[PV + ExE live tour 2011-2012] My Home
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[PV + ExE live tour 2011-2012] My Home, Artista: Kanjani∞

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 10/12/2011, 23:54     +1   -1




"Tornare e sentirmi a casa" che non è necessariamente un edificio ma potrebbero esser le braccia, il sorriso, le lacrime di una persona cara, il modo in cui cade il sole sui tetti, l'odore del vento, il sapore dell'acqua un posto speciale che ti fa sussurare "My home".

PV
jpg jpg

LIVE
jpg jpg
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (MEGA) OPPURE 4Shared.
- Vers. ExE Live (4Shared) OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
- Vers. PV - Vers. ExE Live
PASSWORD - T3S_K8MyH0

Informazioni generali:
Singolo numero 17 rilasciato in due versioni,
la Regular oltre a My home ha Baby Moonlight come B-side e i pairing che gli Eito hanno presentato nel Uppers Tour ma non rilasciati con il DVD ufficiale dello stesso :inca: : Futari no Hana (Maruyama Ryuhei/Okura Tadayoshi) e Hanikami Obbligato (Yokoyama Yu/Murakami Shingo),
e la Limited con A & B- side più Pv e Making of di My Home
Pubblicato il 11.05.2011 in quello che potremmo definire il principio della festa, perchè da quel momento è stata un apoteosi di Kanjani8, singoli a raffica, pubblicità, drama e CM, ma parliamo di My Home:
E proprio come theme song di un drama nasce. Opening di Inu wo Kau to Iu Koto ~Sky to Wagaya no 180 Nichi~, drama sulla famiglia e un cane di Ryo, è una canzone sugli affetti, come ultimamente ai Kanjani piace tanto perdersi. Un racconto composto da ricordi, un pensiero dopo l'altro, frasi scarabocchiate su un tovagliolo, testo fatto come la vita, di un giorno dopo l'altro, in cui non esistono solo momenti belli, e in cui il posto che chiami casa è dove si ferma il tuo cuore. Come sanno passare dal folle, stupido al dolce e anche un po' melenso :muahah: e chi, come loro, non anela ad esser accolto a braccia aperte da un "Okaeri".
Oltre al PV il live che vi presentiamo è tratto dal Tour KANJANI∞ Godai Dome Tour Eight×Eighter Omonnakattara Dome Suimasen (titolo scioglilingua che ha un suo perchè :sbruff: ) del 21.03.2012 registrato al Kyocera Dome nella loro amata Osaka la notte di Capodanno :shalala:
Una performance suonata, tendente al bianco e nero, con le luci soffuse, i volti presi e sorridenti, vestiti bene e... ci sono i violiniiii!! :pinn: (devo aggiungere altro??? nd: miao :quiet: ) da restar appiccicati al video! :pinn:
Se tutto ciò non bastasse c'è anche un tanto di Yoko che fa la sviolinata a tutti imiembri, o quasi a tutti :muahah: , del gruppo. Contraddistinto da quel suo modo di fare a metà tra l'invidia e l'aMMore, in tipico Yoko style... guardare per credere :sbav:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: MiaoAi
QC Jap: Nalu
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 29/11/2013, 23:53
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


*_______________* ♥

Mi ricompongo
Il PV.. quanta tenerezza. Mi piace vederli "costruire" la loro casa, ridere, aiutarsi.. strimpellare gli strumenti.. faccio prima a dire che mi piace tutto :gnegne: a parte i capelli di Yasu u.u

Il live poi, amo l'EIGHTxEIGHTER :shi:
Yoko si imbarazza per cose che ha voluto dire lui u.u *patpatta*Anche se - a parte Baru - ha fatto imbarazzare tutti
Qualche stecca c'è stata ma.. tanto amore per questa esibizione :wub:

"Fino a quando esisterà un “Grazie!”
sentimenti traboccanti e parole semplici ci legheranno al domani." ♫


Grazie come sempre girls ♥
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/7/2012, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (*LittleSusie @ 23/7/2012, 17:27) 
*_______________* ♥

Mi ricompongo
Il PV.. quanta tenerezza. Mi piace vederli "costruire" la loro casa, ridere, aiutarsi.. strimpellare gli strumenti.. faccio prima a dire che mi piace tutto :gnegne: a parte i capelli di Yasu u.u

Il live poi, amo l'EIGHTxEIGHTER :shi:

Ohh come ti capisco!!! Gli ultimi tre concerti Kanjani son stati un crescendo di sbav e magnificenza. Il PV è caldo come casa propria, ti passano taaanto affetto mentre si costriscono casa e ci dipingono cose assurde sulle pareti come i bambini :sbav:

CITAZIONE (*LittleSusie @ 23/7/2012, 17:27) 
Yoko si imbarazza per cose che ha voluto dire lui u.u *patpatta*Anche se - a parte Baru - ha fatto imbarazzare tutti
Qualche stecca c'è stata ma.. tanto amore per questa esibizione :wub:

Ahaha quella piattola di uomo che è secondo in logorroica solo a Jun :confu: Però quanto aMMore non è, quel suo grazie sentito e così pagliaccio mentre elenca le cose che invidia degli altri e nello stesso tempo gli si gonfia il petto d'orgoglio perchè LORO sono i kanjani :fulm: (sono di parte OK)
Loro che suonano mi emoziona sempre troppo, con l'orchestra dietro e quella concentrazione e quel trasporto :shi: gli Eito in stile band mi rubano il cuore :solitario:

CITAZIONE (*LittleSusie @ 23/7/2012, 17:27) 
"Fino a quando esisterà un “Grazie!”
sentimenti traboccanti e parole semplici ci legheranno al domani." ♫


Grazie come sempre girls ♥

Grazie a te e a tutte quelle che ci hanno lavorato. La volevo tanto questa song e ormai non ne possono più delle mie proposte eito :uhuh:
Sere i Karaoke sono stupendi!!! Ottimissimo lavoro di QC e revisione *miao orgogliona di questo progetto*
Gnaaa
 
Top
jemjem86
view post Posted on 23/7/2012, 22:48     +1   -1





Lo so che è strano leggermi su questi lidi però...il titolo di questa canzone mi ha accalappiato l'attenzione e quindi mi son detta...ma si dai, diamogliela una possibilità ogni tanto ai Kanjani suvvia (non abituatevi perchè non sarà una cosa continua u.u)

Parto con il commentare il pv nonotante abbia preferito la versione live :sbrill: con quella bestiaccia di Yoko pronto a parlar di tutti, ma alla fine è ammore e quindi gli si perdona anche questo :wub: .
In primis mi piacciono moltissimo i colori del pv, il marrone da sempre mi trasmette calore, e in un certo senso quello che una casa dovrebbe "offrire" è proprio questo.
Se questo calore è poi accompagnato, dalla presenza delle persone che si amano e che ti accolgono al ritorno da una giornata pesante di lavoro, di studio o altro...direi che il quadro è assolutamente perfetto!
Per quanto riguarda il live invece :gnegne: il FARE DA CATTIVO RAGAZZO di Ryo-chan mi piace (mai quanto lui sia chiaro :D ) così come anche il riferimento ad un certo nudo di Tacchon...(mi son rivista le chiappette dell'omino, dell'anan davanti agli occhi involontariamente infatti :gnegne: gran bel vedere!!!!)...unica pecca...l'espressione assai intelligente di Baru (mi veniva da piangere nel vederlo ).

Bellissimi gli Hardsub Sere!!!!!! :rinc:
Complimenti a tutte le ragazze che hanno lavorato al pezzo!
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Che bel lavoro.....grazie ragazze^^
Non è da tanto che seguo questo gruppo,ma ormai mi hanno conquistata con la loro simpatia, le songs pazze ma, anche quando propongono pezzi come questo :sbrill:
Bellissimo il video,trasmette tanto calore e dolcezza come la canzone del resto.
Il live.... con Yoko che fà complimenti a tutti...tanto da farli imbarazzare.....mi ha emozionato. :wub:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 25/7/2012, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 23/7/2012, 23:48) 
Lo so che è strano leggermi su questi lidi però...il titolo di questa canzone mi ha accalappiato l'attenzione e quindi mi son detta...ma si dai, diamogliela una possibilità ogni tanto ai Kanjani suvvia (non abituatevi perchè non sarà una cosa continua u.u)

Nooo dai fallo spiù spesso :sbav:
CITAZIONE (jemjem86 @ 23/7/2012, 23:48) 
Parto con il commentare il pv nonotante abbia preferito la versione live :sbrill: con quella bestiaccia di Yoko pronto a parlar di tutti, ma alla fine è ammore e quindi gli si perdona anche questo :wub: .
In primis mi piacciono moltissimo i colori del pv, il marrone da sempre mi trasmette calore, e in un certo senso quello che una casa dovrebbe "offrire" è proprio questo.
Se questo calore è poi accompagnato, dalla presenza delle persone che si amano e che ti accolgono al ritorno da una giornata pesante di lavoro, di studio o altro...direi che il quadro è assolutamente perfetto!
Per quanto riguarda il live invece :gnegne: il FARE DA CATTIVO RAGAZZO di Ryo-chan mi piace (mai quanto lui sia chiaro :D ) così come anche il riferimento ad un certo nudo di Tacchon...(mi son rivista le chiappette dell'omino, dell'anan davanti agli occhi involontariamente infatti :gnegne: gran bel vedere!!!!)...unica pecca...l'espressione assai intelligente di Baru (mi veniva da piangere nel vederlo ).

Bellissimi gli Hardsub Sere!!!!!! :rinc:
Complimenti a tutte le ragazze che hanno lavorato al pezzo!

Eh beh penso che l'idea fosse proprio quella, ricordo che anche in un PV degli Arashi "sistemavano" casa, ma lì loro interpretavano dei fratelli quindi era anche un po' il personaggio, qui i Kanjani interpretano se stessi e ci mettono tutto il loro estro "cretino"... Non mi sorprenderebbe trovare sui muri di casa Yasu un arcobaleno disegnato :muahah:
Vedo che l'ammore per Ryo è all'apice... Dokkun il cattivone con quel sorriso ammaliante che si imbarazza così facilmente ehhh Yoko sei così terrribbileee!!
Anch'io ho pensato che Subaro poteva evitare di fare quelle facce... Ma è Baru e probabilmente se non fosse così non lo ameremmo così tanto :opsss:
@silentkat ti vogliamo più spesso in queste pagineeeee :stuzz:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 25/7/2012, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (miaoAi @ 25/7/2012, 11:37) 
Nooo dai fallo spiù spesso :sbav:

:gnegne: Micia vado molto a gusto, se il pezzo mi piace lo commento e lo tengo, altrimenti faccio proprio la morta a galla :gnegne: .
Come è risaputo, non è che ami particolarmente il "genere" dei Kanjani, la mia difficoltà primaria sta proprio nella "sopportazione" della tonalità di Baru :gnegne:.
Ma complice il fatto che in My Home, non l'ho sentito più di tanto (per mia grazia :gnegne:) mi sono decisa a commentare questa uscitina, che mi piace davvero tanto :wub:.


CITAZIONE
Eh beh penso che l'idea fosse proprio quella, ricordo che anche in un PV degli Arashi "sistemavano" casa, ma lì loro interpretavano dei fratelli quindi era anche un po' il personaggio, qui i Kanjani interpretano se stessi e ci mettono tutto il loro estro "cretino"...

My Girl, Micia :gnegne: dove la mamma di tutti gli Arashi, era quel mostro formato da un incidente stradale tra le facce di tutti e 5 ancora ho gli incubi se solo ci ripenso
Sarà il fatto che la fisionomia di Ohno prevale?

CITAZIONE
Vedo che l'ammore per Ryo è all'apice... Dokkun il cattivone con quel sorriso ammaliante che si imbarazza così facilmente ehhh Yoko sei così terrribbileee!!

:wub:
A me Ryo, versione cattivella piace :wub: e che carino con quel cappellino, che tanto aria da birbante fa :wub: .
CITAZIONE
Anch'io ho pensato che Subaro poteva evitare di fare quelle facce... Ma è Baru e probabilmente se non fosse così non lo ameremmo così tanto :opsss:

Ecco era brutto assai, in quelle espressioni, piene di intelligenza...e diciamo che oltre alla sua voce per me è un'altro motivo di NON amore :gnegne: .

CITAZIONE
@silentkat ti vogliamo più spesso in queste pagineeeee :stuzz:

Kaaaaaaaaaaaaaat ti vogliamo a commentare tuttooooooooooooooooooooooooo :yeah:
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Non so perchè nel mio immaginario My Home non ha un suo posto preciso, fusa nell' insieme a My girl degli Arashi già citata da voi e un' altro singolo degli Eito: "365 nichi no kazoku". :rolleyes:
Il primo sicuramente per atmosfera (il plot del PV è pressochè uguale), il secondo per argomento trattato: l'attaccamento alla famiglia.
Che poi sia la famiglia d'origine o la famiglia acquisita poco importa. :wub:
Guardandolo, non posso pensare al making dove tutti e sette si divertivano come i matti ad imbrattare i muri (Yasu in primis! :stuzz: ) e a fare i piccoli falegnami... (Tacchon docet?! XD)
CITAZIONE (jemjem86 @ 23/7/2012, 23:48)
Per quanto riguarda il live invece :gnegne: il FARE DA CATTIVO RAGAZZO di Ryo-chan mi piace (mai quanto lui sia chiaro :D ) così come anche il riferimento ad un certo nudo di Tacchon...(mi son rivista le chiappette dell'omino, dell'anan davanti agli occhi involontariamente infatti :gnegne: gran bel vedere!!!!)...unica pecca...l'espressione assai intelligente di Baru (mi veniva da piangere nel vederlo ).

Ryo quando è preso di soprassalto da il meglio di sè! Ma davvero! :plus:
Lontano dalla sua immagine altezzosa, ha le sue solite reazioni imbarazzatissime che... Sì, almeno lo fanno riconoscere per quello che è. Ed è carino da vedere! ^___^
Vai Yoko, tu e i tuoi commenti random... L'avete spiazzato! :woot:

Per Tacchon non ho parole... Jemmy! Tu, compagna d'ichiban gnocco, vedevi le chiappette al posto della sua faccia?!? :shok:
Ahi ahi, qui siamo ad un livello grave, di compromissione neuronale! :opsss:
Su Baru non ho parole manco io stavolta. :P
Se non che ormai in certi momenti rinuncia totalmente al suo essere "idol" per fare quelle facce lì... XD Più anti-idol di così non so cosa potrebbe fare!
Ma è il suo essere, è il suo modo ed è fatto così. :wub:


Grazie mille anche per questo pezzettino melodico di storia Eitosa! <3
 
Top
jemjem86
view post Posted on 28/7/2012, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/7/2012, 11:59) 
Ryo quando è preso di soprassalto da il meglio di sè! Ma davvero! :plus:

Forse perchè evitano di farlo parlare troppo Lory e di rovinare la sua immagine :gnegne: quindi signori...attaccatelo Ryo :muahah:

CITAZIONE
Ahi ahi, qui siamo ad un livello grave, di compromissione neuronale! :opsss:

:gnegne: Anche tu hai ragione...ma l'anan di Tacchon nuoce gravemente alla salute :gnegne:

CITAZIONE
Su Baru non ho parole manco io stavolta. :P

:yeah: Meno male :gnegne: perchè non si poteva proprio guardare questa volta Lory :gnegne:




 
Top
8 replies since 10/12/2011, 23:54   378 views
  Share