[How it's going 2003] Yume
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!11 [91.67%]
4. Mi piace1 [8.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[How it's going 2003] Yume, Ninomiya Kazunari assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Quando Nino si mette alla chitarra è sempre per creare qualcosa di estremamente godibile, questo è sicuro. yocifans004mu5
Torniamo indietro al 2003, ad un remake di una canzone già famosa tanto quanto triste: è il momento della bella "Yume" e delle sue versioni molteplici, proprio perchè il suo autore ha voluto così. ;) Douzo! ^___^

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarlo tramite 4SHARED OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_Yum1y4

Informazioni generali (a cura di jejja88):
"Yume" è il solo di Ninomiya Kazunari del lontano 2003, proposto live al "How's It Going? Summer Concert 2003", il cui dvd è stato pubblicato il 07⁄12⁄2003 in una sola versione contenente due dvd. Nel primo dvd troviamo tutte le tracce live, mentre nel secondo è presente una certa fancam ripresa dai ragazzi stessi... (e che noi, casualmente, abbiamo già subbato da tempo! QUA) :grr:
Questa canzone, in realtà, è una cover della più celebre canzone omonima di Shibata Jun, famosa cantautrice giapponese, ma il nostro Nino ha cambiato l'ordine di alcune strofe e l'ha adattata diversamente per ogni live. Siamo certi che la sua autrice originale non ha avuto da ridire, visto il risultato!>___<

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione: Ayumi-hime
Adattamento e QC: Keiko 1183 & Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 19/11/2013, 21:26
 
Top
Anya914
view post Posted on 23/7/2010, 09:50     +1   -1




ragazze siete grandi !!!! questa canzone è così romantica..... :sbrill: e poi Nino è proprio portato per questo tipo di song.....però più lo vedo più penso che sto ragazzo sa fare troppe cose...canto,ballo,recitazione,piano....chitarra!!!!ma sa fare tutto lui !!!!
Arigatou ragazze senza voi non avrei mai sentito Yume,nè tantomeno l'avrei capita!!! :kiss:
 
Top
Misan
view post Posted on 28/7/2010, 13:46     +1   -1




Ragazze, siete davvero bravissime! :sbrill:
Questa canzone è davvero bellissima e il nostro Nino è davvero dolcissimo quando la canta :wub:
Ottimo lavoro, continuate così!!
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 11:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Anya914 @ 23/7/2010, 10:50)
ragazze siete grandi !!!! questa canzone è così romantica..... :sbrill: e poi Nino è proprio portato per questo tipo di song...

In effetti hai ragione, qui era proprio agli esordi, ancora con il treppiedi poi! :shifty:
*poveri, già allora avevano poco tempo per esercitarsi! :rolleyes: *

Devo dire che la canzone è davvero angst (e per angst intendo che il testo è uno strazio dietro l'altro, povera anima! :nuu: ) però... Per come la canta e per come la vive ci sta anche questa volta. :wub:
Ayumi (la nostra traduttrice di questa canzone! :wub: ) mi aveva passato un link di una fancam audio in cui il signor Ninomiya piange come un bambino e, da metà in poi, non ce la fa proprio... >___<
Ovvio che Youtube l'ha cancellata, nonostante fosse solo un rip audio! :stuzz:
Magari quando torna dalla terra giappola ce la ripesca da qualche sua fonte... Io l'ho cercata ovunque senza risultato! T___T
CITAZIONE (Misan @ 28/7/2010, 14:46)
Questa canzone è davvero bellissima e il nostro Nino è davvero dolcissimo quando la canta :wub:

A quest'uomo date in mano una chitarra e vi farà emozionare come non mai! >___<
Nino, Nino... Per quanto tu rimanga il tappetto bastard degli Arashi :shifty: , a musica ci azzecchi sempre: sia con questa che con tutti gli altri assoli che si è scelto negli anni a venire! :sbrill:
Ha gusto il ragazzo!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/1/2011, 20:19     +1   -1




Davvero romanticissima *W*
Nella versione originale di Shibata Jun però rende meglio XD

Complimenti a Nino che si seleziona solo così belli :cry: mi fa commuovere quel dannato ç__ç

Bellissime parole...che cantate live da lui fanno il loro effetto :wub:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 19/11/2013, 21:35     +1   -1




3.29 minuti.......battiti a mille, lacrimoni..........ho solo da dirvi grazie, grazie Nino
 
Top
5 replies since 2/6/2010, 11:55   605 views
  Share