[SC 2004.05.02] Bonnie Butterfly
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace5 [41.67%]
5. Stupendo!5 [41.67%]
3. Carino2 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[SC 2004.05.02] Bonnie Butterfly, Kamenashi Kazuya & Jin Akanishi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 20:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Il video di oggi vede due pulcini spelacchiati ma decisamente consci del loro pawaaaa :shifty: alle prese con la cover di una canzone dei Kinki Kids. :shalala:
É arrivato il momento dell'esibizione dei due cuccioli Kamenashi Kazuya e Jin Akanishi, alle prese con "Bonnie Butterfly".

A voi qualche anteprima!

snapshot20120128224811snapshot20120128224829
snapshot20120128224941snapshot20120128225028

Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE 2Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_BonnieKT

Informazioni generali e curiosità:
"Bonnie butterfly" è contentua originariamente nell'album "39" uscito il 18 luglio 2007, che contiene tutti i grandi successi del duo johnnico dei Kinki kids. :wub: (a cui dovremmo dare moooooolto più spazio, sono bravissimiiii :tesoro:).
L'album è composto in maniera del tutto strana: contiene al suo interno tre parti. La prima selezione è quella di canzoni scelte dalle fan come "preferite" di sempre tramite un sondaggio. La seconda contiene le preferite di Koichi, e la terza quelle di Tsuyoshi. "Bonnie butterfly" si posiziona al secondo posto nella classifica personale del bel principe Koichi Domoto. :certo:
E per chi se la volesse scaricare in originale, abbiamo pronto per voi un bel linkozzo scaricabile a MU! :certo: credits!

Tornando alla performance dei due baldi giovani, :waa: qui si parla di 2004 e Shounen Club, quindi ancora niente debutto per i KAT-TUN ma promo spassionata della coppia AKAME (Akanishi + KAMEnashi), che poi sfocerà nella partecipazione in combo a Gokusen, drama che ha sancito la morte di tante fan del duo, grazie ad una promozione smodata :avviso: dell'accoppiata Johnnica. :fight:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited;
jpg jpg

Credits:
Traduzione: jejja.88
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 10/4/2013, 20:22
 
Top
MissMurder92
view post Posted on 4/8/2009, 09:37     +1   -1




uaaaaaaaaa :yeah: il fan service qua direi che è soddisfacente xD
SPOILER (click to view)
vedere sculettamenti vari di jin e frase equivoca di kame sui giochetti perversi o.o

comunque ora voglio sentire la versione originale del brano...anche se non credo batta questa *.*
grazie *--*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 4/8/2009, 10:04     +1   -1




devo reintegrare i liquidi corporei dopo tutto questo sbav :prrr:
Che puccio Kame con la cresta... ma che capelli ha?! :silenzio:
Bella questa esibizione e concordo com miss... puro fan service EVVAI!
Al solito tassie *ine e complimenti, sarei voluta esser nei panni di jejji quando ha tradotto ihihhi :clap:
Miaooo
 
Top
•concy™•
view post Posted on 4/8/2009, 18:26     +1   -1




Eccomi a commentare questo video. :wub:
E come potrei non farlo? :tesoro:
La prima volta che vidi questo video fu a causa di Lory che, venendo a conoscenza della mia sbandata per Kame, cercò di indottrinarmi nel grande mondo akameoso. Peccato che Jin lo snobbavo e guardavo solo Kame XD
Col senno di poi, adesso, riesco a vederlo e a gustarmelo come un'esibizione davvero carina e piena di love love akameoso con un Jin ancheggiante e un Kame con la cresta. :woot:
Inutile dire che la canzone è mucho orecchiabile e che va in ripetizione continua quando spunta nell'ipod. :yeah:
Ottimo lavoro a Jessy per la traduzione (anche se era un pò schifata dal ponchio, ma adesso siamo arrivate ad un compromesso vero? :shifty: ), e alla sister Sery che ha fatto un karaoke originalissimo. :B):
A Lory come sempre va il merito di strusciolare (come si dice da me) queste vecchie clippettine e riproporle con tanto entusiasmo. :wub:
 
Top
~ Keu
view post Posted on 4/8/2009, 18:45     +1   -1




Allora. Piccola premessa: sono un'amica di Keu loggata col suo account (pure i muri sanno la sua pass, e comunque lui non si lamenta), che non ha voglia di fare il logout o comunque di presentarsi.

Questa canzone l'ho trovata casualmente nel mio vecchio hd, curiosa (e amando i KinKi) l'ho messa sull'mp3. Tutto questo pochi giorni fa.
Oggi l'avrò ascoltata si e no una ventina di volte.
Casualmente sono venuta qua sul forum, così, per vedere se c'era qualche nuova release, e sorpresa? Proprio quella canzone che sto amando così tanto.
Grazie di cuore (e spero che in futuro subberete anche il pv, che, tuttavia è praticamente solo parlato ç_ç, oppure la versione del concerto, entrambi ci sono sul Tubo).
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 21:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (~ Keu @ 4/8/2009, 19:45)
Allora. Piccola premessa: sono un'amica di Keu loggata col suo account (pure i muri sanno la sua pass, e comunque lui non si lamenta), che non ha voglia di fare il logout o comunque di presentarsi.

*INIZIO OT CONSAPEVOLE* Ma come?!? image Così non sappiamo nemmeno come chiamarti! :maddio:
CITAZIONE
Questa canzone l'ho trovata casualmente nel mio vecchio hd, curiosa (e amando i KinKi) l'ho messa sull'mp3. Tutto questo pochi giorni fa.
Oggi l'avrò ascoltata si e no una ventina di volte.

Davvero ami i Kinki? Perla rara, raggiungici allora... Vogliamo essere indottrinate (almeno io, SICURO!) :oiki: *FINE OT CONSAPEVOLE*
CITAZIONE
Grazie di cuore (e spero che in futuro subberete anche il pv, che, tuttavia è praticamente solo parlato ç_ç, oppure la versione del concerto, entrambi ci sono sul Tubo).

Sai che avremmo voluto tanto farlo il pv originale? Ma praticamente fa parte di una trilogia di pv legati uno all'altro e non ha senso portarli separati perchè non si capisce nulla :cry: (oltre al fatto che, come dicevi già tu, il pv è tutto parlato e la canzone è solo di sottofondo e alla fine! :puh:)...
L'esibizione del concerto tratta da youtube è di qualità bassissima se traslata come .avi. :spiazzato:
Di solito usiamo sempre i nostri dvd originali se tratti da concerti, se no viene tutto sgranato. ^_^ *Ma prima o poi l'avrò QUEL dvd!*
E per chi la volesse vedere, l'esibizione originale, eccola QUA.
SPOILER (click to view)
Non aspettatevi i fighettini giovani Kame e Jin... Questi sono gli originali sulla trentina! :tesoro:



Chiedo scusa per il momento di decerebralizzazione, e ringrazio tutte quelle che hanno partecipato al pv così come chi lo ha apprezzato pure nella sua brevità (intenditrici... :sbava:).
 
Top
aka~chan
view post Posted on 4/8/2009, 22:02     +1   -1




Wiiiii Amo questo Live x3
per il movimento del mio adorato amore ♥
e kame, quanto è carino...
grazie per il lavoro che fate!
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 13:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Wow!!!!
Quanto è carino Kame?????????????? :tesoro: :tesoro:

Bellissimo lui con la crestina.......
Emh.... dicevo? Sì, esibizione davvero bella - sere mi aveva preparata al movimento pelvico di Jin, quindi sono sopravvissuta, ma mi dispiace dirlo non batte quello di YamaP in "Daite senorita".... -

La canzone è bellissima, Jejia, davvero ottimo lavoro!!! :clap:
Complimenti anche a Lory e alla mia ammmora Sere..... dev'esserti costato molto fare questo karaoke, vero?? :eddai:

A questo punto però, la curiosità di conoscere di più i Kinki viene anche a me!!
 
✿ Www  Top
jejja88
view post Posted on 9/8/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (veratre @ 9/8/2009, 14:35)
Wow!!!!
Quanto è carino Kame?????????????? :tesoro: :tesoro:

Bellissimo lui con la crestina.......

Vero, vero? :tesoro:
In effetti partì da questa nobile :grr: motivazione la voglia di tradurlo...però alla fine si è rivelata una bellissima sorpresa!
I Kinki suscitano interesse, eh? E infatti vedremo di incuriosirvi sempre di più su di loro! :yeah:
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 11/8/2009, 10:10     +1   -1




bah ma solo a me sembra che Kame se non fa le sue ammiccatine muore??????????? Non c'è una canzone in cui non lo fa.... comunque COSA FAI TU KAME??? guarda che già lo so come sei (in quel senso ) non c'è bisogno del giochetto per capirlo basta guardarti in faccia............. e poi veniamo a te JIN QUELLA MOSSA COSA CAVOLO CI CENTRA SU UN PASSO DELLA CANZONE IN CUI SEI SDOLCINATO? quando vengo in Giappone questo fatto di sculettare appena puoi te la faccio pagare


Vabbè intesi scherzo però quei due sono sempre i soliti........ la canzone comunque è molto carina non mi attira da morire ma mi piace.... ottimo lavoro ragazze
 
Top
miaoAi
view post Posted on 11/8/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Ayumi-hime @ 11/8/2009, 11:10)
bah ma solo a me sembra che Kame se non fa le sue ammiccatine muore??????????? Non c'è una canzone in cui non lo fa.... comunque COSA FAI TU KAME??? guarda che già lo so come sei (in quel senso ) non c'è bisogno del giochetto per capirlo basta guardarti in faccia............. e poi veniamo a te JIN QUELLA MOSSA COSA CAVOLO CI CENTRA SU UN PASSO DELLA CANZONE IN CUI SEI SDOLCINATO? quando vengo in Giappone questo fatto di sculettare appena puoi te la faccio pagare

CITAZIONE (jejja88 @ 9/8/2009, 15:55)
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (veratre @ 9/8/2009, 14:35)
Wow!!!!
Quanto è carino Kame??????????????

Bellissimo lui con la crestina.......

Vero, vero?
In effetti partì da questa nobile motivazione la voglia di tradurlo...

:rido:
oddio sto morendo... ragazze voi mi farete crepare dal ridere

Beh li amiamo anche per questo... forse...
Miaoo
 
Top
cetty
view post Posted on 13/9/2009, 17:53     +1   -1




:uyt: ma che video proponete??? ma dico! un pò di ritegno! solo uno è POCO XD oddio che performance spettacolare e divina!! kame con la cresta è troppo bono! i capelli così gli stavano benissimo.. e Jin JIn.. JIn.. che movimenti .. timidi XD hihih comunque.. i font usati sono bellissimi *_* anche se me ne sono accorta solo la seconda che ho visto il video perchè prima ero impegnata a guardare kame e jin hihi
 
Top
Veghina
view post Posted on 17/9/2009, 14:11     +1   -1




amo questa canzone nella loro versione <333 sarà perchè ci sono bandierine pro akame che svolazzano da tutte le parti XDDD
 
Top
final.tifa
view post Posted on 13/9/2010, 23:14     +1   -1




certo che seguire il testo quando loro ti fanno certe cose (e mi riferisco soprattutto al movimento di Jin :sbava: :sbava: ) è un'impresa titanica

cmq..la canzone è carina, non mi attira in modo particolare il testo però cmq la canzone non è male...è abbastanza orecchiabile
ottimo lavoro il vostro^^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/3/2011, 22:39     +1   -1




Ma quanto sono puccioso gli Akame in questo video????!!!!

Ma soprattutto quanto erano piccoli???!!!!

Il movimento di bacino-pazzo di Jin è sempre inconfondibile!!!!!

:grr: :grr: :grr: :grr:

Kame con la crestina è super kawaiiii!!!!!!!
 
Top
18 replies since 3/8/2009, 20:57   579 views
  Share