[SC 2004.06.13] L'elmetto giallo della felicità skit
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!13 [92.86%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[SC 2004.06.13] L'elmetto giallo della felicità skit, Artisti: KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 17/5/2011, 21:24     +1   -1




Torniamo a presentarvi uno dei tanti sketch versione teatrino dei KAT-TUN per il programma Shounen Club! :shi:
Richiesto da Kyoko_Mogami, ma siamo sicure che lo apprezzerete tutti, ecco a voi lo sketch dal titolo "L'elmetto giallo della felicità"!
Un consiglio: non guardatelo mangiando o bevendo! :gnegne: Buone risate! :gnegne:

A voi qualche anteprima:

snapshot20120128232333snapshot20120128232340
snapshot20120128232403snapshot20120128232518
© logo T3S by Sery

Potete scaricarlo tramite MyDrive OPPURE NosUlpload.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_3lmett0

Informazioni generali:
Vi abbiamo già proposto altri sketch di questo tipo, quali la Clinica KAT-TUN e il Bed Time Skit, e questo nuovo sketch rientra di diritto nel filone. ;)
Nuovo non proprio, in quanto risale al 13 giugno 2004 (erano picciniiii :bern: ) e, nello specifico, fa parte dell'ormai celebre programma di varietà TV Shounen Club. All'oggi, questo programma vede come host i membri degli Hey! Say! JUMP, ma all'epoca i principali host erano ancora i NEWS e i qui presenti KAT-TUN. :sbrill: Questi ultimi si dilettavano non di rado in brevi "teatrini in costume", rigorosamente a tema comico. :ehsi:
Questo che vi proponiamo con questo progetto li vede recitare la parte di...un'allegra famigliola, con una guest star che ora è decisamente cresciuta! :ehsi:
Informatevi sul caro zompetto Yabu, suvvia!





Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorrry85
Timing: jemjem86
Encoding: Serena (Matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 8/4/2013, 21:40
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 10:18     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


NyaH~
:sbrill: adoro gli skit di questi "all'epoca" 6 cretinozzi :wub:

Questo in particolare, sarà la millesima volta che lo guardo (anche se questa è la prima volta in italiano .-. ), ma mi fa comunque ridere fino alle lacrime :gnegne:

Kame papà che fa palesemente preferenze tra i figli :gnegne:
Povero Nakamaruccio u.u e povero il nonnino Ueda xD Entrambi sono trattati male :gnegne: Poi vogliamo proprio parlare del ruolo di Ueda?! X°°°°°°D no words proprio !!

Quando arriva Yabu poi, Kame prende Nakamaru e gli fa: "guardalo bene, guardalo in faccia. E' sempre e solo colpa sua" e Koki: "Da grande, vendicati" :gnegne: :gnegne:


Grazie ragazze :wub: :wub:
 
Top
Tweggie
view post Posted on 27/10/2011, 11:26     +1   -1




Grazie è molto divertente questo sketch :sbruff:
Yabu è troppo carinooo :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 27/10/2011, 11:27     +1   -1





CITAZIONE
adoro gli skit di questi "all'epoca" 6 cretinozzi

Questo in particolare, sarà la millesima volta che lo guardo (anche se questa è la prima volta in italiano .-. ), ma mi fa comunque ridere fino alle lacrime

Quoto quoto!

Jin che fa la parte della moglie che detiene le redini del mondo (epica la sua faccia incazzosa quando sgrida i figli e li prende per il colletto della maglia! XD)


Kame papà è osceno...quel tic nervoso con la gamba (modalità cagnolino scalciante T.T m'ha fatto uscire la coca cola dal naso la prima volta che l'ho visto XD)


Maru...non so perchè ma ce l'ho sempre visto come vittima designata del gruppo!
XD


Koki...che gran...parac...uff son solidale con Maru..i figli maggiori si devono sempre prendere le colpe anche per i minori T.T


Ueda...si è beccato un uruseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dietro l'altro poveretto!
Ma ci stavano tutti!


Il figlio minore che frega tutti con il desiderio poi!
Geniale!
Guardate che avete combinato per un bicchiere d'acqua!
 
Top
pervert_neko_90
view post Posted on 27/10/2011, 12:40     +1   -1




Oddio questo sketch è stupendo xD grazie per averlo tradotto *^* lo scarico subito!
 
Top
FantasySara
view post Posted on 27/10/2011, 13:08     +1   -1




:sbruff: :sbruff:
Bellissimooo!!!!!! Troppo divertente, però poverini Nakamaru e Ueda-ojisaan, Kame-otosan se la prende sempre con Maru solo perchè è il fratello maggiore!!
Ma Yabu alla fine è troppo Kawaiiiiiii!!!! :sbrill:
Tra i tanti litiganti, lui gode :gnegne: :gnegne: Ben gli sta a quei 5!!!
Anche se poteva esprimere un desiderio migliore!!

Graziee, mi è piaciuto tanto!!
:clap: :clap:
 
Top
Jin @k@nishi
view post Posted on 27/10/2011, 14:02     +1   -1




KAWAIIIIIIIIIIIIII :sbrill: :sbrill: :sbrill: Troppo divertenteeeeeeeeee :ehsi: :ehsi: , Kame che difende Koki e sgrida sempre Maru perchè è il primogenito :bern:
Anche se viene maltrattato anche un po' da Koki :stuzz:
, e poi Jin che interpreta la madre e cerca di far calmare Kame :rot: :rot: :rot: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Francamente, io Jin non ce lo vedo in quel ruolo... :mmh:
Per non parlare del nonno e del suo desiderio che non vengono mai presi in considerazione... :scrib:
Tat-chaaaaaaaannnnn, perchè ti fai trattare cosìììììììììììì :sigh: :nooo:
Infine, Kota che siccome aveva appena finito di urlare :uhuh: , ha espresso il desiderio di bere un bicchiere d'acqua :muahah: :shi: . Bè, complimenti e gif per averlo tradotto :shi: :sbrill: 4kf6rt1xa4mu5 tt7759087fltt e animazionepesciolino a tutte!!!!!!!!!!
 
Top
Pelko
view post Posted on 27/10/2011, 19:20     +1   -1




Yatta! Grazie per averlo subbato! Lo metto subito in download!
Mi fan morire già coi sottotitoli inglesi, figuriamoci in italiano!

(tra parentesi..ma com'è che Gino fa sempre la donna????)
 
Top
•concy™•
view post Posted on 28/10/2011, 11:49     +1   -1




Allora alloretto, che abbiamo qui?? :shifty:
Non so da quando attendevo l'uscita di questi skit! Cercando materiale su youtube (all'epoca in cui di loro conoscevo ben poco) mi scontrai con quei siparietti che di serioso hanno ben poco!
Con battute esilaranti e sguardi complici si sono fatti amare... ma veniamo al commentozzo! :muahah:
Decisamente Kamenashi è un papà un po' attempato rispetto all'attraente e giovanile mamma Akanishi :B):
Il nonno Ueda fin da subito si trattiene dal ridere e sembra che da lì a poco si butti a terra a rotolare :gnegne: serietà zero! Che poi poraccio, quando prova a parlare viene anche zittito :gnegne: che pena mi fa... *ma anche no XD*
I due figli non li commento proprio XD dopo il "c'è il cervo" "me lo mangio" il mio contatore dell'imbecillità era schizzato oltre i limiti consentiti :gnegne: però la preferenza di papà Kamenashi non va mica bene *nonono :rolleyes: * e Jin che poi parte con la minaccia a mò di yakuza?? oo1grdu5 che femminilità ragazze XDDDD anche il modo in cui dice "kaneo" rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7
Yota invece si descrive solo in modo: geniale XD li ha fregati tutti!
Però povero Nakamaru, gliene dicono di tutti i colori "quando sarai grande vendicati" ahaha XD poraccio!

CITAZIONE (Pelko @ 27/10/2011, 20:20) 
(tra parentesi..ma com'è che Gino fa sempre la donna????)

Perchè è uno schianto con la parrucca XD :eheh:
E gli altri sono troppo rozzi per farlo :grr:
CITAZIONE (Jin @k@nishi @ 27/10/2011, 15:02) 
Per non parlare del nonno e del suo desiderio che non vengono mai presi in considerazione... :scrib:
Tat-chaaaaaaaannnnn, perchè ti fai trattare cosìììììììììììì :sigh: :nooo:

Ti rispondo iooo XD
E' fondamentalmente un masochista XD ecco perchè!
Quando mammaJin lo picchia è lì che fa le fusa U__U
CITAZIONE (jemjem86 @ 27/10/2011, 12:27) 
Kame papà è osceno...quel tic nervoso con la gamba (modalità cagnolino scalciante T.T m'ha fatto uscire la coca cola dal naso la prima volta che l'ho visto XD)

:sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff:
Anche ioooo XD *cioè, non stavo bevendo la coca cola, ma il senso è quello XD*
Meraviglioso, come fa il cretino lui nessuno XD

Bene, e dopo questo sproloquio no sense me ne torno a studiare XD magari poi arriva a casa mia un elmetto giallo... bug7

 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 15:43     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Grazie ragazze è stato uno spasso!!Kame è quello che mi è piaciuto di più.
CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
Kame papà è osceno...quel tic nervoso con la gamba (modalità cagnolino scalciante T.T m'ha fatto uscire la coca cola dal naso la prima volta che l'ho visto XD)

non ce la facevo più dal ridere...con il suo atteggiamento di uomo d'altri tempi :muahah:
CITAZIONE
(tra parentesi..ma com'è che Gino fa sempre la donna????)

CITAZIONE
Perchè è uno schianto con la parrucca XD

:eheh: :sbava: :uhuh: Mamma Jin si che sa come trattare i propri figli.....Povero Maru sempre maltrattato,e Ueda che secondo me non ce la faceva più dal trattenersi dal ridere...
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 00:34     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ragazze sto ridendo ancora adesso!!!!!!!!!!XDXDXD E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!! Kame e Jin, scelti come coppia sono sempre stupendi! Jin, mi sto stuepndo da sola, è stato bravo nei panni della mamma, quando si arrabbia con i figli e li prende dalla collottola è stupendo!!!
Oppure quando Kame sgrida i figli e li vuole tirare la sedia :uhuh:

Quando poi cade dritto per terra Kame non ce la facevo più!!! ihihi

Peccato non ci fosse Junnosuke!

Per il resto è un 10 pieno!!! Ma tra l'altro sapete se ce ne sono altri anche sub inglese vanno benissimo, perché io per ora trovo solo link cancellati purtroppo! Grazie mille!^^
 
Top
pattyland
view post Posted on 10/11/2011, 00:37     +1   -1




Ah Ah Ah che risate!!!! davvero divertente Kame è spettacolare come sempre!!!! anche il nonnetto è davvero forte...poverino appena prova ad aprire bocca tutti gli fanno brutto!!!
Grazie mille per averlo tradotto!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 10:23     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


ahahahahahahahahahahahahah XD grazie ragazze!!!!...
oddio ho le lacrime agli occhi XD ... dei pazzi come sempre!!!...
povero nonno-uepi, che voleva campare fino a 100 anni XD ahahah..
...ahahahah... troppo divertente X°°°°D
 
✿ Www  Top
12 replies since 17/5/2011, 21:24   328 views
  Share