[24hr TV 2008.08.31] Lettera di Nino + Kansha Kangeki Ame Arashi
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!19 [95.00%]
4. Mi piace1 [5.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

[24hr TV 2008.08.31] Lettera di Nino + Kansha Kangeki Ame Arashi, 1° day: Arashi's week

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 8/9/2009, 13:41     +1   -1




A queste chicche ci aveva abituati Aiba-chan ma, a quanto pare, Nino nanomalefico, non gli è da meno!
Non ci poteva sfuggire questa "lacrimosa commovente" Lettera, scritta e "offerta" agli altri membri del gruppo, durante la diretta 24 hr TV 2008, come segno di sincera amicizia. :scappo:
Preparate i fazzoletti per una tenera dichiarazione di affetto e stima. :kiss:

klkImmagine-1
gsfstgfgdgdfgdfgdf

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_RokuninFan

Informazioni generali e curiosità (a cura di Concy):
Oramai su questo programma abbiamo già detto tutto il possibile immaginabile grazie anche alle scorse releases.:lol:
Riassumendo: è simile al nostro Telethon. In più viene svolta una maratona che dura un giorno, intermezzata da numerosi video che mostrano le "missioni" degli ospiti speciali e aiuto presentatori, che ogni anno sono dei Johnnini diversi. :rolleyes:
Gli Arashi avevano già partecipato al programma nel 2004 e, a quell'epoca, fu Aiba a leggere una lettera al gruppo. :pianto:
Anche in questa lettera i riferimenti al tributo di Aiba-san si sprecano per cui vi rimando qui, in modo che possiate vederla, se non l'aveste già fatto. :wub:
Riprendendo il discorso principale però, stavolta è il turno di Nino, che ci delizia con una lettera davvero pregna di significato che, letta da lui, fa davvero commuovere i membri del gruppo, in quanto non abituati a una tale "schiettezza" da parte del compagno. :tesoro:
Infine ci deliziano cantando Kansha kangeki ame Arashi , da noi già tradotta e uscita in CD l' 8/11/2000.


Credits:
Traduzione: MiaoAi
Adattamento e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy
*si ringrazia vampiretta per la precedente traduzione di Kansha, utilizzata anche in questo video ^___^*

Edited by Lorrry85 - 11/11/2013, 03:39
 
Top
Kristal.
view post Posted on 15/9/2009, 08:04     +1   -1




Downloaddata come sempre!!!!!!!!!!!! ^.^ Grazie sisterineeeeeeeeeeeee :tesoro:
 
Top
arianna1616
view post Posted on 15/9/2009, 08:16     +1   -1




haaaa la lettera di ninoooo....
mi viene da piangere solo al pensiaro di cosa può aver scritto XD XD XD
ma ragazze non potete farmi questo volete propio un fiume di lacrime...
è si i nostri bimbi compiono 10 anni...sembra davvero ieri che li ho conosciuti...
ragazze grazie mille di tutti...naturalmente grazie anche agli arashi per questi 10 anni...gli auguro tutto il bene possibile...e ora...via alle danzeeeeee (e schiamazzi vari XD XD XD)
 
Top
anya13
view post Posted on 15/9/2009, 09:39     +1   -1




grazie mille!adoro questa parte
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sorelline arigatou!!!!
Non potevate farmi regalo più bello *a parte impacchettarmi Sho e farmelo trovare sotto casa* XD

Ninooooooooo anche se sei un nano malefico, un cuoricino che batte ce l'hai anche tuuuu, ti amoooo!!!!!!

Grazie a tutte ragazze!
 
✿ Www  Top
miyo92
view post Posted on 15/9/2009, 13:30     +1   -1




la lettera di nino è bellissima :pianto: gli arashi sono cosi dolci, baka,sono unici!!!!!! ormai è da 2 anni e mezzo che li conosco e ogni giorno che passa mi piacciono sempre di più!!!!ed è anche grazie a voi che posso conoscerli quindi grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 15/9/2009, 14:15     +1   -1




Io ora scarico ma lo guardo appena torno dall'estetista, non vorrei arrivare li con gli occhi gonfi di pianto!

Grazie mille, come sempre ragazze! *____*
Il commento decente viene riandato al mio ritorno! xD
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 15/9/2009, 18:33     +1   -1




Waaaaaaa non vedevo l'ora che la subbaste! :ehm:

E' troppo bella, troppo dolce...Ninuccio è davvero un cucciolo tenerissimo :waa:

Grazie milleeeeeeeeeeeee :yeah:
 
Top
jejja88
view post Posted on 15/9/2009, 18:36     +1   -1




Inchino al nano malefico che per una volta malefico non è, ma anzi, dolcissimo >___<
Riesce a far commuovere tutti *chi più, chi meno*, proprio perchè le sue parole sono così belle... :pianto:
Grazie ragazze per averci permesso di capire questo intenso pezzo di storia arashica! :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/9/2009, 19:01     +1   -1




nyaaa che puccio che è nino :tesoro:
Adorabile!
Grazie *ine per aver scelto questo pezzo è stato commovente lavorarci :xkè:
miaoo
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 15/9/2009, 22:21     +1   -1




*sta piangendo come una fontana*
:maddio: basta, questi ragazzi mi faranno piangere tutta l'acqua che ho in corpo.. un giorno..

Vedere Nino così dolce mi ha commosso...veramente ç____ç ad ogni "Sono felice di averti conosciuto" mi scappava un "bwaaaaaa" e ricominciavo a piangere...
poi quando si son messi a cantare son scoppiata....ç_ç

Sono diventati devvero il numero 1 questi ragazzi! :pianto:
Grazie mille per aver tradotto questa parte! ç_____ç <3 Grazie davvero!
 
Top
cetty
view post Posted on 16/9/2009, 13:32     +1   -1




"smile againnnn" ci stva dopo una lettera così commovente!! povero Aiba quello non fa altro che piangere .puccio puccio :pianto: .. e Jun .. non sapeva ch dire hihih!!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 16/9/2009, 18:44     +1   -1




Che dire? :cry:
Ogni volta che la vedo (e posso assicurarvi che l'ho vista tante, tante, ma proprio tante volte) mi commuovo tantissimo e finisco col piangere come una poppante! :cry: :cry:
E' bellissimo vedere le espressioni sorprese dei compagni, non se l'aspettavano che fosse lui, proprio Nino, a scrivere e leggere una lettera per il gruppo. :wub:
Le parole di Nino sorgono davvero dal cuore, trasmettono gratitudine e felicità nel percorrere questo cammino con gli Arashi... :wub:
Non ho altre parole per descrivere questo video, solo che le parole di Nino sono meravigliose, e la commozione degli altri è da... awwww imageimageimage
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 17/9/2009, 14:09     +1   -1




:pianto: :pianto: :pianto: Che dire... secondo me la musica di fondo aiuta molto la commozione... ma Nino è semplicemente fantastico, ha saputo contenere i suoi sentimenti per così tanto tempo per poi esprimerli tutti insieme tutti in una volta, davvero meraviglioso.
Ricordo che Aiba, durante gli spot del programma aveva promesso che non avrebbe pianto, e invece ho visto che ha versato una lacrimuccia.
E' in questi momenti che riesco a cogliere la loro vera natura, il loro vero modo di essere, l'amicizia immensa che li lega. :xkè:

Ecco perché sono i numeri 1! La speranza di Aiba... quella di diventare i migliori si sta già compiendo.

Lo dirò ancora una volta, perché è bello dirlo... Arashi, come 6° membro del vostro gruppo, sono felice di avervi incontrato.

Un grazie anche alle ragazze che hanno lavorato al progetto che sicuramente avranno pianto per un bel po'
 
Top
miaoAi
view post Posted on 17/9/2009, 16:02     +1   -1




un fazzoletto per ogni frase tradotta :pianto:
miaoo
 
Top
23 replies since 8/9/2009, 13:41   1089 views
  Share