! Mamma mia, che meraviglioso lavoro avete fatto :shi:
L'idea di eseguire 4 canzoni, ognuna per una stagione diversa, è bellissima! L'unica canzone che non mi è mai piaciuta molto è Snow express, invece Sakura girl e Summer time mi piacciono moltissimo data anche la grande allegria che trasmettono. Infine un commentino a parte merita Aki no sora che secondo me è qualcosa di meraviglioso. La amo immensamente e ascoltarla mi dà sempre una grande emozione! Qui in versione acustica, con loro 6 tutti insieme (maledetta nostalgia :rot: ) e con la traduzione bellissima in italiano....No, non ce la faccio! Non avete idea di quello che provo ascoltandola e guardando loro che insieme erano perfetti :cry:

Beh, basta rivangare il passato! Ma questi video meravigliosi, con queste canzoni meravigliose, fanno un brutto effetto mannaggia! :scrib:

Adoro la loro bakaggine! Quando Shige sta per prendere fuoco è bellissimo :gnegne: E Ryo che non si ricorda la canzone sta fuori come un balcone eh :gnegne: Tego invece che si sbaglia e tira fuori la linguetta con quell'espressione innocente? :wub: Non si sa quante volte ho messo indietro il video per rivedermelo ben bene! :gnegne:
Il finale poi è bellissimo, spontaneo al massimo!! Quanto li adoro mamma mia <3 Mi fa male cavolo rivedere certe cose </3 Però le rivedo anche decisamente con piacere, perchè in ogni caso le emozioni che mi danno sono fortissime! Mannaggia a loro che non si rendono minimamente conto di quanto influenzano le giornate di noi povere fans :frust: :ing:

Beh ragazze, che altro dire! I vostri lavori sono sempre così magnifici che non ci sono parole! Davvero! Non c'è paragone con gli altri lavori di traduzione che si trovano in giro! E non lo dico tanto per dire, lo penso seriamente! Grazie per rendere sempre ancora più speciali questi capolavori di video! :shi:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/7/2012, 19:08     +1   -1




Eh si quanto son sottovalutati i Nius(anche dalla sottoscritta) eppure hanno queste chicche :sbav:
L'unplugged è semrpe qualcosa di spettacolare e con queste song è fare un goal a porta vuota :muahah:
L'idea poi delle stagioni è bellissima :eheh:
Niente da dire le song sono una più bella dell'altra, manco a dirlo la mia preferita è Sakura girl(facile eh? XD) e anche l'atmosfera che suscitano... Loro che fanno i cazzoni tra una canzone e l'altra non hanno prezzo!
Poi son vestiti ma soprattutto pettinati bene!!
Complimenti a chi ci ha lavorato, il karaoke è stupendo! :love:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questo è un altro di quei pezzi che a furia di lavorarci su diventi scemo :gnegne: !
Ila può testimoniare che sia "Aki no sora" che "Sakura girl" sono state la ost di un finesettimana accaldato! :confu: *
In realtà questa versione più sofisticata dei NEWSSI piace. Mi piaceva quando uscì e mi piace tuttora nonostante le plurivisioni. :stuzz:
CITAZIONE (jemjem86 @ 29/6/2012, 02:33)
così come adoro Summer Time :shi: che mi piace un sacco e fa tanto atmosfera estiva (ma dai genio che dice il nome? :gnegne:)

Dai, fa troppo stagione! Poi è bellissimo anche il karaoke annesso e rende un sacco! :yeah: *a proposito, aspettiamoci il restyling del vecchio PV, made by Sere!* ;)
CITAZIONE
In tutto l'Unplugget il pezzo che in assoluto ho preferito è stato Forever, peccato sia stato tagliato un pezzino così piccino :cry:

Concy ha voluto darle lustro quindi posso anticipare che uscirà anche la versione intera che le darà giustizia! Promesso! :cucù:


Fra tutte però è inutile: il mio cuore ce l'ha quella cosina angst di "Aki no sora" (e come poteva essere altrimenti! :frust: ) ma ho apprezzato tanto anche le varie interazioni fra membri!
Ryo si è preso la medaglia del più scassamaroni della JE , visto che non gli andava bene niente! Prima Pi che sbaglia, poi la canzone che dev' esser fatta come vuole lui, poi le lamentele per l'ending, e l'improvvisazione al piano mancata...
Pace ai neuroni Ryo-chan NO EH?! :opsss:
CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 1/7/2012, 18:52)
Beh ragazze, che altro dire! I vostri lavori sono sempre così magnifici che non ci sono parole! Davvero! Non c'è paragone con gli altri lavori di traduzione che si trovano in giro! E non lo dico tanto per dire, lo penso seriamente! Grazie per rendere sempre ancora più speciali questi capolavori di video! :shi:

Non sto mai qui ad evidenziare i complimenti, ma non nascondo che il tuo apprezzamento mi ha colpito in bene e sicuramente, rigirato alle altre, farà felice ognuna di noi! :love:
Seguici ancora e non mollare! I commenti sono il nostro unico modo per avere un riscontro. Positivo o negativo che sia! :plus:
 
Top
haci37
view post Posted on 2/7/2012, 11:59     +1   -1




Finalmente l'ho visto anche io e chee dire: per quante volte li guardi li amo troppo!!
Poi L'Upplugged ha una storia particolare per me... è stata la prima cosa che ho ascoltato loro, quindi si... Sakura Girl è stata la prima canzone Niussica che ho sentito di fatto... XD
Un punto a favore lo da anche il montaggio del video a mio parere... se avessero fatto prima tutte le canzoni e poi il "making" non avrebbe reso così bene alla fine... *__*

Per quanto riguarda le canzoni le preferisco tutte così rispetto alla versione originale... eccetto (so che è strano...) Forever, che la preferisco CD version...
ma come avrete notato dalla mia richiesta iniziale la mia preferita è Aki no sora... *___*
Aki no sora in fondo è la mia canzone preferita dei NEWS, anche perchè la versione Umplugged è quella che mi ha fatto innamorare della voce di Shige, visto che di norma nei CD non si sente mai...
e poi cantano tutti bene, quando invece nei lav normali ce n'è almeno uno o due che stecca sempre... XD (a parte la stonatina iniziale di KoyaMassu in Sakura Girl... XD)

Che poi quando ho visto l'Umplugged la prima volta ancora pensavo che Shige fosse una persona seria... che tempi... XD

Il Karaoke è bellissimo e rende davvero l'atmosfera delle canzoni!!
grazie mille per il progetto!! *___*
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


oHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Io vidi la versione inglese, quando erano ancora sei.................. :cry: *inconsolabile*

Mi piace un sacco questo DVD! Vi ringrazio ASSAI per averlo tradotto!!! Torno per commentarlo meglio!!!=)
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


NUOVO UPLOAD DI QUESTO PROGETTO COMPLETO!
Buon download! :yeah:
 
Top
9 replies since 28/6/2012, 21:19   341 views
  Share