[Best Tour '07-'08] Diamond
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [80.00%]
4. Mi piace1 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[Best Tour '07-'08] Diamond, Artisti: Tackey & Tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 11/8/2009, 22:41     +1   -1




Una canzone che dal titolo si presenta da sé...non è una perla, meglio ancora, è un diamante! :mmh:
Arriva il duo che si scatena sul palco al grido di "Diamondooooo", sono Tackey & Tsubasa! Ecco a voi "Diamond"! :yatta:




© logo T3S by Marymiao



Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MixtureCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_DiaMondTT

Informazioni generali:
"Diamond" è contenuta nell'album "2wenty 2wo" che uscì il 28 aprile 2004, come loro primo album di debutto (il precedente "Hatachi" è considerato come un mini-album). :certo:
Sono disponibili due versioni, la limited e la regular, con la differenza che la limitata contiene un photobook al suo interno. ;)
Il titolo dell'album è curioso, e fa riferimento al fatto che entrambi i membri avevano 22 anni quando l'album venne pubblicato. :ehm:
Il live invece è tratto dal dvd "Tackey & Tsubasa Premium Live DVD -5th Anniversary Special", che contiene due concerti: il primo è il "Tackey & Tsubasa Takitsuba Best Tour 07 - 08 Arena" (da cui è tratto questo live che vi proponiamo) e il secondo è il "Tackey & Tsubasa Arena '07 Minna Issho ni Tanoshimanakucha Dame", entrambi tenuti nel 2007 ma rispettivamente in primavera e in inverno. :fight:
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro! :sva:
Highlights:
La domanda è: perchè lo spagnolo?? :confuso: Effettivamente pare che ai giapponesi ispiri molto utilizzarlo nelle canzoni d'amore... :grr:
Che dire, in questo caso l'effetto è voluto! Tra tutine paillettose e movimenti sinuosi il risultato è... muy inspirador! :yeah:
Se baila, hombres! ~

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:


Ecco le copertine del DVD, regular e le due limited:


Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione e QC: Lorrry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 26/9/2013, 21:06
 
Top
miaoAi
view post Posted on 6/11/2009, 17:44     +1   -1




La stavo aspettando con ansia solo per poter cantare
"ua uon i uol" :rido:
Ok sono un'idiota
E' troppo sbav questa canzone... no aspè... la canzone è bella, son loro che son sbav :sva: :gnegne: :gnegne:
Ok son in confusione!!
Mi piace molto, questa canzone mi mette la carica, son bravi e le voci son belle, poi questa esibizione lascia senza fiato(e saliva)
@jessy: caVa non farti domande di cui potresti temere la risposta :rido: (nel senso che non ce li vedo io i Takki a palar spagnolo :rido: )

Bravissime *ine!! Il testo mi piace tantissimo, ma l'animazione e la scelta di "posizione", colori e font, del HS mi lascian a bocca aperta! Fantastico!

Ma passiamo alle cose VERAMENTE importanti...

CITAZIONE
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro!

Dove posso trovarli?! :sangue:
Miaoo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 7/11/2009, 12:13     +1   -1




Tutto ebbe inizio un'afosa sera di quest'estate.
(Parto col racconto, si salvi chi può! :crudele: )
La dolce Lory mi passa un link (a tradimento :shifty: ) e dice "guarda, guarda e sappimi dire". Io lì per lì, povera ed innocente come sono, mica avevo capito cosa mi aspettava. :shifty:
Appena parte il video io già mi sento male... : ma chi sono? Tackey & Tsubasa?! Cos'è quest'atmosfera tamarra? Ma come son vestiti? Che canzone è? Mica la conosco... :unsure: Ehi, ma i backdancer sono i Kis-my-ft2 *__* ohhh il fumoooo, che tamarriiiiii, kyaaaaaaaaaaaa :slurp:
Durante la visione il mio corpo subì varie trasformazioni: :wub: :woot: :lvv: :clap: :ihih: :sva: image :sangue:
Quest'esibizione l'ho adorata fin dalla prima visione :gnegne: non ero abituata a loro sotto questa veste e, devo dire, mi son piaciut parecchio!
La canzone poi divenne una droga e ho passato tutta l'estate a canticchiare daaaaiamondoooooo ua voni vuodd :gnegne: :gnegne:
Tutto questo scrivere insulso per dire solo: guardatelo! image

CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 17:44)
E' troppo sbav questa canzone... no aspè... la canzone è bella, son loro che son sbav :sva: :gnegne: :gnegne:
Ok son in confusione!!

Sto morendo dal ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Mi piace molto, questa canzone mi mette la carica, son bravi e le voci son belle, poi questa esibizione lascia senza fiato(e saliva)

Sante parole... :sva:
CITAZIONE
Bravissime *ine!! Il testo mi piace tantissimo, ma l'animazione e la scelta di "posizione", colori e font, del HS mi lascian a bocca aperta! Fantastico!

Arigatouuu :ehm: :ehm: e io colgo l'occasione per farti, di nuovo :gnegne: , i complimenti per il logo *__* adoro quando vieni dietro alle mie idee e mi soddisfi :clap: che bel daiamondoooo :eddai:
CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 17:44)
Ma passiamo alle cose VERAMENTE importanti...
CITAZIONE
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro!

Dove posso trovarli?! :sangue:

Mi accodo :slurp: io voglio tutto il dvd! Perchè ho scoperto che c'è un'esibizione di Tsubby che è troppo sbav :ohmamma: :ohmamma:
 
Top
jejja88
view post Posted on 7/11/2009, 14:28     +1   -1




La canzone tormentone dell'estate! :yeah: :yeah:
Solo Kamisama sa quante volte l'avrò cantata...ma la cosa più importante di tutte è il video, poche storie! :sva:
Un video che alza la temperatura, questo è garantito!

CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 17:44)
CITAZIONE
Nei contenuti speciali della regular version è presente una piccola perla: il live di Diamond da due diverse angolazioni, ognuna per ogni membro!

Dove posso trovarli?! :sangue:

A casa mia :rido: A parte ciò, al momento non ho trovato link utili, ma stai pur certa che passerò il materiale incriminato nelle tue manine! :eddai:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 7/11/2009, 22:31     +1   -1




Ma io davvero non capisco: sti due più passa il tempo, più diventano boni, belli!
Ma io ricordo Takki quando era un tenero takkino alle prime armi e stuprava Pi nei corridoi della Johnnys, e ora è un ometto con tutti gli attributi!
*non è per niente di parte, lei*

La canzone è molto bella e le loro voci sono *sbav*.
Per quello che mi colpisce dell'esibizione tutta, oltre ai Kiss ovviamente, è il balletto! *____*
Grazie mille girlssss!
*ameggia*
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/11/2009, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (~»Smile @ 7/11/2009, 22:31)
Ma io davvero non capisco: sti due più passa il tempo, più diventano boni, belli!

Sono come il vino... :sva: più passa il tempo e più diventano BuONI. :ebbè:
CITAZIONE
Ma io ricordo Takki quando era un tenero takkino alle prime armi e stuprava Pi nei corridoi della Johnnys, e ora è un ometto con tutti gli attributi!
*non è per niente di parte, lei*

Muahahah :rido: e come dimenticarlo?!
CITAZIONE
La canzone è molto bella e le loro voci sono *sbav*.
Per quello che mi colpisce dell'esibizione tutta, oltre ai Kiss ovviamente, è il balletto! *____*

Co-co-co-cosa leggo?!?!? image image image
Conosci i Kisumai?!? image
Waaaaaaaa
Arigatou! Almeno non mi sento sola! image
 
Top
~»Smile
view post Posted on 8/11/2009, 15:59     +1   -1




CITAZIONE
e come dimenticarlo?!

Sono cose che passano alla storia! xD

CITAZIONE
Co-co-co-cosa leggo?!?!?
Conosci i Kisumai?!?
Waaaaaaaa
Arigatou! Almeno non mi sento sola!

No no, non sei per niente sola!!
Nel pc ho un'intera cartella tutta per loro xD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/11/2009, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 7/11/2009, 14:28)
La canzone tormentone dell'estate! :yeah: :yeah:
Solo Kamisama sa quante volte l'avrò cantata...ma la cosa più importante di tutte è il video, poche storie! :sva:
Un video che alza la temperatura, questo è garantito!

CITAZIONE (miaoAi @ 6/11/2009, 17:44)
Dove posso trovarli?! :sangue:

A casa mia :rido: A parte ciò, al momento non ho trovato link utili, ma stai pur certa che passerò il materiale incriminato nelle tue manine! :eddai:

Me lo portò e io lo vidi e.... fu aMMoreeee!!
Ma che belle queste inquadrature!! :lvv:
Arigato jessy *miao in paradiso!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questa canzone mi piace un sacco :tesoro: e mi piace un sacco anche il karaoke è davvero bello *_____*
Complimenti!!!
 
Top
8 replies since 11/8/2009, 22:41   418 views
  Share