[PV] Yorokobi no uta
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace4 [57.14%]
5. Stupendo!3 [42.86%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Yorokobi no uta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo a canticchiare qualcosa di piacevole con una canzone... truzzica! :plus: Eh sì, è proprio dei KAT-TUN, anche se non sembra nè dalla melodia, nè dal titolo! :P
Con "Yorokobi no uta" abbiamo anche il ritorno della pecorella smarrita (o del figliol prodigo? :shifty:) Jin Akanishi!
Grazie a Vera per la scelta! :kiss:

A voi qualche caps!

snapshot20120128144508snapshot20120128144553
snapshot20120128144641snapshot20120128144704

Potete scaricarlo tramite 2shared OPPURE unire le due parti di Mediafire PART 1 - PART2.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: A1sh1t3ru

Informazioni generali (a cura di Concy):
Yorokobi no uta è il loro quarto singolo, uscito il 6 giugno del 2007, che fa anche da sigla per la serie televisiva 'Tokkyu Tanaka 3 go' nel quale recita Tanaka Koki. Questa traccia è presente anche all'interno del loro terzo album "KAT-TUN III - Queen of Pirates".

Nel rap di Koki troverete alcune note dovute alla presenza di "riferimenti" :shifty: ad altri loro singoli di successo: Bokura no machi de (terzo singolo utilizzato come theme song del drama ''Tatta Hitotsu No Koi, uscito il 7 dicembre 2006, da noi già tradotto e che potete trovare qui :B): ), Signal (secondo singolo uscito il 19 luglio 2006) e Real Face (primo singolo con il quale hanno debuttato uscito il 22 marzo 2006). :woot:

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
yorokobinoutacd yorokobinoutacddvd

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
queenofpiratesre queenofpiratesle

Credits:
Traduzione e QC: veratre
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 25/2/2013, 01:35
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 16/7/2009, 12:47     +1   -1




AishiteLUUUUUUUUUUUUUUUUUU Kame-chan *w* in questo video lo adoro più del solito XDXDXDXD
Davvero un'ottima scelta yorokobi No Uta è uno dei singoli che più mi son piaciuti *o*
Non sapevo di tutti quei riferimenti nel rap di Koki *O* grazie sorelline per la scoperta
Comuqnue in questo PV mi piaccion proprio tutti junno in particolare, con i suoi salti acrobatici X°°°D Soprattutto quando si canta faccia a faccia con Koki XDXD
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 16/7/2009, 13:47)
AishiteLUUUUUUUUUUUUUUUUUU Kame-chan *w* in questo video lo adoro più del solito XDXDXD

Ohhh hai coccato la parte più saliente di questo pv! :mao: Anche con Mary e Concy sbeffeggiavamo la L onnipresente di Kame! image Pucciole loro! :tesoro:
CITAZIONE
Non sapevo di tutti quei riferimenti nel rap di Koki *O* grazie sorelline per la scoperta

Nemmeno noi! ;)
Vera ce l'ha messa tutta, poi i riferimenti erano davvero da antologista dei truzzis! :grr:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 01:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/7/2009, 18:58)
CITAZIONE (Aoi~chan @ 16/7/2009, 13:47)
Non sapevo di tutti quei riferimenti nel rap di Koki *O* grazie sorelline per la scoperta

Nemmeno noi! ;)
Vera ce l'ha messa tutta, poi i riferimenti erano davvero da antologista dei truzzis! :grr:

Eh già, da vera intenditrice, che io ancora non sono :silenzio: gomen nasai lorry, ti ho dato un po' da fare, ma sono molto contenta del risultato e di aver scelto questo progettino perché la canzone me piasssse mucho....... e junnolo è superbamente gnocco :tesoro:
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 17/7/2009, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/7/2009, 18:58)
Ohhh hai coccato la parte più saliente di questo pv! Anche con Mary e Concy sbeffeggiavamo la L onnipresente di Kame! Pucciole loro!

Si si "aishitelu, aishiteluuu" ahahah
Che bello questo PV *ineeee
Come ho fatto a non notare subito la pubblicazione?! *miao si fustiga

Brave, bravissime sia per la trad che per il sub :clap: questa song gironzola sul mio i-pod da un po' e vado in visibilio quando li sento canticchiare il ritornello, la pronuncia fa ridere ma mi piace taaaanto :tesoro:

CITAZIONE (veratre @ 17/7/2009, 02:04)
... la canzone me piasssse mucho....... e junnolo è superbamente gnocco :tesoro:

Kyaaaaaaaaaaaaaa come darti torto verucciola, l'ho pensato anch'io quando ho visto il PV, poi... sentirsi dire "aishitelu" in quel modo :wesaaq: ...
Ok torno normale...
Grazie *ine per la release e per la scelta... MIO! :silenzio: il mio livello di truzzaggine ha superato i limiti :maddio:
Miaoo
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 25/7/2009, 12:39     +1   -1




Aaaaaaaaaaaaah stupendaaaaaaa! non so quante volte ho messo a ripetizione la parte in cui Jin dice ai shiteLu........ stupenda ora tradotta l'adoro ancora di più che belle le parole arigatooooooooo
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:28     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Non per dire ma, una che conosco ha gli stessi braccialetti di Jin.
Nonostante questo è sexy lo stesso. I vestiti mi ricordano vagamente White X'mas.

Comunque, bellissima canzone ;__; sono fissata in sto periodo.
 
Top
jemjem86
view post Posted on 20/3/2011, 23:32     +1   -1





Della serie dopo lo sculettamento finale tutti a nanna!!!!!!

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Ma dopo tutti questi Aishiteluuuuuuuuuuu Aishiteluuuuuu che cosa vogliamo commentare???!
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:14     +1   -1




grazie sono ssempre stata curiosa di vedere il testo di questa canzone ^^
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 21:58     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Una delle mie preferite in assoluto *O*
Grazie grazie grazie, ragazze siete mitiche!!! *O*

Ps. ma quanto sono fighi in questo PV?! *Q*
 
Top
9 replies since 5/5/2009, 19:52   730 views
  Share