[Dream Boys 2006] Showtime
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [72.73%]
4. Mi piace3 [27.27%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[Dream Boys 2006] Showtime, Artista: Kanjani8/Kattun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


É più che un progetto speciale ed è un po' meno che un dvd intero... Facciamo una via di mezzo?! :B):
Non paghe della release del "Time" degli Arashi e visto che l'iniziativa ha avuto il riscontro sperato, torniamo ancora all' attacco :muahah: con (in gergo) lo Showtime del ♪ Dream Boys 2006 ♪, che vede dei giovani KAT-TUN e Kanjani8 alle prese con parecchie delle loro canzoni di repertorio...
Se ci fossimo dimenticate dell' anniversario degli Eito (21.09.04), saremmo state credibili?! Naaaa... :grr:
In un blocco di ben mezz'ora, *in cui, come da tradizione, tutto è stato rivisto* vi regaliamo la parte "live" di questo spettacolo teatrale, con annessi fiocchi e controfiocchi: member ai, travestimenti poco probabili, improvvisazioni ed esibizioni dal vivo...
A voi sta il giudizio: noi possiam dire che ce ne siamo innamorate perdutamente! :wub:

0001-20002-1
0003-30004-4
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite:
- FILECLOUD: 001 - 002 - 003 - 004.
OPPURE:
- MEGA: 001 - 002 - 003 - 004.
Per unire le varie parti, potete usare il programma HJSplit.

PASSWORD: T3S_KAT-TUNxEito

Informazioni generali (a cura di Mari):
Il Dream Boys è uno dei musical più famosi in casa JE. ;)
Ideato con un plot relativamente semplice: una storia a metà tra l'action e il dramma, con qualche momento ilare e circense (di quest'ultimo genere, un po' più che "qualche" sporadico intervento :grr: ) e reminiscenze del teatro kabuki (vedi voli acrobatici e coreografie ad alta quota :muahah: ) il tutto da contorno a musiche originali.
Negli ultimi anni, il protagonista assoluto è Kamenashi Kazuya, che da il meglio di se facendo di tutto. :rinc:
Quest' annata di Dream Boys è stata girata nel Marzo 2006 al Teikoku Theater di Tokyo, ma il dvd è stato rilasciato il 28.06.2006 in un'unica versione da due dvd.
Questo spettacolo è, forse, una delle edizioni più emozionanti degli utlimi tempi. :woot:
A far da "avversari" agli agguerritissimi KAT-TUN, con Kame a capo, degli scatenati Kanjani∞ guidati da uno struggente Subaru Shibutani. :pecchè:
Quello che vi presentiamo, in questa release, è lo "ShowTime", la performances conclusiva inserita come Bonus dopo lo spettacolo vero e proprio, :mmh: nella quale le band si cimentano con le canzoni dei rispettivi repertori :shi:
Ventinove minuti di puro spettacolo con song, incroci, musica suonata, scambi di ruoli, Johnny's in tutto il loro splendore e un finale "con il botto"! :sbav:
Cosa volere di più per un'uscita speciale e un anniversario di tutto rispetto??!! :ehsi:




Ecco la copertina del DVD:
holjhnol

Credits:
Traduzione: Jejja88, Lorry85, Miaoai
Revisione: Jejja88, Lorry85
QC: Concy, Jejja88, Lorry85, Miaoai
QC Jap (Freeze): Ilusca
Karaoke: Concy e Serena
Timing & Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 10/3/2013, 23:53
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/3/2010, 19:47     +1   -1




:tesoro:
Non è un segreto ormai che il Dream Boys 06 mi abbia catturata in tutti i sensi!
C'è stato un intenso periodo di ricerca frenetica per trovarlo subato, perchè volevo sapere che dicevano(anche se confesso di averlo visto in raw prima :paura: ) in cui le sisters e il forumello mi ha odiata per quanto ero ossessiva :sberla:
Ma poi l'ho trovato!! :wesaaq:
Tutto lo spettacolo mi ha conquistata, Kamesama dà il meglio di se qui, ma Baru, Jin, Ryo e tutti gli altri non son stati da meno.
Oltre a questa splendida canzone c'è un acustica con solo chitarra di "CAre" con Jin e Ryo che è da svenimento!
Bellissima release e splendido karaoke!
Che bel testo che ha questa canzone e che pucci loro piccoli(anche se vestiti in modo osceno :puh: )
Due dei miei gruppi favoriti assieme, cosa chiedere di più!
Grazie ine e complimenti per la release!
miaoo
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma che è questo deserto dei tartari?! image

Caspiterina, non vorremo far commentare solo lo staff neh neh? :(
*gomen ma la proporzione download/commenti è già abnorme di suo, non fomentiamola ulteriormente! :o:*


Finito lo sfogo da Lory stanchina dalla giornata, dico due parole due su questa cosina così speciale. :wub:
E' uno dei pezzi che mi ricorda un po' i primi momenti in cui ho cominciato a buttare il naso al di là degli Arashi: senza nemmeno saperlo, sono stata catturata da quell'infame di SPIN e dal suo testo amorevole.
Fra questa canzone è "Kizuna" (che si può vedere QUI nella versione Dream boys, ma c'è anche uno dei nostri primi progetti subbati QUI) non so quale preferisca: forse un filo filo proprio "Yume no kakera". :tesoro:
Cosa mi piace? Vediamo... :yeah:
Inutile dire che la parte musicale la fa da padrona. Adoro gli incastri di voce, prima l'Akame poi Subaru...
Sarà stata pure una dannazione per quanto riguarda il karaoke (Concyyy :wesaaq:) ma da sentire è una meraviglia. Il crescendo di pathos...
Insomma è proprio una cosina da tenere fra le meglio cose, per dirla in dialetto. :P
E finisco qui prima di impappinarmi. :gnegne:
CITAZIONE (miaoAi @ 15/3/2010, 19:47)
in cui le sisters e il forumello mi ha odiata per quanto ero ossessiva :sberla:
Ma poi l'ho trovato!! :wesaaq:

Guarda: non eri tu Mary quella ossessiva. E' che davvero è già difficile trovarlo subbato, raw è un bel rompicapo. :uyt:
E poi alla fine anche tu sei rientrata nel circolo delle estimatrici, quindi daijoubu... si fangirla tutte assieme no?!

Edited by Lorrry85 - 22/3/2010, 01:24
 
Top
jejja88
view post Posted on 16/3/2010, 22:48     +1   -1




*un beduino nel bel mezzo del deserto*

Arrivo a commentare anch'io questo progetto!
Progettino che ha visto la luce dopo taaaaaanta attesa, come ben sappiamo dalle parti dello staff *uno dei privilegi di far parte degli schiavizzati addetti ai lavori :rdxv: *, ma finalmente ce l'ha fatta. :tesoro:

Personalmente a un primo ascolto non mi disse tanto...questo genere molto sul melodico non rientra nelle mie preferenze di ascolto. :grr:
Però poi ho letto il testo. :wub: E mi son vista tutto il Dream Boys del 2006. :wub:
E ho capito che è davvero un gradino più in alto rispetto alla maggior parte delle canzoni made in JE.

Quindi non posso che consigliarla a tutti quelli...che non si accontentano della media! :crudele:
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 19/3/2010, 17:42     +1   -1




Non la conoscevo, nè la performance nè la canzone...che, cavolo, è davvero bella!!! *-*
Melodia e testo dolcissimi...con quelle parti a più cori che sono davvero spettacolari (complimenti per il karaoke infatti, oltre all'effetto carinissimo tral'altro *v*)

I Kanjanotti e i Tunni sono tutti bellissimi!!!! *-*
Tanaka Koki a parte XD
Abbiamo capito che con i Jhonni c'hai poco a che vedere ma addirittura fare l'elfo di babbonatale per tutta la durata della canzone potevi risparmiartelo!!! °.°
Quel coso brutto peloso... :cry:
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mizu, ti aspettavo al varco con questa song! :certo:
Felice che abbia colpito le tue corde in ambito musicale... ^___^
Per quanto riguarda invece i commentucoli scimmi riguardo una certa persona... :grr:
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 19/3/2010, 17:42)
I Kanjanotti e i Tunni sono tutti bellissimi!!!! *-*
Tanaka Koki a parte XD
Abbiamo capito che con i Jhonni c'hai poco a che vedere ma addirittura fare l'elfo di babbonatale per tutta la durata della canzone potevi risparmiartelo!!! °.°
Quel coso brutto peloso... :cry:

Mi fai morire... :gnegne:
Facciamo rientrare il cappuccio peloso nella magica lista degli abbigliamenti osceni di casa JE?! :gnegne:
Però posso dire che avrei intuito una certa predilizione per cappucci tirati su, felpe e similia nei concerti johnnici ... in Nippolandia farà figo per caso?!
Il dubbio è lecito. :rido:
E intanto la riascolto. :tesoro:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 21/3/2010, 23:16     +1   -1




Oh...un pò di giorni di assenza dal fandom e guarda cosa mi sono quasi fatta scappare! :wesaaq:
Un commento vero a dopo la visione :P
Intanto, GRAZIE
 
Top
final.tifa
view post Posted on 21/10/2010, 23:41     +1   -1




ohhhh che bella non l'avevo mai sentita ma mi piace e poi l'incastro delle voci in effetti è stupendo..adoro troppo sentire/vedere due gruppi che cantano insieme..riescono a fare delle cose meravigliose proprio come voi :kiss:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 18/4/2011, 18:29     +1   -1




Ragazze eccomi!!

Spulciando nel forum sono andata a cercarmi un po' di cosine dei nuovi due gruppi su cui son stata indottrinata...

e..

meraviglia!!!

come mai questo progetto ha così pochi commenti??! E' fantastico! Fantastica la canzone, la melodia, le voci che si sovrappongono, si rincorrono, si attorcigliano.. E fantastici loro..

Dico solo due cose:

ho avuto i brividi
e ho quasi pianto dall'emozione..

:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
questo progetto merita davvero tantissimo! grazie di averlo caricato e subbato come sempre a regola d'arte..!!

Oltretutto ora mi avete fatto venire voglia di vedere dream boys 2006.. :sbrill:
non è che qualcuno per caso conserva il link per scaricare il file intero subbato?

attendo fiduciosa qualche anima pia che mi regali questa immensa meraviglia :shi: :shi: :shi: :shi:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 11/10/2011, 18:53     +1   -1




Ho già messo a scaricare :sbrill: Non appena l'ho visto nella home pensavo fosse l'intero spettacolo, sarebbe stata davvero una sorpresa spettacolare :wub:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Non ho mai visto il Dream Boys.. ed ora voi mi date l'occasione di vederlo *///*
Vi a d o r o :wub:

Messo a scaricare :sbrill:
 
Top
yoshiko94
view post Posted on 11/10/2011, 19:59     +1   -1




Non posso esprimere la mia devozione!!!
Grazie davvero!!
 
Top
Jin @k@nishi
view post Posted on 11/10/2011, 21:01     +1   -1




Scaricato e vesto :yeah: :sbrill: . Ragazze siete ineguagliabiliiiiiiiiii!! :shi: Avete fatto un oooootttttttttiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooo lavoro :kiss: , sono rimasta sbalordita :shalala: :acc: :sbrill: !!! Io ho già visto questo spettacolo, dall'inizio alla fine :ehsi: , ma con i sub, eh, I VOSTRI SUB :plus: , è DAVVERO UN'ALTRA COSAAAAAAAAAA :love: :clap:
 
Top
stefania86ciao
view post Posted on 12/10/2011, 11:40     +1   -1




lo sto scaricando in questo preciso momento...non vedo l'ora di rigustarmelo in santa pace questa sera :wub:
Come al solito, grazie per il vostro lavoro *w*
 
Top
Hisa83
view post Posted on 12/10/2011, 13:38     +1   -1




:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: ma grazieeeeee, KAT-TUN, Kanjani8 e anche i Kis-My-Ft2 :sbrill: :sbrill: vi adoro :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
19 replies since 25/1/2010, 23:15   585 views
  Share