[24hr no terebi] Lettera di Aiba + HERO live

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2008, 15:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed ecco il nostro primissimo live egli Arashi :woot: corredato da intervista e esecuzione della canzone "Hero"! ^____^
Attenzione ai lacrimozzi... :cry:

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarlo tramite i link:
- FILECLOUD
OPPURE
- Le quattro parti MF001, MF002, MF003 e MF004 da unire tramite il programma HJSplit.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_H3r0L3tt3r

Informazioni generali e curiosità:
Questo live risale al 2004.
Come avrete visto, lo show di cui sono ospiti i nostri cinque Arashini è molto simile al nostro Telethon.
L'episodio in particolare di cui parla Aiba-chan nella lettera, fa riferimento all'operazione che ha dovuto subire in seguito al pneumotorace (patologia che si ritrova soprattutto nelle persone longilinee, e in alcuni casi sotto la presenza di un forte stress, in cui il paziente va in iperventilazione e fa fatica a respirare). :maddio:
Questo l'ha costretto al ricovero in ospedale e a saltare alcuni impegni con il gruppo. :(

"Hero" (uscito in combo con un'altra canzone "Hitomi no naka no Galaxy") è il 13esimo singolo degli Arashi ed è stato rilasciato il 18/08/2004.




Ecco le copertine del singolo "Hero" nelle due versioni Limited e in quella Regular:
200pxhitominonakanogalaab4 200pxhitominonakanogalawe9

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
200px-Arashi-comp-02-01 220px5x5thebestselectious9

Credits:
Traduzione e QC: Lorrry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 22/3/2013, 23:36
 
Top
•concy™•
view post Posted on 10/8/2008, 18:21     +1   -1




Sono davvero felice che siamo riusciti a portare a termine questo progetto ^___^
Questo è un video che tutti gli amanti, e non, degli arashi devono vedere.
Spero che vi piaccia :yeah:
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Oddio no io piango, ragazze vi adoro :tesoro:
Masa e la sua lettera mi hanno sempre commossa quando la rivedo mi viene da piangere adesso con i sub piangerò ancora di più :pianto: anche se la lettera ormai la sò a memoria
Grazie per il vostro lavoro siete fantastiche :kiss:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 00:22     +1   -1


è bellissimo!!già piangevo vedendolo in giapponese o coi sub inglesi!cosi mi fate piangere di più!!avete fatto un lavoro bellissimooo!!!!grazie!!!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 14/8/2008, 13:58     +1   -1




RIUPPATO SU VEOH E YOUTUBE.

Edited by Lorrry85 - 25/8/2008, 19:31
 
Top
jejja88
view post Posted on 21/8/2008, 22:11     +1   -1




questo è davvero un must per ogni fan degli arashi!
personalmente ho pianto come una fontana, e con i sub ita la cosa è riuscita il doppio; Aibuccio è di una tenerezza incredibile quando si lascia andare un pò..le reazioni degli altri ti fanno capire quanto sono legati questi 5 baka, ormai son come fratelli..
e Hero è semplicemente meravigliosa! arigatou! :tesoro:
 
Top
Lance
view post Posted on 1/9/2008, 18:26     +1   -1




Grazie ragazze! Com'è cucciolo Aibaaa! :pianto:
Non faccio che commuovermi oggi con questi video! La lettera era davvero stupenda e poi tutti gli Arashi si sono commossi piangevano tutti! :wesaaq:
 
Top
cetty
view post Posted on 13/10/2008, 15:21     +1   -1




Ragà.. vederlo sottotitolato in italiano è bellissimo :pianto: :pianto: grazie milleee!!!! Adoro questo video, adoro quello che è il rapporto degli Arashi, di veri amici!!! :pianto: :pianto:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 27/2/2009, 10:07     +1   -1




Oddeooooo scusate se riesumo questa discussione, ma io non avevo visto e commentato questo progetto :sberla:

Aiba-kun :pianto: :pianto:
Poter capire quello che si sono detti è veramente stupendo grazie ragazze!!!! Trovo che aiba-kun abbia detto veramente delle cose stupende su ogni membro del gruppo, e forse è stato un po' profetico, infatti ad oggi gli arabimbi son davvero i numeri 1! Soprattutto come armonia di gruppo :pianto:
E poi ninuzzolo com'è stato carino sempre con quella sua vena ironica che però fa trasparire tanta dolcezza! :ehm: e sho che abbraccia aiba *__* quanto adoro questi ragazzi!!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 16:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


bellissimoooo il video... quando l'ho visto nn smettevo di piangere... è davvero troppo tenero!!!

cmq avete fatto davvero un buon lavoro!
 
✿ Www  Top
•concy™•
view post Posted on 1/3/2009, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (Aoi~chan @ 27/2/2009, 10:07)
Oddeooooo scusate se riesumo questa discussione, ma io non avevo visto e commentato questo progetto :sberla:

Ma riesuma pure tutte le discussioni che vuoi!
A noi fa piacerissimo leggere cosa ne pensate dei nostri progettini, tanto più sapere che non siamo le sole che amiamo questi dolci baka :wub: :wub:
CITAZIONE
Poter capire quello che si sono detti è veramente stupendo grazie ragazze!!!! Trovo che aiba-kun abbia detto veramente delle cose stupende su ogni membro del gruppo, e forse è stato un po' profetico, infatti ad oggi gli arabimbi son davvero i numeri 1! Soprattutto come armonia di gruppo :pianto:
E poi ninuzzolo com'è stato carino sempre con quella sua vena ironica che però fa trasparire tanta dolcezza! :ehm: e sho che abbraccia aiba *__* quanto adoro questi ragazzi!!!!

Bingo! :amor:
Hai colto in pieno lo spirito di questo video!
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Aiba è davvero troppo tenero, dolcissimo e carinissimo... é adorabile!!! Fra tutto il gruppo è quelloc he m fa veramente tenerezza !!!
 
✿ Www  Top
mitiketta
view post Posted on 30/9/2009, 13:01     +1   -1




mi fa piangere questo video!!!!!!!

*n.b. moderatore: pay attention alla scrittura sms!

Edited by Lorrry85 - 6/4/2010, 12:07
 
Top
.AyaNo¨
view post Posted on 3/4/2010, 13:44     +1   -1




Mi sto rifacendo gli occhi con questi video grazie a voi!!!
 
Top
the_mery89
view post Posted on 19/5/2010, 11:28     +1   -1




Aibaaaa Ogni volta che piange piango con lui!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: Avevo letto la lettera una volta..e ho pianto...ma sentirla letta da lui...e vedere lui piangere...jun piangere..ohno piangere e gli altri due che si trattenevano......Mi ha fatto piangere ancora di più!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto:
Sono molto uniti e si vogliono molto bene!!!!Sono i Numeri 1!!!!!!! :tesoro:
 
Top
19 replies since 10/8/2008, 15:41   1267 views
  Share