[Break the records '09] Water Dance + Moon
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!10 [71.43%]
3. Carino2 [14.29%]
4. Mi piace2 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

[Break the records '09] Water Dance + Moon, 2° day: KAT-TUN's week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Massì, continuiamo a fare le cose in grande e che c'è di meglio di due piccioni in una sola release? :plus:
Ci affidiamo al recentissimo dvd "Break the records" e approdiamo a due canzoni che fanno atmosfera: acqua e fuoco si avvicendano per arrivare ad un medley vagamente rockish: è il turno di "Water Dance" e "Moon". :tesoro:
*e un dispiego di forze dello staff notevole! Ganbatte gente!* ;)


A voi qualche anteprima!

snapshot20120128230555snapshot20120128230609
snapshot20120128230702snapshot20120128230746
© logo T3S by miaoAi

E scaricarlo tramite NosUpload OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_WaterMoon


Informazioni generali (a cura di miaoai):
Entrambe contenute nell'album Break the Records -by you & for you-, pubblicato l' 11 febbraio 2009, in due edizioni:
Una regular con 15 tracce ed una limited con "Moon" come bonus track e un Booklet speciale. :wesaaq: "Water Dance & Moon" sono la chicca della versione Limited. :woot:
L'esibizione che vi proponiamo è tratta dal DVD KAT-TUN Live Break the Records uscito il 16 dicembre 2009 e registrato durante l'ultima delle 8 sarate consecutive al Tokyo Dome. :shok:
Il DVD dell'evento è stato rilasciato, anch'esso, in due versioni: una regular con le tracce del concerto divise su due CD e una limited con, in più, un terzo CD: Road of Break the Records contenente un documentario delle tappe del concerto più le interviste ai membri del gruppo. :depresso:
La scelta della consequenzialità di queste due canzoni, durante il live, non è casuale (a nostro avviso :certo: ) dato che sembrano le due facce di una stessa medaglia. :ebbè:
Testi e musiche agli antipodi ma complementari, l'abbraccio dell'acqua e del fuoco che creano un'atmosfera suggestiva e accattivante. :wesaaq:
Lasciate che la loro alchemica magia vi porti via con sè, fino alla notte dei tempi! :plus:
Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell' album, Regular e Limited:
breaktherecordsbyyoufor breaktherecordsbyyoufor

Ecco le copertine del DVD live, Regular e Limited:
breaktherecordsdvd breaktherecordsdvdli:

Credits:
Traduzione: Marymiao e Lorry85
Revisione: Lorry85 e jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy

Edited by Lorrry85 - 27/2/2013, 01:28
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 12:07     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


Carine, mi piaccino entrambi i significati delle due canzoni.
Ma stando a guardare tutto, melodia e effetti, preferisco Water Dance.

Nonostante tutto, non sono abbastanza per aggiudicarsi un post nel mio iPod ,_, preferivo Peak.

Però adoro i vestiti di Jin, Junno e Ueda *A*
 
Top
S.T.R
view post Posted on 23/3/2010, 12:38     +1   -1




Concordo Peak non si batte :yeah: è stupenda :tesoro:
Comunque mi piace molto anche Water Dance musicalmente. Poi anche gli effetti d'acqua, il break the record concert è molto bello proprio per l'utilizzo di questi effetti. Personalmente penso siano stati bravissimi.

E anche voi bravissime come sempre ragazze :oiki:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/3/2010, 12:52     +1   -1




"I'm dancing in water... under the moonlight!"
Oddio svengo :sangue:
Ma andiamo per gradi...
CITAZIONE (eri ookami; @ 23/3/2010, 12:07)
Carine, mi piaccino entrambi i significati delle due canzoni.
Ma stando a guardare tutto, melodia e effetti, preferisco Water Dance.

Batti 5 socia!
CITAZIONE (eri ookami; @ 23/3/2010, 12:07)
Nonostante tutto, non sono abbastanza per aggiudicarsi un post nel mio iPod ,_, preferivo Peak.

Però adoro i vestiti di Jin, Junno e Ueda *A*

Eri l'importante è avergli dato un'occasione :certo: e per questo rendi felice tutto il gruppo :certo: poi i gusti son gusti, ma so per certo che water dance si scaverà un posto nel tuo cuoricino leeentamente, come l'acqua corrode i ponti, perchè è così che ha fatto con me :wesaaq:
Passo a commentare questo progettino.
Come accennava ne~chan un dispiego immenso di forze, ci ha lavorato una grossa fetta di staff a questo progetto, e, chi non ci ha messo mano direttamente, si è comunque sorbito le campagnate, i discorsi visionari su testo e affinità e quant'altro(per la maggior parte miei :shok: ) al punto da poter dire, senza paura di smentite, che tutto lo staff ha collaborato :gnegne: :gnegne: .
Il live è spettacolare e mi ha fatto amare ancora di più queste due song(come se non fosse già abbastanza). Partendo da Water Dance, dove, ovviamente, l'acqua la fa da padrona, ma non solo sul palco, gli effetti negli schermi, i giorchi di fontane, veri e virtuali, l'azzurro, l'atmosfera evanescente, l'attacco del pianoforte, e loro che ballano nell'acqua guidandone i movimenti :tesoro: è tutto superbo. Poi il testo, l'incrocio di voci e parole, il connubio tra inglese e giapponese(santo SPIN) e le loro voci, persino Koki mi piace in questa canzone(anche il RAP che qui è stato censurato :gnegne: :gnegne: ). Ognuno di loro pare in grazia divina e questa canzone evoca imagini fantastiche da mille e una notte.
Il Karaoke è sublime, mi piace la scelta del font e dei colori, che cambiano sensibilmente con le doppie frasi, e sembra zampillar fuori dalle fontane. :oiki:
Passiamo a Moon, il titolo suggerirebbe qualcosa di delicato e invece è graffiante e forte. Una song di fuoco che riesce sempre a darmi la carica, il live mi fa pensare all'oriente, a battaglie spettacolari e al contrasto tra la forza e la dolcezza. Anche qui gli effetti sono a dir poso perfetti, la luna tra le foglie d'autunno che bruciano come fuoco, le fiamme, gli ombrelli di carta, loro che ballano e tante fiamme tutto intorno :wesaaq: potrei morire...
Il Karaoke sostiene questo effetto in modo eccellente. :clap:
Poi Junno vestito stile Nabu di Nana, che qui è idilliaco :lvv: , Jin Amrican's street style che manda in brodo di giuggiole con il suo "I'm dancing in water!" :sangue:
Maru e Koki con una voce che non mi aspettavo... va' beh anche Ueda :gnegne: :gnegne:
Ops, forse mi son dilungata troppo... ma queste due song mi hanno ispirata e il Live ancora di più, grazie alle sisters per il progetto e grasie a tutte voi utentine che ci seguite e sostenete, a chi vorrà commentare(a prescindere che piacciano o no) e a chi vorrà anche solo sbirciare questo progettino.
Merita soprattutto in HQ :sva:
miaoo
P.S.: vi aspetto nella fanzine per fangirlare e vado a rubare il wallpaper di Maru :ihih:

Edit: STR abbiam scritto assieme XD si il Break è spettacolare concordo
grazie a te :kiss:

Edited by jejja88 - 28/1/2012, 01:34
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/3/2010, 14:54     +1   -1




:o: Concy!!!!! Ma che stupendoso effetto hai usato per la prima canzone! Davvero super-divino lo trovo azzeccatissimo.
Anche la canzone tra le due preferisco cmq la prima :oiki: sarà per tutto quell'azzurro che sovrasta la scena?

E poi Miciola.... :waa: il logoooooooooo... ma ci sarà mai un logo tuo che non mi piaccia? Arienai!!!

Complimenti ragazze, un lavoro fatto con controfiocchi in tutto e per tutto... traduzione eccellente, karaoke divino, logo kawaissimissimo :muah:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 15:42     +1   -1

Nyia~
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
510
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Eri l'importante è avergli dato un'occasione :certo: e per questo rendi felice tutto il gruppo

Oh, ma Water Dance è nel mio iPod *A* solo, non la versione live.
E' che non mi piace tanto Moon t_t
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/3/2010, 23:49     +1   -1




E tre!! :yeah: E pure a questo giro doppia release! *li viziamo troppo questi utenti, decisamente :ebbè: *

Concordo con chi dice che queste due canzoni non possono che andare di pari passo. E' troppo evidente che siano collegate :wesaaq: e anche in modo super furbo, tra l'altro >___<
Water Dance ha quel qualcosa di più struggente, mentre Moon è più sul sensuale...ma entrambe hanno il loro fascino, diverse ma simili!
Traduzioni e karaoke sono usciti benissimo :wesaaq: Un piccolo (ma anche grande direi) gioiellino, di quelle canzoni che non mi sarei aspettata da loro!
Thanks! >____<
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 24/3/2010, 01:36     +1   -1




beh che dire...? che sono in ritardo come al solito xD

Water Dance non è una delle canzoni che mi abbiano colpito di più, però la performance al Break The Records è veramente suggestiva con loro che ballano in mezzo all'acqua **

Moon invece, beh splendida! Sia come coreografia che la canzone in sè.
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 24/3/2010, 16:38     +1   -1




Wuaaaaaaaaaaaaa Stupenderrime in particolare water dance con la sua melodia ammaliante! No Watar dance non si batte!!!! La trovavo giù stupneda e avevo supposto un significato simile! Semolicemente ancora più stupenda! Jiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!!! AIshiteruuuuuuuu!!!
Mazza Ueda come si applica si vede che sono il suo genere!
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Devo dire qualcosa di questa uscita, è quasi un dovere morale! :gnegne:
Cominciamo col raccontare un po' di "dietro le quinte" (poco :shifty:) interessanti!
In un lontano lontano passato... A Mary piaceva "Water Dance", a Lory piaceva "Moon"... Lory si diede alla pigrizia e ai mille progetti che avevano la precedenza mentre Mary, sagacemente, cominciava la traduzione del suo pezzo... :rido:
Un bel giorno non molto lontano, si capì che le due canzoni erano strettamente legate e, se non fosse stato per la KAT-TUN's Week, ci sarebbe stata comunque una release del genere. :wub:
Innamorate perse entrambe, così come lo staff da mo'. :tesoro:

"Water Dance" ha degli effetti moooolto scenografici e un testo da paura. :wub: (SPIN, dimmi dove abiti e che non sei un brutto uomo nerboruto nato a Gennaio e... potrei farci un pensierino! ).
Non mi prende da morire la melodia a dirla tutta, ma il testo è talmente bello che si potrebbe anche soltanto leggere. >____<
Di stampo KAT-TUNIANO doc, ha non poche similianze con TABOO sia a testo che genere. Un' assicurazione.


"Moon"... Moon è la mia personale scarica stress da mesi a questa parte. Lo è anche un'altra canzone che arriverà fra pochissimo, ma dire che adoro il suo sound è poco.
Facessero tutte canzoni con questo ritmo, non mi lamenterei mai, :gnegne: ma è bello anche così dai!
CITAZIONE (viky___fAxerFeit™ @ 24/3/2010, 01:36)
Moon invece, beh splendida! Sia come coreografia che la canzone in sè.

Ohhhh :wesaaq: ... Aumentiamo le adepte a questa canzoneeeee...
CITAZIONE (Ayumi-hime @ 24/3/2010, 16:38)
Mazza Ueda come si applica si vede che sono il suo genere!

Dici che è calato nella parte più del solito? :ihih:
In effetti tutti sono decisamente presi, c'è da dirlo... :gnegne:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 16/4/2011, 22:11     +1   -1





Allora parto con il dire che a breve brevissimo tempo mi godrò il Break (che promette assai bene...) quindi Water Dance e Moon sono in assoluto le primissimissime anticipazioni che splucio in giro...quindi onore a voi ragazze per il lavoro!!!!!

:sbrill: :sbrill: :sbrill:

Ma veniamo a noi...

Water Dance ...

Nonostante lo spettacolo dell'esibizione live... i ragazzi che ballano circondati da giochi d'acqua, che rendono il tutto decisamente molto godibile...il sound di questa canzone non è che mi faccia momentaneamente (perchè lo ammetto per prendermi una canzone,la devo ascoltare più volte) impazziere!!!!!!!
Fermo restando però il valore non discutibile del testo...

:quatto: :quatto: :quatto: :quatto:

Per quanto riguarda invece Moon....

Questo è decisamente lo stile che mi piace di più...l'armonizzazione di voci così diverse tra loro e quel senso di sporco e graffiante che ne traspare,mi hanno decisamente conquistata!!!!!
Ovviamente come era solito ai tempi d'oro le voci che risaltavano di più erano quelle dell'Akame...riducendo un pò gli altri componenti a "coristi"...nonostante ciò ho apprezzato davvero moltissimo!!!!

Grandi sisterine per averci fatto dono di un'altro dei vostri gioiellini!!!!!

:ehsi: :ehsi: :ehsi: :ehsi: :ehsi: :ehsi:
 
Top
pervert_neko_90
view post Posted on 4/5/2011, 19:29     +1   -1




Due delle mie canzoni preferite :shi:
 
Top
11 replies since 14/2/2010, 20:29   629 views
  Share