[Cartoon KAT-TUN II You] Key of life
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
3. Carino1 [16.67%]
4. Mi piace1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[Cartoon KAT-TUN II You] Key of life, Yuichi Nakamaru assolo

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 7/11/2009, 14:14     +1   -1




Eccovi ora un solo di un ometto che magari non avrà schiere di fan ma sa sorprenderci quando vuole...parliamo di Maru dei KAT-TUN nella sua "Key of Life"! :yeah:

Potete vedere qualche caps intanto:

snapshot20120128151446snapshot20120128151540
snapshot20120128151555snapshot20120128151647

Potete scaricarlo tramite NosUpload OPPURE MyDrive.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_KeyOfMaru

Informazioni generali:(a cura di MiaoAi)
Dolcissimo "solo" di Nakamaru Yuichi contenuto nell' album "Cartoon KAT-TUN II You" edito il 18 Aprile 2007. ;)
Secondo album del gruppo è stato pubblicato in tre edizioni: una versione “Regular” con tutte le 14 tracce, una “First press Edition” con la stessa track list della “Regular” , e una “Limited edition” con un extra EP e 7 bonus tracks. L'edizione limitata non contiene la canzone "You".
L'album è pieno di magnifici assoli, questo in particolare, è dolce e romantico, ed è ben interpretato da Maru, che da' sfoggio di una voce duttile e all'altezza di ogni melodia. :tesoro:
Durante l'ultima performance al Tokyo Dome del 21 novembre 2007, è stato girato e rilasciato il DVD intitolato "Tour 2007 Cartoon KAT-TUN II You" , da cui il live è tratto. L'intero concerto è notevole, questo "solo" è una delle esibizioni più belle. :oiki:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album Regular/FirstPress/Limited:
cartoonkattuniiyoure cartoonkattuniiyoufp
cartoonkattuniiyoulim

E le copertine del DVD "Tour 2007 cartoon KAT-TUN II You", Regular e Limited:
tour2007cartoonkattunii tour2007cartoonkattunii

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: MiaoAi
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 17:31
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 10/1/2010, 17:51     +1   -1




bellissimo ragazze *-*
e poi le coreografie sono sempre spettacolo
devo avere una dipendenza da coreografia johnnyca xD
mi incanto a guardarli ballare!!

bravissimo maru-kun!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 10/1/2010, 23:31     +1   -1




"Fuuu fuuu U!"
Questa canzone mi piace proprio. Maru mi ha davvero stupita! Si lascia cantare, ha un testo dolce e il video è molto ballato :clap:
Direi che si da un bel da fare il nostro "sudatore" preferito.(per il sorpannome vi rimando ai commenti su Crazy Love :gnegne: :gnegne: )
Poi è legata ad un bel ricordo con la concy :pianto:
Vero kicyula??!
Bella la scelta dei font, dei colori, l'animazione dell'HS, tutto perfetto :tesoro: e anche il loghetto ci sta benissimo (ma son di parte :cattivo: ), finalmente un po' di spazio a questi membri *tunnici, che spesso fanno solo da scenografia :rido:
Potere ai "non pervenuti" :gnegne: :gnegne: sono andata a male!!
A parte gli scherzi qui Maru è superlativo e, a dispetto di chi dice che i suoi solo son tutti uguali, a me piace tantissimo!
Grazie *ine per averlo subato e per la gustosa scelta del Live :certo:
e complimenti a tutte per il lavoro svolto!
miaoo
 
Top
Eri-chan
view post Posted on 12/1/2010, 18:01     +1   -1




che bello... prima questa canzone mi piaceva ma non troppo... adesso che so che le parole sono così belle l'ho molto rivalutata.... adesso non capiterà più che ascoltando l'mp3 la salto perchè penso "quella dopo è "LOST"" ^^ bel lavoro ragazze! grazie di questo video
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' arrivato il secondo solo di sempre di Maru puccio! Gomen per non aver commentato prima... :P
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 10/1/2010, 17:51)
e poi le coreografie sono sempre spettacolo

In effetti con Maru si nota palesemente che lo studio delle coreografie è sempre ben curato (almeno nel suo caso! ;))...
Un po' meno la presa al collo con le gambe del povero membro dei Juniors Kis My FtII, ma potrebbe benissimo essere un esempio di danza moderna... :shifty: *come cercare scuse su scuse :mju: *
CITAZIONE (miaoAi @ 10/1/2010, 23:31)
"Fuuu fuuu U!"
Questa canzone mi piace proprio. Maru mi ha davvero stupita! Si lascia cantare, ha un testo dolce e il video è molto ballato :clap:
Direi che si da un bel da fare il nostro "sudatore" preferito.

Ma sì... diamogli quello che gli è dovuto e insomma! ^____^
Poveretto, però è vero che suda come un matto... Si vede che, oltre allo sforzo coreografico, si emoziona un bel po'... :tesoro:
CITAZIONE (Eri-chan @ 12/1/2010, 18:01)
che bello... prima questa canzone mi piaceva ma non troppo... adesso che so che le parole sono così belle l'ho molto rivalutata.... adesso non capiterà più che ascoltando l'mp3 la salto perchè penso "quella dopo è "LOST"" ^^

Ehi, aver imparato l'ordine di successione del cd equivale all'essere una fan truzzica meritoria di cotal titolo! ;)
Continua così!
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 22:40     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Beh, il povero Maru non è certo uno dei più quotati del gruppo però a me piace tantissimo ed è davvero simpaticissimo, mi fa morire dalle risate, soprattutto quando si mette a fare cavolate con Koki, sono irresistibili, comunque gran bel pezzo e la sua è davvero un'ottima interpretazione,il testo poi è dolcissimo e riesce a renderlo alla perfezione *___* grazie mille ragazze anche per questo lavoro ;)
 
Top
5 replies since 7/11/2009, 14:14   400 views
  Share