[SC 09.03.08] Grateful World
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace3 [50.00%]
5. Stupendo!2 [33.33%]
3. Carino1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[SC 09.03.08] Grateful World, Artisti: Butoukan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2009, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Allarghiamo i nostri orizzonti JE :wub: e facciamolo precisamente su una unit che raccoglie un po' di Johnnini provenienti da vari gruppi di Juniors, scelta e creata espressamente da niente popò di meno che Takizawa Hideaki, aka Tackey! :clap:
Se sarà anche solo metà del tormento da canzone catchy che è stata per noi, siete pressochè salve! :hero:
Ce la potete fare! :yeah:
Con "Grateful world", questa volta abbiamo i Butoukan! ;)

jpg

Potete scaricarla tramite 4Shared OPPURE 2Shared.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_GrateWButo

Informazioni generali (a cura di Concy):
I Butoukan sono un gruppo formato da johnny's, scelti appositamente da Takizawa Hideaki (sì, il Takki nazionale ;)) che ha diretto pure il PV e la canzone di debutto.
I componenti del gruppo sono: Yara Tomoyuki (Musical Academy), Hamanaka Bunichi (Kansai Jr.), Ryoichi Tsukada (A.B.C), Yamamoto Ryota (M.A.D.) e Senga Kento (Kis-My-Ft2).
Nel dicembre 2007, nel programma Shounen Club, fu presentato a tutti il "Tackey SP project", in cui i Butoukan si esibirono per la prima volta con Now and forever (di cui esiste anche il PV); in seguito, sempre allo Shouen Club, hanno presentato diverse canzoni, fra cui C=Normal, Sweet Butterfly e Yuki no furu hi.
Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione: Lorry85
Revisione: Concy
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by pitchu' - 14/11/2013, 15:27
 
Top
•concy™•
view post Posted on 8/10/2009, 11:50     +1   -1




Perchè mi snobbate questo videozzo? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho praticamente tartassato le donnine per convincerle a fare questo live *__* anche se sono junior e poco conosciuti meritano, maji! :wub: :wub:
Il gruppo è ben assortito ed essendo quasi tutti backdancer sono braviccimi nelle coreografie :woot: alcuni passaggi li creano addirittura loro in sala prove!
Ammetto che io sono un pò di parte :grr: però la canzone è veramente carina e la melodia ti entra subito in testa :yeah: è un brano senza troppe pretese ma che per me è diventato uno di quelli da catalogare come "droghe"!
Io ve lo consiglio... provatelo e non ve ne pentirete! :clap:
SPOILER (click to view)
In caso contrario vi rimborserò di questo continuo tartassamento pro junior! >__<
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/10/2009, 12:15     +1   -1




Allora... vediamo... *miao critica mode on
:prrr: mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio :certo:
Pare che il 5 sia il numero perfetto, sbaglio? :certo:
Quindi sosteniamo stì ragazzuoli, fai bene concy a campagnare!
Al solito bel lavoro di trad e sub... quante belle novità si scoprono ogni giorno! :oiki:
Miaoo
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi scappa un commento velocissimo bastard prima di uscire dalla pausa pranzo... :crudele: *e prettamente OT, ma penso abbia più che un fondamento di verità* ;)
CITAZIONE (miaoAi @ 8/10/2009, 13:15)
:prrr: mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio :certo:

Tu non puoi scrivere queste cose dopo aver visto per 5 volte di seguito il dvd Puzzle dei Kanjani8! Ti credo che ti sembrano scialbi! :shifty: *
Non sei obiettiva!
Il post visione live Kanjani8 è una brutta malattia da curare :tesoro: , per cui estraniati da quell'esperienza catartica :wub: e torna fra noi a sbavicchiare su questi poveri 5 juniors dimenticati da Kamisama (e da Johnny -_-). :waa:

Campagna pro mode!
 
Top
~_Misaki
view post Posted on 8/10/2009, 20:56     +1   -1




Ascoltato! *O*
Devo ammettere che di Juniors ci capisco poco o niente, quindi non conosco nessuno di questi 5 (bei) ragazzuoli. :uyt:

Però il ritornello mi è entrato in testa *___* la canzone la trovo molto carina e loro sono anche molto bravi sia nel canto che nel ballo! :clap:
Grazie mille ragazze!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 8/10/2009, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 8/10/2009, 13:49)
Mi scappa un commento velocissimo bastard prima di uscire dalla pausa pranzo... :crudele: *e prettamente OT, ma penso abbia più che un fondamento di verità* ;)
CITAZIONE (miaoAi @ 8/10/2009, 13:15)
:prrr: mi piacciono! Sciarpetta ha una voce interessante e le coreografie son decisamente belle... La canzone è orecchiabile, ma mi sà che da loro ascolteremo di meglio :certo:

Tu non puoi scrivere queste cose dopo aver visto per 5 volte di seguito il dvd Puzzle dei Kanjani8! Ti credo che ti sembrano scialbi! :shifty: *
Non sei obiettiva!
Il post visione live Kanjani8 è una brutta malattia da curare :tesoro: , per cui estraniati da quell'esperienza catartica :wub: e torna fra noi a sbavicchiare su questi poveri 5 juniors dimenticati da Kamisama (e da Johnny -_-). :waa:

Campagna pro mode!

AAHAHAHAH :rido: sei tropppoooo!!
Comunque la visione è 6 :eddai:
Pensa che a me sembrava di esser stata ottimista :mju:
Mi piacciono molto, ma forse non è passata come info... però è vero che dopo tanta classe, son un po' critica negli ascolti :manò: O forse son solo in periodo no^^''
Speriamo Johnny si ricordi di loro!!
Miaoo
 
Top
KIMU
view post Posted on 9/10/2009, 07:58     +1   -1




Carini ma soprattutto bravi i ragazzetti :kiss:
Ma quanto sono giovani,scusate ma alla mia veneranda età trovandomi a commentare la performance di ragazzi così giovani mi sento un pò...come dire,Demi Moore con Aston Kutcher :crudele: ,no,il paragone non regge,anche perchè io non sono Demi e il mio consorte non è esattamente Aston :ehno:
Mi limiterò a commentare la canzone che,mi sembra il classico motivetto che ti batte in testa,ti frantuma il cervello e non ti esce più ...l'ho ascoltata una volta e il motivo lo so già a memoria :xxx: (quasi).
Mi sono sempre chiesta come mai i Johnny siano,almeno inizialmente,formati da 6 o più componenti,e dove caspita li trovi tutti sti bei giovincelli quel malandrino del boss Johnny Kitagawa :sva:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 9/10/2009, 16:14     +1   -1




Qui ci sono tre dei miei Juniors preferiti: Ryoichi , YamaCiccio e KentoKun (anche se io continuo a volerlo con i Kiss al completo! ò__ò).
Takkino è stato bravo nello scegliersi i Juniors!!! Buon gustaio, lui! u.u

La canzone è carina ed orecchiabile ma io mi perdo quando li guardo ballare xD Son bravi i bimbi!

Grazie anche a voi ragazze per la scelta! <3
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/10/2009, 20:10     +1   -1




Oh! Che bello quando si ha il coraggio di proporre videozzi insoliti e sconosciuti ai più!
Ammetto di non sapere nulla di Juniors vari e unit recenti *mo' se conoscessi pure tutti loro sarebbe la fine XD* però questi Butoukan sembrano promettenti! :clap: di sicuro a voce ci siamo! per il resto si indagherà... :crudele:
Grazie per averceli fatti conoscere! ^O^
 
Top
8 replies since 30/4/2009, 22:54   387 views
  Share