[PV] You Can See
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
3. Carino1 [16.67%]
4. Mi piace1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] You Can See, Hina e Maru unit - Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 16/3/2010, 23:05     +1   -1




E con questo progetto abbiamo terminato le tre canzoni delle unit speciali dei Kanjani dall'album Puzzle! :woot:
Mancavano solo loro: Hina e Maru con un'inaspettata You Can See! :clap:

vlcsnap2012012920h17m05 vlcsnap2012012920h20m21
vlcsnap2012012920h21m15 vlcsnap2012012920h17m14
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite Mega OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_UcanSee

Informazioni generali:
La unit speciale composta da Murakami Shingo e Maruyama Ryuhei, creata in occasione del dvd contenente gli speciali delle 3 unit, ci presenta una canzone piena di riferimenti e frecciatine varie, corredata da un PV alquanto particolare! :shifty:
In cui ci sono già accenni notevoli alla trasformazione in cigno di un certo Maruyama... :grr:

Questo PV è contenuto solo nella versione limited dell'album Puzzle, uscito il 15/04/2009 e si può trovare soltanto qui! (non ne esiste una versione solo audio in pratica) :rolleyes:
Le altre accoppiate celebri (già subbate dal T3S!) sono Yokoyama Yuu e Yasuda Shota con "Kicyu" e Subaru Shibutani, Tadayoshi Ohkura e Ryo Nishikido con "Glorious". :B):
A questo giro, i nostri due Eito, per una volta, ci mostreranno un lato sconosciuto ai più :ph34r: e assolutamente imprevedibile! Voi quale preferite? :shifty:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell' album, versione Limited:
puzzlelimited

Credits:
Traduzione & QC: jejja88
QC Jap: Ayumi-hime
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by pitchu' - 23/11/2013, 13:45
 
Top
sabra
view post Posted on 20/12/2010, 19:37     +1   -1




oddio!!non ci posso credere!! l'avete subbato!! grazie infinite!!!
io adoro immensamente questo PV, c'è un Maru che è meravigliosamente bello, pure Hina non è male! e poi è un PV davvero simpatico!
scarico subito!!ancora grazie mille!! :sbrill: *troppo felice*
 
Top
Yagami~
view post Posted on 20/12/2010, 23:02     +1   -1




Bellissimo *___*
Il pv non mi ha mai entusiasmato più di tanto, ma la canzone mi piace molto **
il testo è veramente carino *-* è stato un piacere vederlo in italiano~

Ottimo lavoro *_* grazie!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/12/2010, 21:02     +1   -1




E commentiamolooo!
Inizio con il dire che questo terzetto di PV è cosa alquanto curiosa...
Da Glorious e i suoi esperimenti culinari(eh Baru ormai sei etichettato) a Kicyu che noi abbiamo glissato con il live perchè è un inquietante storiella animata(con Yoko e Yasu in versione cartoon e dei labbroni enOOOrmi che spaventano :shok: ) per finire con questo You can see, che è una specie di confronto tra antico e moderno(e lasciatemelo dire, personale opinione, anche tra mafia e yakuza :sbruff: )
Devo ammettere che, sia Hina che Maru, sono ben vestiti e fanno una bella figura, mi chiedo ancora del perchè del puttino e delle tea versato, :gnegne: :gnegne: però tutto il PV è molto fine.
Il testo deve esser stata un impresa, un plauso a chi ci ha lavorato, comunque è molto interessante, sicuramente originale!
Azzeccatissimo il Karaoke!
Quanto mi piacciono alcuni dei confronti, tipo spada e pistola(dove Maru non poteva esimersi dal fare l'idiota) e elmo da samurai e da armatura medievale. :shalala:
La canzone devo ancora inquadrarla ma il ritornello si insinua subdolo...
"... nagarete sou desu, back slow desu!
You can see: You can change my life, Human life. You can change my life, people life."
:grr:
Arigatouuuu!
miaoo
 
Top
3 replies since 16/3/2010, 23:05   292 views
  Share