[PV+MS 2011.02.18] Aoi Bench
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [70.00%]
4. Mi piace2 [20.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[PV+MS 2011.02.18] Aoi Bench, Artisti: Tegomass

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 18/3/2011, 14:30     +1   -1




Quando i bei momenti ci sembrano distanti, ci accorgiamo che avremmo voluto farne tesoro e custodirli gelosamente in una foto...:autum:
Ma quando ormai quel tempo è trascorso, non ci rimane che tornare lì, su quella "Panchina blu" e pensare intensamente a quanto quei piccoli e semplici momenti insieme alla persona cara fossero e siano tuttora preziosi.

Lasciandoci cullare da un'atmosfera malinconica, ascoltiamo i Tegomass con una canzone adattissima al periodo! Ecco a voi la dolce "Aoi Bench"! :wub:

jpg jpg
jpg jpg
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarli QUI:
- Vers. PV
- Vers. Live
Oppure tramite Mixturecloud:
- Vers. PV
- Vers. Live

Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_AoiBench1

Informazioni generali:
"Aoi Bench" è il sesto singolo rilasciato dai Tegomass, pubblicato il 16 febbraio 2011, e presto presente nel loro 2° album, "Tegomass no Mahou" in uscita per il 19 Ottobre 2011.
Il singolo, tanto per variare, è stato rilasciato nelle classiche versioni:
- Regular: con solo il CD contenente la versione acustica di "Aoi Bench" e la B-side "Sotsugyou Album".
- Limited: CD+DVD e dotato di un libretto di otto pagine; nel DVD sono inclusi 15 minuti che comprendono il PV e il Making Of; mentre nel CD c'è la versione karaoke originale di "Aoi Bench".

Curiosità: "Aoi Bench" è stata cantata in primo luogo dal duo di cantautori Sasuke; i Tegomass ripropongono così questa cover con un loro tono vivace. Se siete curiose e volete vedere e ascoltare la versione originale la potete trovare QUI.


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Limited & Regular:
jpg

Ecco le copertine dell'album, Limited & Regular:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & QC: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: marymiao


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 8/6/2013, 21:31
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Vediamo se riesco a commentare non dopo eoni di tempo dalla release! :shalala:
Inizio con il dire che... Per convincere Jessy a dedicarsi ad una canzone soft c'è voluto un mantra magico (dato dal capello rosso di Massu?! :muahah: ) ma che alla fine... Ha avuto i risultati sperati! ;)
Perfect Jessy che ti sei prestata alla causa Newsica!

Eh sì, perchè sensibili agli ultimi accadimenti, abbiamo deciso di proporre un live+PV dei Tegomass e non un solo di Pi :B): e... Non è poi così male vero? >___<
Come PV, mi ricorda troppo "Ashita no kioku" degli Arashi nella parte indoor quindi... Mi astengo sull' originalità Johnnica. :grr:
Mi piace mooolto di più invece il live, a cui viene data -soprattutto da metà verso la fine* prende corpo e diventa decisamente più ricca che la versione PV.
Non posso che stimare infinitamente il povero Massu che ormai è costretto a vita a fare il secondo (aka la seconda voce :P ) e mi segnerà altrettanto la sua dichiarazione in non so quale programma: "Ormai son talmente abituato a fare la seconda voce che ai karaoke, quando mi chiedono di cantare le canzoni dei Tegomass, non le riconoscono perchè la melodia è diversa *___*".
Che uomo da ammirare, solo per la pazienza! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il testo non è loro, questa è una cover quindi non spreco milioni di parole ma... Ma...
Tegomass, ogni tanto una canzone che non ci frega ce la propinerete? :shi: Onegaiiiiiiiiiii!
Perchè? Mi pare di averlo già scritto da qualche parte e in qualche dove XD, però le loro canzoni sono all' 80% con una musica sbarazzina e un testo... Un testo... Strappalacrime?
Lascio a voi la definizione più giusta. ;)


Infine ringrazio per il lavoro svolto e per la pazienza nel realizzarlo, che non è mai abbastanza! :plus:
 
Top
Deby~
view post Posted on 15/10/2011, 14:36     +1   -1




Wooow! Che bella release *__* Adoro questa canzone, questo pv, questo live... e i Tegomass :wub:
Mi avete resa davvero felice, ottimo lavoro come sempre ^_^ Arigatou~
 
Top
FantasySara
view post Posted on 15/10/2011, 14:55     +1   -1




Grazie per questii due bellissimi video!!!!!! :clap:

Mi piacciono troppo le scarpe ad orsacchiotto di Massu che ha nella versione Live!!!!! Le voglio anch'iooo!!!! :sbrill:
 
Top
Tweggie
view post Posted on 15/10/2011, 16:03     +1   -1




Che bella questa canzone è così dolce :sbrill: e commovente :cry:
I Tegomass hanno una voce meravigliosa come sempre

Mi piace sia il pv che la versione live.
Il panorama che si vede all'inizio del pv è molto bello

Tegoshi è bellissimoooo :wub: mi piace tanto quando sta in classe
mi piace anche come è vestito (soprattutto la giacchetta rossa), ha ancora la collana con la croce (c'è l'aveva anche nell'ultimo concerto dei News)


CITAZIONE (FantasySara @ 15/10/2011, 15:55) 
Mi piacciono troppo le scarpe ad orsacchiotto di Massu che ha nella versione Live!!!!! Le voglio anch'iooo!!!! :sbrill:

Sono molto carine :gnegne: però il pantalone non mi piace proprio :blink:
Invece adoro il pantalone e gli stivali di Tegoshi.


Grazie per i sub e il karaoke :eheh:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/10/2011, 17:14     +1   -1




Ohh i tegomass~
Che scommessa farli uscire ora :grr:
Se ripenso alla faticaccia di trovare una panchina azzurra per il logo :inca:
Devo dire che il genere non è proprio il mio e i tegomass non li seguo granchè (cattiva miao :rinc: ) però lavorando a questa canzone, oltre a commuovermi per il testo, devo dire che la musica e il ritornello mi sono entrati dentro e ci sono rimasti.
Non so voi, ma questa song mi fa pensare a pomeriggi d'autunno, con quel languido di una strada che porta verso il mare... ok son troppo poetica XD

PV e Live sono davvero belli e le voci, sia quella della Tegola, che quella di Massu meritano... confesso che Massu è stata una scoperta :muahah:
Non commento la mise del Live, perchè "un se po' guardà"! Mi spiace :arresa:
Comunque questa song merita assai :shalala:

Ureshii! Che il karaoke sia piaciuto! Anche se uscito "dopo" altri questo è, in realtà, uno dei miei primi karaoke, tra l'altro doppio, ed è stata ardua... Ringrazio chi, a suo tempo, si è fidato a lasciare nelle mie zampine inesperte il progetto :sbrill:
Ovviamente splendido lavoro sul testo, grazie sisters
miaoo
 
Top
lockheart_
view post Posted on 15/10/2011, 18:27     +1   -1




Aoi ben...aoi bench...aoi bench...*sviene*
Dire grazie è troppo poco!! Lo dico lo stesso ma moltiplicatelo all'infinito: Grazie!

CITAZIONE
Mi piacciono troppo le scarpe ad orsacchiotto di Massu che ha nella versione Live!!!!!

Mi hai tolto le parole di bocca XD

Adoro troppo il modo in cui massu non si sa vestire! E adoro il modo in cui canta, anche se non ha una voce forte è piena di sentimeto :wub: e si intona perfettamente con quella di tegolino

Però massu... ti decidi a togliere quell'anello? Per gennaio deve sparire capito? XD

La scenografia del music station è una cosa bellissima, che bravi l'hanno organizzata solo per loro :wub:
Aoi benchi l'ho sempre adorato...ma firmato t3s è ancora più bello! Stavo finalmente riuscendo a disintossicarmi da questo singolo ma ora penso che continuerò a guardarlo per non so quanti altri mesi
 
Top
Jin @k@nishi
view post Posted on 16/10/2011, 08:45     +1   -1




GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :kiss: , ragazze, siete grandiose come al solito :clap: !!!!! Grazie infinite per aver subbato questi due splendidi video :sbrill: , e supergrandiose per il karaoke :shalala: !
Belli entrambi questi video :yeah: , li avevo già visti, ma con i sub sono un'altra cosa, complimenti a tutteeee :eheh: :fulm: !!!! ARIGATOUUUUUU :woot: :shalala: :ling:
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 16/10/2011, 20:29     +1   -1




aah che bello!! questa canzone è bellissima e anche il testo (fatto apposta per i tegomass eheheh >///<)!!! grazie miiiiiille ragazze! prendo sia il pv che la versione live del music station ♥
a proposito, avete visto il loro nuovo video? Mahou no Melody. tradurrete anche quello per caso? *^*
 
Top
FantasySara
view post Posted on 18/10/2011, 15:12     +1   -1




CITAZIONE
a proposito, avete visto il loro nuovo video? Mahou no Melody

Siiii io l'ho visto un sacco di volte, è bellissimoooooooo!!!!!!!!! Sono troppo belli i TegoMass vestiti da maghi, anche la canzone è bellissima!! :sbrill:
 
Top
jejja88
view post Posted on 18/10/2011, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (Metal_Girl @ 16/10/2011, 21:29)
a proposito, avete visto il loro nuovo video? Mahou no Melody. tradurrete anche quello per caso? *^*

CITAZIONE (FantasySara @ 18/10/2011, 16:12) 
CITAZIONE
a proposito, avete visto il loro nuovo video? Mahou no Melody

Siiii io l'ho visto un sacco di volte, è bellissimoooooooo!!!!!!!!! Sono troppo belli i TegoMass vestiti da maghi, anche la canzone è bellissima!! :sbrill:

ndmod: ragazze, per parlare dei NEWS (e dei Tegomass in questo caso) in generale c'è la sezione apposita QUI. In questo topic invece si parla solo di Aoi Bench, grazie. ^_^

Per le richieste di nuovi progetti, al momento le richieste sono chiuse, ma chissà, finora dei Tegomass abbiamo tralasciato ben poco... :shifty:


Dopo le comunicazioni di servizio, commento anch'io il progetto!
Alla fine per quanto ne dica Lory, questa canzone mi è piaciuta :shi:
Ha quel tocco malinconico che è perfetto per queste giornate, manco a farlo apposta >___<
E poi devo dirlo.......Massu è troppo carinoooo nel live! :wub: vestiti a parte come al solito, ovvio Col capello rosso non sta per niente male, non avrei mai creduto di dirlo!

Grazie a chi ha collaborato a questo progetto! Good job! :B):

 
Top
FantasySara
view post Posted on 19/10/2011, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 18/10/2011, 18:06) 
ndmod: ragazze, per parlare dei NEWS (e dei Tegomass in questo caso) in generale c'è la sezione apposita QUI. In questo topic invece si parla solo di Aoi Bench, grazie. ^_^

Gomen neeeeeee!!! :emh:

CITAZIONE
La scenografia del music station è una cosa bellissima, che bravi l'hanno organizzata solo per loro :wub:

:sbrill:

Sii anche a me piace tanto, soprattutto la panchina blu (quando l'ho vista mi ci sono immaginata seduta vicino a Massu che ci abbracciamo come due innamorati!! :love: :gnegne: :gnegne: )
Non è giusto qui a Capri ci sono solo panchine verdi, e non mi piacciono proprio, voglio anch'io Aoi Benchiiiiiii!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 00:21     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Oh me troppo felice, mi piace un sacco questa canzone! L'ho scoperta girando sui siti inglesi e ora è tradotta ragazze siete meravigliose!!!!

Trovo che sia dolce e le parole sono proprio belle! Il video mi piace tanto, sprattutto perchè mi piace vedere i luoghi dal "vivo" made in Japan!
E poi trovo geniale non che stupenda l'idea del pannello fatto con tutte le foto! grazie mille ragazze! Un graditissimo regalo di ritorno!^^
 
Top
.MiKa¨
view post Posted on 5/11/2011, 00:15     +1   -1




grazie mille =)
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/11/2011, 12:15     +1   -1




Ciaoo mIka ma da quanto non ti si legge *:*
Come già l'attenta Yuki sottolineava, ci stiamo lavorando e qualche post sfugge ogni tanto XD però ora l'abbiamo sistemato. Aspetto con impazienza un tuo commento su questa release e anche nella sezione drameggiando, visto che so che sei un'assidua guardatrice(esisterà sto termine? XD) di drama.
Poi qui sia la tegola che massu meritano assai!
miaoo
 
Top
15 replies since 18/3/2011, 14:30   460 views
  Share