[PV + Music Station 10.06.11] 365 nichi kazoku
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV + Music Station 10.06.11] 365 nichi kazoku, Artista: Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 16/10/2011, 20:44     +1   -1




"Ohayou", "Oyasumi", saluti quotidiani che ci scambiamo automaticamente quasi senza pensarci, eppure sono le cose di tutti i giorni che più ti mancano quando non le hai! È la tua famiglia che ti sarà sempre accanto, è la tua famiglia che c'è anche quando non c'è, nonostante le incomprensioni, i battibecchi, le discussioni, le persone a te care, sarannos empre lì, per 365 giorni all'anno! :yeah: "365 Nichi Kazoku" Douzo!

PV:
000000002-1000000003-1

Live Music Station:
000000004-1000000001-1
© logo T3S by miaoai

Potere scaricarli tramite i link:
- Vers. PV (MixtureCloud) OPPURE 2Shared.
- Vers. Music Station (4Shared) OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche le versioni per Ipod: Vers. PV - Vers. Music Station
PASSWORD: T3S_365K8

Informazioni generali:
365 Nichi Kazoku è il 18°singolo in casa Kanjani8, rilasciato l'08.06.2011 e nato come theme song del drama "Umareru" di cui Tadayoshi "Tacchon" Okura è protagonista. :muahah:
Pubblicato in due edizioni: la regular che contiene come b-side le canzoni Train in the rain, 9gousha 2ban Aseki "unit"di Subaru e Ryo, che chiude la serie cominciata in My Home e Eightopop!!!!!!! (versione rimaneggiata a 7 voci di Topop :muahah: )
La limited invece contiene solo Train in the rain e il DVD con il PV e il making di 365 Nichi Kazoku.
La song è anche inserita come traccia n° 6 nel recentissimo album Fight (06.11.2011.) :shalala:
Questa canzone parla di famiglia, nel quotidiano, nei momenti difficili, in quelli belli che diventano ricordi indelebini e in quelli brutti che restano come spine nel cuore.
Il PV è un mini film che racconta una storia dolce/amara di quello che poi è il rapporto tra genitori e figli, è la consapevolezza che esiste sempre un punto d'incontro. :love: E ci sono i violiniii!!! :eheh: :sbrill:
Il Live è tratto dal MS. Candele, facce serie e voce al naturale senza rimaneggiamenti. Sbavature e stecche of course ma niente di più toccante di così, al di là del testo. :sbav: :sbrill:
Lasciatevi conquistare! :kiss:



Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC:MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Visual Effects: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 21/11/2013, 18:32
 
Top
haci37
view post Posted on 28/4/2012, 18:58     +1   -1




appena visto!!
questa canzone mi piace tanto... (anche se il drama era un po' noioso...XD)
è bello che ogni tanto se ne escano con canzoni che non sono d'amore...
anche il video mi piace abbastanza, e adoro Tatsu con quel taglio di capelli!!

devo però ammettere che a mio parere il live merita di più!!!

grazie mille per la traduzione!!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 29/4/2012, 03:21     +1   -1





Per quanto possa dire che i Kanjani non mi piacciano esageratamente questa 365 tocca le corde del cuore.
Concordo con Hachi, le canzoni d'amore ci piacciono ma dopo un pò stufano.
Questo pezzo parla di sentimenti che vanno al di là del tempo, l'amore per una famiglia con la quale viviamo 365 giorni l'anno e soprattutto con la quale condividiamo gioie e dolori.
Il testo è metaviglioso e nella sua semplicità perfetto.
Ohayou, Oyasumi, sono due parole che nel corso della vita ci ritroviamo a ripetere con una normalità sconvolgente, non rendendoci nemmeno conto di quanto possiamo essere fortunati ad avere questa possibilità.
Ringrazio tutte le ragazze che hanno lavorato sul pezzo e altrettanto tutte le ragazze che hanno visto ed apprezzato questo gioiellino Kanjano.
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 09:41     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


♥ ebbbbbravi i nostri kanjanini.. riescono sempre a far vibrare l'anima con le loro voci, espressioni e parole stupende.
'Ohayou' e 'Oyasumi' parole che diciamo ma a cui non diamo mai peso. Ma soprattutto 'arigatou', una parola così semplice ma che non tutti riescono a dire.

Ragazze vi ringrazio tanto per questa release :kiss:
 
Top
3 replies since 16/10/2011, 20:44   226 views
  Share