[PV] 99% Liberty
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [42.86%]
3. Carino2 [28.57%]
4. Mi piace2 [28.57%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] 99% Liberty, Artisti: Kinki Kids

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 23/8/2009, 22:16     +1   -1




Vi proponiamo ora una canzone un po' baka, con un video per metà in versione anime altrettando divertente: si tratta di "99% Liberty", del duo gionnico "KinKi Kids"! :strusc:

jpg

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_99LibertyKK


Informazioni generali:

"99% Liberty" è contenuta nell'album "H album: H.A.N.D." (ebbene sì, i KinKi numerano i loro album con le lettere dell'alfabeto! :B): ) che uscì il 16 novembre 2005. La ritroviamo poi presente nell'album "39" del 18/07/2007 tra i brani classificati come Koichi's Favorites (ho detto tutto sul genere di canzone insomma :grr: ), in quanto in questo album sono distinte tre raccolte: le canzoni "Tsuyoshi Favourite", "Koichi Favourite" e "Your Favourite", che contengono le preferite dal pubblico.
Nella versione limited dell'album troviamo inoltre un dvd che contiene il PV di "99% Liberty" e relativo Making Of, assieme a un'intervista speciale sulla creazione dell'album.


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album H.A.N.D. , Regular e Limited:


Credits:
Traduzione e QC: Jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 19/11/2013, 02:37
 
Top
Romantica*
view post Posted on 25/11/2009, 10:49     +1   -1




Allora.. :uyt: premetto che nn vado molto pazza per questo gruppo dico ke la canzone è stata piuttosto carina e orecchiabile :clap: ..e quindi voto carino.
Per quando riguarda il video è stato simpatico ma per mio gusto personale facevano schifo i disegni( :maddio: semprava di vedere un video dei "Gorillaz" )
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 25/11/2009, 14:36     +1   -1




La canzone è molto carina! *ò*
I disegni...è vero somigliano a quelli dei Gorillaz X°°D
Le scene non animate di loro che cantano in quella cella però son bellissime, i colori, la scenografia... :tesoro:
Il font del karaoke e il colore sono azzeccatissimi!!! :yeah:
 
Top
Veghina
view post Posted on 25/11/2009, 15:10     +1   -1




grandissimi kinkiii :clap:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 25/11/2009, 18:06     +1   -1




L'ho pensato anch'io che somigliavano ai gorillaz però che ci volete fare, a me questi videini piacciono troppo! :lvv:
La canzone un po' meno anche se apprezzo il genere, forse ascoltandola di più mi entra nella testa, ma di primo acchitto mi sembra troppo comune. I Kinki però mi garbano e meritano fiducia. Bello il karaoke e la traduzione! Grandi *ine
"Voglio un cuore!!"
miaoo
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 23:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Vado un po' controvento e dico che a me questa release piace taanto. :wub:
E' insolita con l'effetto anime alternato a stralci di pv filmato (e devo dire che sì, ho dovuto pensare bene per ricordarmi chi fossero i Gorillaz e non so se la cosa sia grave o meno! :grr: ) e con l'adorabile tendenza dei Kinki a "mettersi in gioco" e "sperimentare".
Va bene, sarà un filino :shifty: kitch ma...
1) Tsuyoshi sembra più magro in versione anime! :crudele:
2) Koichi fa la parte del figone anche da cartone animato! ^___^

Non è invece che vi siete accorte vi piaccia meno degli altri pv per la pettinatura oscen di Tsuyo?! (il signore con le guanciotte paffute!)?? :ehm:
SPOILER (click to view)
Avreste anche ragione, sai com'è... :P
 
Top
jejja88
view post Posted on 26/11/2009, 19:49     +1   -1




Cercherò di non essere troppo di parte... :crudele:
Ok, adoro questo PV super kitch come dice Lory ma che ci posso fare? :tesoro: Quando questi due stanno in bilico tra il baka e il cool non posso che andare in fangirl mode :ehm:
E ora che molte di voi l'hanno fatto presente..è vero, ricorda i Gorillaz! Sarà per quello che alla prima visione mi ha colpita? *ex fan dei Gorillaz, ebbene sì :gnegne: *
Però quanto meno nel testo c'è qualcosa di serio, ne?

CITAZIONE (Lorrry85 @ 25/11/2009, 23:37)
1) Tsuyoshi sembra più magro in versione anime! :crudele:

:gnegne: Decisamente poco fedeli agli originali questi disegni! :gnegne:
Ma d'altronde un eroe super guanciottoso sarebbe stato meno credibile, no? :rido:
 
Top
cetty
view post Posted on 7/12/2009, 11:53     +1   -1




Kawaiii!!! il video è bellissimoo.. a me è piaciuto il mix scene reali-cartoon e i disegni erano passabili dai =) bella la scelta della song, i kinki kids li conosco poco, però ogni loro canzone che vado conoscendo ha un ritmo e un testo molto piacevole.. ecco, questo non fa eccezione.. il testo mi è piaciuto molto, e ottima la traduzione .. belli i font !!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 9/12/2009, 13:07     +1   -1




Giungo a commentare pure io questo PV... :spiazzato: anche perchè ero convinta di averlo già fatto!
Io e Jessy abbiamo scoperto questa canzone all'inzio dell'estate, fra una risata e un poì di fangirlismo puro *dovuto ad un attacco di Koicite acuta :eddai: * abbiamo buttato lì la frase "la facciamo?!" :gnegne: e da quel momento fu delirio!
A me personalmente piace molto la combinazione fra "anime" e "scene tetre" girate in quella prigione :gnegne: senza contare che in una scena Koichi si brucia con la candela :rido: non so se dovrei piangere o ridere della sua scemenza! :ebbè:
A fine traduzione mi sono accorta che il testo era anche significativo e molto carino :shifty: quindi nulla da dire, mi piace proprio!!
Sono felice che i font e tutto il complesso del karaoke vi piacciano :woot: ho scassato le ballines a mezzo staff per la sua realizzazione XD
In conclusione, visto che mi sembra di aver solo vaneggiato, i Kinki hanno conquistato il mio cuor (per non dire altro :sbava: ), le loro canzoni non mi deludono mai, e dopo vari ascolti diventano subito delle piccole droghe, di quelle che non fanno mai male! :ehno:
 
Top
8 replies since 23/8/2009, 22:16   285 views
  Share