[How it's going] NINO CAM
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!17 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

[How it's going] NINO CAM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2009, 18:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questa uscita speciale ha proprio tutto di speciale... ^___^
Innanzitutto viene da un dvd "storico" degli Arashi e speriamo di portarvi cosa gradita nel vederli... totalmente pazzi! :crudele:
Per non dire decisamente ubriachi! :grr:

Non spaventatevi eh?! Sono sempre loro! :wub: *di solito la reazione è prima di sconcerto e :grr: poi di divertimento sfrenato! th_1775465333jpg*

hghghghfyay
aibamasakidesgfgfdgdf

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE FileCloud.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Cam4rash1

Informazioni generali e curiosità:
Questa cam è tratta dal dvd "How it's going" uscito nel lontano 2003 (precisamente il 17 dicembre) e che prende il nome, come al solito, dall'album dell'anno. ^^
Il concerto comparve sul mercato sia in dvd (ora poco reperibile! :wacko:) che, pensate... in una comoda e pratica VHS! :grr: (erano proprio altri tempi! :shifty:) *Arashini avete fatto la storia! :tesoro:*
Oltre all'esibizione vera e propria abbiamo anche le cosìdette "Arashi's CAM" dove ognuno dei membri del gruppo filma i retroscena del Tour. E Nino cosa ci riserverà questa volta? :ihih:


Ecco la copertina del DVD:
[IMG-how-s-it-going-summer-concert-2003-vhs]http://www.total-manga.com/images/Fiche%20VO/INTER-1-19357-B/image-how-s-it-going-summer-concert-2003-vhs.jpg[/IMG]

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione, Karaoke & Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 7/8/2013, 22:03
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/6/2009, 21:06     +1   -1




Questo bonus è una genialata! :rido: :rido:
Gli Arashini ancora ragazzini (chi più, chi meno XD), totalmente allo stato brado e in piena libertà di azione! :amor: Cosa si può volere di più?

Il Nì si riconferma essere diabolico che riesce a istigare tutti alla pazzia generale, ma in fondo, non sono terribilmente pucci così? :wesaaq:
Piccola nota per la seconda parte: essere momento di prezioso coinvolgimento emotivo di Jun, nonchè di unione del gruppo... :tesoro:

Vogliamo altri bonus bakaaaaa, ascoltate le vostre fan onegai... :wesaaq:
 
Top
Carmy_77
view post Posted on 28/6/2009, 23:29     +1   -1






WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come non ringraziarvi per questa chicca!!!!!!!!?

ARIGATOU :amor:
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 00:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ma questa è una vera e propria perla rara :tesoro:

Oddio, nella prima parte non riuscivo a smettere di ridere... come una deficiente davanti al pc con le cuffie all'una e quarantacinque di notte!! XD

*Sono senza speranza*
Direi che fra tutte le innumerevoli qualità degli Arashi, il loro essere baka inside. è quella che mi ha sempre colpito più delle altre, mi fanno divertire con pochissimo e sono la mia cura naturale dopo una giornataccia o nei momenti no.... e questo sarà sicuramente uno di quei video che vedrò a ripetizione in quei momenti!

Comunque permettetemi di aggiungere una nota.... SHO ERA GNOCCO GIA' QUI!!! Perciò per me è stato anche un piacere per gli occhi :ohmamma:

Grazie sorelline, questi special sono davvero un regalo tanto inaspettato, quanto bellissimo! :amor:
 
✿ Www  Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sono belli anche da ubriachi XD certo Jun era minorenne ancora anche se mancava pochissimo ai 20 XD
Sono stati adorabili a scrivergli la canzone, l'ho sempre pensato :tesoro:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:09     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Che ridereeeeeeee XDXD La prima volta che l'ho visto è stato con Jessy e non vi dico che risate... poi non era subbato per cui dato che non capivavo una cippa lippa... giù ad interpretazioni nostre e a cretinateee!!! XDXD
*Je ovviamente faceva i "coff cof" e i rumori vari della Jungla XD*

Sono stati carinissimi fino a quell'ora a registrare *___*
Quanto a Jun... quei capelli sono schifidi... ma a che pensava?? Ma è talmente puccio qui che glielo perdono!! ahahah :P
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 17:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 30/6/2009, 14:09)
Che ridereeeeeeee XDXD La prima volta che l'ho visto è stato con Jessy e non vi dico che risate... poi non era subbato per cui dato che non capivavo una cippa lippa... giù ad interpretazioni nostre e a cretinateee!!! XDXD
*Je ovviamente faceva i "coff cof" e i rumori vari della Jungla XD*

Sono stati carinissimi fino a quell'ora a registrare *___*
Quanto a Jun... quei capelli sono schifidi... ma a che pensava?? Ma è talmente puccio qui che glielo perdono!! ahahah :P

Ma intendi i capelli alla Momo?
Questo video anche io la prima volta che lo avevo visto non avevo capito quasi niente XD ero proprio agli inizi e non capivo una parola, poi una santa ragazza che faceva già giapponese da 3 anni mi ha detto cosa dicevano XD infatti ho notato un errore ma probabilmente era già nella traduzione in inglese XD
 
Top
BARBARA 2
view post Posted on 30/6/2009, 21:29     +1   -1




ciaissimo

:pianto: ho appena visto il video :ehm: è grandioso!!!!!

bravissime ragazze siete fortissime, le numero :certo:

grazie :kiss:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 22:26     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


No Ila... non alla Momo... solo il taglio... il problema però è che sono arancioni schifidi!! :sick: Per me è bello sempre ma a volte non si aiuta XDXD

Oh beh il mio Jappo non è abbastanza certo da trovare errori a meno che non siano delle frasi più comuni... quelle che so io... anche se non sono a 0... ma insomma, da sola senza nessun aiuto ancora non ho fatto molto XD
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 07:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 30/6/2009, 23:26)
No Ila... non alla Momo... solo il taglio... il problema però è che sono arancioni schifidi!! :sick: Per me è bello sempre ma a volte non si aiuta XDXD

Oh beh il mio Jappo non è abbastanza certo da trovare errori a meno che non siano delle frasi più comuni... quelle che so io... anche se non sono a 0... ma insomma, da sola senza nessun aiuto ancora non ho fatto molto XD

Beh anche io lo preferisco del suo colore naturale, non c'è proprio paragone :ohmamma:
All'errore ho fatto caso solo xkè mi ricordavo esattamente come me lo avevano tradotto XD, xkè sennò in genere li capisco in modo sommario, ciò che mi basta per capire le cretinate che stanno combinando XD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 1/7/2009, 09:59     +1   -1




hahaha quanto ho riso nella prima parte... direi che i dialoghi degli arashi sono sempre sensatissimi :silenzio: :rido:
Ma Oh chan che si nasconde dietro l'ombrello, e Aiba che all'inizio è sopra il porta borse... Stavo morendo...
Ad un certo punto ho pensato che Sho lo mandasse a cag*** e invece poi anche lui con Yay ihihih
Bellissimo il pensiero, riunirsi così presto al mattino per fare la sorpresa a Jun :wesaaq: che carini...
Alla fine mi sono commossa!
Arigatou *ineee
ottimo lavoro e bella sorpresa :rdxv:
Miaooo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 1/7/2009, 10:37     +1   -1




image *coff coff*
Ragazzuole non vi perdete nei meandri dei commenti sui capelli di Jun perchè vi avverto :paura: non c'è una fine!
SPOILER (click to view)
Però potreste sempre aprire una discussione apposita su OT :shifty: :shifty:

E adesso passo a commentare :yeah:
Dire che nella prima parte del video ho perso l'uso dell'udito è dire poco XD
Tutti quegli "YAY" mi hanno fatto esaurire, ma il risultato finale mi garba assai :waa:
Devo dire che quando la vidi per la prima volta ero diventata da poco una fan arashina e mi sorprese decisamente tanto questo video XD
Non me li immaginavo così baka, così reali.
Forse proprio per questo mi son piaciuti sempre più: per il loro essere se stessi.

Quando si sono riuniti per scrivere la canzone di Junji io ero oramai persa image Adoro vedere la parte del concerto in cui gliela cantano :amor: è una parte da vedere nei momenti di somma depression!
Adesso fuggo che ho scritto pure troppo XD
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 1/7/2009, 15:56     +1   -1




YEI!!!!

Ovviamente questo filmatino che abbiamo nominato le scimmie volanti è una di quelle rare occasioni di vedere i nostri ragassuoli in stato incoscente :shifty:

Però abbiamo anche una dimostrazione doi grandi affetto e unione :tesoro:

Bravi bravi i nostri boyZ

Brave alle mie sorelline come sempre :yeah:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 10:46     +1   -1

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0
Location:
gaeta,latina

Status:


Waaaa che bello quasi mi vien da piangere :pianto: anch'io quando l'ho visto ero diventata da poco tempo fan degli arashi ^_^ e soprattutto non ero pazza del più baka in assoluto :rido: le prime impressione è che erano completamente fuori :crudele: Grazie grazie tante per averlo subbato :tesoro: :tesoro:
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 23/8/2009, 15:05     +1   -1




ç___ç questo pezzo lo trovo magnifico!
All'inizio quando sono dentro il pullman c'è da rimanere soffocati dalle risate! XDDDD
è tutto un YAY! XDDD :rido:
Invece alla fine quando cantano la canzone a Junji mi sono comossa ç____ç
Che teneri! <3

Grazie per questo bellissimo lavoro, ragazze *_____* <33
 
Top
18 replies since 15/2/2009, 18:57   1166 views
  Share