[24hr TV 2008.08.31] Lettera di Nino + Kansha Kangeki Ame Arashi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [95.00%]
4. Mi piace1 [5.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

[24hr TV 2008.08.31] Lettera di Nino + Kansha Kangeki Ame Arashi, 1° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 8/9/2009, 13:41 by: miaoAi     +1   -1




A queste chicche ci aveva abituati Aiba-chan ma, a quanto pare, Nino nanomalefico, non gli è da meno!
Non ci poteva sfuggire questa "lacrimosa commovente" Lettera, scritta e "offerta" agli altri membri del gruppo, durante la diretta 24 hr TV 2008, come segno di sincera amicizia. :scappo:
Preparate i fazzoletti per una tenera dichiarazione di affetto e stima. :kiss:

klkImmagine-1
gsfstgfgdgdfgdfgdf

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_RokuninFan

Informazioni generali e curiosità (a cura di Concy):
Oramai su questo programma abbiamo già detto tutto il possibile immaginabile grazie anche alle scorse releases.:lol:
Riassumendo: è simile al nostro Telethon. In più viene svolta una maratona che dura un giorno, intermezzata da numerosi video che mostrano le "missioni" degli ospiti speciali e aiuto presentatori, che ogni anno sono dei Johnnini diversi. :rolleyes:
Gli Arashi avevano già partecipato al programma nel 2004 e, a quell'epoca, fu Aiba a leggere una lettera al gruppo. :pianto:
Anche in questa lettera i riferimenti al tributo di Aiba-san si sprecano per cui vi rimando qui, in modo che possiate vederla, se non l'aveste già fatto. :wub:
Riprendendo il discorso principale però, stavolta è il turno di Nino, che ci delizia con una lettera davvero pregna di significato che, letta da lui, fa davvero commuovere i membri del gruppo, in quanto non abituati a una tale "schiettezza" da parte del compagno. :tesoro:
Infine ci deliziano cantando Kansha kangeki ame Arashi , da noi già tradotta e uscita in CD l' 8/11/2000.


Credits:
Traduzione: MiaoAi
Adattamento e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy
*si ringrazia vampiretta per la precedente traduzione di Kansha, utilizzata anche in questo video ^___^*

Edited by Lorrry85 - 11/11/2013, 03:39
 
Top
23 replies since 8/9/2009, 13:41   1089 views
  Share