[PV + Making of] Rescue
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!33 [86.84%]
4. Mi piace3 [7.89%]
1. Non mi piace1 [2.63%]
3. Carino1 [2.63%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

[PV + Making of] Rescue, 3° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
jemjem86
view post Posted on 15/4/2011, 21:59     +1   -1





CITAZIONE
Cavolo stavo per dirglielo io ma mi hai battuta sul tempo, Fè aspetto commento anche sul making *.*. Si, nel making si notano mooolte cose, e Junno che si autocompiace per come corre (diciamocelo se non se lo dice lui ai voglia XD) e il ballerino di colore che poi glieli fa i complimenti per come balla ohhh qui patatasan è proprio un ammore... ah... un po' di storia sisterina, è su questo video che è nato il soprannome patatasan... per il pezzo finale in inglese che canta da solo, l'ammore, dove semrba che abbia una patata in bocca

Micia ormai ti leggo nel pensiero...però era impossibile non elogiare Fè...è davvero un'ottima preda per il campagnamento...e se vuoi darmi una mano per la sua conversione al mondo tunnico...bè sei la benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!

Una patata in boccaaaaaaaa ahahahahahah mai paragone fu più appropriato!!!!!!
:muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Si, si oltre allo splendido uso della voce, qui il ballato merita tanto, e il rap mi piace tantissimo!

quoto,quoto...davvero d'effetto!!!!

CITAZIONE
Ehh al primo giro il biondo fu colpa di Yukan Club... al secondo giro... un colpo di testa XD
Ma patata san sta sempre bbbene *miao di parte.

Mi piace taaanto questo campagnamento continuate così

Si si continueremo così,nostra mantra suprema nel mondo tunnico...ovviamente si accettano ben volentieri consigli sensei...queste novelline desiderano essere solo che campagnate!!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 15/4/2011, 22:51     +1   -1




:shi: non lusingarmi caVa e soprattutto non tentarmi :sbruff: non voglio andare troppo OT quindi vi passo due link al volo. Questo, se non l'avete già visto N.M.P unica pecca che qui Jin già non c'era, però questa song ha convertito sere "matsujunna", il che è tutto dire(lei non ama il Jinù nazionale)
Per par condicio metto anche una song con Jin(mentre troverò il tempo per rispondervi ai commenti sulel altre, promesso =_=) Water Dance + moon purtroppo "tagliate" ma meritano tantissimo.
E ora scappo che dovrei dare il buon esempio e non andare OT XD

Torno al PV che è stato pensato davvero bene e girato anche meglio, forse uno dei più belli mai visti, sarà per questo che cattura molto, idem il lavoro fatto dalle sisters, è... perfetto! *miao orgogliona ^_^
 
Top
jemjem86
view post Posted on 16/4/2011, 20:30     +1   -1





Vado immediatamente a sbirciacchiare...

CITAZIONE
Questo, se non l'avete già visto N.M.P unica pecca che qui Jin già non c'era, però questa song ha convertito sere "matsujunna", il che è tutto dire(lei non ama il Jinù nazionale)

ahahahah sinceramente per me non è un grande problema anzi...è uno stimolo in più...della serie Sere siam sorelle!!!!!!!
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:13     +1   -1




che dire questo video con la ballata è stupendo adoro la canzone mi entra in testa e poi il ballo di jin è stupendo davvero grazie ^^
 
Top
sasanucci
view post Posted on 14/4/2012, 12:38     +1   -1




grazie a voi per il lavoro ^^ non vedo l'ora di scaricarlo ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 08:53     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Questo è il primo making che vidi dei KAT-TUN e me ne innamorai immediatamente :wub:
Poi però una volta visto non sono mai più riuscita a trovarlo ed era un vero cruccio perchè è stupendo, stupenda la canzone e anche il PV, quindi non so davvero come ringraziarvi ragazze :sigh:
Arigatoo Gozaimasu!!! vi adoro :love:
 
Top
65 replies since 8/3/2009, 17:54   1515 views
  Share