[PV & MS 2009.05.29] Ashita no kioku
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [90.48%]
4. Mi piace2 [9.52%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

[PV & MS 2009.05.29] Ashita no kioku, 4° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2009, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Una ballata degna di nota per i nostri 5 Arashini che anche questa volta, diciamocelo, hanno fatto centro!! :rdxv:
Ecco a voi l'ormai famosa "Ashita no Kioku" che ci ha tenuto compagnia per tutta l'estate e forse anche un po' a chi ha visto il drama con protagonista il bel Sho Sakurai. ;)
In due versioni: PV e Live al Music Station. Douzo! :yeah:

Vers. 1:
vlcsnap-78023vlcsnap-78679

Vers.2:
vlcsnap120161vlcsnap120906

I video potete scaricarli tramite i link:
- PV: FILECLOUD OPPURE Mediafire.
- Live Music Station: 4Shared OPPURE MixtureCloud.

Se preferite potete scaricare anche le versioni per IPOD:
Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_4sh1t4


Informazioni generali e curiosità (a cura di jejja88):
"Ashita no Kioku" è il 26° singolo degli Arashi, uscito il 27 maggio 2009, in coppia con "Crazy Moon - Kimi wa Muteki".
Solite tre versioni: regular, limited A con il PV di Ashita e limited B con il PV di Crazy Moon. :shifty:
Questo singolo consta la vendita di oltre 500.000 copie nella sola prima settimana :puh: , facendolo rimanere in classifica per parecchie settimane! :oiki:
"Ashita no Kioku" è la theme song del drama "The Quiz Show II" che vede nel cast come attore protagonista Sakurai Sho.
E si sa: un Johnny's in un drama richiama altrettanta theme song Johnnica! :ehno:

Highlights (sempre a cura di jejja88):
Parlando della canzone, si tratta di una ballata dai ritmi lenti e cadenzati, molto malinconica e con un testo che fa davvero riflettere. :tesoro:
Il PV merita altrettanto interesse, in quanto pieno di riferimenti (nascosti o meno) al drama di cui è la theme song appunto...per chi ha avuto il piacere di vederlo. consiglio una rivisione del PV a fine visione dramosa per far chiudere il cerchio! :certo:

Il Music Station che abbiamo scelto è altrettanto emozionante...contrasti di bianco e nero, primi piani da capogiro, e sguardi convincenti hanno decretato la scelta! :sva:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg arashi_ashita_no_kioku_crazy_moon_kimi_wa_muteki_cd%2Bdvd_a

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
jpg 3774585646_6024167a79_m

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 18/11/2013, 19:18
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 00:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Scarico e guardo ^___^
 
✿ Www  Top
Criyu**
view post Posted on 18/9/2009, 06:53     +1   -1




Non sapevo assolutamente ci fossero riferimenti al drama :shok:
La prima volta che la sentii questa canzone non mi ispirava particolarmente, ma come al solito, con il secondo ascolto, me ne sono innamorataU_U
La parte che preferisco è l'assolo di Sho, anche se dura cinque secondiXD
Aiba è sempre molto preso dalle performance ed è l'unico che guarda dalla parte opposta degli altri :lol:

Edited by Criyu** - 18/9/2009, 08:18
 
Top
E-l-i-s-a
view post Posted on 18/9/2009, 07:58     +1   -1




ohhhh! ragazze da non crederci ho finito il drama proprio ieri! e mi è piaciuto un sacco! bene non vedo l'ora di cercare di individuare i riferimenti al drama! (speriamo che non siano compresi anche i balletti scemi di sho, anche se li ho adorati) XD
scarico e guardo! Grazie! XD
 
Top
anya13
view post Posted on 18/9/2009, 09:09     +1   -1




grazie mille!adoro questa canzone :lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Scarcati e visti entrambi... la prima cosa è: Sere, sei diventata bravissima con gli effetti!!!! Sono senza parole.... specie il PV era fichissimo! Anche i colori belli e azzeccati, complmentissimi! :clap:

E poi raga, l'esibizione... davvero SUGOI, mi mancava :tesoro:

Complimenti a tutte voi che ci avete lavorato!!!!
 
✿ Www  Top
silvietta_1985
view post Posted on 18/9/2009, 11:24     +1   -1




Grazie mille per il video..non sapevo che fosse un canzone di un drama fatto da sho..guarderò anche quello :yeah:
ps:un domanda che non sapevo in che sezione farla..come si fa a sapere quali saranno le tappe dei prossimi tour degli arashi??
 
Top
analucia^
view post Posted on 18/9/2009, 11:29     +1   -1




Vista... brava Sere sei migliorata tanto... continua così mi raccomando!!! Il pv lo conoscevo già e le immagini sono meravigliose...*__*
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 18/9/2009, 13:12     +1   -1




Waaaaa che bella! :waa:
Amo questa canzone...il PV penso di saperlo a memoria...mi piace troppo :tesoro: Invece la performance LIVE mi mancava proprio, arigatooou! :muah:

SPOILER (click to view)
Anche ''Crazy Moon'' è bellissima! :yeah:



Quanto a The Quiz Show II cel'ho in download dall'era dei tempi =.= ...chissà se riuscirò mai a vederlo! :zitto:
 
Top
Kaoru~chan
view post Posted on 18/9/2009, 13:45     +1   -1




ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok devo ammettere che non la conocevo :please:
ma proprio per questo sono felicissima che l abbiate messa

*le piace scoprire cose nuove,soprattutto se riguardano gli arashi :certo: *

è davvero orecchiabile...mi ha colpito subito e mi è piaciuta da morire :ehm:

grazie mille per avermela fatta conoscere :kiss:

metto una cosuccia in spoiler perchè non vorrei che il mio Matsujun si offendesse...il mio cuore è solo tuo...sappilo

SPOILER (click to view)
che qualcuno dica ad aiba di lasciarsi quel colore di capelli perchè biondo è veramente stupendo :sva:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 18/9/2009, 13:54     +1   -1




iuuuu *____* dato che sto diventando una piccola fan degli Arashi XD ho sempre preferito i news diciamo, però dopo che Jun nel drama di Bambino mi ha letteralmente conquistata.. non posso non scaricare +_+
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/9/2009, 16:02     +1   -1




Nyaaaaaaaaaaaa!!
E' davvero bellissimo, PV e Live e io mi son già data a varie caps dell'ultimo :sva:
@jejji: chissà a che primi piani ti riferisci neee? XD
Troppo bella la canzone, la traduzione e l'hardsub!
*ine lavoro spettacolare braaave :clap:
Miaoo
 
Top
~»Smile
view post Posted on 18/9/2009, 20:04     +1   -1




*=*
A parte, che il drama mi piace un sacco! Sho è davvero bravissimo (e, diamo a Cesare, quel che è di Cesare: Anche il caro Yoko-Kun è bravissimo)
Questa canzone è davvero bella! *___* Il testo è stupendo anche se molto maliconico!
Il PV mi piace un sacco, davvero particolare! *=*
 
Top
arianna1616
view post Posted on 18/9/2009, 22:02     +1   -1




siete delle grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Criyu** @ 18/9/2009, 07:53)
Non sapevo assolutamente ci fossero riferimenti al drama :shok:
La prima volta che la sentii questa canzone non mi ispirava particolarmente, ma come al solito, con il secondo ascolto, me ne sono innamorataU_U
La parte che preferisco è l'assolo di Sho, anche se dura cinque secondiXD
Aiba è sempre molto preso dalle performance ed è l'unico che guarda dalla parte opposta degli altri :lol:

Ed è anche l'unico che pare commuoversi pure al Music Station! :tesoro: E' proprio un tesssssoro di frignone! ;)
Contenta però che l'effetto martelletto funzioni anche per questo video.
Di solito le canzoni degli Arashi creano due reazioni:
1 - Amore folle improvviso e senza perchè. :wub:
2 - Momento di spiazzamento, seguito da "questa volta, no!", seguito ancora da pentimento dato da ascolto continuo! :grr:
CITAZIONE (E-l-i-s-a @ 18/9/2009, 08:58)
ohhhh! ragazze da non crederci ho finito il drama proprio ieri! e mi è piaciuto un sacco! bene non vedo l'ora di cercare di individuare i riferimenti al drama! (speriamo che non siano compresi anche i balletti scemi di sho, anche se li ho adorati) XD

Soprattutto nel testo sono tantissimi e meravigliosi :pianto: (ricordiamoci di ringraziare Jessy per la traduzione... Il karaoke è splendido, si sa ed è scontato con le nostre hardsubbatrici scavate :wub: , ma c'è anche qualcuno che le traduce queste cose... :ehm:)
SPOILER (click to view)
I balletti scemi di Shokkino non ci sono... Ma rimarrano impressi indelebilmente nelle nostre menti no?!? :P *respect*

CITAZIONE (Mizuki~chan @ 18/9/2009, 14:12)
SPOILER (click to view)
Anche ''Crazy Moon'' è bellissima! :yeah:

Mai dire mai, soprattutto in settimana di Arashi's week! :crudele:
CITAZIONE (~»Smile @ 18/9/2009, 21:04)
*=*
A parte, che il drama mi piace un sacco! Sho è davvero bravissimo (e, diamo a Cesare, quel che è di Cesare: Anche il caro Yoko-Kun è bravissimo)

Diamo merito anche al povero Yoko e nominiamolo taaaaaaaanto (per chi ha visto il dramino in questione, è il cattivone dai capelli neri corvini... Nonchè membro dei Kanjani8 *perchè in casa Johnnica tutto si ricicla, compresi i cast rimescolati* :clap: )
CITAZIONE (~ Saki @ 18/9/2009, 14:54)
iuuuu *____* dato che sto diventando una piccola fan degli Arashi XD ho sempre preferito i news diciamo, però dopo che Jun nel drama di Bambino mi ha letteralmente conquistata.. non posso non scaricare +_+

Saki ma dici sul serio? Sul serio serio? Parlaci di come è potuto avvenire il miracolo! :tesoro:
Magari nella sezione della fanzine così non andiamo OT! :woot:
SPOILER (click to view)
Felicissima sono! Per una volta: grazie a "Bambino!" :certo: :P
 
Top
23 replies since 26/7/2009, 17:29   1276 views
  Share