[PV] Sukiyanen Osaka
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [50.00%]
4. Mi piace6 [42.86%]
3. Carino1 [7.14%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[PV] Sukiyanen Osaka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' il ritorno del carattere gogliardico dei nostri sette Kanjani :wub: con un inno alla loro terra d'origine di cui sono tutti orgogliosi sostenitori: Osaka! :woot:
In pieno stile buffonesco, anche questo PV si presta a trasmettere allegria e il carattere gioviale e scanzonato tipico degli abitanti del posto! :rdxv:
E' il turno di "Sukiyanen, Osaka!".

vlcsnap2012012919h49m58 vlcsnap2012012919h50m24
vlcsnap2012012919h51m02 vlcsnap2012012919h51m33

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE 4Shared.
*NEW* Da oggi è possibile anche scaricare la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: Y4pp4y4pp4

Informazioni generali (a cura di vampiretta.87):
"Sukiyanen Osaka" è il terzo singolo dei Kanjani8, rilasciato il 14/09/2005, in due versioni, una normal e una limited che ha, in più, 20 pag. di booklet e degli stickers. :certo:
E' contenuta anche nell’album “F•T•O” rilasciato il 15/03/2006.
Questa canzone è stata usata per il CM del “Sukiyanen Instant Ramen” (cibo precotto in comodi scatolini... ;)).
Per quanto riguarda questo PV in particolare, è una chicca contenuta solamente nel dvd Limited del concert Tour "Spirits", in qualità di special. :tesoro:




Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
[sukiyanenosaka sukiyanenosakalimited

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
fto 5170kanjaniftolimited

Credits:
Traduzione: Vampiretta.87
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena

Edited by Lorrry85 - 1/3/2013, 21:03
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Oddiooooooo!!!! Non credo ai miei occhi...i kanjani sono un gruppo di baka e questo era assodato ma....ma....oddio rido ancora!!!
Ogni volta che si rilascia un progetto kanjanico, sono risate assicurate!! Vi amo!!!

Complimenti a Vampiretta per la traduzione!!! E all'hardsub bellissimo...brava sereeeeeeee!!!!!!!!!!!! :clap:
 
✿ Www  Top
XxmassuxX
view post Posted on 18/4/2009, 19:03     +1   -1




adoro questa canzone grazie x la traduzione
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/4/2009, 19:43     +1   -1




Ahahahhah oddio mi sento male ahahahah
Ma quanto son scemi qui ?!
Già il video da se era defi ma ora che ne conosco il testo, non sapevo per cosa ridere di più...
Grazie per questa chicca, seconda solo a quella degli arashi e anche li si ride ihihi
Miaoo
 
Top
jejja88
view post Posted on 18/4/2009, 19:55     +1   -1




Sukiiiii :yeah: :yeah:

Questa canzone mi fa morì ogni volta che la sento, è più forte di me XDD
Gli intramezzi con il famosissimo Tanaka-san, come scordarli poi XDD ("E chi è Tanaka-san?" XD)

W i kanjanozzi patriottici! :tesoro:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 19/4/2009, 01:16     +1   -1




Io posso solo dire:

Sukiyaneeeeeeeeeeen :pianto:
Proprio pochi giorni fa avevo tradotto anche io questa canzone, l'altra versione XD, perchè la adoro troppo :lvv:
Mi sono fatta una bella cultura su Osaka
*acchiappa i k8*
Andiamo a vedere tutti questi posti meravigliosi :amor:
 
Top
Saki Chan
view post Posted on 19/4/2009, 10:19     +1   -1




pazzoidi come sempre XDD Bravi kanjaaa!! E brave sorelline U.U
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 12/10/2009, 22:09     +1   -1




oh MY!!! questa me l'ero persa xD

da sgarooo!! però devo dire che i tizi che l'hanno utilizzata per la pubblicità del ramen ci hanno visto lungo xD
sembra un jingle fatto apposta per uno spot xD
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sostituiti i vecchi link al PV con quelli corretti dalle imperfezioni grafiche! ^___^

*e gomen a Viky che se l'era appena scaricata! ^^* ^_^
 
Top
Veghina
view post Posted on 13/10/2009, 20:13     +1   -1




io ho conosciuto i kanjani con questa canzone X°°°D
e ti spiega in circa 4 minuti il modo di essere degli eito X°°°D
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/4/2011, 11:59     +1   -1




:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma quanto è spaventoso il dialetto del Kansai :gnegne:
Voglio impararlooooooooo >_<
Sto ridendo come una matta :gnegne:
Prima cosa, sono stupendi in quelle tenute da camerieri :gnegne: e lo sketch centrale, in cui parlano, ed esce Tanaka-san, mi fa morire :gnegne:
Poi il balletto è mitico XD ahahahhaah
CITAZIONE (miaoAi @ 18/4/2009, 20:43) 
Grazie per questa chicca, seconda solo a quella degli arashi e anche li si ride ihihi

Mari, non penso ti riferissi alla stessa canzone che mi hai inculcato del countdown, però è stato stupendo, dopo aver visto gli Arashi, vederla interpretata dai Kanjani :gnegne:
Grazie per avermi passato il video ahahahaha

Complimenti ragazze! e complimenti alla traduttrice! il dialetto del Kansai è un'impresa capirlo -.-
 
Top
Nalu
view post Posted on 14/4/2011, 21:06     +1   -1




canzone stupenda :gnegne: ......ho il ritornello in testa da ieri e mi ha accompagnata per tutto il pomeriggio....improvvisamente mi ritrovavo a canticchiare yappashukiyanen in modo inconsapevole :ehsi:

Mari tutto ciò è stato possibile grazie a te e al video del countdown di cui ci hai passato il link .....grazie :shi:

Voglio imparare anch'io un pò di dialetto del kansai.....tanto l'università se ci manderà in Giappone ci sbarcherà tra Kyoto ed Osaka xD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/4/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 14/4/2011, 12:59)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma quanto è spaventoso il dialetto del Kansai :gnegne:
Voglio impararlooooooooo >_<
Sto ridendo come una matta :gnegne:
Prima cosa, sono stupendi in quelle tenute da camerieri :gnegne: e lo sketch centrale, in cui parlano, ed esce Tanaka-san, mi fa morire :gnegne:
Poi il balletto è mitico XD ahahahhaah
CITAZIONE (miaoAi @ 18/4/2009, 20:43) 
Grazie per questa chicca, seconda solo a quella degli arashi e anche li si ride ihihi

Mari, non penso ti riferissi alla stessa canzone che mi hai inculcato del countdown, però è stato stupendo, dopo aver visto gli Arashi, vederla interpretata dai Kanjani :gnegne:
Grazie per avermi passato il video ahahahaha

Complimenti ragazze! e complimenti alla traduttrice! il dialetto del Kansai è un'impresa capirlo -.-

Nooo parlavo di Fight song quella che abbiamo subato dove ballonzolano appesi a delle molle XD

Ahaha comunque ureshiii l'opera di campagnamento ha preso piede :shi:
CITAZIONE (Nalu @ 14/4/2011, 22:06)
canzone stupenda :gnegne: ......ho il ritornello in testa da ieri e mi ha accompagnata per tutto il pomeriggio....improvvisamente mi ritrovavo a canticchiare yappashukiyanen in modo inconsapevole :ehsi:

Mari tutto ciò è stato possibile grazie a te e al video del countdown di cui ci hai passato il link .....grazie :shi:

Voglio imparare anch'io un pò di dialetto del kansai.....tanto l'università se ci manderà in Giappone ci sbarcherà tra Kyoto ed Osaka xD

Oh caVe inculcarvi song kanjane è una soddisfazione, se poi pensate che io trovo il Kansaiben molto simile come "spirito" al nostro napoletano, quindi mi aspettavo vi piacesse :muahah:

Si, si son troppo divertenti e questa song è troppo gasante XD.
Poi è dannatamente solare.
OOOsakaaa!!!

Quindi suppongo che abbiate visto quel countdown :shi: quindi vi aspetto nel talk per commentarlo. :plus:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 14/4/2011, 22:45     +1   -1





ahahahahahahah bella canzone ...che baka!!!!!
Conoscevo questa canzone dal coutdown fatto dagli Arashi (se non erro c'erano anche i Kat-tun..con Kame versione geisha...che si divertiva a fare le smorfiette da dietro il ventaglio!!!)
Ma la versione originale è decisamente mooolto meglio!!!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Prima cosa, sono stupendi in quelle tenute da camerieri e lo sketch centrale, in cui parlano, ed esce Tanaka-san, mi fa morire
Poi il balletto è mitico XD ahahahhaah

ahahahah troppo vero!!!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/4/2011, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 14/4/2011, 23:45) 
ahahahahahahah bella canzone ...che baka!!!!!
Conoscevo questa canzone dal coutdown fatto dagli Arashi (se non erro c'erano anche i Kat-tun..con Kame versione geisha...che si divertiva a fare le smorfiette da dietro il ventaglio!!!)
Ma la versione originale è decisamente mooolto meglio!!!!!!!

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Prima cosa, sono stupendi in quelle tenute da camerieri e lo sketch centrale, in cui parlano, ed esce Tanaka-san, mi fa morire
Poi il balletto è mitico XD ahahahhaah

ahahahah troppo vero!!!!!

Si jem di quel live parlano anche le due signorinelle sopra, gliene avevo accennato davanti al panuozzo e ogni promessa e debito...
Il balletto... dai ci mettiamo tutte in fila e partiamo con "Honde motte sonde, maidoari!" gamba, mano e *agit* :gnegne: :gnegne:
 
Top
16 replies since 10/3/2009, 21:29   709 views
  Share