[LIVE 2005.04.03 - SC] Kizuna
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [79.17%]
4. Mi piace4 [16.67%]
3. Carino1 [4.17%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

[LIVE 2005.04.03 - SC] Kizuna, Solo Kamenashi Kazuya + kat-tun

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 29/9/2008, 16:50     +1   -1




Dopo "Care" scritta da Jin Akanishi, come promesso, eccoci a presentarvi la dolcissima Kizuna, il cui testo è stato scritto di proprio pugno da Kamenashi Kazuya! :strusc:

A voi qualche caps!

snapshot20120128230847snapshot20120128231020
snapshot20120128230956snapshot20120128231200

Potete scaricarla tramite MEGA.
*NEW* É possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_LegaMeKT


Informazioni generali:

Kizuna, come abbiamo già detto, è un assolo di Kame, utilizzato anche come colonna sonora del drama Gokusen 2 (in cui Kamenashi è uno dei protagonisti assieme a Jin Akanishi). :wub:
Non la ritroviamo in un album Kat-tunoso ma, stranamente, come seconda traccia all'interno del singolo "Seishun amigo" uscito il 2005.11.01 (in cui Kame fa unit solo temporanea con Yamashita Tomohisa).
Per questo duetto è stato rilasciato il singolo sopra citato in due versioni:
- la Regular, che contiene 6 pagine del del photo book, il singolo Seishun amigo, e gli assoli di kame Kizuna e di Yamapi Colorful (utilizzata come colonna sonora nel drama "Dragon Zakura" in cui recita Yamapi);
- la Limited, che contiene 12 pagine di photo book, le canzoni sopracitate più le loro versioni strumentali.

Curiosità:
A lungo si è parlato di questa canzone, e dell'accoppiata con "Care": alcune fan hanno pensato che una fosse la risposta all'altra... Ma questo, come sempre, non ci è dato sapere. ;)
Una curiosità che strizza l'occhio al pettegolezzo, viene invece dai famosi "pinky rings" (letteralmente sono gli anellini per i mignoli! :tesoro:) che, sia Kame che Jin, indossano in parecchie esibizioni, compresa questa. Strategia di mercato del vecchio sfruttatore? :spiazzato: Reale regalo fra i due? Altro dubbio amletico... :crudele:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (Matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 17/10/2015, 17:58
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 16/10/2008, 05:19     +1   -1




Ragazze...sn di fretta e non posso commentare come si deve..ma vi ringrazio di vero cuore per questa staordinaria releases.
Kizuna è davvero una canzone stupenda. L'adoro.
Me commossa tantissimo... :pianto:
Grazie ragazze...siete stupende...dico sul serio.
Poi il mio tessoro Kame è grandioso...questa song è davvero dolcissima... :lvv:
LO AMOOOOOOOOO e VI AMOOOOOOOO :kiss:
 
Top
girl_akanishi
view post Posted on 16/10/2008, 07:50     +1   -1




che bello....
come sono felice^____^
adoro questa song....
bravo kamecha..*/////////////////*
grz per il lavoro stupendo!!!
 
Top
ashe87
view post Posted on 16/10/2008, 10:08     +1   -1




fantastico ^^ avete subato la canzone che mi piace in assoluto grazie ^^
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 16/10/2008, 13:50     +1   -1




Questa canzone è stupenda e Kame è meraviglioso nell'interpretazione! Ogni volta che l'ascolto sento un velo di malinconia cullato dall'immensa dolcezza della sua voce *O*
Mi emoziona tantissimo!!
GRAZIE!!! :tesoro:
 
Top
cetty
view post Posted on 16/10/2008, 14:33     +1   -1




grazie mille!! Avete subbato un altro progetto bellissimo !! :lvv: come sono tutti sexi in divisaaaaaaa :tesoro: :tesoro: :tesoro: e com'è dolce la canzone.. l'ascolterei dieci volte di fila! ^_^
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 16/10/2008, 15:57     +1   -1




è..è bellissima questa canzone O__O
 
Top
Shuji_Kyapten
view post Posted on 17/10/2008, 13:55     +1   -1




Kizuna :wesaaq: Kizuna :pianto: Kizunaaaaa :xkè:
... Grazie!! Io amooo questa song :amor: per le sue parole *-* per il suo presunto significato */////*b
Poi in questo particolare live *O*, dove l'akame<3 canta insieme :lvv: +akame mode:on+
Grazieeeeeeee :yeah:
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Kizuna fà sempre il suo figurone non è così? :pianto:
E' talmente bella e carica di significato... :tesoro:
CITAZIONE (Aoi~chan @ 16/10/2008, 14:50)
Ogni volta che l'ascolto sento un velo di malinconia cullato dall'immensa dolcezza della sua voce *O*
Mi emoziona tantissimo!!

Ci hai azzeccato in pieno! :certo: Forse è proprio questo che voleva far passare una canzone di questo genere!
Sicuramente sapere che l'ha scritta Kame di suo pugno aiuta: un Kame che ancora "non aveva preso bene le misure" del mondo in cui viveva (l'ha scritta molto presto) e, probabilmente, si trovava disorientato e con la classica domanda: "Ma dove sto andando davvero?"... :cry:
CITAZIONE (Shuji_Kyapten @ 17/10/2008, 14:55)
Poi in questo particolare live *O*, dove l'akame<3 canta insieme :lvv: +akame mode:on+

Dire che abbiamo scartabellato millemila versioni per trovare questa (che casualmente :P ha tanto Akame! ;))... ma che, soprattutto, è COMPLETA, è poco! :yeah:

 
Top
•concy™•
view post Posted on 22/10/2008, 17:39     +1   -1




Kizuna :wesaaq: :wesaaq: :wesaaq: :wesaaq:
Questa parola basta a farci versare lacrime :xkè:
E' uno splendore di canzone, e come ha già ffatto notare Lory abbiamo insistentemente cercato una versione in cui sia completa :amor: e questo live è perfetto secondo me, e poi.. vogliamo parlare dell'Akame? :maddio: :maddio:
SPOILER (click to view)
Inutile dire che per me questa canzone è stata scritta da kame per Jin e che Care sia una degna risposta :tesoro:
 
Top
final.tifa
view post Posted on 21/10/2010, 18:25     +1   -1




che bella questa canzone
SPOILER (click to view)
anche se onestamente a me piace di più Care :emh:

me la ricordavo di quando avevo visto gokusen 2 e mi piaceva moltissimo e vederla cantata da tutti i *tunni (in divisa) è stupendo..che bravi e che dolci :romant:
ottimissimo lavoro ragazze^^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 27/3/2011, 21:12     +1   -1





Ma in questo live ci ritroviamo nel magico mondo dell'Akame...elevato alla massima potenza!!!!

Per quanto mi costi ammetterlo il duo Akanishi/Kamenashi era davvero fantastico!!!
Le loro voci insieme risuonavano in una maniera impensabile!!!!

CITAZIONE
Kizuna, come abbiamo già detto, è un assolo di Kame, utilizzato anche come colonna sonora del drama Gokusen 2 (in cui Kamenashi è uno dei protagonisti assieme a Jin Akanishi).

Quindi Kizuna è la colonna sonora di Gokusen 2 (appuntato visto che ancora non l'ho visto), comunque credo sia davvero perfetta...il drama se non erro parla delle problematiche adolescenziali,che portano a chiedersi cosa si stia facendo nella propria vita!!!!
Quindi il fare un passo alla volta senza fretta del testo richiama perfettamente questo aspetto!!!!

image

 
Top
haci37
view post Posted on 6/5/2011, 20:19     +1   -1




Ad essere sincera al 100% a me Kame non è tra i miei preferiti come carattere, e non lo trovo particolarmente bello.... (sicuramente qualcuno mi picchierà per questo...XD) però devo ammettere che questa canzone è davvero davvero molto bella!!

Se non altro, di Kame almeno la voce mi piace!!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 7/5/2011, 20:37     +1   -1




Come promesso ieri alla nostra adorata Lory ecco il mio commento a questa meraviglia di canzone. Eh sì, mi tocca ammetterlo :sospir: è proprio una bella canzone. E dal momento che sapete benissimo quanto andiamo poco d'accordo io e Kame, potete immaginarvi quanto mi costi questo commento :pecchè: Ok dai, la smetto di fare l'oca :gnegne: Non mi costa niente, anzi, è un piacere ^_^ La prima volta che l'ho sentita era in un'esibizione sempre allo Shokura (non questa però, mi ricordo solo che c'erano i Niussi con ancora Uchi (:sbrill:) e Kusano ed erano vestiti in un modo assurdo (strano :gnegne:) e mi era subito piaciuta. E quando qualcosa mi piace vado subito in cerca di info e così lo feci anche quella volta. E poi: sorpresa! L'ha scritta Kame! La mia faccia in quel momento -> :shok: Impossible! E invece altro che impossible :gnegne: Così Kame guadagnò un pò di punti :gnegne: Avrei dovuto scoprire molto prima che è uscita dal pugno di Kame in persona dal momento che è presente nel singolo di Seishun Amigo, però ovviamente è l'unica che non avevo :gnegne: A dire il vero non pensavo manco che fosse dei *tunni :gnegne: Ero convinta che fosse di qualche gruppo senpai :sbruff:

Ho visto solo la prima serie di Gokusen, perché volevo farmi una pausa tra le varie serie dal momento che dopo un pò diventa pesantuccio (è il personaggio lei che non mi va molto a genio), perciò non sapevo che Kizuna ne fosse l'OST :unsure: In effetti le divise in quest'esibizione sono uguali identiche a quelle di Gokusen, quindi rimangono proprio in tema (e per una volta hanno delle mise normali :gnegne:)

Con la voce di Kame ho uno strano rapporto :gnegne: Non mi dispiace affatto, però non mi convince fino in fondo, non ho ancora capito come mai :gnegne: Non è una di quelle voci che snobbo completamente, però dall'altra parte non riesce a prendermi bene :unsure:
JinJin invece... sono profondamente innamorata della sua voce :wub:
SPOILER (click to view)
anche se ormai a furia di ascoltarlo preferisco il mio ichiban :gnegne: di base ovviamente JinJin è messo meglio vocalmente, ma penso che se passi circa 20 ore su 24 ad ascoltare la stessa voce è ovvio che diventa per te la più bella al mondo dopo un pò(io dormo ascoltando le sue canzoni) quindi le 4 ore rimanenti sono quelle delle lezioni fondamentalmente :gnegne:)
Poi è sempre al massimo dello splendore :sbava: Mò che l'ho visto con quella divisa addosso penso che provvederò a guadarmi presto la seconda serie :gnegne: A parte che qui lo fanno vedere un sacco di profilo e con la mia fissa per i profili e con il suo profilo stupendo potete immaginare come ci rimango :sbav: :sbruff: *io e le mie fisse strane :gnegne:*
Com'è che ha fatto vedere così bene l'anello al mignolo abbinato a quello di Kame? :shifty: Eheh, tranquillo che l'avremmo notato lo stesso! Però così non si può assolutamente non farci caso :gnegne:

Ueda con i capelli abbastanza normali! :gnegne:
E Koki e Patata-san che alla fine accarezzano i juniors?? Che pucciiiiiiiiii :sbrill: Direi che qui anche Koki ha guadagnato qualche punto (me non reggerlo normalmente...:unsure:) :gnegne:
Sembrerà strano, ma dei é *tunni in 5 il mio preferito è Maru anche se non lo commento mai :gnegne:

Bè, direi che Kame si merita i complimenti questa volta ^_^ (sperando di non aver deluso Lory con questo commento che voleva vedermi elogiarlo per bene :gnegne:)
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (haci37 @ 6/5/2011, 21:19)
Ad essere sincera al 100% a me Kame non è tra i miei preferiti come carattere, e non lo trovo particolarmente bello.... (sicuramente qualcuno mi picchierà per questo...XD)

Ma nooo Hachi! XD
Guarda anche solo Yuki! E' del tuo stesso parere! :P
E poi diciamocelo... Kame ha un po' di manie da primadonna anche per la sottoscritta... :gnegne:

Però "Kizuna" è "Kizuna". :wub: E importa tanto se l'ha scritta lui. E se l'esibizione presa per questo live è contemporanea a Gokusen II *quindi quando l'Akame furoreggiava più che mai! :shifty: *
In realtà questo in cui litigavano una volta sì e una no, quindi non si capisce bene perchè 'sto Akame abbia tentato così tanto le fan ma... Ma... A sentirli assieme, le loro voci si incastrano alla perfezione! :sbrill:
Avrei qualcosa da dire su quei poveri Koki-Junno-Maru-Ueda nelle retrovie, a cui è delegato il coretto tristissimo finale, ma tant'è: al tempo erano tutte così. Sembravano quasi dei backdancers. :___:
CITAZIONE (Yuki chan @ 7/5/2011, 21:37)
Come promesso ieri alla nostra adorata Lory ecco il mio commento a questa meraviglia di canzone.

Donna di parola sei. :wub:
CITAZIONE
La prima volta che l'ho sentita era in un'esibizione sempre allo Shokura (non questa però, mi ricordo solo che c'erano i Niussi con ancora Uchi (:sbrill:)

Quello sbrill sbrill luccicante è in onore del signor Uchi Hiroki?! Posso pensare che sia così?! :romant:
CITAZIONE
In effetti le divise in quest'esibizione sono uguali identiche a quelle di Gokusen, quindi rimangono proprio in tema (e per una volta hanno delle mise normali :gnegne:)

In effetti 'sta cosa me la sono chiesta spessissimo anch'io :confu:
Sarà che loro sono magrolini e non tanto alti, quindi comunque la divisa gli ciondola ovunque! ^^
CITAZIONE
Com'è che ha fatto vedere così bene l'anello al mignolo abbinato a quello di Kame? :shifty: Eheh, tranquillo che l'avremmo notato lo stesso! Però così non si può assolutamente non farci caso :gnegne:

Il famosissimo pinky ring! :B):
Che tamarroni che erano! E quando vendeva quel dannato pinky ring!
In realtà hanno sempre sempre fatto il segno del mignolo perchè così come l'anello è il simbolo per eccellenza dell'unione, il mignolo è simbolo di promessa, così come il dito in cui si attacca il filo rosso del destino.
Da lì anche il titolo "Kizuna" = "legame".
Magaaaari fosse stato davvero così >____< La storia ci ha dato contro, dannati! ;____:
CITAZIONE
E Koki e Patata-san che alla fine accarezzano i juniors?? Che pucciiiiiiiiii :sbrill: Direi che qui anche Koki ha guadagnato qualche punto (me non reggerlo normalmente...:unsure:) :gnegne:

Ma Koki, checchè la sua immagine dica tutto il contrario ^_^ è sempre stato pucciolo con i Juniors: pur essendo un senpai non ha mai dato sfoggio di strafottenza in merito, anzi.
E' uno di quelli che se li spupazza tutti, spesso e volentieri. XD Bravo senpai dall' espressione burbera! :ph34r:
 
Top
18 replies since 29/9/2008, 16:50   919 views
  Share