[PV + NO MORE PAIИ- WORLD TOUR 2010] D-MOTION
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [83.33%]
3. Carino1 [8.33%]
4. Mi piace1 [8.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[PV + NO MORE PAIИ- WORLD TOUR 2010] D-MOTION, Artisti: KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 30/12/2010, 18:35     +1   -1




Una classica serata in discoteca, luci psichedeliche, occhiali da sole alla moda...potrebbe trattarsi di un venerdì sera qualunque, se non fosse che sulla pista vi ritrovate proprio i KAT-TUN che vi incitano a ballare con loro! :B):
Seguiteli a ritmo di "tunz-tunz" in questa particolare "D-MOTION"! Imitate le mossette, su!

05-102-7
03-704-7
© logo T3S by Miaoai


Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV: 2Shared OPPURE MEGA.
- Vers. Live N.M.P.: NosUpload OPPURE 4Shared.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod: Vers. PV - Vers. Live
PASSWORD: T3S_DMotion

Informazioni generali:
B-side dell'undicesimo singolo dei KAT-TUN "Love Yourself~Kimi ga Kirai na Kimi ga Suki~" (che potete trovare già subbata QUI), questa "D-Motion" è uscita il 10/02/2010, pubblicata in tre diverse versioni: nella regular è presente la terza traccia "Heart Beat" e le versioni strumentali;
nella limited A abbiamo il solo di Kamenashi Kazuya "Aishiteiru Kara" e il PV + Making di "Love Yourself", infine nella limited B sono contenuti il solo di Akanishi Jin "A Page" e PV + Making di "D-Motion", che è la versione che vi proponiamo in questo progetto. :B): Questa canzone è stata successivamente inserita nell'album uscito il 16/06/2010 e intitolato "NO MORE PAIИ", come quarta traccia.
Il live che accompagna il PV ufficiale è invece tratto dal dvd "KAT-TUN-NO MORE PAIИ-World Tour 2010" del 29/12/2010 e lo si può trovare in entrambe le versioni disponibili, sia regular che limited, dove in quest'ultima troviamo i bonus dei Documentary in Corea e a Taiwan! :B):

Piccola info collaterale: le parti in "inglese" di questa canzone sono state scritte da Mr. Akanishi in persona! ^___- (e si vedeeeeeeee! ndJessy XD)



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
loveyourselfre 002atd 001aqqa

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
jpg

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 14/4/2013, 14:09
 
Top
cetty
view post Posted on 30/4/2011, 13:35     +1   -1




intanto--> RELEASE MERAVIGLIOSA!!!!! :wub: grazie grazie grazie :kiss: :kiss:
Giudizio sul lavoro: siete state fantastiche!!! mi è piaciuta tantissimo la traduzione che avete fatto, e anche come avete realizzato il karaoke *__* ho preferito però quello del pv a quello del live.. ma in fondo, ottimo lavoro ;)
Giudizio sulla canzone e sul video: che canzone da truzziiiiiii!!! ho pensato quando è uscita xD effettivamente fa a botte con il loro stile rock XD sembra siano stati posseduti per aver partorito una canzone del genere (l'unica per fortuna fin ora XD) però anche se si sono basati su questo stile tunz tunz XD hanno realizzato una canzone molto orecchiabile :) anche il testo non è male.. e nelle parti in inglese c'avrei scommesso che c'era lo zampino di Bakanishi -.-" con quel "bicht" si è proprio superato.....! se non sbaglio questo è l'ultimo singolo in cui c'è lui.. e comunque la sua mancanza non si fa sentire per niente, infatti il live ha una versione spettacolare!! Le parti di Jin sono fatte benissimo da Koki all'inizio ad esempio..sisi, Jin che manca.. migliora solamente xD *me crudele hihih*
Giudizio spassionato sui membri :

Koki: nelle sue parti bravissimo!!!! in quelle di Jin nel live se l'è cavata ;) solito rap che x significato non aggiunge nulla al test XD ma koki-kun è cosi xD

Naka: nel pv è (ma va) perfetto!! nel live sembra che si perde di casa un pò,con la solita voce che sembra sempre sul punto di venirgli a mancare xD grande l'accoppiata nel finale con Kame ;)

Junno: ma nel pv..è lui? -.- conciato così ,poverino, per quanto si sforzi più che sexy mi faceva ridere ahahah infatti nel live quando canta la parte da figo poi fa il solito sorrisetto pirla xD quello è il vero Junno!!!

Ueda: bonoooooo!!! nel live con quella stellinaaaaa *___* ok ok, oltre questo commento puramente da demente che lo adora :sbrill: :sbrill: c'è da dire che come sempre è vestito bene!! xD insomma impeccabile sia nel pv che nel live ;)

Kame: divinoooo!!! a lui non gli si può dire che questo! Nel pv ci sta benissimo, vestito e taglio di capelli perfect ;)!! nel live poi..si supera! adorabile nella parte in cui non canta la sua parte .. cosa che frequentemente s'inventa di fare.. cosi come quando grida osakaaa!! si! mi sono immaginata li e lui che lo gridava a me XD poi le movenzeee.. oddio, non capisce che già ha una voce sexy e che muoversi cosi causa attacchi al cuore?? XD e ha concluco ottimamente con un finale in perfetta sintonia con Naka =)

Ottimi video ..grazie ancora =)
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Cetty... Okaerinasai! :sbrill:
Che bello leggere che ti è piaciuto! ^___^
Questa release l'abbiamo tenuta lontana come la peste perchè, *ragionevolmente parlando*, ci sembrava impossibile riuscire a darle un senso logico. Cosa che -presumo- abbia fino ad un certo punto, diciamoci la verità. :P
Poi Jessy si buttò in questa mischia e... Sì, ci abbiam perso neuroni su neuroni ma è anche divertente così!
SPOILER (click to view)
Solo a posteriori! :gnegne:

Questa song è diventata un tormento per alcuni giorni e la sua creatrice sa quanto mandassi messaggini per dire... "Ehi, ma nel live hanno censurato la parte porcosa di Jin! :shok: "... T____T Tristezza!!! :cry:
Non tanto per il contenuto di codesto pezzo di finezza angelica :shifty:
SPOILER (click to view)
se vi state chiedendo per quale motivo non abbiamo aggiunto la traduzione di "Shake it, drink it, pump it" è perchè...
Abbiamo rispetto per il pubblico minorenne del forum! XD
Scheeeerzo, non volevamo entrare ulteriormente nel volgare dopo gli asterischi già inseriti! XD
Però presumo che anche una conoscenza base dell'inglese possa far presumere il suo altissimo significato! -____-

ma perchè è come se avessero voluto tagliarne una parte, un po' per ritrosia, un po' per eliminarla totalmente.
O forse, semplicemente... NESSUNO ha avuto il coraggio di cantarla! :ehsi: *ipotesi più accreditata dalla sottoscritta! :gnegne: *
CITAZIONE (cetty @ 30/4/2011, 14:35)
intanto--> RELEASE MERAVIGLIOSA!!!!! :wub: grazie grazie grazie :kiss: :kiss:
Giudizio sul lavoro: siete state fantastiche!!! mi è piaciuta tantissimo la traduzione che avete fatto, e anche come avete realizzato il karaoke *__* ho preferito però quello del pv a quello del live.. ma in fondo, ottimo lavoro ;)

Merci merci! :shi:
Tra l'altro anch'io preferisco il PV a karaoke, ma solo perchè ci leggo meglio che sono cieca pure con le lenti a contatto! *sgaaaaamo* :frust:
CITAZIONE
e comunque la sua mancanza non si fa sentire per niente, infatti il live ha una versione spettacolare!! Le parti di Jin sono fatte benissimo da Koki all'inizio ad esempio..sisi, Jin che manca.. migliora solamente xD *me crudele hihih*

Okkamisama che verve! Povero ponchio Akanishi! image
Però sì, hai ragione: abbiamo scelto di aggiungerci il recentissimo live del NMP Tour proprio per far vedere come possano creare un prodotto appetibile anche senza di lui.
Inutile dire che il finale originale fra Kame e Maru ha offerto il resto! :woot:
CITAZIONE
Koki: nelle sue parti bravissimo!!!! in quelle di Jin nel live se l'è cavata ;) solito rap che x significato non aggiunge nulla al test XD ma koki-kun è cosi xD

Koki ha fatto la sua porchissima figura nel PV: non so come, ma sembrava molto "ispirato" e anche nel look mezzo biondo e mezzo scuro non era proprio niente male. :shifty:
Se non fosse che Kame era attaccato a lui peggio che il Saratoga silicone sigillante! :shifty:
CITAZIONE
Ueda: bonoooooo!!! nel live con quella stellinaaaaa *___* ok ok, oltre questo commento puramente da demente che lo adora :sbrill: :sbrill:

Ehi ehi, se sei fan di Ueda dovresti parlare con la nostra Ansy... Si sente sola a sproloquiare di lui senza compagnia! XD
CITAZIONE
Kame: divinoooo!!! a lui non gli si può dire che questo! Nel pv ci sta benissimo, vestito e taglio di capelli perfect ;)!! nel live poi..si supera! adorabile nella parte in cui non canta la sua parte .. cosa che frequentemente s'inventa di fare.. cosi come quando grida osakaaa!! si! mi sono immaginata li e lui che lo gridava a me XD poi le movenzeee.. oddio, non capisce che già ha una voce sexy e che muoversi cosi causa attacchi al cuore?? XD

Ti dirò... Kame mi ha convinto poco nel live. ^^
Quando fa la prima donna e si struscia in maniera eccessiva (perchè strusciarsi è nell'indole di Kame, quindi un po' gliela si perdona! XD) mi sembra che si dia troppo da fare per attirare gli urletti delle fan impazzite! image
Non per niente, la nota sul "dondola il corpo" è stata aggiunta proprio per far capire "chissà come mai" Kame si divincola così! :gnegne:
Molto più affascinante invece nel PV, con quella specie di corazza/panciotto addosso... :eheh: Sono il classico caso di donna che subisce il fascino della divisa. *patpat supremo*
O probably il tono ottocentesco mi ha fregato XD



Nota di costume e di occhi da lince Johnnico:
Quegli occhialetti che ha su Jin nel PV sono stati portati (non si sa per tributo o meno :shifty: ) da un altro altrettanto famoso Johnny's boy! :ling:
Indovinate chi sarà mai e dove... :grr:
SPOILER (click to view)
Sì, faccio attenzione ai particolari se non si è capito. :gnegne:
 
Top
Hisa83
view post Posted on 30/4/2011, 20:21     +1   -1




:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: ma grazie infiniteeeeeeeeeeeeee, adoro D-MOTION anche se è truzzica mi piace (strano sarà perchè Kame è cosi :sbava: :sbava: :sbava: XD):eheh: :eheh:

CITAZIONE
Kame: divinoooo!!! a lui non gli si può dire che questo! Nel pv ci sta benissimo, vestito e taglio di capelli perfect !! nel live poi..si supera! adorabile nella parte in cui non canta la sua parte .. cosa che frequentemente s'inventa di fare.. cosi come quando grida osakaaa!! si! mi sono immaginata li e lui che lo gridava a me XD poi le movenzeee.. oddio, non capisce che già ha una voce sexy e che muoversi cosi causa attacchi al cuore?? XD

Sono d'accordissimo, sopratutto sulle muovense di Kame :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: non ho mai sbavato cosi tanto in vita mia :muahah:, belli entrambi e Koki bravissimo nelle parti di Jin nel Live, ma mi fa un po tristezza non vederlo più nel gruppo.. vabbè non possiamo farci nulla, grazie infinite per questi bellissimi video :romant:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 30/4/2011, 22:20     +1   -1





:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:


Metto subito a scaricare e giurin giuretto che domani mi esprimerò al meglio con un commentone su questa nuova uscita tunnica...intanto arigatouuuuu sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 1/5/2011, 18:56     +1   -1




Che tormentone questa canzone ragazzi!!! @___@
Avrà anche un ritmo super catchy, ma se solo avesse un qualche senso questo testo! E lo zampino di Jin c'è e si sente! XD
Comunque sono del partito "preferisco il PV" decisamente!

CITAZIONE (cetty @ 30/4/2011, 14:35)
se non sbaglio questo è l'ultimo singolo in cui c'è lui.. e comunque la sua mancanza non si fa sentire per niente, infatti il live ha una versione spettacolare!! Le parti di Jin sono fatte benissimo da Koki all'inizio ad esempio..sisi, Jin che manca.. migliora solamente xD *me crudele hihih*

Nuuu...ç___ç
Sinceramente la mancanza di Jin la sento, soprattutto nelle canzoni vecchie rivisitate in 5. Le nuove invece diciamo che ormai ci abbiamo fatto l'abitudine! >___<

CITAZIONE (Lorrry85 @ 30/4/2011, 15:21) 
Questa song è diventata un tormento per alcuni giorni e la sua creatrice sa quanto mandassi messaggini per dire... "Ehi, ma nel live hanno censurato la parte porcosa di Jin! :shok: "... T____T Tristezza!!! :cry:

Sono shock che segnano eh :sbruff: Quella frase ci ha fatte diventare matte, giuro! Dannato Jin! Secondo me l'hanno censurata nel live anche per la maggiore diffusione al pubblico...si sa mai che poi ricevono delle lamentele dai comitati moralizzatori anche loro! :gnegne:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 30/4/2011, 15:21) 
Quegli occhialetti che ha su Jin nel PV sono stati portati (non si sa per tributo o meno :shifty: ) da un altro altrettanto famoso Johnny's boy! :ling:
Indovinate chi sarà mai e dove... :grr:

*alza manina* Io lo so, io lo so! :grr:
Ma sto zitta perché è troppo facile per me XD *piccolo indizio*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 1/5/2011, 19:57     +1   -1





Ogni promessa è debito ed eccomi qui a commentare...

Per prima cosa esprimo tutta la mia ammirazione e il supporto morale possibile alla povera Jejjina che ha avuto l'ingrato compito di tradurre questo pezzo!!!!!
Grazie per lo sforzo Je ti siamo vicine!!!!!!!

:sospir: :sospir: :sospir:

Premesso che i pezzi con le voci modificate e robotizzate mi piacciono meno di zero parto con il commento...

Andrò sicuramente controcorrente nel dire che ho preferito la versione live,dove lo strusciamento continuo e e movimenti simil ballerina di lap-dance di Kame la fanno da padrone...
(Sadiche non pensate nemmeno lontanamente che questa preferenza sia dovuta all'assenza dell'innominato...!!!)

:muahah: :muahah: :muahah:

Per quanto riguarda il testo...bè si molto profondo e sentito...senza ombra di dubbio...un chiaro invito all'inzoccolimento del venerdì sera...

Ma andiamo con ordine...

Per quanto riguarda il pv...

CITAZIONE
Piccola info collaterale: le parti in "inglese" di questa canzone sono state scritte da Mr. Akanishi in persona! ^___- (e si vedeeeeeeee! ndJessy XD)

Ehm Je...non ne avevamo nessunissimo dubbio...in certe frasi lo zoccolo ci sguazza da far paura...(ma d'altra parte doveva pur mantenere in piedi la facciata da bad-boy's che si era costruito tanto faticosamente...)

:inca: :inca: :inca:

Il look horror spadroneggia anche in questo pv...

Jin con l'asciugamano attaccato alle braghe ...e gli occhiali da sole...
Misericordia Jin,ma non lo vedi che è saltata la corrente?
Non c'è luceeeeeeeeeeeeeeee,togliti sti occhiali!
Sigaretta in bocca...stile figo di strada...beeeeeeeeeeeeeeeeeeeep beeeeeeeeeeeeeeeep **************************
(Autocensura ragazze non mi esprimo!!!)

Kame...ehm la divisa è un riciclo lampo da qualche set di Pirati dei Caraibi?
Le frange che oscillano a destra e a sinistra...l'ancheggiamento nella camminata....
Guarda al solito ste cose possono donare solo a te!!!!!
Ottima scelta!!!!
Tanto una figura di ... in più una in meno...non è che cambino poi molto!!!!
Piccola nota...tagliati i capelli for cortesy...

:shok: :shok:

Koki al momento rientri nel top del più normale...
Ma il giorno in cui smetterai di dipingerti le unghie sarà ormai troppo tardi per avere un qualche tipo di sconto della pena!!!!

:muahah: :muahah:

Ueda/Maru...siiiiiiiiiiiiiii salto temporale nel tempo...per un glorioso ritorno alla moda dei zompafossi!!!!!
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh,come date voi il tocco di classe al gruppo nessuno mai!!!!

Okkamisama...patata-san?
Che hai fatto?
Sei rimasto intrappolato nella presa della corrente?!!!
Il look biondo-pulcino che fa il figo in disco da dove cavolo l'hai tirato fuori?!
Protesta ufficiale...basta con il biondo per Patata-san!!!!!!

:shok: :shok: :shok:

Che sbrilluccicamento totale poi...purtroppo però nemmeno le luci soffuse sono riuscite a mascherare il solito gusto dell'horror dell'abbigliamento!!!!

Ehmmmmm...

Shake it...drink it...pump it...


Grazie per aver evitato di tradurre questo pezzetto...
Grazie mille...
Cos'era questa parte cantata?
Sorry proprio non l'ho capita...un invito al fascino proibito dell'innominato o uno sputacchio ad oltranza...diretto ad innaffiare chiunque nel raggio minimo del 1000 km?
:rot: :rot: :rot:

Per quanto riguarda il live...
Parto con il dire che questo World tour è assolutamente da recuperare...(dopo circa i 10000 file ancora da visionare...)

La mise orribilante è sempre e comunque presente...ma rendiamo onore al povero Kokino che si addossa anche la parte di lavoro di Jin...
Gli abiti indiscuttibilmente sono passati attraverso un trincia - carte e ha ridotto a brandelli tutto il vestiario...

Kokino adorato e puccioso....(ma quando mai) che simula il movimento del cuore...(che trucchi strategici...)

:shok: :shok: :shok:

Per cortesia,per implorazione,per pietà...fate un pò voi ma che diamine di locali frequenta Kame?
Da che mondo e mondo un'uomo si sbatte in quel modo in disco?
Okkami se si agita in quel modo rischia di rimorchiare...ma non proprio il gentil sesso!!!!!
Fai paura Kame...sappilo!!

:arresa: :arresa: :arresa:

In questo clima del proibito poi Ueda ci sta una favola...mentre canta sorride e sembra mettersi i capelli dietro l'orecchio...

Ma quanto si diverte la prima donna ad interrompere le canzoni nei suoi momenti eh????
Ohi Kame se non lo avessi ancora capito...quelle povere disgraziate di fan il biglietto lo pagano per sentirti cantare!!!!

Piccola Nota...con il passare del tempo però il fisico da moscerino tramortito e in fin di vita di Kamuccio,è andato migliorando...mmmmm bravo bravo,continua così!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

Ehmmmmm mi fermo credo di essermi già prolungata abbastanza...

Complimenti alle sisterine,per i karaoke,la scelta e povera Jessi anche per la traduzione!!!!!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 3/5/2011, 20:21     +1   -1




Alur, commento anch'io con un leggero ritardo :gnegne:

Inizio con il dire che come canzone mi piace, ha un ritmo molto catchy e mi sono ritrovata a cantare "I wanna feel" insieme a loro :gnegne: C'è da dire, però, che le voci modificate a lungo andare mi stufano parecchio e sentirle per tutta la durata della canzone mi fa scadere un pò il tutto. Devo dire che apprezzo la mancanza di profondità del testo :gnegne: Ogni tanto ci vogliono anche delle canzoni un pò più leggere e frivole :gnegne:

Ovviamente sono partita con la visione del PV (per la presenza dell'innominato come lo chiama Ro? certo che si! :sbruff:). Non so niente di questa canzone, nè della loro storia, però occhio e croce direi che questo era il periodo della promozione di Bandage :gnegne: Stessa pettinatura, stessa fissa per gli occhiali da sole (che guarda caso ha usato pure il mio ichiban più di una volta, chissà come mai :sbruff:), poco ma sicuro il periodo è quello :gnegne: Stesso figo :sbava: ah no scusate, questo con il periodo non c'entra :grr: :gnegne:
Le unghie di Koki, brrr :shok: Poi poverino non mi sta granché simpatico per quel poco che lo conosco :unsure:
E il biando platino dei capelli di patata-san? Non so se è peggio questo, le unghie di Koki o il caschetto da donna (e ti pareva :shifty:) di Ueda :shok: :sbruff:

Shake it! Drink it! Pum it!
:gnegne: Stranamente mi ritrovo a cantarlo pure io 'sto pezzo, non chiedetemi perché :huh: :gnegne: Ma quel "pump" come lo dice? ci prende davvero gusto :gnegne: Il solito sporcaccione, non poteva che essere il Bakanishi :gnegne:
SPOILER (click to view)
e questo mi fa pensare a certi interessi che potrebbe avere anche il mio ichiban dal momento che sono migliori amici :gnegne:


Mi piace molto l'effetto delle luci nel PV e sicuramente si saranno divertiti a girarlo o almeno così sembra :gnegne: Poi tutte le volte mi chiedo cosa c'entri Maru con loro :huh: A furia di vederlo allo Shokura e cose varie sono sempre più convinta che abbia sbagliato gruppo :sbruff: Le mise non le commento, si commentano da sole, perfetto stile Johnny's :gnegne:

Passiamo al live :D
Innanzitutto mi aspettavo che ballassero di più :o: Mah... come fai a non metterti a ballare con una canzone del genere? :huh:
Gli occhiali da sole di Kame? Non sono quelli usati sempre da JinJin? Nooo ma va ù.ù Una dichiarazione d'amore? :gnegne: Bè, diciamo che Kame ne sente la mancanza, del resto è normale :)
Gli ancheggiamenti eccessivi di Kame? E le fan che urlano? Ma io gli avrei tirato dei pomodori piuttosto! Le cose fin troppo cacolate fatte solo per ottenere le urla delle fan le odio :inca:
Ok, sono sempre più convinta che Ueda sarebbe dovuto nascere donna :shok:
Comunque io ero già pronta alla parte super sconcia del Baka e loro? Non la cantano? :o: Lol, ci sono rimasta malissimo perché oltre al "I wanna feel" e il "Everybody do the D-motion" era l'unica cosa che potevo cantare :gnegne:

Nel complesso canzone carina e sicuramente finirà su qualche mp3 per la mia macchina :gnegne: Mi esalto come pochi a guidare con su canzoni così :gnegne:

Mi sono pisciuti soprattutto il karaoke nel PV e i font della traduzione nel live, però sono belli tutti come al solito :D

Brave ragazze, arigatou :romant:
 
Top
pervert_neko_90
view post Posted on 4/5/2011, 19:16     +1   -1




Quanto amo D-Motion!!!! :sbrill: :sbrill: è bellissimo sia il PV (in cui Kame è perfetto :love: ) sia la versione live dove da libero sfogo hai suoi movimenti del bacino :eheh: ahah guardarlo crea dipendenza xD grazie per l'ottimo lavoro che fate *___*
 
Top
mitiketta
view post Posted on 8/5/2011, 17:04     +1   -1




wow che canzone e che live !!!!!!!!!!!
giusto quello che mi aspettavo dai nostri kat tun ;)
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:05     +1   -1




stupendo video vestito così kame è yummy >_< grazie per la traduzione ^^
 
Top
10 replies since 30/12/2010, 18:35   519 views
  Share