[PV + Making Of] LIPS
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!14 [87.50%]
4. Mi piace2 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[PV + Making Of] LIPS, Artisti: KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 9/2/2012, 20:54     +1   -1




Per festeggiare questo weekend che accenna alla primavera (qui al Nord almeno XD), rilasciamo un progetto speciale che ci era stato richiesto da Romantica: il Making di LIPS, direttamente dagli archivi dei KAT-TUN! :canto:
E siccome non facciamo mai le cose a metà e nemmeno a cuor leggero, ne abbiamo approfittato per un restyling TOTALE del suo stesso PV! :rapid:
Godetevi quindi l'intero DVD composto da PV + Making, una mezz'oretta di assoluto spasso!

PV
004-21003-22

Making of
001-23002-18
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite i link:
- PV (MixtureCloud) OPPURE MEGA.
- Making of (MEGA) OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod del PV (il making è già in MP4) QUA.
PASSWORD: T3S_L1PsTun

Informazioni generali:
Sesto singolo dei KAT-TUN (all'epoca ancora sei >____<), "LIPS" è uscito il 06/02/2008 in ben tre versioni:
-la regular accompagnata dalla b-side "LOVE" e le rispettive tracce karaoke;
-la limited accompagnata dal DVD che vedrete in questo progetto, composto da PV + Making Of
-la first pressing, ovvero la limited che esaurisce dopo 2 nanosecondi :gnegne: , che contiene le due b-sides "LOVE" e "MESSAGE FOR YOU".
E' stato uno dei singoli più venduti del gruppo e per le doramiste più incallite viene collegata al drama "One Pound Gospel" di cui è stata la theme song; drama che lo ricordiamo vede come protagonista il bel Kamenashi Kazuya :quiet:
assieme a Kuroki Meisa, che nelle nostre ultime uscite appare misteriosamente...lo giuriamo, non è fatto apposta e spaventa un po' anche noi! :shok:
nelle vesti di...è impossibile indovinarlo dal Making, ma vediamo se qualcuno ci riesce senza barare! :caldo:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, First Press & Limited:
lipscdre lipscdlelipscddvd

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
queenofpiratesre queenofpiratesle

Credits:
Traduzione: Lorry85 (PV) e jejja88 (Making)
Revisione: Lorry85
Typesettings: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 29/1/2015, 18:03
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 26/2/2012, 17:24     +1   -1




La prima volta che ho visto "Lips", la settimana scorsa, son quasi morta dopo neanche 20 secondi di visione, a causa di un certo omino splendente e della sua linguetta malefica usata come arma impropria! :nooo: Dannto Kame! :gnegne:
E la dose è stata rincarata da Tacchan che lanciava sguardi da infarto ogni 3X2! :wub:
Insomma questo PV è un attentato alla mia vita, ma da buona masochista che sono lo guardo con piacere ogni volta mi è possibile! :gnegne:
Ora, tralasciamo gli animali morti che rivestono i malcapitati ( :rolleyes: ) e passiamo, invece, a quel "coso" (non son riuscita a capire cosa diamine fosse :blink: ) che ha Junno sulle spalle. Forse un reggi-mantello? Comunque, qualsiasi cosa sia, nun se po' guardà! -_- Farà anche tanto cavaliere, o principe, ma è ingombrante e osceno. Una cosa meno appariscente non l'avevano?
Comunque, a parte questo e i vestiti forse un po' troppo frufru di Tacchan (e qui partirebbero le imprecazioni contro i costumisti, ma oggi me le e ve le risparmio :inca: ), devo dire che come son vestiti non mi dispiace affatto! E poi i cappelli di Kame e Jin sono bellittimiiii (adoro i cappelli :wub: )!! E a loro stan da dio! Kakkoiiiiiii!! :shi:
Poi, mentre me ne sto concentrata sui microfoni (che ancora devo capire se possono essere passabili o meno) che sembrano tanto degli scettri, arriva Tacchan che, probabilmente influenzato da Kame (che pare aver fatto del "leccarsi le labbra" il suo passatempo preferito nel PV :frust: ) e non volendo essere da meno, tira anche lui fori la linguetta :sbava: facendomi stramazzare a terra in un lago di bava! :wub: Amen!

Passiamo al Making!
Dunque... dire che Maru mi ha quasi insordita è poco con tutti quei "Doumooo! Doumoooooo!" :gnegne: Tra l'altro mia madre era in camera mia a cambiarsi, in quel momento, e si è messa a ridere, m'ha guardata e mi ha detto "Mò, io non li posso proprio sentire parlare!". Io ho ricambiato lo sguardo e le ho risposto "Allora va' via!" <_<
L'arrivo dell'omino splendente è proprio da Maestà! :gnegne: Maestà alquanto insonnolita, aggiungerei! :muahah:
E i miei timpani hanno un secondo cedimento con l'arrivo di Koki. Ma che si urlano tutti?? :gnegne: Come ha detto Kame: ha troppa verve! Svervati Koki! :gnegne:
Quando dice "LIPPUSU!" mi fa morire! :gnegne: Nel frattempo arriva Jin e passa inossevato! E all' "...per cui niente passi di danza a questo giro..." mi è venuto da pensare "E per fortuna!"
Eccoooooooooooooooloooooooooo!! Maruuuuuu sappi che sei riuscito a trovare il termine che stavo cercando, dalla prima volta che ho visto il PV, per quei microfini... "LOSCO"! Sì, esattamente... sono proprio loschi! :gnegne:
Koki sta diventando il mio mito! :gnegne:
E che dire di Tacchan che con nonchalance si mette il cappello di Kame? Mamma mia! :love: E ci spiega anche com'è vestito! E che lo scivolare della maglia dalla spalla è un'attrattiva del PV! E che attrattiva! :sbava:
Poi la parte della gag su San Valentino è fantastica! :gnegne:
Ma che succede? Ad un tratto Koki inizia a cantare "A.Ra.Shi" dei nostri bimbi! :wub: Insomma anche quando non ci sono, devono comunque lasciare un segno della loro presenza! Mi sembra giusto! :gnegne:
Più che bolle, quella roba che sparano, mi sembra schiuma dall'inizio alla fine! Dove le vedono le bolle? :blink:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/2/2012, 20:20     +1   -1




ohh questo PV è... inquietante :sbruff:
A partire dai microfoni, assurdi, ambigui, scomodi e raccapriccianti XD Ok la smetto :P
Lo zoccolo vecchio stile e Kame all'inizio del suo anchegg plus linguett ma soprattutto i KATTUN vecchia maniera e quanto ci mancavano :shi:
Junno, povero tesoro, assente sia nel PV che durante il making... troppo lavoro? Troppe poche ore di sonno? Tesoro datti na svegliata!!! E Koki piantala di sfotterlooo!!
La canzone è una di quelle rappresentative del gruppo e quello che un po' ce li fa rimpiangere, orecchiabile, tamarrina e accompagnata da straccetti e animali morti vari! :sigh:
Interessante il testo e da interpretare il PV... il making è divertente ma non so, è come per gli altri making, si prendono in giro, scherzano tra loro ma non sono proprio proprio un gruppo di amici, sono dei colleghi e in questi primi making si nota spesso, fanno sketch come se fossero comici ma son pochi i momenti di "gruppo" veri e propri, almeno questa è la mia impressione^^'
Cooomunque sono sempre i nostri *tunni e davvero son da ridere in questa versione vecchio stile!
Kame in nero (capelli intendo) sta davvero bene e Jin con i capelli corti e una decina di Kg in meno era davvero secsi, diamo a cesare quel che è di cesare... quando si mette in bocca la collana poi... ti pregooo.
Kame con l'uomo reggi specchietto, che poi si diverte a sparare col microfono idrante per poi guardarsi serissimo in ripresa... mi dite come si fa a valutare seriamente una scena come quella?? :gnegne: :gnegne:
Quando Kame, Koki e Maru cantano assieme è un bel momento... Kame mostra un po' di voce ma Koki è rivelazione... già allora si capiva che aveva talento :welcome:
Splendido lavoro di traduzione e karaoke!
Grazie a chi ci ha lavorato e grazie per questa perla *tunnica!
*miao nostalgica*

Edited by miaoAi - 26/2/2012, 20:45
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 21:00     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


:shi: lo considero come un regalo di compleanno :shi:

Well, il making è molto molto carino. Mi piacciono sempre. Vedere cosa c'è dietro ad una semplice scena, vedere come si comportano loro ^_^
Ed iniziamo col dire che Maru e Koki urlano decisamente troppo @.@ e parlano tanto, soprattutto Koki @.@ Non si fermava mai!
Junno era tanto assente ç_ç o era stanco o triste, non lo so. Fatto sta che non era il solito Junno (sarà che prima di vedere il making ho visto un programma dove era ospite e faceva il cretino :gnegne: ) ç_ç
Kame stava davvero bene con quel taglio e quel colore e anche Jin. Che poi Jin, quando fa quello sketch riguardante la fabbrica insieme agli altri... ò.o stan fuori come dei balconi. Ma questa non è una novità!
Che dire di Koki che prende in braccio Kame? Niente, mi astengo :gnegne: la scena parla da sola! :gnegne:
Son rotolata quando tutti rubavano la parte del beatbox di Maru :muahah:

Il PV miete vittime :muahah: con tutti quei primi piani da infarto u.u
E visto che non bisogna barare per dire che personaggio interpreta Kame non mi conviene rispondere avendo visto il drama u_u

Grazie ragazze per questo bel progettino :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 27/2/2012, 02:31     +1   -1





Lavorare su questo making è stato...
Non sò nemmeno come definirlo...
Vedere Koki e Junno fuori dall'aspetto serioso del pv è stato traumatico perchè dici sempre tra te stessa che a tutto c'è un limite...bè a tutto ci sarà un limite tranne che a loro :gnegne:
Ringrazio in primis Koki, per avermi perforato un timpano (se me lo lasciavi integro mi avresti fatto un favore e mi sarebbe tornato utile per qualche altro progettino :gnegne:) ringrazio Junno per il "PAM" (arricciamento dei capelli di Yukan club...mi spaventa sto ragazzo :gnegne:) ringrazio Maru per l'assecondamento e per essere la solita vittima designata :gnegne: ringrazio Kame, perchè ci ha dato poco e niente da lavorare il ragazzo (fossero tutti come te :gnegne:) ringrazio Jin per essere ASSOLUTAMENTE ignorato dal resto del gruppo (anche se ammetto che la bakata della telefonata mi ha fatta ridere :gnegne:)

Bellissimo il il pv con l'effetto (che tanto amo... Senseiiiiiiiiii te ne sei ricordata? domanda che verrà ignorata) quasi quanto la gag del maialino tra Koki e Kame!!!!!
Ragazzi sapevo che eravate fuori ma...vi stimo lo stesso!
Grazie a tutte le ragazze che hanno lavorato al pezzo e a tutte le utentine/utentini che lo vedranno!!!
 
Top
Cry
view post Posted on 28/2/2012, 00:16     +1   -1




Matsujunna: grazie mille ora sono riuscita a gustarmelo bene bene :sbav:
Grazie ragazze che bel PV e Making :yeah:
Jin (diversi kg in meno) è spento in questo Making, e junno è molto assente o depresso.. ridateci il nostro Junno :acc: koki e nakamaru sono una cosa impossibile sempre a gridare e scherzare XD la parte piu divertente secondo me è quando si mettono a prendere in giro il beatbox (o come si scrive xD) di nakamaru XD :muahah:
 
Top
cetty
view post Posted on 3/3/2012, 13:50     +1   -1




quanto amavo questo pv!!! Il karaoke è fantastiko!!! <3<3 grazie per averlo migliorato e per aver anche tradotto il making .. :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Grazie ragazze del bel progettino,è sempre un piacere vedere cosa c'è dietro un PV.Una delle mie canzoni preferite,come mi manca il loro vecchio stile tamarroso :sospir:
CITAZIONE
Il PV miete vittime :muahah: con tutti quei primi piani da infarto u.u

Già!!!!Io che son vecchiarella,la cosa è da rianimazione :solitario:
Per non parlare del pezzo della collana di Jin..... :sbava: ,anche gli ormoni in letargo ha risvegliato. :opsss: :uhuh:
Il making of è stato troppo divertente
CITAZIONE
Son rotolata quando tutti rubavano la parte del beatbox di Maru :muahah:

Questa è la parte che mi ha fatto morire dalle risate.XD
Povero Maru. :muahah:
Koki è decisamente "una pentola di fagioli",ma come si farebbe senza di lui...
A bilanciare la cosa...il povero Junno,molto silente.....(forse lo sarei stata anch'io se mi avessero conciato così....)povero....
Io una parolina con i costumisti ce la scambierei...... :pover:
Grande sollievo per tutti,per l'assenza di balletti.....bella la vita ragazzi....vi è andata bene per una volta :muahah:
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:26     +1   -1




il mio video per eccellenza la canzone con cui li ho conosciuti quindi ho un amore speciale per questa e grazie a voi ora me la godrò ancora meglio ^^ grazie anche per il making ^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:40     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Grazie mille ragazze per questo lavoro, adoro i Making, immagino che sia un lavorone non da poco ma sono fantastici, magari in futuro vi farò qualche richiestina XD
Comunque bellissimo! Il video e tamarrico il giusto ma mi piace l'unica cosa.."Junno quei capelli così proprio non ti stanno T____T" per fortuna non mi sembra li abbia tenuti per molto XD
 
Top
9 replies since 9/2/2012, 20:54   451 views
  Share